Comparazione bonus scommesse
Serie A 06/01/2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 06/01/2010
Messaggioda Jigen » 03/01/2010 - 14:00
Chievo v Inter ore 12.30
ore 15.00 :
Atalanta v Napoli
Bari v Udinese
Cagliari v Roma
Catania v Bologna
Lazio v Livorno
Parma v Juventus
Sampdoria v Palermo
Siena v Fiorentina
Milan v Genoa ore 20.45
ore 15.00 :
Atalanta v Napoli
Bari v Udinese
Cagliari v Roma
Catania v Bologna
Lazio v Livorno
Parma v Juventus
Sampdoria v Palermo
Siena v Fiorentina
Milan v Genoa ore 20.45
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 03/01/2010 - 14:19
Cagliari vs Roma
Roma dnb 1.79
Segno 2 @ 2.55 Goldbet
Segno X @ 2.35 Snai
Prendo il dnb e non il -0.25 perchè la sosta per le squadre in forma come la Roma possono portare più svantaggi che altro,come ho già detto Ranieri sta facendo un gran bel lavoro e l'arrivo di Toni ha portato entusiasmo aggiuntivo in un ambiante che sembra aver ritrovato la serenità come testimoniano gli ultimi risultati,Cagliari molto bene fino ad ora ma la Roma è di un altra categoria.
Saluti.
Segno 2 @ 2.55 Goldbet
Segno X @ 2.35 Snai
Prendo il dnb e non il -0.25 perchè la sosta per le squadre in forma come la Roma possono portare più svantaggi che altro,come ho già detto Ranieri sta facendo un gran bel lavoro e l'arrivo di Toni ha portato entusiasmo aggiuntivo in un ambiante che sembra aver ritrovato la serenità come testimoniano gli ultimi risultati,Cagliari molto bene fino ad ora ma la Roma è di un altra categoria.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
serie A 6 gennaio 2010
Messaggioda dirigenza » 04/01/2010 - 10:25
grosso sforzo di fantasia
Chievo v Inter ore 12.30
inter @ 1,83 bet365
si sono preparati al caldo quindi presumo che si presentino in forma dopo la sosta, milito va avanti implacabile e il resto lo fa la quota che non passa inosservata, leggo dalla gazzetta:
INDISPONIBILI Samuel, Eto'o (Coppa d'Africa)
SQUALIFICATI Stankovic, Thiago Motta
rischio gli euri con muntari in campo che non mi piace ma il potenziale è troppo diverso, ammetto la mia superficialità nel mancato approfondimento in casa chievo, mi baso solo sulle inesistenti notizie della gazzetta e mi lancio in esposizione media..
accolgo volentieri notizie aggiuntive sul chievo anche se penso di conservare la bet poi vediamo cosa succede
Chievo v Inter ore 12.30
inter @ 1,83 bet365
si sono preparati al caldo quindi presumo che si presentino in forma dopo la sosta, milito va avanti implacabile e il resto lo fa la quota che non passa inosservata, leggo dalla gazzetta:
INDISPONIBILI Samuel, Eto'o (Coppa d'Africa)
SQUALIFICATI Stankovic, Thiago Motta
rischio gli euri con muntari in campo che non mi piace ma il potenziale è troppo diverso, ammetto la mia superficialità nel mancato approfondimento in casa chievo, mi baso solo sulle inesistenti notizie della gazzetta e mi lancio in esposizione media..
accolgo volentieri notizie aggiuntive sul chievo anche se penso di conservare la bet poi vediamo cosa succede
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda dirigenza » 04/01/2010 - 10:47
Parma v Juventus
cosa succederà ???
sarà il capolinea di ciro o il punto di (ri-)partenza
casa juve:
# INDISPONIBILI Iaquinta, Sissoko (Coppa d'Africa), Camoranesi, Buffon
# SQUALIFICATI Cannavaro (1)
casa parma:
# INDISPONIBILI Biabiany, Mariga, Manzoni,
# SQUALIFICATI Paci, Lucarelli
probabili formazioni:
parma: # 83Mirante, # 5Zaccardo, # 15Dellafiore, # 2Panucci, # 7Castellini, # 10Dzemaili, # 4Morrone, # 14Galloppa, # 19Zenoni, # 23Amoruso, # 86Bojinov
juve: # 13Manninger, # 2Caceres, # 33Legrottaglie, # 3Chiellini, # 6Grosso, # 7Salihamidzic, # 4Felipe Melo, # 8Marchisio, # 29De Ceglie
# 28Diego, # 17Trezegue
si possono dire tante cose da entrambe le parti, il parma è lanciato tolto lo stop con la roma, la juve è incasinata, manca qualcuno che faccia quadrato e diffonda tranquillità (io ne so qualcosa)
l'unica cosa che mi stuzzica è parma DNB@2,10 bet365 ma non so se buttare qualche euro su questa partita per me troppo incerta.. ci penso 1 po'
cosa succederà ???
sarà il capolinea di ciro o il punto di (ri-)partenza
casa juve:
# INDISPONIBILI Iaquinta, Sissoko (Coppa d'Africa), Camoranesi, Buffon
# SQUALIFICATI Cannavaro (1)
casa parma:
# INDISPONIBILI Biabiany, Mariga, Manzoni,
# SQUALIFICATI Paci, Lucarelli
probabili formazioni:
parma: # 83Mirante, # 5Zaccardo, # 15Dellafiore, # 2Panucci, # 7Castellini, # 10Dzemaili, # 4Morrone, # 14Galloppa, # 19Zenoni, # 23Amoruso, # 86Bojinov
juve: # 13Manninger, # 2Caceres, # 33Legrottaglie, # 3Chiellini, # 6Grosso, # 7Salihamidzic, # 4Felipe Melo, # 8Marchisio, # 29De Ceglie
# 28Diego, # 17Trezegue
si possono dire tante cose da entrambe le parti, il parma è lanciato tolto lo stop con la roma, la juve è incasinata, manca qualcuno che faccia quadrato e diffonda tranquillità (io ne so qualcosa)
l'unica cosa che mi stuzzica è parma DNB@2,10 bet365 ma non so se buttare qualche euro su questa partita per me troppo incerta.. ci penso 1 po'
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda bettino » 04/01/2010 - 11:16
Consiglierei di tenere d'occhio la situazione meteo soprattutto nel centro nord dove sono previste nevicate anche a bassa quota. Le conseguenze potrebbero essere campi pesanti, ghiaccio o rinvii in casi eccezionali.
Da monitorare Parma, Bergamo, Milano e Genova.
Da monitorare Parma, Bergamo, Milano e Genova.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 05/01/2010 - 00:45
NAPOLI
vari book 2.6-3
21 anni mancava la vittoria a Torino contro la Juve,parecchi anni che non espugnava il Franchi...tantissimi anni che non vince in serie a nel nuovo anno. Per la legge dei grandi numeri...
Squadra secondo me leggermente favorita dalla velocita' del contropiede e che se non commette errori schifosi in difesa se la puo' portare a casa tranquillamente.
Notizia del giorno:comprato Andrea Dossena dal Liverpool che va a colmare il vuoto sulla fascia sinistra,secondo me acquisto da valutare perche' e' stato fermo in panca per parecchie giornate.
Ultima curiosita':Quagliarella ha sempre segnato contro l'Atalanta. Lo si puo' provare come marcatore in qualsiasi momento da bet 365 @2.75. Stessa quota e stesso book per una segnatura di Lavezzi che vive uno splendido momento di forma:il ragazzo ha messo la testa a posto
Saluti
21 anni mancava la vittoria a Torino contro la Juve,parecchi anni che non espugnava il Franchi...tantissimi anni che non vince in serie a nel nuovo anno. Per la legge dei grandi numeri...
Squadra secondo me leggermente favorita dalla velocita' del contropiede e che se non commette errori schifosi in difesa se la puo' portare a casa tranquillamente.
Notizia del giorno:comprato Andrea Dossena dal Liverpool che va a colmare il vuoto sulla fascia sinistra,secondo me acquisto da valutare perche' e' stato fermo in panca per parecchie giornate.
Ultima curiosita':Quagliarella ha sempre segnato contro l'Atalanta. Lo si puo' provare come marcatore in qualsiasi momento da bet 365 @2.75. Stessa quota e stesso book per una segnatura di Lavezzi che vive uno splendido momento di forma:il ragazzo ha messo la testa a posto
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda pamando » 05/01/2010 - 15:13
ma il 2 dell'Inter@1.94 non si può lasciarlo passare indenne!!! ne ho preso un bel po'!!!
Se poi non ho letto i giornali e mancheranno J.Cesar, Maicon,Lucio, Zanetti, Snejder, Balotelli, Milito oltre agli assenti veri Stankovic, Eto'o e T.Motta, allora la quota è pure bassa e vorrà dire che ho preso la prima cantonata del 2010!
Ma news del genere non ne ho letto...ergo...
Se poi non ho letto i giornali e mancheranno J.Cesar, Maicon,Lucio, Zanetti, Snejder, Balotelli, Milito oltre agli assenti veri Stankovic, Eto'o e T.Motta, allora la quota è pure bassa e vorrà dire che ho preso la prima cantonata del 2010!
Messaggioda panoramix » 05/01/2010 - 16:07
Juve che dovrebbe ripartire con un piu' "familiare" 442 con Diego seconda punta.
Scelta tardiva ma che approvo.
Nonostante cio' quel -0.25 poco sopra la pari non mi entusiasma cosi tanto questo Parma e' ostico e noi altri restiamo un enigma visti i tanti problemi.
Rifletto.
Scelta tardiva ma che approvo.
Nonostante cio' quel -0.25 poco sopra la pari non mi entusiasma cosi tanto questo Parma e' ostico e noi altri restiamo un enigma visti i tanti problemi.
Rifletto.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda psyduck » 05/01/2010 - 18:54
pamando ha scritto:ma il 2 dell'Inter@1.94 non si può lasciarlo passare indenne!!! ne ho preso un bel po'!!!
mancano stankovic, eto'o, t.motta, muntari e cambiasso..il centrocampo e' un po da inventare con vieira, javier spostato avanti, snejder e boh forse pandev da esterno ma la vedo duretta, anche perche il giovane khrin e' dato anch'egli indisponibile. per me quota sostanzialmente corretta, tra l'altro e' dato campo pesantuccio a verona anche se giocheranno molto presto...credo sia piu opportuno valutare live in questa situazione
Stai sereno....sempre
Messaggioda montag » 05/01/2010 - 20:44
2 pronostici per domani
catania - bologna x2 al 110% bf mi sembra una quota equa in una partita dove potrebbe dominare la paura di perdere.
bari - udinese x2 bf fuori casa l'udinese è un disastro, ma analizzando le partite qualcuna è stata persa proprio male, credo valga di più dell'attuale classifica.
buona fortuna.
catania - bologna x2 al 110% bf mi sembra una quota equa in una partita dove potrebbe dominare la paura di perdere.
bari - udinese x2 bf fuori casa l'udinese è un disastro, ma analizzando le partite qualcuna è stata persa proprio male, credo valga di più dell'attuale classifica.
buona fortuna.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda vichi » 06/01/2010 - 01:19
Parma - Juventus
Gioco il pareggio perchè reputo che la Juve non sia ancora uscita dalla crisi, cambia modulo di gioco, è vero, gli ci vorrà un pochino per assimilarlo e il Parma non è certo una squadra che fa giocare, ergo, penso che il pari possa alla fin fine accontentare tutti, fermo restando che entrambe, ma soprattutto la Juve, cercheranno di vincere.
Parma x @3.30 Snai 10U
Siena - Fiorentina
Anche se vado contro i miei principi, quelli di non giocare nè andare contro la mia squadra, mi trovo a giocare la Viola in quel di Siena perchè reputo che la sosta sia stata quanto mai un toccasana per la Fiore, avendo potuto recuperare interamente Mutu e avendo potuto sostituire il Gambero con Felipe, che lo faccio molto buono, anche se ancora mancheranno sia Marchionni che Zanetti e Jovetic (forse in panca quest'ultimo). C'è molta positività nell'ambiente, molta consapevolezza di fare bene sia mercoledì che domenica con il Bari. Il Siena ultimamente ha fatto bene e sarà molto motivato anche dal cambio di proprietà ma la differenza tecnica è notevole. La quota non regala niente.
Fiorentina @2.25 Expect 10U
Gioco il pareggio perchè reputo che la Juve non sia ancora uscita dalla crisi, cambia modulo di gioco, è vero, gli ci vorrà un pochino per assimilarlo e il Parma non è certo una squadra che fa giocare, ergo, penso che il pari possa alla fin fine accontentare tutti, fermo restando che entrambe, ma soprattutto la Juve, cercheranno di vincere.
Parma x @3.30 Snai 10U
Siena - Fiorentina
Anche se vado contro i miei principi, quelli di non giocare nè andare contro la mia squadra, mi trovo a giocare la Viola in quel di Siena perchè reputo che la sosta sia stata quanto mai un toccasana per la Fiore, avendo potuto recuperare interamente Mutu e avendo potuto sostituire il Gambero con Felipe, che lo faccio molto buono, anche se ancora mancheranno sia Marchionni che Zanetti e Jovetic (forse in panca quest'ultimo). C'è molta positività nell'ambiente, molta consapevolezza di fare bene sia mercoledì che domenica con il Bari. Il Siena ultimamente ha fatto bene e sarà molto motivato anche dal cambio di proprietà ma la differenza tecnica è notevole. La quota non regala niente.
Fiorentina @2.25 Expect 10U
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 06/01/2010 - 08:38
L'Inter al 93 in Asia mi sembra fuori dal mondo.
Vero delle assenza ma secondo me si è ulteriormente rinforzta e poi gioca con il Chievo.
Il Natale ed il Capodanno li ho trascorsi alla grande con i soldi vinti grazie all'Inter in C.L. però li ho spesi.Ora mi aspetto che me li ridiano.
Vero delle assenza ma secondo me si è ulteriormente rinforzta e poi gioca con il Chievo.
Il Natale ed il Capodanno li ho trascorsi alla grande con i soldi vinti grazie all'Inter in C.L. però li ho spesi.Ora mi aspetto che me li ridiano.
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 06/01/2010 - 10:03
buongiorno ho dato un occhiata alla situazione le mie scelte sono le seguenti:
parma - juve 2@2.44 bf
la juve dopo la vittoria con l'inter ha rimediato tre sconfitte una in champions e due in campionato e tutte tre pesanti, ma quella che ha rotto gli equilibri e stata quella con il bayern da li la squadra non ha creduto piu nelle prioprie potenzialita, la pausa e servita sicuramente alla squadra per metabolizzare il tutto, bettega sicuramente avra fatto il suo lavoro parlando con tutti dando una scossa all'ambiente, parma é un campo difficile ma questa la juve non la puo sbagliare io appoggio con moltissima fiducia
tripla
juve + sampadoria + lazio @9.63 bf
buona befana a tutti
parma - juve 2@2.44 bf
la juve dopo la vittoria con l'inter ha rimediato tre sconfitte una in champions e due in campionato e tutte tre pesanti, ma quella che ha rotto gli equilibri e stata quella con il bayern da li la squadra non ha creduto piu nelle prioprie potenzialita, la pausa e servita sicuramente alla squadra per metabolizzare il tutto, bettega sicuramente avra fatto il suo lavoro parlando con tutti dando una scossa all'ambiente, parma é un campo difficile ma questa la juve non la puo sbagliare io appoggio con moltissima fiducia
tripla
juve + sampadoria + lazio @9.63 bf
buona befana a tutti
ogni lasciata e persa
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania