Pagina 1 di 1

SERIE B - 03/05/08

Inviato: 29/04/2008 - 14:54
da geghege'
Serie B, 12 squalificati:

Tre i calciatori fermati per due turni: si tratta di Adrian Ciucula del Piacenza, Emanuele Pesaresi della Triestina e Federico Piovaccari del Treviso. Nove invece gli squalificati per una giornata: Francesco Bega (Brescia), Alberto Bianchi (Spezia), Andrea Mengoni (Avellino), Renato Olive, Paolo Sciaccaluga (Ravenna), Davide Saverino (Ascoli), Matteo Serafini (Piacenza), Juri Tamburini (Modena) e Roberto Vitiello (Rimini).

Inviato: 29/04/2008 - 21:48
da mazzigol
E' vero che son tifoso e la quota del Bari la prenderei ovunque, ma per una squadra imbattuta nel girone di ritorno in trasferta vedere l'X2 @1.57 o giù di lì mi sembra un pò troppo.
:wink:
Non vedo proprio perchè non si possa vincere ad Ascoli considerando che giochiamo bene e che Conte ha cazziato per benino i suoi dopo che qualcuno nel primo tempo col Modena aveva giocato "just for fun".
Tra le altre partite Totosi offriva praticamente una massima sul Lecce @1.35,ma è sparita in men che non si dica.
Credo che la quota del Bologna sia ottima, benchè sia è giusto dirlo MOLTO bassa, nonostante la sconfitta con l'Albino continuo a credere che i felsinei siano i favoriti alla promozione diretta insieme ai Mussi Volanti. Il Vicenza ha praticamente messo 1mano e mezza sulla salvezza la scorsa settimana. L'altra mezza la metteranno pareggiando o vincendo la prossima in casa contro il Frosinone e/o la successiva col Ravenna.
Anche il Treviso affronta un Grosseto praticamente salvo, la quota è pessima, ma è giustificata. Temo l'Albino a Piacenza, non so perchè, ma Somma a volte li fa di questi dispetti. Il Chievo dovrebbe vincere, ma è una quota troppo bassa per essere provata anche per una semplice combo, lo Spezia potrebbe chiudersi, e provare a portare a casa lo 0-0. Avellino favorito col Pisa? :shock: Onestamente non me ne capacito, hanno perso in casa contro il Messina che è una tra le peggiori, non capisco perchè il Pisa, nonostante le pesante assenze non possa sbancare il Partenio giocando come sa..
Frosinone-Cesena non riesco a decifrarla, il Cesena gioca male, butta occasioni una dopo l'altra, perchè dovrebbe vincere al "Matusa"? Il Frosinone sta continuando a giocare e non solo per la gloria. Sta valorizzando oltremisura Lodi, continueranno a farlo?
Rimini-Triestina la vedo da OVER, poi magari sarà  l'ennesimo 1-1.
:wink:

Inviato: 03/05/2008 - 13:21
da il_mazzo
lay ravenna @1.51 betfair

Bahhh una squadra povera contro il Ravennna mi pare un pò forzato pagarlo 1.51 considerando che il Messina ha vinto anche ad Avellino qualche giornata fa (quindi che facciano sul serio?!)

Stake Basso perchè poi se l'han comprata io non posso saperlo.
Anche treviso a 1.45 sarebbe bancabilissima ma per me la dirigenza veneta sarà  furba :D e i soldi non glieli lascio.
Bancherei tutto, pure il lecce a 1.21 no è male, ma mi limito al ravenna perchè tanto sò che saranno soldi persi (qua in italia sono tutti furbi tranne il cesena).



per il resto: Tornato ieri dal Portogallo, grande vacanza. Bella più Porto che Lisbona, e sopratutto le birre a 1€ in tutti i bar :lol: 8)