Comparazione bonus scommesse
SERIE B - 12/13 Ottobre - 8^ Giornata -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE B - 12/13 Ottobre - 8^ Giornata -
Messaggioda geghege' » 07/10/2008 - 01:43
12/10/2008
Ascoli - Grosseto 15:00
Bari - Sassuolo 15:00
Livorno - Frosinone 15:00
Mantova - Avellino 15:00
Modena - Piacenza 15:00
Rimini - Brescia 15:00
Treviso - Parma 15:00
Triestina - Cittadella 15:00
Vicenza - Ancona 15:00
Salernitana - Empoli 20:45
13/10/2008
AlbinoLeffe - Pisa 20:45
Ascoli - Grosseto 15:00
Bari - Sassuolo 15:00
Livorno - Frosinone 15:00
Mantova - Avellino 15:00
Modena - Piacenza 15:00
Rimini - Brescia 15:00
Treviso - Parma 15:00
Triestina - Cittadella 15:00
Vicenza - Ancona 15:00
Salernitana - Empoli 20:45
13/10/2008
AlbinoLeffe - Pisa 20:45
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 07/10/2008 - 01:47
Serie B, la situazione disciplinare
Sono 10 i giocatori fermati in serie B dal Giudice sportivo. Per tre turni è stato squalificato Rossi (Cittadella),per due giornate Mareco (Brescia). Un turno di stop per Job (Pisa), Abruzzese (Grosseto), Sicignano e Coppola (Frosinone), Viviano (Brescia), Bocchetti (Frosinone, con ammenda di 2000 euro), Troiano (Modena) e Vasko (Avellino).
Squalificato per una giornata l'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori
Sono 10 i giocatori fermati in serie B dal Giudice sportivo. Per tre turni è stato squalificato Rossi (Cittadella),per due giornate Mareco (Brescia). Un turno di stop per Job (Pisa), Abruzzese (Grosseto), Sicignano e Coppola (Frosinone), Viviano (Brescia), Bocchetti (Frosinone, con ammenda di 2000 euro), Troiano (Modena) e Vasko (Avellino).
Squalificato per una giornata l'allenatore della Salernitana Fabrizio Castori
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 07/10/2008 - 21:49
La Lega Calcio ha reso noto che, oltre a Bari-Sassuolo, anche Rimini-Brescia, gara di serie B inizialmente prevista per questa domenica, è stata posticipata al 21 ottobre.
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 07/10/2008 - 22:47
Treviso v Parma 2 handicap --> 5,00 @ stanleybet
preso stamattina, credo che dalla prossima incominci il vero campionato del parma.
preso stamattina, credo che dalla prossima incominci il vero campionato del parma.
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda mazzigol » 08/10/2008 - 10:50
Vedo il Parma un pò ovunque a quote stratosferiche.
Considerando che Guidolin in questi giorni avrà avuto modo di sistemare leggermente la difesa e valutando la pochezza degli avversari di turno (candidati a mio modesto parere alla retrocessione), ogni quota dal 2 in su ha valore puro.
Tra l'altro ci si può costruire un discreto DNB (0) da non sottovalutare in prospettiva..
Considerando che Guidolin in questi giorni avrà avuto modo di sistemare leggermente la difesa e valutando la pochezza degli avversari di turno (candidati a mio modesto parere alla retrocessione), ogni quota dal 2 in su ha valore puro.
Tra l'altro ci si può costruire un discreto DNB (0) da non sottovalutare in prospettiva..
Messaggioda sergab » 08/10/2008 - 22:29
Usciti asiatici preso:
EMPOLI dnb@ 2,11
LIVORNO -3/4@1,99
MODENA -1/4@2,09 una lacrima del vittoria secca a 2,50 da italico
PARMA -1/4@1,94 molto del Parma da 2,50/2,45/2.40 book vari.
Empoli che ha ben giocato con il Livorno, squadra in crescita, la quota ha fatto il resto.
Livorno che nonostante l'immeritata sconfitta con Empoli ha disputato una signora partita, credo che possa coprire l'intero handicap.
Modena in ripresa nonostante i problemi societari, ora sembra che la squadra, con la benedizione dei tifosi e del Comune,venga ceduto agli stessi che gestiscono il volley, per creare una sinergia sportiva(?).
A parte questi problemi la squadra si è compattata attorno a Zoratto ed all'ultima con il Parma si è difesa bene, rischiando nel finale..... la vittoria.
Se si vogliono salvare, questa può essere la partita per fare 3 punti.
Parma mi sembra il "colpo":finger: della settimana, Guidolin ha rivoluzionato la difesa, per sopperire ai tanti gol presi.
Ritengo che da questa partita comincerà la risalita verso l'alta classifica.
Poteva chiedere il rinvio del match, per un paio di giocatori chiamati dalle loro rispettive nazionali, ma l'allenatore ha preferito giocare.
Ancora ottima (in riferimento alle quote asiatiche) la quota dei tabaccai a 2,45.
Ciao e buona punta a tutti
EMPOLI dnb@ 2,11
LIVORNO -3/4@1,99
MODENA -1/4@2,09 una lacrima del vittoria secca a 2,50 da italico
PARMA -1/4@1,94 molto del Parma da 2,50/2,45/2.40 book vari.
Empoli che ha ben giocato con il Livorno, squadra in crescita, la quota ha fatto il resto.
Livorno che nonostante l'immeritata sconfitta con Empoli ha disputato una signora partita, credo che possa coprire l'intero handicap.
Modena in ripresa nonostante i problemi societari, ora sembra che la squadra, con la benedizione dei tifosi e del Comune,venga ceduto agli stessi che gestiscono il volley, per creare una sinergia sportiva(?).
A parte questi problemi la squadra si è compattata attorno a Zoratto ed all'ultima con il Parma si è difesa bene, rischiando nel finale..... la vittoria.
Se si vogliono salvare, questa può essere la partita per fare 3 punti.
Parma mi sembra il "colpo":finger: della settimana, Guidolin ha rivoluzionato la difesa, per sopperire ai tanti gol presi.
Ritengo che da questa partita comincerà la risalita verso l'alta classifica.
Poteva chiedere il rinvio del match, per un paio di giocatori chiamati dalle loro rispettive nazionali, ma l'allenatore ha preferito giocare.
Ancora ottima (in riferimento alle quote asiatiche) la quota dei tabaccai a 2,45.
Ciao e buona punta a tutti
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 08/10/2008 - 22:51
Empoli Dnb 2.03
Costruito con 2 3.10 Goldbet x 2.90 Bwin
Parma 2.45 tabaccai
Modena 2.45 totosi
Empoli che stà trovando gioco e condizione, buona gara col livorno(anche se il pari era giusto).
Salrnitana senza Di napoli, ma che continua a vincere e stupire, anche se nelle ultime due casalinghe hanno ceduto a triestina e fatto pari con Pisa.
Per me i toscani possono vincere.
Parma che non l'arrivo di guidolin proverà a cambiare rotta, serve una vittoria per terminare questa serie negativa, treviso non è un'avversario tanto difficile da battere, la differenza d'organico è netta, se il parma avrebbe qualche punto in più in classifica questa gara valeva 2.00.
in asia ha aperto + bassa.
Modena che stà ritrovando i giocatori infortunati, partita della vita, serve la prima vittoria in campionato.
Piacenza che come sempre è una delle incognite di questo campionato, squadra difficile da inquadrare, un modena assetato di punti può far sua la gara
Parma 2.45 tabaccai
Modena 2.45 totosi
Empoli che stà trovando gioco e condizione, buona gara col livorno(anche se il pari era giusto).
Salrnitana senza Di napoli, ma che continua a vincere e stupire, anche se nelle ultime due casalinghe hanno ceduto a triestina e fatto pari con Pisa.
Parma che non l'arrivo di guidolin proverà a cambiare rotta, serve una vittoria per terminare questa serie negativa, treviso non è un'avversario tanto difficile da battere, la differenza d'organico è netta, se il parma avrebbe qualche punto in più in classifica questa gara valeva 2.00.
Modena che stà ritrovando i giocatori infortunati, partita della vita, serve la prima vittoria in campionato.
Piacenza che come sempre è una delle incognite di questo campionato, squadra difficile da inquadrare, un modena assetato di punti può far sua la gara
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 08/10/2008 - 22:53
Stesse idee di sergab
Scusa ma hai inserito il post mentre io scrivevo il mio
Scusa ma hai inserito il post mentre io scrivevo il mio
Messaggioda comodo22 » 09/10/2008 - 10:45
[quote="sergab"]Usciti asiatici preso:
.
sei passato da una padella all'altra in un niente proprio

.
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 09/10/2008 - 14:23
comodo22 ha scritto:sergab ha scritto:Usciti asiatici preso:
.
Penso che il buon sergab si sia espresso bene, infatti entrambe le squadre hanno giocato bene e forse il pari era più giusto, per questo dice immeritato, perchè agli amaranto è stato negato un goal regolare e tavano ha sbagliato un rigore.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 11/10/2008 - 15:04
Ieri notte prima di andare a dormire metto i miei soldi sul banco a 4 del Treviso..a quella quota non c'era NE' un ordine NE' una abbinata fino a quel momento.
Stamattina controllo e vedo che sono stati abbinati nientepopodimeno che 2440 euri a quota 4 e 30 a quota 3,95.
Ma i miei non sono stati abbinati,neanche un centesimo pur essendo il primo ieri sera.
Come c***o è possibile?
Stamattina controllo e vedo che sono stati abbinati nientepopodimeno che 2440 euri a quota 4 e 30 a quota 3,95.
Ma i miei non sono stati abbinati,neanche un centesimo pur essendo il primo ieri sera.
Come c***o è possibile?
Messaggioda pachito25 » 12/10/2008 - 09:01
OnlyTheBrave ha scritto:Empoli Dnb 2.03
Parma 2.45 tabaccai
Modena 2.45 totosi
Gentilmente mi spieghi come hai Costruito Empoli Dnb 2.03 con 2 3.10 Goldbet x 2.90 Bwin grazie sono nuovo e mi fa piacere capire certi meccanismi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania