Comparazione bonus scommesse
SERIE A 15/17/18 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SERIE A 15/17/18 gennaio
Messaggioda sergab » 11/01/2009 - 20:48
Preso in early:
ATALANTA vs INTER Inter -0,5@2,00
Rientra dalla squalifica il fondamentale Maicon, forse?? Stankovic dall'acciacco e forse sarà reintegrato Adriano.
Nella partita infrasettimanale di Coppa Italia, Mou ha dichiarato ampio turn-over e che Ibra non ci sarà .
CAGLIARI vs UDINESE Udinese +0,5 @1,82//////+1/4@2,09
Udinese è arrivata al 90°(vs Sampdoria) con ancora diversa birra in corpo, come non gli accadeva da diverse settimane.
Poichè la corsa e i raddoppi sono la forza del Cagliari, se saprà usare le stesse armi, la differenza di tasso tecnico dovrebbe essere determinante per prendere punti.
Ho giocato con fiducia questo H favorevole che corrisponde ca al X a 3,30 e Udinese a 4.
Ciao e buona punta a tutti
ATALANTA vs INTER Inter -0,5@2,00
Rientra dalla squalifica il fondamentale Maicon, forse?? Stankovic dall'acciacco e forse sarà reintegrato Adriano.
Nella partita infrasettimanale di Coppa Italia, Mou ha dichiarato ampio turn-over e che Ibra non ci sarà .
CAGLIARI vs UDINESE Udinese +0,5 @1,82//////+1/4@2,09
Udinese è arrivata al 90°(vs Sampdoria) con ancora diversa birra in corpo, come non gli accadeva da diverse settimane.
Poichè la corsa e i raddoppi sono la forza del Cagliari, se saprà usare le stesse armi, la differenza di tasso tecnico dovrebbe essere determinante per prendere punti.
Ho giocato con fiducia questo H favorevole che corrisponde ca al X a 3,30 e Udinese a 4.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda dirigenza » 12/01/2009 - 10:42
18/1/2009
CHIEVO - NAPOLI 2 @ 2,40 MISTERTOTO
mi butto alla cieca su questa quota mosso solo ed esclusivamente dalla differenza di organico e qualità di gioco, non sempre le cose vanno come devono andare, ma questo è il mio pensiero su questa partita, ci provo vada come vada..
saluti..
mi butto alla cieca su questa quota mosso solo ed esclusivamente dalla differenza di organico e qualità di gioco, non sempre le cose vanno come devono andare, ma questo è il mio pensiero su questa partita, ci provo vada come vada..
saluti..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/01/2009 - 11:00
dirigenza ha scritto:18/1/2009
mi butto alla cieca su questa quota mosso solo ed esclusivamente dalla differenza di organico e qualità di gioco, non sempre le cose vanno come devono andare, ma questo è il mio pensiero su questa partita, ci provo vada come vada..saluti..
Molto meglio in Asia, dove c'è Napoli -0,25 @ 2.09 SBOBET
Messaggioda massi8183 » 12/01/2009 - 12:40
Catania -0.25 @ 1.77 (188Bet)
Catania in casa è osso duro, il Bologna visto ieri è parso poca cosa, in più l'affare Pazzini dovrebbe saltare causa infortunio a Mutu.
Mi piace molto questa bet, stake alto...sperem!!
:finger:
Catania in casa è osso duro, il Bologna visto ieri è parso poca cosa, in più l'affare Pazzini dovrebbe saltare causa infortunio a Mutu.
Mi piace molto questa bet, stake alto...sperem!!
:finger:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/01/2009 - 12:58
Ieri si è vista una Juve così così .. la Lazio pare a tratti un pò troppo leziosa e questa concretissima Juve non ti perdona molto. Ultimamente ho seguito davvero poco però la mia impressione è che se non cambia registro non sarà facile vincere a Roma. Meno di 90 +1/4 però non so se è una quota davvero valida.
C'è poi il Siena che è reduce da 4 sconfitte di fila e affronta uno scontro diretto. In casa ha fatto bene ... ma lo sanno anche i sassi per cui c'è un bel 90/100. Mesi fa ... avrei detto da live, facilissimo giocare sopra la pari... o -1/4. Dato che però facendo in questo modo non ho raccolto i risultati che mi attendevo ..ho per il momento abbandonato questa strategia. A sensazione però dico che difficilmente si farà sfuggire questa buona occasione in un momento deldicato.
C'è poi il Siena che è reduce da 4 sconfitte di fila e affronta uno scontro diretto. In casa ha fatto bene ... ma lo sanno anche i sassi per cui c'è un bel 90/100. Mesi fa ... avrei detto da live, facilissimo giocare sopra la pari... o -1/4. Dato che però facendo in questo modo non ho raccolto i risultati che mi attendevo ..ho per il momento abbandonato questa strategia. A sensazione però dico che difficilmente si farà sfuggire questa buona occasione in un momento deldicato.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/01/2009 - 15:53
Occhio Web che se la Lazio non recupera qualcuno dietro è messa malissimo.
Rozhenall è a parer mio impresentabile come è il compagno di reparto francese (Diakitè).
La Juve non ha entusiasmato, ma bisogna dire che Siena e Cagliari sono le formazioni più in salute di tutta la Serie A.
Personalmente giocherò il Cagliari ampiamente sopra la pari. Sono in una forma fisica spaventosa. Contro l'Inter hanno corso come dannati. Per me il patron Pozzo aspetta solo un pretesto per cacciare Marino reo di avere sbagliato completamente la preparazione fisica della squadra questa estate.
Miglior occasione non potrebbe esserci.
Rozhenall è a parer mio impresentabile come è il compagno di reparto francese (Diakitè).
La Juve non ha entusiasmato, ma bisogna dire che Siena e Cagliari sono le formazioni più in salute di tutta la Serie A.
Personalmente giocherò il Cagliari ampiamente sopra la pari. Sono in una forma fisica spaventosa. Contro l'Inter hanno corso come dannati. Per me il patron Pozzo aspetta solo un pretesto per cacciare Marino reo di avere sbagliato completamente la preparazione fisica della squadra questa estate.
Miglior occasione non potrebbe esserci.
Messaggioda psyduck » 12/01/2009 - 16:09
a me sembra che si stia un po esagerando, la condizione non e' al top ma l'udinese imho non vale quella quota a cagliari. per cui prendo il +0.5, ma probabilmente prendero' qualcosa anche del 2 secco. unico neo l'infortunio a lukovic, per il resto abili e arruolati.
mi piace un po' anche l'over di milan-fiorentina vicino alla pari.
saluti
mi piace un po' anche l'over di milan-fiorentina vicino alla pari.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 12/01/2009 - 16:39
Roma sopra la pari da giocare. Torino in condizioni pietose
Messaggioda umberto » 12/01/2009 - 18:31
C'è una partita che mi interessa Samp-Palermo 1 (2,10 gioco digitale).
Certo aspetterò giovedi in quanto la Samp dovrà giocare a Roma mercoledì per il recupero del campionato. potrebbe essere stanca ma è abitutata a giocare più partite in settimana avendo giocato in Uefa.
Il Palermo di ieri (l'unica che ho preso in un week end da dimenticare) non ha meritato la vittoria ha gestito male il vantaggio e sofferto molto nel secondo tempo. se non c'era Talamonti che sembrava giocasse nel Palermo invece che nell'atalanta dal momento che ha regalato i primi due gol al Palermo avrebbe probabilmente perso.
Vediamo dopo il match con la Roma eventuali infortuni o squalifiche.
Certo aspetterò giovedi in quanto la Samp dovrà giocare a Roma mercoledì per il recupero del campionato. potrebbe essere stanca ma è abitutata a giocare più partite in settimana avendo giocato in Uefa.
Il Palermo di ieri (l'unica che ho preso in un week end da dimenticare) non ha meritato la vittoria ha gestito male il vantaggio e sofferto molto nel secondo tempo. se non c'era Talamonti che sembrava giocasse nel Palermo invece che nell'atalanta dal momento che ha regalato i primi due gol al Palermo avrebbe probabilmente perso.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda Jigen » 12/01/2009 - 22:24
Milan @ 1.70 Sportingbet
Fiorentina senza Mutu,giocherà (credo) Jovetic al suo posto,non è la stessa cosa.
Milan inguardabile a Roma nei primi 45 minuti ma che in un amen ha ribaltato il match,ha giocatori che possono colpire in qualsiasi momento,mi piace sia come prono che come quota,sono convinto che vincerà o se preferite....nella mia testa vale meno
!
Mi piace anche la quota della Juventus,sono d'accordo con il Rag.,Lazio dietro inguardabile (Carrizo compreso).
Saluti.
Fiorentina senza Mutu,giocherà (credo) Jovetic al suo posto,non è la stessa cosa.
Milan inguardabile a Roma nei primi 45 minuti ma che in un amen ha ribaltato il match,ha giocatori che possono colpire in qualsiasi momento,mi piace sia come prono che come quota,sono convinto che vincerà o se preferite....nella mia testa vale meno
Mi piace anche la quota della Juventus,sono d'accordo con il Rag.,Lazio dietro inguardabile (Carrizo compreso).
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 13/01/2009 - 02:02
umberto ha scritto:C'è una partita che mi interessa Samp-Palermo 1 (2,10 gioco digitale).
Giovedi potrebe essere troppo TARDI...
2.10 gioco digitale pare TROPPO ALTO....
vORREI info sul book....se pagano e se fanno giocare
tanti soldi....
fatemi sapere
Grazie
Messaggioda umberto » 13/01/2009 - 10:18
piccolo tifoso ha scritto:umberto ha scritto:C'è una partita che mi interessa Samp-Palermo 1 (2,10 gioco digitale).
Giovedi potrebe essere troppo TARDI...
2.10 gioco digitale pare TROPPO ALTO....
vORREI info sul book....se pagano e se fanno giocare
tanti soldi....
fatemi sapere
Grazie
A me danno fino a € 150 e anche ad altri che conosco. Non lo uso molto gioco ogni tanto qualche singola ma finora non ho mai prelevato, ma so che pagano regolarmente.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 13/01/2009 - 10:54
pagano regolarmente,ma gli stakes da quando è diventato un book + "popolare" sono stati molto ritoccati...a me x esempio danno 100 euro giocata max giornaliera
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda dorsten » 13/01/2009 - 13:00
gironda ha scritto:Sono nuova del sito, nonostante la mai poca esperienza nel settore
volevo far notare il chievo a 3.6 totosi-
Benvenuta gironda il nickname mi ricorda qualcosa
Comunque per essere inesperta la quota che hai postato è la max non mi sembra un brutto inizio
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania