mazzigol ha scritto:quota andata un pò ovunque.
D'altronde l'Avellino è un cantiere aperto ed è stato in grado di perdere neanche una settimana fa in casa contro la Reggiana (che bisogna dirlo ha messo in difficoltà anche il Sassuolo).
In ogni caso solo a leggere i nomi della difesa irpina rabbrividisco, quindi sembrerebbe non ci sia partita.
Tra l'altro, non ricordo, al Livorno sono stati confermati i punti di penalizzazione o è finita anche stavolta a tarallucci e vino?
Circa le altre partite mi piace l'1 della Salernitana in casa contro il Sassuolo.
Due buone squadre, ma i padroni di casa potranno contare sul supporto dell'Arechi che almeno nelle prime giornate lancerà gli amaranto verso posizioni di tutto rispetto.
Non mi meraviglierei di vedere la Salernitana nei primi 3 posti dopo le prime 4-5 giornate di campionato.
Altra quota che mi gusta è il Bari, oltre 4mila abbonati dopo anni di vacche magre, difesa solidissima, finora gli unici gol subiti (a parte la rete di Pesce in Coppa sabato) sono venuti da calci da fermo (2 in amichevole contro l'Inter di Mourinho). L'attacco lascia qualche dubbio per le condizioni di Volpato, ma la coppia Cavalli-Barreto offre qualche garanzia in più..
Se poi il Toro ci desse Abbruscato..

1) Come già segnalato con abbondante anticipo, la quota del Livorno 2,65
era bellissima, ma anche il 2,45 dell'altro italico merita di essere giocata.
2) E no caro Mazzigol, tu sottovaluti il Sassuolo:
- lo sponsor/padrone è la Mapei, non ci sono problemi di denari.
- la campagna acquisti è stata faraonica per la categoria , Zampagna e Noselli sono un lusso per la B. Il nuovo allenatore Mandorlini ( a me non piace) è da tutti considerato uno bravo e con esperienza.
- poichè lo stadio di Sassuolo non è omologato per la B giocherà le partite casalinghe al Braglia di Modena(dista circa un 15 Km ), in attesa di una nuova struttura cittadina.
- se ti vai a rivedere il ruolino esterno dello scorso anno il Sassuolo ha un ottimo 7-5-5, ovvero la squadra che nel girone A, ha ottenuto il maggiore numero di vittorie esterne.
Insomma squadra da tutti sottovalutata (lo era anche l'anno scorso), ma nei confronti della Salernitana ritengo possa arrivare avanti di diversi punti, e senza troppi problemi di salvezza, cosa che ritengo non si possa dire della Salernitana.
Per il momento ho preso del Sassuolo@4,75 per costruire
un +0,5, in attesa dell'uscita degli asiatici (questa quota ora è presente solo da M.Point).
Bari all' 80% non si ruba niente, vale quello se non qualcosina di +.
Ciao e buona punta a tutti