Comparazione bonus scommesse
Serie A Sabato 31/10 e Domenica 01/11 2009
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Serie A Sabato 31/10 e Domenica 01/11 2009
Messaggioda pallino2345 » 29/10/2009 - 22:13
Manca ancora la partita dell'Inter contro il Palermo a concludere la giornata numero 10, ma possiamo analizzare la giornata 11 con attenzione al fatto che la prossima settimana ci sono le coppe...che spesso condizionano parecchio.
Intanto possiamo dire che la classifica si è molto accorciata, Roma e Lazio sono in crisi nerissima, il Siena è andato all'ultimo posto in solitaria, il Catania va anche lei maluccio, mentre tutte le squadre che hanno cambiato allenatore alla fine hanno ottenuto qualcosa (Bologna per ultimo ieri). Giampaolo adesso ha lasciato il Siena e quindi c'è da attendersi una pronta reazione.
Sabato:
Milan-Parma: Il Milan martedi aspetta il Real Madrid, in una partita molto importante ai fini della qualificazione in Champions. Ieri contro il Napoli si è sicuramente cullata sugli allori permettendo agli azzurri un recupero impensabile. Di contro il Parma ha superato in modo brillante il Bari, superando la sconfitta di Bergamo e rafforzando la posizione di classifica.
Io credo che il Milan, nel complesso, sia in netta ripresa e che con il Parma, se giocano come sanno e possono, non ci sia partita. I rossoneri tengono moltissimo al campionato e non credo perderanno un ulteriore occasione di incamerare i tre punti. Segno 1
Juventus-Napoli: Anche qui un po' il discorso fatto poco sopra...la Juve di ieri è stata travolgente, Amauri si è risvegliato, i tre punti sono fondamentali e, malgrado incmba la champions, credo che per il Napoli sia veramente durissima. Segno 1
Domenica:
Sampdoria-Bari: Io credo che la Sampdoria abbia il dente molto avvelenato...vorranno immediatamente riprendersi dalla brutta scoppola torinese. Il Bari è squadra solida ma finora credo abbia ottenuto un po' piu' di quello che meritava. La sconfitta di Parma potrebbe farsi sentire e quindi andrei abbastanza tranquillo sulla vittoria blucerchiata. Segno 1
Fiorentina-Catania: Viola a secco da ben quattro partite, troppe. Catania evanescente anche ieri...credo ci sia veramente poca storia. Segno 1
Queste sono le mie scelte per il week end...magari non troveremo quote molto alte ma si puo' giocare con fiducia. (spero).
A queste scelte da giocare come basi fisse proverei ad affinacare qualche altra idea.
Livorno-Inter: Per me è under. Il Livorno giocherà chiuso alla morte, il morale è alto dopo la vittoria e vorranno fare punti. Considerato che l'Inter aspetta il match di coppa potrebbe essere una partita tattica. Segno under
Siena-Lazio: Altro under secondo me...il Siena dopo il cambio di allenatore dovrà cercare assolutamente di fare punti, la Lazio è in crisi nerissima. Per me la paura di perdere prevarrà . Segno under
Palermo-Genoa: Anche se non conosco ancora il risultato di oggi credo questa partita possa essere spettacolare e ricca di goal. Il Genoa dopo la ritrovata vittoria potrebbe avere un morale migliore ed il Palermo normalmente in casa segna. Segno over
Queste le mie idee.
Intanto possiamo dire che la classifica si è molto accorciata, Roma e Lazio sono in crisi nerissima, il Siena è andato all'ultimo posto in solitaria, il Catania va anche lei maluccio, mentre tutte le squadre che hanno cambiato allenatore alla fine hanno ottenuto qualcosa (Bologna per ultimo ieri). Giampaolo adesso ha lasciato il Siena e quindi c'è da attendersi una pronta reazione.
Sabato:
Milan-Parma: Il Milan martedi aspetta il Real Madrid, in una partita molto importante ai fini della qualificazione in Champions. Ieri contro il Napoli si è sicuramente cullata sugli allori permettendo agli azzurri un recupero impensabile. Di contro il Parma ha superato in modo brillante il Bari, superando la sconfitta di Bergamo e rafforzando la posizione di classifica.
Io credo che il Milan, nel complesso, sia in netta ripresa e che con il Parma, se giocano come sanno e possono, non ci sia partita. I rossoneri tengono moltissimo al campionato e non credo perderanno un ulteriore occasione di incamerare i tre punti. Segno 1
Juventus-Napoli: Anche qui un po' il discorso fatto poco sopra...la Juve di ieri è stata travolgente, Amauri si è risvegliato, i tre punti sono fondamentali e, malgrado incmba la champions, credo che per il Napoli sia veramente durissima. Segno 1
Domenica:
Sampdoria-Bari: Io credo che la Sampdoria abbia il dente molto avvelenato...vorranno immediatamente riprendersi dalla brutta scoppola torinese. Il Bari è squadra solida ma finora credo abbia ottenuto un po' piu' di quello che meritava. La sconfitta di Parma potrebbe farsi sentire e quindi andrei abbastanza tranquillo sulla vittoria blucerchiata. Segno 1
Fiorentina-Catania: Viola a secco da ben quattro partite, troppe. Catania evanescente anche ieri...credo ci sia veramente poca storia. Segno 1
Queste sono le mie scelte per il week end...magari non troveremo quote molto alte ma si puo' giocare con fiducia. (spero).
A queste scelte da giocare come basi fisse proverei ad affinacare qualche altra idea.
Livorno-Inter: Per me è under. Il Livorno giocherà chiuso alla morte, il morale è alto dopo la vittoria e vorranno fare punti. Considerato che l'Inter aspetta il match di coppa potrebbe essere una partita tattica. Segno under
Siena-Lazio: Altro under secondo me...il Siena dopo il cambio di allenatore dovrà cercare assolutamente di fare punti, la Lazio è in crisi nerissima. Per me la paura di perdere prevarrà . Segno under
Palermo-Genoa: Anche se non conosco ancora il risultato di oggi credo questa partita possa essere spettacolare e ricca di goal. Il Genoa dopo la ritrovata vittoria potrebbe avere un morale migliore ed il Palermo normalmente in casa segna. Segno over
Queste le mie idee.
Re: Serie A Sabato 31/10 e Domenica 01/11 2009
Messaggioda mariuolo » 29/10/2009 - 22:35
pallino2345 ha scritto:Milan-Parma: Il Milan martedi aspetta il Real Madrid, in una partita molto importante ai fini della qualificazione in Champions. Ieri contro il Napoli si è sicuramente cullata sugli allori permettendo agli azzurri un recupero impensabile. Di contro il Parma ha superato in modo brillante il Bari, superando la sconfitta di Bergamo e rafforzando la posizione di classifica.
Modo brillante? Ha fatto due tiri in porta ed ha segnato due eurogol.Partita bruttissima da 0-0
pallino2345 ha scritto:Domenica:
Quando?
A Milano contro il Milan meritava di stravincere e contro l'Inter ha sbagliato 3 occasioni una più semplice dell'altra, in casa contro il Catania meritava la vittoria...e avrebbe ottenuto più di quel che meritava?
Ma io dico prima di scrivere certi commenti le vedete le partite o vi basate su altro?
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Re: Serie A Sabato 31/10 e Domenica 01/11 2009
Messaggioda pallino2345 » 29/10/2009 - 22:55
mariuolo ha scritto:pallino2345 ha scritto:Milan-Parma: Il Milan martedi aspetta il Real Madrid, in una partita molto importante ai fini della qualificazione in Champions. Ieri contro il Napoli si è sicuramente cullata sugli allori permettendo agli azzurri un recupero impensabile. Di contro il Parma ha superato in modo brillante il Bari, superando la sconfitta di Bergamo e rafforzando la posizione di classifica.
Modo brillante? Ha fatto due tiri in porta ed ha segnato due eurogol.Partita bruttissima da 0-0pallino2345 ha scritto:Domenica:
Quando?![]()
A Milano contro il Milan meritava di stravincere e contro l'Inter ha sbagliato 3 occasioni una più semplice dell'altra, in casa contro il Catania meritava la vittoria...e avrebbe ottenuto più di quel che meritava?
Ma io dico prima di scrivere certi commenti le vedete le partite o vi basate su altro?
Caro Sig. Mariuolo...vedo che purtoppo in questo forum la cattiva educazione la fa da padrona ed i moderatori non intervengono mai.
In primo luogo io il calcio lo seguo e mi ritengo informato come tutti quanti, che si sentono grandi competenti, salvo poi sparire quando le idee postate sprofondano..vabè andiamo avanti.
Parlando del Parma ho usato l'aggettivo brillante riferendomi al punteggio, parlando del Bari intendevo che, per la squadra che ha, di sicuro nessuno si aspettava questa classifica.
PS...ovviamente lei è un tifoso del Bari immagino.....
Dalla mia profonda ignoranza calcistica la saluto cordialmente...
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 29/10/2009 - 23:07
mariuolo ha scritto:Addirittura cattiva educazione, ti ho fatto notare solo delle valutazioni con cui non concordo. Tutto qui, chiedo scusa per il modo brusco e per non averti dato del "lei".
Sono della Roma...purtroppo
Allora diamoci del tu..ti insegno, se posso, una cosa...quando, normalmente, una persona non concorda con un'opinione altrui tende a spiegarlo cercando un dialogo ed un contraddittorio, e non scrive frasi come questa: "Ma io dico prima di scrivere certi commenti le vedete le partite o vi basate su altro"?..queste sono frasi che trasudano saccenza e poco rispetto...
Spero di essere stato chiaro.
Ti saluto cordialmente
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda Erfolg » 30/10/2009 - 10:14
piccolo tifoso ha scritto:Ma a Siena quindi chi è arrivato ??
Marco Baroni, che così viene promosso, avendo sin qui allenato la squadra primavera.
Ho assistito mercoledì alla partita giocata dai toscani a Bologna. La squadra, specie nel primo tempo, mi è parsa viva e ha creato spesso situazioni pericolose (ha tirato tanto, trovando un ottimo, e non è una novità , Viviano). Chiaro che di fronte aveva un avversario modesto, come il Bologna, che aveva schierato un modulo prudentissimo (una sola punta, Osvaldo, con Adailton - grandissima prestazione, la sua - e Valiani a supporto) ed era partito con la tremarella....
Giampaolo - che peraltro, per me, rimane un ottimo tecnico - mi è parso in confusione quando ha tolto, dopo il primo tempo, Codrea, che aveva ispirato gioco, e ha iniziato a imbottire la squdra di punte. Contagiato da Mourinho, insomma
Non conosco Baroni come allenatore e non ho idea se cambierà molto nell'assetto del Siena. La mia idea è che, nonostante l'ultimo posto, i toscani hanno i mezzi per lottare fino alla fine e per salvarsi. Anche perchè il campionato è lungo!
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda GNAGHI » 30/10/2009 - 11:05
Ok le assenze della Roma,ma a me interessano quelli che vanno in campo e la formazione mi pare ampiamente competitiva:prendo la Roma a 74 e 75 bf,se sale,mi toccherà prenderne ancora.
Il Bologna mercoledì ha giocato male,non meritava di chiudere il primo tempo in vantaggio,nella ripresa meglio ma niente di eccezionale;pare che vada a Roma con una sola punta,Di Vaio,ben isolato dal resto della squadra,con centrocampo e attacco che saranno molto distanti;in quelle condizioni,in mezzo a due tre difensori,Di Vaio non ha le caratteristiche per tenere alta squadra,per quel ruolo andrebbero meglio sia Osvaldo che Zalayeta,ma partirà Di Vaio,o almeno così sembra.
Bologna come al solito sofferente sulle fasce dove,a parte Raggi che almeno sta in piedi,gli altri 3 sono i piu' lenti della serie A,dopo Zenoni(che parte dalla panca);se la Roma dovesse tenere ritmi alti penso che il Bologna almeno un paio di golletti li prenda.
Medito se prendere anche qualcosina del parziale-finale.
Il Bologna mercoledì ha giocato male,non meritava di chiudere il primo tempo in vantaggio,nella ripresa meglio ma niente di eccezionale;pare che vada a Roma con una sola punta,Di Vaio,ben isolato dal resto della squadra,con centrocampo e attacco che saranno molto distanti;in quelle condizioni,in mezzo a due tre difensori,Di Vaio non ha le caratteristiche per tenere alta squadra,per quel ruolo andrebbero meglio sia Osvaldo che Zalayeta,ma partirà Di Vaio,o almeno così sembra.
Bologna come al solito sofferente sulle fasce dove,a parte Raggi che almeno sta in piedi,gli altri 3 sono i piu' lenti della serie A,dopo Zenoni(che parte dalla panca);se la Roma dovesse tenere ritmi alti penso che il Bologna almeno un paio di golletti li prenda.
Messaggioda LaNord » 30/10/2009 - 11:59
se la Roma dovesse tenere ritmi alti penso che il Bologna almeno un paio di golletti li prenda.
Il problema della Roma in questo momento è proprio tenere i ritmi alti. Mancheranno quei giocatori che verticalizzano per le entrate dei centrocampisti (Totti e De Rossi) e con Taddei e Cassetti fuori anche il gioco sulle fasce è limitato. Guberti ancora è troppo evanescente, di Menez si è già parlato fin troppo, se ha voglia e lo fanno giocare può fare la differenza altrimenti è un giocatore in squadra. Di queste assenze può pagare soprattutto Perrotta e Brighi che sganciandosi possono lasciare scoperta la retroguardia giallorossa esponendosi ai contropiedi in caso di intercetto e rilancio veloce dei bolognesi. Resta per me no bet, partita molto difficile e questa è solo una mia personalissima opinione....
Messaggioda Erfolg » 30/10/2009 - 12:04
GNAGHI ha scritto:Ok le assenze della Roma,ma a me interessano quelli che vanno in campo e la formazione mi pare ampiamente competitiva:prendo la Roma a 74 e 75 bf,se sale,mi toccherà prenderne ancora.
Caro vecchio Gnagone, in effetti il Bologna dovrà giocare al massimo per portare via punti dall'Olimpico e contare su una Roma in difficoltà (a Udine, peraltro, mi pare sia stata viva) in un clima ostile.
A mio giudizio che il Bologan giochi con una sola punta, DI Vaio, è logico, specie se Adailton, alle sue spalle, conferma lo stato di grazia, inaspettato da tutti noi...Il problema è che Di Vaio quest'anno è in difficoltà , al di là dei pochi gol segnati. Ha un anno in più e fisicamente è ancora lontano anni luce dalla condizione dell'anno scorso.
Tu dici che per tenere alta la squadra sarebbero meglio Osvaldo o Zalayaeta: non sono d'accordo. Osvaldo spalle alla porta è un disastro, mercoledì sera la riprova, quando non ha tenuto un pallone uno tra i piedi (li ha persi tutti). Il Panteron meglio, ma anche lui pare molto macchinoso. Di Vaio l'anno scorso è stato bravissimo a difendere palla e a far salire la squadra. E poi fa (ha fatto..) gol da tutte le posizioni tenendo su il reparto da solo.
Vabbè, tutto questo per dire che io per ora a quella quota sto fermo, anche perchè il Bologna in trasferta ha fornito (tranne che contro la Samp, ma quella per me fa poco testo) prestazioni decorose (per la sua "categoria") e potrà giocare relativamente serena, avendo vinto il match-chiave col Siena
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda AlexNA » 30/10/2009 - 19:05
Prevedo ancora una settimana ricca di goal nonostante gli incontri di champion (sulle quali non ho intenzione di puntare)
Convinto sul GG di Juventus-Napoli e Palermo-Genoa
Vedo le quote e se ho tempo le posto per sta settimana non faccio altro anche perchè non ho tempo di seguire!
Buona punta a tutti!
Convinto sul GG di Juventus-Napoli e Palermo-Genoa
Vedo le quote e se ho tempo le posto per sta settimana non faccio altro anche perchè non ho tempo di seguire!
Buona punta a tutti!
Messaggioda NORMAN » 30/10/2009 - 19:38
GNAGHI ha scritto:Ok le assenze della Roma,ma a me interessano quelli che vanno in campo e la formazione mi pare ampiamente competitiva:prendo la Roma a 74 e 75 bf,se sale,mi toccherà prenderne ancora.
Ciao Gnaghi,
che la Roma debba vincerla è chiaro...come un pò meno...
senza totti e de rossi siamo a fari spenti nel buio...ci vorrebbe un ottimo vucinic o menez...Basteranno con la squadra che ha uno score orribile da non so quanti anni?
Contestazioni a palla, ritiro a trigoria e il Cantante in seria difficolta...
rischiosetta a quella quota la roma...forse è meglio entrare in live.
Milan parma non la vedo nettissima per i rossoneri...senza nesta quella difesa fa ridere. Magari tanti goals...
La juve ha schiantato la samp...ma il napoli ha dimostrato di esserci fino alla fine...comunque a me il napoli piace...vedrò con un handicap favorevole che quota esce.
La samp la banco e tanti saliuti...in live se riparlerà ma la scoppola c'è stata.
inter che le vincerà tutte? bah...così pare ma a questo punto con una squadra che sembra viva va al banco
comunque mia bet del week la Lazio sia in DNB che secca...
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 31/10/2009 - 07:34
Preso Milan a 1,63bf ieri sera.Ora vedo anche 1,64,ma sono già pieno.
A mio parere è una quota che non sta nè in cielo nè in terra.Il Milan sta iniziando a carburare e con il Napoli ha avuto occasioni per portarsi sul 3-0.Il Parma ha giocato veramente male contro il Bari cogliendo un risultato immeritato.La partita martedì con i galacticos,non è decisiva,almeno per il Milan.Come ho già detto nel topic della C.L. il Milan se la giocherà con la vincente di Marsiglia-Zurigo.
A mio parere è una quota che non sta nè in cielo nè in terra.Il Milan sta iniziando a carburare e con il Napoli ha avuto occasioni per portarsi sul 3-0.Il Parma ha giocato veramente male contro il Bari cogliendo un risultato immeritato.La partita martedì con i galacticos,non è decisiva,almeno per il Milan.Come ho già detto nel topic della C.L. il Milan se la giocherà con la vincente di Marsiglia-Zurigo.
- Subbuteo_Palermo
- Allievo Marciatore

Messaggioda montag » 31/10/2009 - 10:16
dunque il milan al 63% vola in banca dritto come un fuso.
ovviamente si può essere liberi dopo 30 minuti, ma c'è da dire che non trovo improbabile che il parma in contropiede possa fare del male alla difesa milanista, specie se dovesse giocare kaladze ed in special modo secondo me dipenderà con che risultato finirà il 1 tempo, dovesse avere un esito sfavorevole ai rossoneri non li vedo ad ammazzarsi con la partita che li attende in coppa, perderla significherebbe rimettere in gioco tutto.
indice 8/10 e l'ardua sentenza ai posteri.
ovviamente si può essere liberi dopo 30 minuti, ma c'è da dire che non trovo improbabile che il parma in contropiede possa fare del male alla difesa milanista, specie se dovesse giocare kaladze ed in special modo secondo me dipenderà con che risultato finirà il 1 tempo, dovesse avere un esito sfavorevole ai rossoneri non li vedo ad ammazzarsi con la partita che li attende in coppa, perderla significherebbe rimettere in gioco tutto.
indice 8/10 e l'ardua sentenza ai posteri.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania