Torna in campo il Benevento Calcio, a tre giorni dalla sconfitta in campionato in casa del Sorrento, per disputare il primo turno della fase finale di Coppa Italia Lega Pro. Al Santa Colomba (mercoledì 7 ottobre, ore 15) arriva il Pescina, formazione abruzzese che milita in Prima Divisione, nel girone B. Leo Acori, tecnico del Benevento, darà spazio ai calciatori meno utilizzati, in particolare a chi non giocato domenica scorsa e a qualche elemento della Berretti. Nell’allenamento disputato in giornata, la rosa è stata divisa in due gruppi: uno composto da chi è sceso in campo a Sorrento, l’altro dai calciatori che disputeranno la partita di Coppa.
Anche il Pescina di Cappellacci giocherà a Benevento senza la maggior parte dei titolari utilizzati nell’ultimo turno di campionato, in cui i biancoverdi sono stati sconfitti, in casa, 2-0 dal Taranto. Questi i 18 i convocati per la trasferta nel Sannio, tra cui figurano alcuni elementi della Berretti: Merletti, Meo, Di Berardino, Locatelli, Piva, Molinari, De Lucia, Laboragine, Rebecchi, Bettega, Cipolla, Dos Santos, Bisson, Luzzi, Carosone, Francisci, Scardola, Mascioli.
La gara sarà ad eliminazione diretta: chi vince passa direttamente al secondo turno. In caso di parità al 90’, supplementari ed eventuali rigori.
Arbitrerà l’incontro Di Ciommo di Venosa, assistenti Mauro di Battipaglia e Napolano di Napoli.
Fonte: Il Quaderno.it
Il Benevento Calcio ha deciso di imporre allo staff tecnico ed ai calciatori il silenzio stampa per agevolarne la concentrazione sia per la partita di Coppa Italia, in programma mercoledì 7 ottobre p.v., sia per il prossimo incontro di Campionato con il Lumezzane previsto al Santa Colomba, domenica 11 ottobre p.v.
Eventuali comunicazioni saranno fornite dal direttore sportivo Spa Massimo Mariotto o attraverso il sito ufficiale della società .
Fonte: BeneventoCalcioSpa.it
Benevento - Pescina
Cè 1.85 su bwin.com per chi può/vuole.
Qualcosa ho giocato anche se non ho trovato i convocati del Benevento,sull'articolo che ho postato pare che anche Acori faccia parecchio turnover ma non ne sono poi così convinto,la situazione non è delle migliori e anche il silenzio stampa ne è la testimonianza,una vittoria potrebbe riportare un pò di serenità nell'ambiente,vediamo che succede.
Saluti.