Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 1 e 2 6 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Lega Pro 1 e 2 6 dicembre
Messaggioda Allegro » 02/12/2009 - 22:25
Salve a tutti,come qualcuno saprà ho smesso di postare circa due mesi fa per motivi sui quali preferisco sorvolare e sui quali ho messo una pietra sopra.Sono stato chiamato in causa,cercato in alcune circostanze in sezioni diverse tra cui quella polacca,beh adesso arriva la pausa invernale,ma comunque sia purtroppo non potrei postare.Ad ogni modo,sai per il fatto che sono sono stato chiamato in causa e sia perchè ho recentemente letto su questo forum di quante persone siano in difficoltà con le gestione delle scommesse ho deciso di tornare a postare quantomeno in C1 e C2,non sono ne il Messia ne il salvatore della Patria ci mancherebbe altri,però la mia coscienza mi dice che qualche buona informazione o punto di vista le possa condividire con persone che ne hanno bisogno e a cui fa piacere leggere,d'altronde la mia crescita bettistica
la devo anche ad INFOBETTING,sono stato aiutato come scritto qualche mese fa da alcune persone che qui scrivono.
Saluti
Allora inizio dalla Lega Pro 2, LUCCHESE a San Marino vale sotto 1,70,non lo dico da tifoso,anche perchè allo stadio sono due anni che non vado,ma ogni lunedì pomeriggio mi vedo la replica della partita,la Lucchese ha una rosa di 20 giocatori che nessuna squadra di Lega 2 ha,dopo le due settimane dove i giocatori sono stati colti dalla febbre,la squadra è entrata in grossa condizione di forma vincendo facile con Fano e Carrarese domenica senza spingere più di tanto,a Prato 15 giorni non ha voluto vincere per motivi che adesso non posso stare qui a scriveve,altrimenti avrebbe vinto facile anche a Prato.Domenica gli uomini di mister Favarin andranno a San Marino per chiudere il campionato in anticipo,la Lucchese gioca molto offensiva con tre punte e mezzo e basta vedere la classifica per vedere le reti che ha segnato,anche se ha inizio stagione ha subito diversi reti,ma adesso la difesa da molte garanzie.LUCCHESE ho già preso quest'oggi a 3,05 da giocodigitale e credo che da totosi uscirà anche un po più altina,e prenderò ancora,per me è una bet base della settimana.
Delle altre partite del girone mi piace il Celano ma aspetto quota migliore,mi piace un po pure la Pro Vasto ma non mi piace la quota,Itala San Marco a Fano se la gioca,ma aspetto a prenderla per vedere se trovo quota migliore,ma prendo sicuramente,non troppo ma prendo,come prendo la Sangiovannese a Sangiustese,a quota migliore di quella di adesso.
In lega pro 1,ho preso tre bet al momento,tutte da giocodigitale,senza forzare troppo,anche perchè la C1 quest'anno è più equilibrata degli scorsi anni,molte partite si decidano su episodi,Lanciano 2,50-Giulianova 2,60-Pergocrema 2,25 anche se credo si troverà a qualcosina in più.Lanciano ultimamente sta raccogliendo meno di quello che produce,con il Taranto meritava di vincere,hanno fatto partita e gli è stato annullato un goal regolare,Ravenna fuori casa non mi convince molto anche se adesso è in forma.Il Giulianova dei giovano sta facendo miracoli,corrono novanta minuti su ogni pallone,in casa hanno messo in difficoltà molte squadre,la Ternana delle ultime trte partite non mi è piaciuta,poi sono troppo sterili adesso.Pergocrema visto con Monza doveva vincere 4 a zero,e domenica hanno preso stesa a Pagani,ma secondo me domenica torneranno alla vittoria,Lumezzane ha poi problemi finanziari sta rischiando fallimento,ma questo credo inciderà poco sul campo.Delle altre partite Novara e Verona dovrebbero vincere ma a quelle quote io non gioco,Arezzo con Figline domenica ha avuto molta fortuna,Rimini fuori casa è inguardabile.Giocherò sicuramente la Spal a Marcianese,ma aspetto se trovo quota migliore di 3,40.Cosenza per me vince ma la quota non mi piace,potrei prendere se mi fanno in asia -0,25.Ci sono tre partite durissime nel girone B,il derby Andria-Taranto Foggia-Cavese Potenza -Pescara,per me possono uscire tre segni X,ma tutto è possibile per cui passo.
Ricapitolando,la bet base che gioco in Italia è LUCCHESE da 3,00 in su,con stake alto,poi gioco qualcosa di ITALA SAN MARCO E SANGIOVANNESE entrambe sopra 3,30 3,50,e se trovo CELANO 2,20 e PRO VASTO 2,40 prende anche quelle.
In Lega Pro 1 stake medio LANCIANO 2,50-GIULIANOVA 2,60-PERGOCREMA 2,25 e aspetto quota di SPAL sopra 3,40.
Come ben vedete io gioco quote alte,per cui è molto facile scagliare,non obbligo nessuno a seguirmi,ho solo volute postare le mie idee della settimana in LegaPro.
Di nuovo saluti.
la devo anche ad INFOBETTING,sono stato aiutato come scritto qualche mese fa da alcune persone che qui scrivono.
Saluti
Allora inizio dalla Lega Pro 2, LUCCHESE a San Marino vale sotto 1,70,non lo dico da tifoso,anche perchè allo stadio sono due anni che non vado,ma ogni lunedì pomeriggio mi vedo la replica della partita,la Lucchese ha una rosa di 20 giocatori che nessuna squadra di Lega 2 ha,dopo le due settimane dove i giocatori sono stati colti dalla febbre,la squadra è entrata in grossa condizione di forma vincendo facile con Fano e Carrarese domenica senza spingere più di tanto,a Prato 15 giorni non ha voluto vincere per motivi che adesso non posso stare qui a scriveve,altrimenti avrebbe vinto facile anche a Prato.Domenica gli uomini di mister Favarin andranno a San Marino per chiudere il campionato in anticipo,la Lucchese gioca molto offensiva con tre punte e mezzo e basta vedere la classifica per vedere le reti che ha segnato,anche se ha inizio stagione ha subito diversi reti,ma adesso la difesa da molte garanzie.LUCCHESE ho già preso quest'oggi a 3,05 da giocodigitale e credo che da totosi uscirà anche un po più altina,e prenderò ancora,per me è una bet base della settimana.
Delle altre partite del girone mi piace il Celano ma aspetto quota migliore,mi piace un po pure la Pro Vasto ma non mi piace la quota,Itala San Marco a Fano se la gioca,ma aspetto a prenderla per vedere se trovo quota migliore,ma prendo sicuramente,non troppo ma prendo,come prendo la Sangiovannese a Sangiustese,a quota migliore di quella di adesso.
In lega pro 1,ho preso tre bet al momento,tutte da giocodigitale,senza forzare troppo,anche perchè la C1 quest'anno è più equilibrata degli scorsi anni,molte partite si decidano su episodi,Lanciano 2,50-Giulianova 2,60-Pergocrema 2,25 anche se credo si troverà a qualcosina in più.Lanciano ultimamente sta raccogliendo meno di quello che produce,con il Taranto meritava di vincere,hanno fatto partita e gli è stato annullato un goal regolare,Ravenna fuori casa non mi convince molto anche se adesso è in forma.Il Giulianova dei giovano sta facendo miracoli,corrono novanta minuti su ogni pallone,in casa hanno messo in difficoltà molte squadre,la Ternana delle ultime trte partite non mi è piaciuta,poi sono troppo sterili adesso.Pergocrema visto con Monza doveva vincere 4 a zero,e domenica hanno preso stesa a Pagani,ma secondo me domenica torneranno alla vittoria,Lumezzane ha poi problemi finanziari sta rischiando fallimento,ma questo credo inciderà poco sul campo.Delle altre partite Novara e Verona dovrebbero vincere ma a quelle quote io non gioco,Arezzo con Figline domenica ha avuto molta fortuna,Rimini fuori casa è inguardabile.Giocherò sicuramente la Spal a Marcianese,ma aspetto se trovo quota migliore di 3,40.Cosenza per me vince ma la quota non mi piace,potrei prendere se mi fanno in asia -0,25.Ci sono tre partite durissime nel girone B,il derby Andria-Taranto Foggia-Cavese Potenza -Pescara,per me possono uscire tre segni X,ma tutto è possibile per cui passo.
Ricapitolando,la bet base che gioco in Italia è LUCCHESE da 3,00 in su,con stake alto,poi gioco qualcosa di ITALA SAN MARCO E SANGIOVANNESE entrambe sopra 3,30 3,50,e se trovo CELANO 2,20 e PRO VASTO 2,40 prende anche quelle.
In Lega Pro 1 stake medio LANCIANO 2,50-GIULIANOVA 2,60-PERGOCREMA 2,25 e aspetto quota di SPAL sopra 3,40.
Come ben vedete io gioco quote alte,per cui è molto facile scagliare,non obbligo nessuno a seguirmi,ho solo volute postare le mie idee della settimana in LegaPro.
Di nuovo saluti.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda mollofire » 02/12/2009 - 22:33
Questo è il messaggio di Murray che riporto:
Reggiana piu Verona @2.80 gdig
Ripetitivo nei discorsi,ma Reggiana e Verona sono squadre difficilmente battibili in casa,poi se ad affrontarle sono Pescina e Rimini si puo stare anche tranquilli
inoltre sicuramente è da puntare la Spal che gira intorno a 3.30 ma credo si troverà di meglio,squadra tipica da trasferta,con la Marcianise che è la squadra piu debole del campionato.
Nel girone A credo che l'Arezzo sarà la sorpresa di giornata
un saluto
Reggiana piu Verona @2.80 gdig
Ripetitivo nei discorsi,ma Reggiana e Verona sono squadre difficilmente battibili in casa,poi se ad affrontarle sono Pescina e Rimini si puo stare anche tranquilli
inoltre sicuramente è da puntare la Spal che gira intorno a 3.30 ma credo si troverà di meglio,squadra tipica da trasferta,con la Marcianise che è la squadra piu debole del campionato.
Nel girone A credo che l'Arezzo sarà la sorpresa di giornata
un saluto
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Allegro » 02/12/2009 - 23:17
Mi sono dimenticato di scrivere delle informazioni sulla partita della Lucchese,nelle ultime due gare disputate Prato e Carrarese domenica,erano fuori ben quattro difensori titolari la prima, e tre domenica,per San Marino rientrano tutti,unico giocatore in dubbio l'attaccante Scandurra che solo all'ultimo sapremo se giocherà ,in questi giorni non si è allenato ma da domani torna a disposizione.Potrebbe essere una gara da over,entrambe le squadre segnano molto,al momento la massima è 2,25 totosì,qui aspetto altri book in uscita sopratutto i com.
Messaggioda pamando » 03/12/2009 - 09:10
salutando Allegro che torna a postare, voglio dire due parole sulla partita tra Cosenza e Portogruaro.
Cosenza che viene da una sconfitta per 3-1 che scotta ancora in città . E' difficile giustificare una debacle del genere, ma chi ha visto la partita sa. Cosenza che sbaglia un rigore e sul capovolgimento di fronte subisce l'1-0, cosenza che attacca, prende un palo e sull'altro capovolgimento prende il 2-0, il tutto in pochissimi minuti. Cosenza gioca offensivo, con un 4-3-3 e con un Fiore che sta entrando in condizione e che detta il ritmo della partita, difesa un poco ballerina. Partita da over sicuro, da provare anche 1-1 come parziale-finale (perchè penso il cosenza la voglia chiudere subito). La quota dell'1@ d GD al momento non è malaccio, anzi! Ma non regala niente (per me il Cosenza intorno al 2.3 ci stava anche perchè il Portogruaro sta facendo benissimo nel girone.
Cosenza che viene da una sconfitta per 3-1 che scotta ancora in città . E' difficile giustificare una debacle del genere, ma chi ha visto la partita sa. Cosenza che sbaglia un rigore e sul capovolgimento di fronte subisce l'1-0, cosenza che attacca, prende un palo e sull'altro capovolgimento prende il 2-0, il tutto in pochissimi minuti. Cosenza gioca offensivo, con un 4-3-3 e con un Fiore che sta entrando in condizione e che detta il ritmo della partita, difesa un poco ballerina. Partita da over sicuro, da provare anche 1-1 come parziale-finale (perchè penso il cosenza la voglia chiudere subito). La quota dell'1@ d GD al momento non è malaccio, anzi! Ma non regala niente (per me il Cosenza intorno al 2.3 ci stava anche perchè il Portogruaro sta facendo benissimo nel girone.
Messaggioda checco88 » 04/12/2009 - 20:18
Ragà a tutti voi piace la Spal a Marcianise ....io nn penso propio riesca a fare risultato...abito in provincia di caserta e nn so se sapete quanto è dura giocare in campi del genere ,e poi il Real M. viene da una vittoria x 3-0 alla Ternana...io a 2,30 la gioco tutta la vita...se qualcuno vuole aggiungere qualcosa mi fa un favore ..ciao
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 04/12/2009 - 22:43
se ti piace marcianise c'è 2.50 da 188bet, 2.40 da sportingbet e dai Microgame senza andare molto lontano da te... direi che come aggiunta è niente male
Good Luck
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Jigen » 05/12/2009 - 19:53
Dirette piattaforma Sky:
Domenica 06 Dicembre 2009
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - ANDRIA BAT - TARANTO
Lunedì 07 Dicembre 2009
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./A - NOVARA - AREZZO
Domenica 06 Dicembre 2009
Studio 100 Sat (ch925Sky) - ore 14.30 1^Div./B - ANDRIA BAT - TARANTO
Lunedì 07 Dicembre 2009
Raisport Più (ch227Sky) - ore 20.45 1^Div./A - NOVARA - AREZZO
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda zujulio » 05/12/2009 - 23:21
come diceva mollofiore, reggiana in casa fa paura, soprattutto nel reparto offensivo....se a questo ci aggiungiamo che al pescina manchera' buona parte dell'assetto difensivo domani ( http://www.foggiacalciomania.com/rubric ... p?id=28848 ), penso proprio che una punta a 1,85, o per i piu' fortunati dai micro a 2.00 non sarebbe affatto male.
:lol
p.s. LEGA pro 2 girone B 8x su nove incontri......
p.s. LEGA pro 2 girone B 8x su nove incontri......
Ultima modifica di zujulio il 06/12/2009 - 17:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda sergab » 06/12/2009 - 08:03
zujulio ha scritto:come diceva mollofiore, reggiana in casa fa paura, soprattutto nel reparto offensivo....se a questo ci aggiungiamo che al pescina manchera' buona parte dell'assetto difensivo domani ( http://www.foggiacalciomania.com/rubric ... p?id=28848 ), penso proprio che una punta a 1,85, o per i piu' fortunati dai micro a 2.00 non sarebbe affatto male.
Ti quoto per qunto concerne il pronostico, ma vorrei capire dove sta la fortuna di avere dei micro che ormai sono la metà di mille:
www.4betting.it
www.agenziescommesse.it
www.allbets.it
www.bancosport.it
www.bet70.it
www.betitaly.it
www.betplus.it
www.betpoint.it
www.bettime.it
www.betway.it
www.controbetting.it
www.giococomodo.it
www.giocasempre.it
www.italiapuntoscommesse.it
www.kingbet.it
www.smartgames.it
www.mediabet.it
www.networkbet.it
www.newgioco.it
www.okbet.it
www.pakundobet.it
www.puntoscomesse.it
www.puntomatch.it
www.replaz.it
www.scommesseandromeda.it
www.scommeseitalia.it
www.online.nonspammare
www.sportandgames.it
www.totosport.it
www.nonspammare.it
www.nonspammare.it
Ho tralasciato altri nominativi più comuni che trovi anche nei raffronti quota di questo sito, e tanti altri che ancora............
Ciao e buona punta a tutti
Oltre la Reggiana@2,00, ho giocato Verona -3/4@2,00/2,02
Messaggioda JennaJam » 06/12/2009 - 10:04
Lega Pro difficile come al solito, piace giusto una partita:
Viareggio - Sorrento
Viareggio che secondo me ha un'ottima occasione per fare i 3 punti. Dopo i due risultati utili consecutivi c'è anche un certo ottimismo nella squadra. Nel Sorrento dovrebbero mancare capitan Nicodemo e Di Nunzio. Mentre nel Viareggio rientra Benassi, oltre che al recuperato Marolda. Squadra di casa che dovrebbe giocare con il classico albero di Natale.
Viareggio @ 2,10 vari book micro 1u
Viareggio - Sorrento
Viareggio che secondo me ha un'ottima occasione per fare i 3 punti. Dopo i due risultati utili consecutivi c'è anche un certo ottimismo nella squadra. Nel Sorrento dovrebbero mancare capitan Nicodemo e Di Nunzio. Mentre nel Viareggio rientra Benassi, oltre che al recuperato Marolda. Squadra di casa che dovrebbe giocare con il classico albero di Natale.
Viareggio @ 2,10 vari book micro 1u
Messaggioda zujulio » 06/12/2009 - 10:41
Inviato: Dom Dic 06, 2009 9:03 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
zujulio ha scritto:
come diceva mollofiore, reggiana in casa fa paura, soprattutto nel reparto offensivo....se a questo ci aggiungiamo che al pescina manchera' buona parte dell'assetto difensivo domani ( http://www.foggiacalciomania.com/rubric ... p?id=28848 ), penso proprio che una punta a 1,85, o per i piu' fortunati dai micro a 2.00 non sarebbe affatto male.
Ti quoto per qunto concerne il pronostico, ma vorrei capire dove sta la fortuna di avere dei micro che ormai sono la metà di mille:
www.4betting.it
www.agenziescommesse.it
www.allbets.it
www.bancosport.it
www.bet70.it
www.betitaly.it
www.betplus.it
www.betpoint.it
www.bettime.it
www.betway.it
www.controbetting.it
www.giococomodo.it
www.giocasempre.it
www.kingbet.it
www.smartgames.it
www.mediabet.it
www.networkbet.it
www.newgioco.it
www.okbet.it
www.pakundobet.it
www.puntoscomesse.it
www.puntomatch.it
www.replaz.it
www.scommeseitalia.it
www.online.nonspammare
www.sportandgames.it
www.totosport.it
www.nonspammare.it
www.nonspammare.it
Ho tralasciato altri nominativi più comuni che trovi anche nei raffronti quota di questo sito, e tanti altri che ancora............
la fortuna sta nel poter giocare la singola in serie C, cosa che io non sono mai riuscito a fare.....sempre minimo tripla
--------------------------------------------------------------------------------
zujulio ha scritto:
www.4betting.it
www.agenziescommesse.it
www.allbets.it
www.bancosport.it
www.bet70.it
www.betitaly.it
www.betplus.it
www.betpoint.it
www.bettime.it
www.betway.it
www.controbetting.it
www.giococomodo.it
www.giocasempre.it
www.kingbet.it
www.smartgames.it
www.mediabet.it
www.networkbet.it
www.newgioco.it
www.okbet.it
www.pakundobet.it
www.puntoscomesse.it
www.puntomatch.it
www.replaz.it
www.scommeseitalia.it
www.online.nonspammare
www.sportandgames.it
www.totosport.it
www.nonspammare.it
www.nonspammare.it
la fortuna sta nel poter giocare la singola in serie C, cosa che io non sono mai riuscito a fare.....sempre minimo tripla
Messaggioda montag » 06/12/2009 - 11:42
posso cercare di dare il mio contributo a livello di pronostico, ma tale rimane visto che a bf non si riesce poi o a piazzare o ad avere vantaggi in questi campionati.
marcianise - spal 1
lanciano - ravenna 2 o eventualmente x2.
infine una considerazione:
l'anno scorso il ravenna fece un girone di ritorno incredibile, gettando letteralmente via la promozione, io un occhio di riguardo a questa squadra da qui alla fine lo darei.
marcianise - spal 1
lanciano - ravenna 2 o eventualmente x2.
infine una considerazione:
l'anno scorso il ravenna fece un girone di ritorno incredibile, gettando letteralmente via la promozione, io un occhio di riguardo a questa squadra da qui alla fine lo darei.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Aquarius » 06/12/2009 - 11:58
Voglio dare anche io il mio contributo per la C:
Como - Cremonese 2: La Cremonese ha 5 punti dal Novara e non vince da tre giornate...anzi, ha perso 0-2 domenica lo scontro diretto contro i piemontesi...
Il Como ultimamente si sta riprendendo e sono sicuro che si salverà ma questo dopo aver fatto qualche acquisto a Gennaio...
La Cremonese deve vincere e sperare in qualche passo falso del Novara.
Giulianova - Ternana X: La Ternana non ha mai pareggiato e il Giulianova è una squadra che fin dall'anno scorso ha sempre pareggiato molto. La Ternana non può perdere, e il Giulianova non mi sembra in grado di battere una squadra da vertice.
Reggiana - Pescina 1: Reggiana ha ingranato la marcia e oltre a puntare ad un posto play off potrebbe sfruttare il momento-no delle squadre di vertice per avvicinarsi al primo posto.
In C2 mi piacciono tantissimo:
Carpenedolo - Villacidrese 1, Pro Vercelli - Valenzana 1, R.Saiano - Olbia 1, Prato - Gubbio 1.
Ho letto il post di Allegro riguardo la Lucchese...secondo me la vittoria dei toscani non è per niente scontata, questa è l'ultima spiaggia per il SanMarino di riaprire il campionato...con una vittoria di Prato e San Marino il distacco sarebbe di soli due punti....
Io direi San Marino - Lucchese X
Como - Cremonese 2: La Cremonese ha 5 punti dal Novara e non vince da tre giornate...anzi, ha perso 0-2 domenica lo scontro diretto contro i piemontesi...
Il Como ultimamente si sta riprendendo e sono sicuro che si salverà ma questo dopo aver fatto qualche acquisto a Gennaio...
La Cremonese deve vincere e sperare in qualche passo falso del Novara.
Giulianova - Ternana X: La Ternana non ha mai pareggiato e il Giulianova è una squadra che fin dall'anno scorso ha sempre pareggiato molto. La Ternana non può perdere, e il Giulianova non mi sembra in grado di battere una squadra da vertice.
Reggiana - Pescina 1: Reggiana ha ingranato la marcia e oltre a puntare ad un posto play off potrebbe sfruttare il momento-no delle squadre di vertice per avvicinarsi al primo posto.
In C2 mi piacciono tantissimo:
Carpenedolo - Villacidrese 1, Pro Vercelli - Valenzana 1, R.Saiano - Olbia 1, Prato - Gubbio 1.
Ho letto il post di Allegro riguardo la Lucchese...secondo me la vittoria dei toscani non è per niente scontata, questa è l'ultima spiaggia per il SanMarino di riaprire il campionato...con una vittoria di Prato e San Marino il distacco sarebbe di soli due punti....
Io direi San Marino - Lucchese X
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania