Messaggioda Sleeper » 18/02/2009 - 13:46
Coppa Italia di Serie C con partita di andata e ritorno si affrontano Sorrento Foggia e Cremonese Novara tra meno di un'ora.
chiaramente si gioca poco visto che l'interesse non è altissimo ma qualche notizia la posso dare a tutti.
il sorrento è allenato da gianni simonelli che nella sua carriera ha sempre giocato con formazioni dignitosa anche questa manifestazione, dovrebbe fare lo stesso anche oggi con coppia offensiva Ripa (a reti nelle ultime partite è stato oggetto ambito da molti anche in b a gennaio ma poi non si è mosso) e Giampaolo (che ancora giochicchia), una formazione quindi mista tra titolari e panchinari in un turnover non forzato.
Discorso diverso per il Foggia che è uscito dal mercato di Gennaio puntando tutto sui giovani, rifacendo in pratica sia centrocampo (il suo lo ha preso il pescara in pratica) che attacco, oggi pomeriggio dovrebbe affidarsi interamente ad una formazione di riserve con la presenza dei soli Colombaretti e Piccolo oltre che Velardi per il resto spazio a chi non gioca (con Malonga, francese e in prestito dal toro a guidare l'attacco).
Sorrento chiaramente da preferire.
nella seconda sfida invece sfide tra deluse dell'ultima giornata, la cremonese dopo aver vinto a verona ha perso male contro Calori oggi secondo i gioranli della zona farà una formazione mista beretti-panchinari; discorso simile pe il novara (che mi ha steso settimana scorsa) viene da un brutto momento ed è facile ipotizzare faccia roteare molti uomini (questa mia supposizione) partita che credo dovrebbe riservare parecchi goal l'1 basso proposto è chiaramene fuori dalla logica trattasi di partita molto vicina (considerate anche che chiaramente il terreno di gioco sarà quello di cremona ma vantaggi di tifo non credo ne avranno visto che non saranno in molti sugli spalti.).
Sorrento 1
Cremonese Over
stake come detti "only for funny"
Saluti