Pagina 1 di 4

serie c1 terza giornata!!

Inviato: 09/09/2008 - 14:45
da comodo22
aspettando i book che escano....

prima notizia: cavese in quel di foggia senza tifosi al seguito.

per le altre aspettiamo i book per vedere pure che offrono.

Inviato: 09/09/2008 - 15:01
da il_mazzo
CESENA PORTOGRUARO 1 FISSO!

Cesena che ha dominato in quel di Ravenna, ma grazie a una sfiga terrificante e a un rigore inventato dall'arbitro è andato a lasciare i 3 punti.
2 partite zero punti, quota sarà  sicuramente influenzata da tutto ciò, e allora noi avvoltoi cercheremmo di approfittarne.
Il numerosissimo pubblico bianconero (6000 in casa, 1000 a ravenna domenica) esige una vittoria, che questa volta sono convinto arriverà .
Squalificati però Ceccarelli e Tonucci, difesa da reinventare!
dovrebbe uscire intorno a 1.80 cesena, se c'è roba di più è tutto grasso che cola

degli avversari non mi interessa perchè è il cesena che deve vincerla e gli altri che proveranno a non perdere, non che il cesena può vincere.

Inviato: 09/09/2008 - 22:13
da mazzigol
il_mazzo ha scritto:degli avversari non mi interessa perchè è il cesena che deve vincerla


scusami,ma questo è un ragionamento molto di parte!
Anche il Milan lo scorso anno in casa ogni settimana sembrava quella buona per vincere eppure son passati due mesi prima che arrivasse una vittoria.
Il Portogruaro è poi squadra rognosa,insomma,di certo alla fine giocherò anche io l'1,ma più per una questione statistica.

Inviato: 10/09/2008 - 00:43
da nidino
di parte o no credo che il buon motta potrà  siglare numerosi gol quest'anno ed è il valore aggiunto...peccato che in quel di bari nessuno lo abbia aiutato nelle difficoltà .....aspetto anchio l'uscita delle quote e credo che oltre al cesena,ci sia anche il crotone da puntare,purchè la quota sia decente,mi aspetto 1,70 ma anche meno,ilperugiae credo che la quota sarà  ancora più stracciata,mentre due buoni pareggi potrebbero uscire a taranto (taranto-benevento) e a terni (ternana-pescara) ....saluti :wink:

Inviato: 10/09/2008 - 02:12
da Jigen
E' una questione che era già  stata affrontata lo scorso anno...aspettare l'uscita delle quote prima di postare prono/idee non sarebbe meglio???


Non che voglia rompere i maroni a qualcuno,anzi,ma insomma...su,fate i bravi!


Saluti.

Inviato: 10/09/2008 - 02:22
da psyduck
sinceramente, jigen, non credo proprio che infobetting possa influenzare minimamente l'andamento e l'uscita di una quota in asia o di qualche italico, non li facciamo troppo sprovveduti, suvvia.
magari invece, nel caso di informazioni realmente importanti dell'ultima ora o sconosciute ai piu', allora sarebbe opportuno scriverle dopo l'uscita di alcuni book.
ciao

Inviato: 10/09/2008 - 02:55
da Jigen
psyduck ha scritto:sinceramente, jigen, non credo proprio che infobetting possa influenzare minimamente l'andamento e l'uscita di una quota in asia o di qualche italico, non li facciamo troppo sprovveduti, suvvia.magari invece, nel caso di informazioni realmente importanti dell'ultima ora o sconosciute ai piu', allora sarebbe opportuno scriverle dopo l'uscita di alcuni book.
ciao



Sulla frase in grassetto concordo,non penso certo che un post su un forum possa far cambiare una quota,ci mancherebbe!

Il mio era un discorso generale che tu hai sintetizzato bene nella seconda parte del tuo ragionamento,bene hai fatto a mettere i puntini sulle i :wink: ,hai reso meglio l'idea.


Saluti.

Inviato: 10/09/2008 - 15:13
da Murray
caricare il lanciano appena uscirà 

Inviato: 11/09/2008 - 00:36
da comodo22
ho preso bene lanciano 1.90

bhè potenza è sull'orlo del fallimento,presidente si è messo da parte aspettando nuovo acquirente e i calciatori non prendono lo stipendio!!

dopodomani avrò notizie migliori.

Inviato: 11/09/2008 - 00:40
da Murray
comodo22 ha scritto:ho preso bene lanciano 1.90

bhè potenza è sull'orlo del fallimento,presidente si è messo da parte aspettando nuovo acquirente e i calciatori non prendono lo stipendio!!

dopodomani avrò notizie migliori.


rientri completi di colussi e morante,disponibile oshadogan e primo portiere torna dall'infortunio

Inviato: 11/09/2008 - 00:45
da comodo22
notizie maggiori per quanto riguarda la vicenda societaria nonchè la situazione deicalciatori...a questo mi riferivo!!

Inviato: 11/09/2008 - 01:14
da nidino
TRIPLO DA URLO IMMEDIATO: LANCIANO+CROTONE+PERUGIA....ACCORRETE NUMEROSI BOYS..... :lol: :lol: 8) 8)

Inviato: 11/09/2008 - 05:10
da nidino
nidino ha scritto:TRIPLO DA URLO IMMEDIATO: LANCIANO+CROTONE+PERUGIA....ACCORRETE NUMEROSI BOYS..... :lol: :lol: 8) 8)


stake 10/10 e quindi prese lanciano @ 1,90+crotone @1,57+perugia @1,50+venezia @1,63 totoyes

stake 5/10 su taranto X @2,75+ternana X@2,75+gela @1,73+bassano @2,00.....forza ragazzi caricare!!!!!!!!!

Inviato: 11/09/2008 - 12:08
da Look
nidino ha scritto:
nidino ha scritto:TRIPLO DA URLO IMMEDIATO: LANCIANO+CROTONE+PERUGIA....ACCORRETE NUMEROSI BOYS..... :lol: :lol: 8) 8)


stake 10/10 e quindi prese lanciano @ 1,90+crotone @1,57+perugia @1,50+venezia @1,63 totoyes

stake 5/10 su taranto X @2,75+ternana X@2,75+gela @1,73+bassano @2,00.....forza ragazzi caricare!!!!!!!!!

com'è...offri tu? :P



.....MAH :roll:

Inviato: 11/09/2008 - 13:59
da rmancini
Lanciano a 2@ sportingbet.it