Comparazione bonus scommesse
Serie B 18/19 Settembre - 5^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie B 18/19 Settembre - 5^ giornata
Messaggioda geghege' » 12/09/2009 - 19:19
Ascoli-Brescia 18/09
Salernitana-Torino 18/09
Albinoleffe-Piacenza 19/09
Cesena-Triestina 19/09
Empoli-Frosinone 19/09
Grosseto-Modena 19/09
Lecce-Crotone 19/09
Padova-Ancona 19/09
Reggina-Cittadella 19/09
Sassuolo-Mantova 19/09
Vicenza-Gallipoli 19/09
Rammento che in settimana(Martedì 15) si giocheranno i seguenti recuperi della scorsa giornata:
Reggina-Vicenza: ore 15;
Sassuolo-Triestina ore 18;
Padova-Piacenza: ore 18.30.
Salernitana-Torino 18/09
Albinoleffe-Piacenza 19/09
Cesena-Triestina 19/09
Empoli-Frosinone 19/09
Grosseto-Modena 19/09
Lecce-Crotone 19/09
Padova-Ancona 19/09
Reggina-Cittadella 19/09
Sassuolo-Mantova 19/09
Vicenza-Gallipoli 19/09
Rammento che in settimana(Martedì 15) si giocheranno i seguenti recuperi della scorsa giornata:
Reggina-Vicenza: ore 15;
Sassuolo-Triestina ore 18;
Padova-Piacenza: ore 18.30.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 13/09/2009 - 17:35
Il giudice sportivo in relazione alla quarta giornata del campionato di serie B ha squalificato un solo giocatore per una giornata:Luca Fusco (Salernitana)
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda sergab » 14/09/2009 - 11:53
Usciti i primi italici.
Mi sembra molto interessante la quota del LEFFE 2,20 GD.
Il Piacenza ha tra l'altro il recupero del match martedì con il Padova, è stata dominata all'ultima dal Brescia, mostrandosi debole dietro e in mezzo.
Leffe che ha si perso a Torino, ma non meritandolo per il gioco messo in mostra, e le occasioni avute.
Ciao e buona punta a tutti
PS un ringraziamento a Geghegè per l'ottimo lavoro di presentazione.
Mi sembra molto interessante la quota del LEFFE 2,20 GD.
Il Piacenza ha tra l'altro il recupero del match martedì con il Padova, è stata dominata all'ultima dal Brescia, mostrandosi debole dietro e in mezzo.
Leffe che ha si perso a Torino, ma non meritandolo per il gioco messo in mostra, e le occasioni avute.
PS un ringraziamento a Geghegè per l'ottimo lavoro di presentazione.
Messaggioda sergab » 14/09/2009 - 13:30
GROSSETO 2,15 ttsì
Squadra che dopo l'ultima prestazione con il Cittadella, mi pare pronta alla sua prima vittoria.
La quota magari non sarà una crema, ma ritengo che possa rimanere se non massima li vicino................. nel dubbio ho preso.
PS Ai Salernitani del forum chiedo gentilmente notizie locali sull'allenatore Brini, se resisterà sulla panca , se avuto degli out-out, insomma che aria tira intorno alla squadra
Squadra che dopo l'ultima prestazione con il Cittadella, mi pare pronta alla sua prima vittoria.
La quota magari non sarà una crema, ma ritengo che possa rimanere se non massima li vicino................. nel dubbio ho preso.
PS Ai Salernitani del forum chiedo gentilmente notizie locali sull'allenatore Brini, se resisterà sulla panca , se avuto degli out-out, insomma che aria tira intorno alla squadra
Messaggioda psyduck » 14/09/2009 - 14:37
come ha gia segnalato il buon sergab, prendo il 2.20 dell'albinoleffe da digitale. albinoleffe partito male in campionato, un solo punto col pareggio col vicenza .Pero ha dato segnali di risveglio, buona parte dell'incontro l'albino ha tenuto testa al toro, fallendo il raddoppio e venendo poi recuperato dai padroni di casa, che hanno oggettivamente un roster di categoria superiore e in casa cosi' quest'anno probabilmente soffriranno poche volte. credo possa arrivare la prima vittoria per l'albino, contro un piacenza piuttosto brutto col brescia, che avra' in piu' i 90' del recupero padova nelle gambe il che non aiuta di certo.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda il_mazzo » 14/09/2009 - 14:37
sergab ha scritto:Il Piacenza ha tra l'altro il recupero del match martedì con il Padova, è stata dominata all'ultima dal Brescia, mostrandosi debole dietro e in mezzo.
Il Piacenza gioca con centrale titolare Tonucci, ventenne che ha Cesena non ha mai visto il campo, neanche l'anno scorso che eravamo in C1.
Sta facendo parecchi disastri
Messaggioda sergab » 14/09/2009 - 15:17
il_mazzo ha scritto:sergab ha scritto:Il Piacenza ha tra l'altro il recupero del match martedì con il Padova, è stata dominata all'ultima dal Brescia, mostrandosi debole dietro e in mezzo.
Il Piacenza gioca con centrale titolare Tonucci, ventenne che ha Cesena non ha mai visto il campo, neanche l'anno scorso che eravamo in C1.
Sta facendo parecchi disastri
Messaggioda geghege' » 14/09/2009 - 18:05
L'allenatore della Triestina,Gotti,in un'intervista del dopopartita con la Salernitana,ad un'emittente locale ha detto che per la trasferta di Martedì dovrà inventarsi una difesa da mandare in campo in quanto Cottafava(elemento che si sta rivelando molto importante sia in campo che in spogliatoio) sarà sicuramente out,Rocco Sabato ha preso una brutta botta alla caviglia e forse lo recuperano per Cesena,Nef ha subito uno stiramento e Scurto è alle prese con un'infiammazione muscolare.Quest'ultimo vista l'emergenza,lo si proverà a mandare in campo,forse.
Questo per dire che il Sassuolo anche se non è apparso troppo in palla,sopra la pari lo si può provare a prendere anche se la Triestina come ho detto nel pre campionato,quest'anno è un'ottima squadra dura da battere.Finora tra campionato e coppaItalia(Foggia e Cagliari)non ha ancora subito nessun gol.
Al Sassuolo da quanto ho sentito è in dubbio Masucci.
saluti
God save the queen...and infobetting!
edito: http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/l ... sa/1720008
Questo per dire che il Sassuolo anche se non è apparso troppo in palla,sopra la pari lo si può provare a prendere anche se la Triestina come ho detto nel pre campionato,quest'anno è un'ottima squadra dura da battere.Finora tra campionato e coppaItalia(Foggia e Cagliari)non ha ancora subito nessun gol.
Al Sassuolo da quanto ho sentito è in dubbio Masucci.
saluti
God save the queen...and infobetting!
edito: http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/l ... sa/1720008
Messaggioda gian » 14/09/2009 - 18:16
Cro sergab ti do tutte le info che cerchi... premesso che sono ancora scottato da salernitana- Modena in cui siamo stati capaci di prendere 2 goal negli ultimi 7 minuti di partita...va beh lasciamo stare...
Detto questo aggiungo che la salernitana a Trieste ha giocato un primo tempo molto buono (fallendo un calcio di rigore con caputo sullo 0-0)..nella ripresa calcio di rigore contro dopo pochi minuti ed è finita lì...posso dire che la triestina mi ha impressionato in negativo...squadra senza gioco e senza idee...hanno segnato su rigore e csu punizione da 28 metri...ma il calcio è così
La situazione attuale è questa: Brini se perde verrà esonerato ma dicevano che veniva esonerato anche se perdeva a Treste e così non è stato...qualcuno dice che la società aspetti le sue dimissioni in caso di sconfitta con il torino...da un punto di vista tecnico non giocherà Fusco per squalifica (non so se sia un male)...
Dicono che arrivi stellone...mah
infine il mio prono gioco un cip sull'1 e qulcosa dell'1X su gioco digitale...questa squadra non è così scarsa come dice la classfica primo o poi rialzerà la testa...ciao
Detto questo aggiungo che la salernitana a Trieste ha giocato un primo tempo molto buono (fallendo un calcio di rigore con caputo sullo 0-0)..nella ripresa calcio di rigore contro dopo pochi minuti ed è finita lì...posso dire che la triestina mi ha impressionato in negativo...squadra senza gioco e senza idee...hanno segnato su rigore e csu punizione da 28 metri...ma il calcio è così
La situazione attuale è questa: Brini se perde verrà esonerato ma dicevano che veniva esonerato anche se perdeva a Treste e così non è stato...qualcuno dice che la società aspetti le sue dimissioni in caso di sconfitta con il torino...da un punto di vista tecnico non giocherà Fusco per squalifica (non so se sia un male)...
Dicono che arrivi stellone...mah
infine il mio prono gioco un cip sull'1 e qulcosa dell'1X su gioco digitale...questa squadra non è così scarsa come dice la classfica primo o poi rialzerà la testa...ciao
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 14/09/2009 - 19:15
SALERNITANA-TORINO
Prendo il segno 1 da totosi@3.55. Ho visto un Torino in difficolta' sia a Brescia(anche se ha giocato una buona parte del 2° tempo in dieci uomini) che nell'ultimo turno in casa.
Penso che sia una bet difficile e i granata di salerno prima o poi dovranno prendere i tre punti. Quale buona occasione davanti al pubblico amico e contro una delle protagoniste del campionato?
Ciao a tutti.
Prendo il segno 1 da totosi@3.55. Ho visto un Torino in difficolta' sia a Brescia(anche se ha giocato una buona parte del 2° tempo in dieci uomini) che nell'ultimo turno in casa.
Penso che sia una bet difficile e i granata di salerno prima o poi dovranno prendere i tre punti. Quale buona occasione davanti al pubblico amico e contro una delle protagoniste del campionato?
Ciao a tutti.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 14/09/2009 - 19:24
Sabato è recuperato e convocato per la partita contro il Sassuolo.
Rispetto alla vittoria contro la Salernitana manchera' il solo Nef.
Solo info.
Rispetto alla vittoria contro la Salernitana manchera' il solo Nef.
Solo info.
Messaggioda sergab » 14/09/2009 - 19:45
OTTIME INFO
Per Geghegè:
Il Sassuolo ha svolto una seduta di allenamento oggi pomeriggio allo Stadio Ricci composta da riscaldamento libero, esercitazioni tattiche e partitella libera a chiudere. Al termine dell'allenamento il tecnico neroverde Stefano Pioli ha convocato per la partita con la Triestina i seguenti 20 giocatori: Bressan, Pomini, Bianco, Consolini, Gorzegno, Minelli, Piccioni, Polenghi, Rossini, Filkor, Romano, Fusani, Magnanelli, Riccio, Martinetti, Masucci, Noselli, Quadrini, Titone, Zampagna. Assenti Donazzan, Rea e Salvetti. Domani mattina è prevista la rifinitura al Ricci alle 11 (PORTE CHIUSE)
Non sono a conoscenza di particolari problemi per Masucci, tra l'altro autore del gol del pareggio contro il Gallipoli, probabilmente domani se ne saprà di più.
Posso aggiungere che il Sassuolo a Lecce ha giocato una partita pietosa, non meritando il pareggio. Camminavano per il campo, una roba indegna, Pioli ha detto, nel dopo partita, sono cose che possono succedere............
Spero per lui che possa schierare Salvetti, se no in mezzo Riccio non basta.
Zampagna e Noselli ancora non al top.
Per Gian:
Chiedevo per capire bene la situazione, Brini avrà fatto bene nel passato, ma ora mi pare che sia una squadra in confusione.
Visto il gol che avete preso, con il Modena negli ultimi istanti, Bruno solo soletto in area di rigore, roba da non credere.... comunque il problema difesa esiste e alla grande, 8 gol già incassati, e solo 2 all'attivo.
Il Torino non è certamente la squadra più comoda da trovare in questo momento, ha un attacco di livello, ma come dicevi giustamente, non può sempre piovere............... però passo il match, vedrò in live .
Grazie a tutti per le info.
PS per il farmacista : Salernitana da GD a 4,10
Per Geghegè:
Il Sassuolo ha svolto una seduta di allenamento oggi pomeriggio allo Stadio Ricci composta da riscaldamento libero, esercitazioni tattiche e partitella libera a chiudere. Al termine dell'allenamento il tecnico neroverde Stefano Pioli ha convocato per la partita con la Triestina i seguenti 20 giocatori: Bressan, Pomini, Bianco, Consolini, Gorzegno, Minelli, Piccioni, Polenghi, Rossini, Filkor, Romano, Fusani, Magnanelli, Riccio, Martinetti, Masucci, Noselli, Quadrini, Titone, Zampagna. Assenti Donazzan, Rea e Salvetti. Domani mattina è prevista la rifinitura al Ricci alle 11 (PORTE CHIUSE)
Non sono a conoscenza di particolari problemi per Masucci, tra l'altro autore del gol del pareggio contro il Gallipoli, probabilmente domani se ne saprà di più.
Posso aggiungere che il Sassuolo a Lecce ha giocato una partita pietosa, non meritando il pareggio. Camminavano per il campo, una roba indegna, Pioli ha detto, nel dopo partita, sono cose che possono succedere............
Spero per lui che possa schierare Salvetti, se no in mezzo Riccio non basta.
Zampagna e Noselli ancora non al top.
Per Gian:
Chiedevo per capire bene la situazione, Brini avrà fatto bene nel passato, ma ora mi pare che sia una squadra in confusione.
Visto il gol che avete preso, con il Modena negli ultimi istanti, Bruno solo soletto in area di rigore, roba da non credere.... comunque il problema difesa esiste e alla grande, 8 gol già incassati, e solo 2 all'attivo.
Il Torino non è certamente la squadra più comoda da trovare in questo momento, ha un attacco di livello, ma come dicevi giustamente, non può sempre piovere............... però passo il match, vedrò in live .
Grazie a tutti per le info.
PS per il farmacista : Salernitana da GD a 4,10
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/09/2009 - 20:09
spiace non venire incontro alla tua richiesta di non "considerarti" ma vedere scritto out-out in inglese anzichè in latino (aut-aut) è una cosa oscenasergab ha scritto:GROSSETO 2,15 ttsì
strano che nessuno dei professorini ti abbia ripreso
Messaggioda geghege' » 14/09/2009 - 20:23
@ gian:
è vero,concordo con te per quanto riguarda il primo tempo della Salernitana che avrebbe anche meritato un possibile vantaggio.La Triestina effettivamente non ha brillato, ma di bel gioco qui non ne vedremo per tutto l'anno, è una squadra molto equilibrata,rognosa e cinica che,nella pochezza tecnica dell'attuale serie B,vedrai che finirà che farà i play-offs.
@ carpe:
ottimo! A sentire Gotti non c'erano praticamente chances di vederlo contro il Sassuolo !
@ sergab:
In my local tv
hanno parlato parecchio bene di Masucci,c'era un consulente di mercato,tale Massimo Colino, che ha speso buone parole per questo ragazzo del 1984 mi pare..che ne pensi?
A Lecce ho visto una scarsa condizione(come dici tu) di Noselli e Zampagna,specialmente di quest'ultimo,ma ho avuto l'impressione che non ci sia buon feeling tra i due..ti risulta?Mi sembrava pure che il vecchioZampagna l'avesse mandato a quel paese in una circostanza
salutiamo
è vero,concordo con te per quanto riguarda il primo tempo della Salernitana che avrebbe anche meritato un possibile vantaggio.La Triestina effettivamente non ha brillato, ma di bel gioco qui non ne vedremo per tutto l'anno, è una squadra molto equilibrata,rognosa e cinica che,nella pochezza tecnica dell'attuale serie B,vedrai che finirà che farà i play-offs.
@ carpe:
ottimo! A sentire Gotti non c'erano praticamente chances di vederlo contro il Sassuolo !
@ sergab:
In my local tv
A Lecce ho visto una scarsa condizione(come dici tu) di Noselli e Zampagna,specialmente di quest'ultimo,ma ho avuto l'impressione che non ci sia buon feeling tra i due..ti risulta?Mi sembrava pure che il vecchioZampagna l'avesse mandato a quel paese in una circostanza
salutiamo
Messaggioda geghege' » 14/09/2009 - 20:37
ricardoquaresma87 ha scritto:spiace non venire incontro alla tua richiesta di non "considerarti" ma vedere scritto out-out in inglese anzichè in latino (aut-aut) è una cosa oscenasergab ha scritto:GROSSETO 2,15 ttsì
strano che nessuno dei professorini ti abbia ripreso
quaresmone questa volta mi sembra proprio una polemica gratuita e senza senso.. e tu sai che mi stai pure simpatico
personalmente non me ne sono manco accorto a me danno molto più fastidio quelli dalla "k" facile e coloro che non hanno mai conosciuto l'uso degli accenti.
Sergab io non lo conosco personalmente come praticamente nessuno del forum ma a mio modesto parere non merita assolutamente questo trattamento perchè lo reputo utente utile ma soprattutto simpatico e garbato.
Poi sarebbe da vedere chi sarebbero sti professorini a cui ti riferisci..
mah..proprio non ti capisco
Ultima modifica di geghege' il 14/09/2009 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania