Pagina 1 di 1

C1 Recuperi e C2 1 Febbraio

Inviato: 30/01/2009 - 11:35
da Sleeper
foligno-gallipoli
interessante come partita se si considera che due settimane calcistiche fa il gallipoli a pistoia era offerto a 2.3 di media e ora contro il foligno viene offerto a 1.85 di media e sulla carta nessuna squadra di c è peggio della pistoiese che ha tra l'altro venduto il suo miglior uomo, cipolla, proprio al Foligno(a pistoia il gallipoli effettivamente vinse con molta buonasorte che lo ha assistito anche con il potenza dove è riuscita a vincere sul finire dopo un pessimo primo tempo.)
ritornando alla partita di domenica non ci sono problemi in casa umbra con turchi che starà  fuori ancora 3 mesi rimpiazzato come detto da Cipolla, qualche problema in casa della capolista:

VERSO FOLIGNO Emergenza a Gallipoli Suriano k.o.

PASQUALE MARZOTTA GALLIPOLI (Le) dA Foligno il capolista Gallipoli è obbligato al turnover forzato. Dopo l'assenza per squalifica di capitan Antonioli, ieri pomeriggio il tecnico Giannini ha registrato il forfait di un altro difensore, Suriano. Il mancino siciliano si è infortunato al setto nasale nell'amichevole contro il Salignano (battuto per 16-0). Ed è molto difficile che ce la faccia Ginestra, che ieri pomeriggio ha svolto un lavoro differenziato con il mediano Russo (lui ci sarà  dal primo minuto a Foligno).

questa è la gazzetta.
nelle interviste infrasettimanali sia antonioli (capitano squalificato che giannini tecnico) parlano apertamente di iniziare a considerare anche i pari utili allo scopo importante è non perdere (gallipoli avrò il grande vantaggio in c di giocare due partite in più in casa rispetto al benevento che segue, e il loro stadio è un reale vantaggio visto che è in sintetico e che loro sfruttano al meglio).
in linea di massima vedere in c una quota di 1.8 sulla squadra in trasferta (in generale sotto 2) è abbastanza strano in questo caso a mio avviso lo è di più, il mio risultato probabie è l'x, io ho coperto sia l'1 che l'x da totosi in uscita ma resta bwin che ha ancora quote più alte 5.75 per l'1 e 3.1 per l'x.

lecco propatria
altra partita che sa molto di X, lecco con arrivo di pellegrino ha vinto facile in quel di legano e in casa ha un paio di squalificati, pro che invece si è fatta raggiungere solo sul finire a monza non avrà  correa squalificato assenza di peso, molto X molto Under come gara a queste quote io ho tranquillamente passato.

spiace non aver potuto fare comunicazioni su andria-barletta (qualcuno che conosce bene la gnocca spero e che si dedica poco al calcio aveva pensato di fare x a 2.8) andria che paga ancora i fatti successi contro il gela con 3 squalifcati e con sly e losito infortunati oltre che porte chiuse, barletta che ha trovato omolade (ex torino e treviso) in goal vittoria all'esordio un nuovo attaccante anche se riparte dalla panca.
segnalo però perchè ora la X è diventata troppo bassa, vero derby vero assenti, ma l'andria ha fatto la squadra per andare almeno ai play off (la formazione che metterà  in campo sarà  cmq ampiamente competitva con un ottimo attacco) e se 2.8 era alto il 2.1 attuale non esiste per la stessa motivazione ora l'1 viaggia sopra il 2.3 sospetto che possa salire ancora a questo punto cos' com'era da prendere l'x per i ritardare consiglio di valutare e prendere l'1.

ciao

carrarese

Inviato: 30/01/2009 - 22:07
da shark
carrarese - cisco roma 2 3.35 betpoint

notizie da carrara torna lavezzini come tecnico esonerato firicano..


Dopo la gara con il Rovigo, il Giudice Sportivo Notaio Pasquale Romano, ha adottato le seguenti deliberazioni nei confronti dei calciatori azzurri: squalifica una gara per somma ammonizioni a VINCENZI MICHAEL e PIETRO SICIGNANO - ammonizione con diffida a ANDREA BRIOTI.
mi pare che sia anche andato via bizzarri....

Inviato: 31/01/2009 - 01:02
da mariuolo
Andria-Barletta, ok derby ed Andria con molti assenti ma società  molto amiche e tifoserie gemellate.Secondo me l'opzione migliore è il gol, preso @2.00 better (tripla)..Barletta in una buona posizione di metà  classifica, Andria che sta andando meglio del previsto per essere una squadra ripescata cercherà  fino all'ultimo di non perdere contatto col treno playoff

Inviato: 31/01/2009 - 02:26
da ameba
Ho capito , tu , invece dei taralli , pensi che arriveranno i grissini :P

-


-

Inviato: 31/01/2009 - 07:46
da bizzotto
mariuolo ha scritto:Andria-Barletta, ok derby ed Andria con molti assenti ma società  molto amiche e tifoserie gemellate.Secondo me l'opzione migliore è il gol, preso @2.00 better (tripla)..Barletta in una buona posizione di metà  classifica, Andria che sta andando meglio del previsto per essere una squadra ripescata cercherà  fino all'ultimo di non perdere contatto col treno playoff


In molti book, soprattutto Eurobet, la quota del pareggio sta scendendo sensibilmente. Sarà  probabilmente per quello che hai detto tu (società  amiche e tifoserie gemellate) ma a questo punto del campionato non vedo perchè dovrebbero "aggiustare" la partita, se non proprio per trarne vantaggio dalle scommesse.

Inviato: 31/01/2009 - 08:38
da blunoir56
Se Andria Barletta finisce in pari interviene l'ufficio inchieste. E' troppo sputtanato il pari . Io forse vado sull' 1 se sale ancora

Inviato: 31/01/2009 - 12:04
da geghege'
All'andata finì 2-2 dopo che l'Andria era in vantaggio 0-2.

Expekt al momento ha tolto la partita.

Saluti

P.s. quella dei taralli e dei grissini è fantastica :mrgreen:

Inviato: 31/01/2009 - 13:26
da Sleeper
sull'andria è il mix, assenti e porte chiuse andria miscelato ai 7 km che dividono le due città  con i buoni rapporti mi faceva ipotizzare un X intorno 2.25- 2.35 non più basso perchè l'andria ha preso mastrolilli-di cosmo (per dirne due) con l'obiettivo di andare a fare i play off e non vincere questa in casa potrebbe giocarselo come obiettivo anche perchè il momento che vive è delicato altro passo falso, dopo gli ultimi, e a Di Leo secondo me lo cacciano.
la C cmq come campionato è ottimo, snai era uscita a 2.6 su questa X mi hanno detto e prendeva pure (qualche ora e si è accorta che qualcosa non andava..).
Domanda seria su eurobet, 4 anni circa fa a fine campionato furono molto generosi sulla C da allora niente più non solo per me ma per tutti visto che anche conti vergini erano limitati sulla categoria, adesso hanno riaperto ??
grazie.
ciao

Inviato: 31/01/2009 - 17:06
da mariuolo
ameba ha scritto:Ho capito , tu , invece dei taralli , pensi che arriveranno i grissini :P

-


-


Non ho parlato del pareggio, per me un gol a testa è più probabile.

Inviato: 01/02/2009 - 11:40
da Sleeper
il gallipoli arriva a 2.35 e continua a salire in asia confermata dalla gazzetta anche l'assenza di ginestra e un tridente inedito con sansone appena arrivato dal siena, con riccardo e di gennaro avanti, pesa assenza di suriano indietro e antonioli avanti (perdono il miglior indietro in mezzo e avanti).
nel foligno dovrebbe giocare cipolla anche se lo danno non in perfette condizioni.
si gioca tranquillamente sotto cento ed è quindi un bel giocare anche in questo momento visto che intralot ha l'1 a 4.25 con l'x a 2.95 di totosi si arriva al 99 combinato con asia e riportando solo 2 book anche se il primo prende massimo 40 euro a conto e il secondo manco quelli e in agenzia.
problemi societari intanto per la propatria che non riceve stipendi e ieri hanno protestato andando non alla proprietà  ma parlando con il comune segno che non credono più all'attuale società  e si prospetta il ritorno della vecchia, intanto oggi senza cristiano fofana e correa contro un lecco che non avrà  carrara e montalto (quotata giusta).
su andria potrebbe schierare addiritura il tridente di leo con mastrolilli cavaliere e di cosmo è difficile pensare che giochi per il pari.

ciao

Inviato: 02/02/2009 - 16:55
da massi8183
Viareggio-Sangiovannnese

ho costruito un Sangiovannesse +0.5 @ 1.88 con l'X @ 3.00 (Totosi) ed il 2 @ 5.00 (Unibet)

solo per via del fatto che qui piove come Dio la manda e con queste condizioni meteo (campo pesante) un pari la Sangio potrebbe pure strapparlo :roll: :roll:

tentativo medio/basso