Comparazione bonus scommesse
Serie B 22/23/25 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B 22/23/25 gennaio
Messaggioda sergab » 18/01/2010 - 14:47
Con l'early ormai agonizzante visti che il binomio IBC e 12bet(stessa scuderia), escono con largo anticipo concedendo stake ridicoli, da 204 euro in uscita a 412 dopo qualche giorno, per normalizzarli all'approssimarsi dei vari match, ma con le quote che calano velocemente nonostante i pochi spiccioli concessi in uscita.
Interessante mi pare la quota proposta dall'italico Totosì, per quanto concerne il match Mantova vs Frosinone , concernente la squadra di casa offerta a 2,40. Miscellando detta quota con x 2,95 dell'altro italico GD, si ottiene un -1/4@1,99, nettamente migliore del 1,86 proposto in asia.
Personalmente rischio la vittoria secca dei virgiliani, dato che nell'ultimo match perso a Trieste mi sono parsi tonici fino alla fine, tanto da poter anche pareggiare. Il centrocampo sembra essere tornato quello dei tempi belli, ora ha il match giusto per dimostrarlo, visto che il Frosinone non è squadra da poter solo difendere.
Frosinone che ha si vinto per 1-0 all'ultima con la derelitta Salernitana, ma dove alla fine il miglior in campo è risultato essere il portiere Sicignano......
In generale Frosinone ha anche troppi punti rispetto all'organico, esattamente all'opposto sta il Mantova, ma questa è una considerazione del tutto personale.
MANTOVA vs FROSINONE Mantova@2,40
Solo per segnalazione ho preso qualche tic(non segnalo quote in quanto polverizzate) di:
Cesena -0,5
Torino +0,5
poi:
Ancona dnb@1,95 ca
Con idea di intervenire in live su Brescia -0,5 e Lecce -3/4, ma a quote più umane.......
Questo è il mio impegnativo programma per la B, a Voi................
Ciao e buona punta a tutti
Interessante mi pare la quota proposta dall'italico Totosì, per quanto concerne il match Mantova vs Frosinone , concernente la squadra di casa offerta a 2,40. Miscellando detta quota con x 2,95 dell'altro italico GD, si ottiene un -1/4@1,99, nettamente migliore del 1,86 proposto in asia.
Personalmente rischio la vittoria secca dei virgiliani, dato che nell'ultimo match perso a Trieste mi sono parsi tonici fino alla fine, tanto da poter anche pareggiare. Il centrocampo sembra essere tornato quello dei tempi belli, ora ha il match giusto per dimostrarlo, visto che il Frosinone non è squadra da poter solo difendere.
Frosinone che ha si vinto per 1-0 all'ultima con la derelitta Salernitana, ma dove alla fine il miglior in campo è risultato essere il portiere Sicignano......
In generale Frosinone ha anche troppi punti rispetto all'organico, esattamente all'opposto sta il Mantova, ma questa è una considerazione del tutto personale.
MANTOVA vs FROSINONE Mantova@2,40
Solo per segnalazione ho preso qualche tic(non segnalo quote in quanto polverizzate) di:
Cesena -0,5
Torino +0,5
poi:
Ancona dnb@1,95 ca
Con idea di intervenire in live su Brescia -0,5 e Lecce -3/4, ma a quote più umane.......
Questo è il mio impegnativo programma per la B, a Voi................
Messaggioda Sleeper » 19/01/2010 - 20:34
ciao sergab,
il mantova piace molto anche a me, e dal secondo tempo della sfida contro il Modena che stanno giocando bene e considerando anche il recupero, vincendo possono sicuramente avvicinarsi alla salvezza.
ho visto in registrato la partita della salernitana proprio 10 minuti fa, si è fatto male Maietta che in 2-3 chiusure è risultato determinante e che alla fine si è fatto male e che non sarà del match considerando anche che anche Scarlato è infortunato (operato di menisco scorsa settimana) mancano i due difensori importanti.
a proposito del mantova e della sua partita a trieste gioco proprio gli alabardati (forse recuperano scurto, difficilmente nef ancora fuori sedivec mentre infortunio dell'ultima ora Volpe) solo che il Grosseto che ha ceduto Valeri (lo usavano poco per il vero) ma ha Consonn e Turati squalificati, Joelson infortunato da un pò, Carrobbio che han fatto una grande cazzata a farlo giocare in condizione menomate a Torino e che dovrebbe saltare Trieste con Pinilla che è in forte dubbio (se gioca con 10 giorni alle spalle di pochi allenamenti rischia di diventare un peso più che altro) alla fine a centrocampo dovranno piazzare Papini a fare il Carobbio e D'Alessandro a fare il Consonni, la quota intorno all'1.85-9 sa di follia e va assolutamente bancata a morte.
ciao
il mantova piace molto anche a me, e dal secondo tempo della sfida contro il Modena che stanno giocando bene e considerando anche il recupero, vincendo possono sicuramente avvicinarsi alla salvezza.
ho visto in registrato la partita della salernitana proprio 10 minuti fa, si è fatto male Maietta che in 2-3 chiusure è risultato determinante e che alla fine si è fatto male e che non sarà del match considerando anche che anche Scarlato è infortunato (operato di menisco scorsa settimana) mancano i due difensori importanti.
a proposito del mantova e della sua partita a trieste gioco proprio gli alabardati (forse recuperano scurto, difficilmente nef ancora fuori sedivec mentre infortunio dell'ultima ora Volpe) solo che il Grosseto che ha ceduto Valeri (lo usavano poco per il vero) ma ha Consonn e Turati squalificati, Joelson infortunato da un pò, Carrobbio che han fatto una grande cazzata a farlo giocare in condizione menomate a Torino e che dovrebbe saltare Trieste con Pinilla che è in forte dubbio (se gioca con 10 giorni alle spalle di pochi allenamenti rischia di diventare un peso più che altro) alla fine a centrocampo dovranno piazzare Papini a fare il Carobbio e D'Alessandro a fare il Consonni, la quota intorno all'1.85-9 sa di follia e va assolutamente bancata a morte.
ciao
Messaggioda sergab » 19/01/2010 - 22:13
Hai tante ragioni Sleeper, a riguardo del match Grosseto vs Triestina, ma occhio che in trasferta, solo Triestina e Salernitana, non hanno mai vinto.......
Sicuramente Somma un punto lo firmerebbe, al contrario del Gus che se le gioca sempre a costo poi di perdere, d'altronde è in zona play-off....
Dal quotidiano il Tirreno sembra che riusciranno quasi certamente a recuperare Pinilla, le condizioni saranno quelle che...... visto che sta uscendo da una noiosa infiammazione.
Era un match sul quale avevo tentennato, tutto sommato mi hai dato una spinta, e prendo Triestina +0,5@1,97, con l' idea di coprirne una parte, o prima del match o in live :finger: (sempre che le quote siano dalla mia parte) ho troppo rispetto del Gus, come allenatore, per rischiare lo stake preso
Sicuramente Somma un punto lo firmerebbe, al contrario del Gus che se le gioca sempre a costo poi di perdere, d'altronde è in zona play-off....
Dal quotidiano il Tirreno sembra che riusciranno quasi certamente a recuperare Pinilla, le condizioni saranno quelle che...... visto che sta uscendo da una noiosa infiammazione.
Era un match sul quale avevo tentennato, tutto sommato mi hai dato una spinta, e prendo Triestina +0,5@1,97, con l' idea di coprirne una parte, o prima del match o in live :finger: (sempre che le quote siano dalla mia parte) ho troppo rispetto del Gus, come allenatore, per rischiare lo stake preso
Messaggioda Cholo » 21/01/2010 - 11:09
Provo empoli -0,25 2,10 asia: toro ho letto ha pesanti assenze in difese fuori Rubin Loria Patrali e Ogbonna..giocano i due nuovi arrivati dalla c2 D'amboriso e D'Aiello. Empoli in casa è tosto a queste quote si può provare.
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Sleeper » 21/01/2010 - 11:47
AL Grosseto si annuncia una Rivoluzione. Innanzitutto a centrocampo. Carobbio è in fortissimo dubbio. Venerdì il test decisivo ma non dovrebbe farcela. Consonni è stato squalificato per due turni (“per comportamento - scrive il giudice sportivo - non regolamentare in campo; sanzione aggravata perché capitano della squadra; per avere, all’atto del’ammonizione, rivolto all’arbitro un espressione ingiuriosa“) e Papini è ancora ai box. Con la partenza di Valeri e con il mancato arrivo di altri giocatori in questo settore, allora la situazione per il Gus si fa difficile. Chi affiancare a Vitiello unico giocatore di ruolo? Vitofrancesco sembrerebbe la risposta più azzardabile. L'eclettico giocatore verrebbe accentrato. Ma chi mettere sulle fasce? Da un parte Job. Dall’altra uno tra Crescenzi e D’Alessandro. Il gioiellino di scuola Roma, però, potrebbe anche essere utile come seconda punta in appoggio a Pichlmann. In alternativa nel ruolo di attaccante di supporto il Gus ha anche Alfageme. Per quanto riguarda Pinilla si cercherà di portarlo almeno in panchina, ma rischiarlo non avrebbe senso. Infine ultimo tassello della rivoluzione lo spostamento di Freddi come terzino destro per sostituire lo squalificato Turati.
giocatori chiave del Grosseto: Carrobbio regista basso, Consonni come uomo creativo (la vecchia mezzapunta) Pinilla in avanti, senza questi Grosseto io non saprei dire quanto vale.
News presa da Corriere della maremma grazie a Junk.
Sono con Cholo, anche se Empoli in calo netto (pareggio a Piacenza senza emozioni e Pareggio in recupero contro Sassuolo in casa).
ciao
ciao
giocatori chiave del Grosseto: Carrobbio regista basso, Consonni come uomo creativo (la vecchia mezzapunta) Pinilla in avanti, senza questi Grosseto io non saprei dire quanto vale.
News presa da Corriere della maremma grazie a Junk.
Sono con Cholo, anche se Empoli in calo netto (pareggio a Piacenza senza emozioni e Pareggio in recupero contro Sassuolo in casa).
ciao
ciao
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/01/2010 - 12:22
Messaggioda Sleeper » 21/01/2010 - 14:30
sergab ha scritto:Hai tante ragioni Sleeper, a riguardo del match Grosseto vs Triestina, ma occhio che in trasferta, solo Triestina e Salernitana, non hanno mai vinto.......
Era un match sul quale avevo tentennato, tutto sommato mi hai dato una spinta, e prendo Triestina +0,5@1,97, con l' idea di coprirne una parte, o prima del match o in live :finger: (sempre che le quote siano dalla mia parte) ho troppo rispetto del Gus, come allenatore, per rischiare lo stake preso![]()
Ciao Sergab,
la B si può anche perdere (speriamo di no..) ma è sempre un gran bel giocare, chi ha preso ad esempio Triestina +0.5 a 97 può (a due giorni del match con quota in salita e notizie ancora non metabolizzate) giocare Grosseto a 2.11, e non parliamo di altre partite.
il vantaggio dato della conoscenza di questi campionati e dalla "non conoscenza di chi apre la linea" fa la differenza.
ripeto poi nel merito triestina fa partita di merda (come a Reggio dove già mi ha leggermente incul..) e Grosseto fa partitone e si perde, ma alla lunga è l'unico modo per guadagnare.
ora in pratica bisogna solo vedere e aspettare ultima ora prima del via e vedere se fare qualche altra operazioncella, ma ormai si lavora solo Early o Last.
Ciao
Messaggioda montag » 23/01/2010 - 10:09
un solo pronostico:
ascoli - modena 1 attualmente al 108% bf probabilmente tolta la percentuale in giro si trova di meglio, dalla prima posizione in classifica alla diciassettesima ci sono solo 13 punti ed il campionato è a metà percorso, riguardo alla partita odierna ne faccio una questione di valutazione generale delle squadre che ovviamente può essere fallace.
comunque è un pronostico del quale sono molto, molto convinto.
auguri.
ascoli - modena 1 attualmente al 108% bf probabilmente tolta la percentuale in giro si trova di meglio, dalla prima posizione in classifica alla diciassettesima ci sono solo 13 punti ed il campionato è a metà percorso, riguardo alla partita odierna ne faccio una questione di valutazione generale delle squadre che ovviamente può essere fallace.
comunque è un pronostico del quale sono molto, molto convinto.
auguri.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 23/01/2010 - 10:55
Padova - Reggina
In un campionato di così scarso contenuto dove vale la regola del ciapanò, gioco il Dnb Reggina @2.37 Bet365 20 U. E' più facile vincere difendendosi che giocare per vincere, quando si affrontano squadre di così scarso spessore. I nuovi arrivi della Reggina credo possano rivitalizzare l'ambiente e fare la differenza oggi.
In un campionato di così scarso contenuto dove vale la regola del ciapanò, gioco il Dnb Reggina @2.37 Bet365 20 U. E' più facile vincere difendendosi che giocare per vincere, quando si affrontano squadre di così scarso spessore. I nuovi arrivi della Reggina credo possano rivitalizzare l'ambiente e fare la differenza oggi.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 23/01/2010 - 11:39
SALERNITANA-ANCONA
1 @2.95 totosi
Da Salerno giungono notizie di ambiente caricato a dovere per questa delicata sfida contro l'Ancona. La curva ha attaccato in un comunicato l'operato del presidente Lombardi.
La difesa rimarra' inalterata rispetto all'ultima gara contro il Frosinone(dove i granata hanno disputato un'ottima partita),Grassadonia schierera' dal primo minuto il forte trequartista peruviano Merino che dovra' servire gli attaccanti Fava e Caputo,centrocampo a tre con Soligo,Montervino e Tricarico. In difesa Bastrini out,dunque Peccarisi e Stendardo centrali,sulle fasce Kriazis e Balestri.
Quota che gira da 2.75 fino alla massima di 12bet che ce l'ha a 3.13
Saluti
Da Salerno giungono notizie di ambiente caricato a dovere per questa delicata sfida contro l'Ancona. La curva ha attaccato in un comunicato l'operato del presidente Lombardi.
La difesa rimarra' inalterata rispetto all'ultima gara contro il Frosinone(dove i granata hanno disputato un'ottima partita),Grassadonia schierera' dal primo minuto il forte trequartista peruviano Merino che dovra' servire gli attaccanti Fava e Caputo,centrocampo a tre con Soligo,Montervino e Tricarico. In difesa Bastrini out,dunque Peccarisi e Stendardo centrali,sulle fasce Kriazis e Balestri.
Quota che gira da 2.75 fino alla massima di 12bet che ce l'ha a 3.13
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda sergab » 23/01/2010 - 12:19
Sui quotidiani di oggi si parla di una penalizzazione per la Salernitana di -6 punti per l'affaire Potenza, da scontare nel campionato corrente.
Ha 12 punti dopo 21 giornate, il 30/1 gioca il recupero in trasferta con il Sassuolo. Per poter sperare almeno nei play-out ha un ritardo in classifica di 11 punti e siamo a metà campionato, ed in mezzo ha Mantova, Piacenza e Reggina. (sempre tralasciando eventuali penalizzazioni)
L'ambiente più che carico mi sembra, da quanto si legge, di forte contestazione, nei confronti di tutto e tutti.
L'anno scorso si salvò grazie alla pastetta con il Bari, che gli mollò la partita e diede 3 gol al Modena che era in lotta con loro per la salvezza.
Poi il campionato di B è molto lungo, basta ricordare che il Rimini 2008/09 girò a 29 punti per poi perdere ai play-out e scendere in Lega Pro.
Un'ultima cosa, Fava è un ottimo ragazzo, giocò anche qui a Bologna, ha lasciato ottimi ricordi come persona, ma ha un difetto per una punta: segna pochissimo...........
La vedo dura quest'anno, ma questa è solo una modesta opinione .
Ha 12 punti dopo 21 giornate, il 30/1 gioca il recupero in trasferta con il Sassuolo. Per poter sperare almeno nei play-out ha un ritardo in classifica di 11 punti e siamo a metà campionato, ed in mezzo ha Mantova, Piacenza e Reggina. (sempre tralasciando eventuali penalizzazioni)
L'ambiente più che carico mi sembra, da quanto si legge, di forte contestazione, nei confronti di tutto e tutti.
L'anno scorso si salvò grazie alla pastetta con il Bari, che gli mollò la partita e diede 3 gol al Modena che era in lotta con loro per la salvezza.
Poi il campionato di B è molto lungo, basta ricordare che il Rimini 2008/09 girò a 29 punti per poi perdere ai play-out e scendere in Lega Pro.
Un'ultima cosa, Fava è un ottimo ragazzo, giocò anche qui a Bologna, ha lasciato ottimi ricordi come persona, ma ha un difetto per una punta: segna pochissimo...........
La vedo dura quest'anno, ma questa è solo una modesta opinione .
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 23/01/2010 - 14:17
Ciao gab,grazie per il tuo commento come al solito costruttivo.
Sono molto fiducioso in questa bet anche se la ritengo difficilissima proprio per la contestazione dei tifosi,"l'ambiente carico" era riferito alla squadra,in quanto una fonte molto vicino alla societa' mi ha detto che Grassadonia ha lavorato parecchio su questa partita,proprio per questo ha scelto definitivamente di schierare dal primo minuto il peruviano dandogli parecchie responsabilita' oggi.
Anche io vedo nero il cammino che lo dovrebbe portare alla salvezza e se non fara' punti in questa e nelle prossime 4 gare penso proprio che si chiuda qualsiasi discorso di permanenza in serie cadetta.
Quest'anno sembra non girare niente bene,al tuo Fava aggiungo quel pessimo elemento di Kriazis e neanche l'acquisto di Montervino(che dalle mie parti consideriamo un Signore sia in campo che fuori) ha saputo dare stabilita' allo spogliatoio.
Se tutto andra' a migne,a fine stagione credo che Lombardi lascera' e la Salerno calcistica dovra' fare i conti con qualche altro presidente incompetente,cosa che il pubblico civile e appassionato di Salerno non merita affatto.
Saluti
Sono molto fiducioso in questa bet anche se la ritengo difficilissima proprio per la contestazione dei tifosi,"l'ambiente carico" era riferito alla squadra,in quanto una fonte molto vicino alla societa' mi ha detto che Grassadonia ha lavorato parecchio su questa partita,proprio per questo ha scelto definitivamente di schierare dal primo minuto il peruviano dandogli parecchie responsabilita' oggi.
Anche io vedo nero il cammino che lo dovrebbe portare alla salvezza e se non fara' punti in questa e nelle prossime 4 gare penso proprio che si chiuda qualsiasi discorso di permanenza in serie cadetta.
Quest'anno sembra non girare niente bene,al tuo Fava aggiungo quel pessimo elemento di Kriazis e neanche l'acquisto di Montervino(che dalle mie parti consideriamo un Signore sia in campo che fuori) ha saputo dare stabilita' allo spogliatoio.
Se tutto andra' a migne,a fine stagione credo che Lombardi lascera' e la Salerno calcistica dovra' fare i conti con qualche altro presidente incompetente,cosa che il pubblico civile e appassionato di Salerno non merita affatto.
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda montag » 23/01/2010 - 15:20
il mercato si è schierato dalla parte del mantova col frosinone che fuori non ha mai pareggiato ed è squadra che se la gioca fino in fondo sempre.
io al 350% ritengo di schierarmi col frosinone, mi sembra che la quota anche classifica alla mano sia troppo ottimistica a favore del mantova e siccome la faccio una gara molto aperta visto che il mantova del pareggio se ne fa poco o niente, consiglio anche over.
auguri
ps farmacista non te la prendere, quest'anno salernitana in c1e napoli in b
andrà meglio il prossimo anno
ps sto ovviamente scherzando è sempre una questione di pallone, perciò futile, dovesse succedere andrà veramente meglio il prossimo anno, dai che non è niente.
io al 350% ritengo di schierarmi col frosinone, mi sembra che la quota anche classifica alla mano sia troppo ottimistica a favore del mantova e siccome la faccio una gara molto aperta visto che il mantova del pareggio se ne fa poco o niente, consiglio anche over.
auguri
ps farmacista non te la prendere, quest'anno salernitana in c1e napoli in b
ps sto ovviamente scherzando è sempre una questione di pallone, perciò futile, dovesse succedere andrà veramente meglio il prossimo anno, dai che non è niente.
Ultima modifica di montag il 23/01/2010 - 15:41, modificato 1 volta in totale.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 23/01/2010 - 17:29
vichi ha scritto:Padova - Reggina
Partita di terrificante pochezza (mi tocca anche guardare queste schifezze
Complimenti al carro del Mantova, Sergab in primis, sul quale ero salito in scia. Bene oggi.
E bravo anche Ale sulla Salernitana, non ti avevo seguito
Ultima modifica di vichi il 23/01/2010 - 17:31, modificato 1 volta in totale.
Ameba feat Antibook
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF