Comparazione bonus scommesse
SERIE C 27 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026)
SERIE C 27 Aprile
Messaggioda geghege' » 22/04/2008 - 21:40
Serie C: otto società penalizzate
Otto punti di penalizzazione al Lanciano e al Sassari Torres, due punti all'Olbia, alla Viterbese, Catanzaro, Castelnuovo Garfagnana, Teramo e Pescara. Queste le sanzioni decise dal Disciplinare nazionale nei confronti delle società di serie C che erano state deferite per infrazioni alle norme della Covisoc per l'iscrizione ai campionati.
Delle nove società deferite è stato invece prosciolto il Varese, con il suo presidente e amministratore unico Pietro Maroso. Tutte le sanzioni sono da scontare nella corrente stagione sportiva.
Non ne sono certo ma credo che le sanzioni abbiano effetto immediato.
Otto punti di penalizzazione al Lanciano e al Sassari Torres, due punti all'Olbia, alla Viterbese, Catanzaro, Castelnuovo Garfagnana, Teramo e Pescara. Queste le sanzioni decise dal Disciplinare nazionale nei confronti delle società di serie C che erano state deferite per infrazioni alle norme della Covisoc per l'iscrizione ai campionati.
Delle nove società deferite è stato invece prosciolto il Varese, con il suo presidente e amministratore unico Pietro Maroso. Tutte le sanzioni sono da scontare nella corrente stagione sportiva.
Non ne sono certo ma credo che le sanzioni abbiano effetto immediato.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 24/04/2008 - 19:51
Foligno 1.85
per me è buona, foligno che se vince si assicura i playoff già da ora, a meno che Padova espugni cremona,e io non ci credo proprio.
venezia che sembra aver tirato il remo in gondola...
Good Luck
per me è buona, foligno che se vince si assicura i playoff già da ora, a meno che Padova espugni cremona,e io non ci credo proprio.
venezia che sembra aver tirato il remo in gondola...
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda mazzigol » 24/04/2008 - 20:59
Indipendentemente dal risultato di Martina-Lanciano, se vogliono mandare in C2 senza passare dal via gli abruzzesi daranno loro una penalizzazione tale da farli arrivare ultimi. Quindi non fate troppi ragionamenti su quel discorso. A me piace invece la vittoria interna della Pro Sesto contro il Lecco. La Pro Sesto non sta regalando nulla, sabato scorso ha vinto a Padova e incontra proprio il Lecco capace di perdere in casa contro la salva Cavese. Il Lecco domenica incontra la Cremonese (che secondo me in un modo o nell'altro sarà aiutata a salire in B direttamente) Non so poi se le società sono amiche e abbiano da scambiarsi qualche favore.
Un'altra idea che mi frulla per la testa è che in un modo o nell'altro la Cremonese arriverà prima. Considerando che mancano due giornate al termine e considerando che c'è assoluta parità negli scontri diretti se mai il Manfredonia dovesse pareggiare a Sassuolo (e i sipontini sono in grande spolvero), credo che la Cremonese vincerebbe contro il Padova per giocarsi poi tutto nell'ultimo match proprio a Lecco.
Il Verona credo vincerà , la quota la dice lunga.
Foggia-Monza, la quota dice tutto anche qui, il Foggia deve vincere e considerando che la Cremonese affronterà il Padova e male che vada i biancoscudati porteranno via un punto da Cremona, deve farlo anche con un discreto scarto poichè nella classifica avulsa Padova e Foggia sono alla pari, mentre dando un'occhiata alla differenza reti il Foggia ha un +12, mentre il Padova addirittura +18. Pertanto l'OVER @1.83 mi sembra un'ottima quota per una combo.
Pro Patria-Ternana è una partita dai risvolti inquietanti. Se la Pro Patria vince ha praticamente la salvezza in mano, dato che potrebbe contare su un doppio vantaggio negli scontri diretti contro gli umbri giocando l'ultima in casa del Foligno che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) sbancare Venezia questa settimana. Ovviamente se per puro caso i lagunari decidessero di giocarsela contro il Foligno per aiutare il Padova (non so che rapporti ci siano tra le due società ), il Foligno si giocherebbe tutto proprio nell'ultima partita. La Pro Patria in casa non brilla, la Ternana fuori è inguardabile. Anche qui propendo per un discorso di reti e mi gioco l'UNDER@1.57.
Perugia-Potenza è da 1, quota ignobile, ma è una vittoria scontata per i padroni di casa. Potenza nella bufera dopo il caos della scorsa settimana, ma praticamente salvo grazie al -8 del Lanciano. In pratica i lucani dovrebbero perderle entrambe e la Pistoiese vincere entrambe le gare restanti (in casa contro la Juve Stabia e a Lucca contro i locali), si salverebbero gli arancioni grazie agli scontri diretti.
Sambenedettese-Ancona se per il Potenza non tutto è deciso al 100% lo stesso non si può dire per la Samb, vero che è un derby, (non so quanto sentito), ma è pur vero che la più "santa" tra le formazioni di C1 deve respingere l'assalto del Taranto da affrontare per un comodo pareggio la settimana dopo, pertanto perchè non rischiare il due dell'Ancona? @2.65 è un bel leggere..
Salernitana-Pescara Salernitana a cui serve un punto per i playoff, abruzzesi a cui credo che la penalizzazione in classifica abbia tagliato le gambe. La Salernitana farebbe bene a vincere davanti al proprio pubblico per festeggiare la promozione e non temere penalizzazioni pur minime da parte dell'Ufficio Indagini per i fatti di Potenza. L'1 è buono e mi piace, 1,85 di better non male.
Taranto-Sangiovannese è da 1, la quota dice tutto..jonici che devono provare a mantenere accesa la fiammella del secondo posto in vista del big match del Conero della settimana successiva.

Un'altra idea che mi frulla per la testa è che in un modo o nell'altro la Cremonese arriverà prima. Considerando che mancano due giornate al termine e considerando che c'è assoluta parità negli scontri diretti se mai il Manfredonia dovesse pareggiare a Sassuolo (e i sipontini sono in grande spolvero), credo che la Cremonese vincerebbe contro il Padova per giocarsi poi tutto nell'ultimo match proprio a Lecco.
Il Verona credo vincerà , la quota la dice lunga.
Foggia-Monza, la quota dice tutto anche qui, il Foggia deve vincere e considerando che la Cremonese affronterà il Padova e male che vada i biancoscudati porteranno via un punto da Cremona, deve farlo anche con un discreto scarto poichè nella classifica avulsa Padova e Foggia sono alla pari, mentre dando un'occhiata alla differenza reti il Foggia ha un +12, mentre il Padova addirittura +18. Pertanto l'OVER @1.83 mi sembra un'ottima quota per una combo.
Pro Patria-Ternana è una partita dai risvolti inquietanti. Se la Pro Patria vince ha praticamente la salvezza in mano, dato che potrebbe contare su un doppio vantaggio negli scontri diretti contro gli umbri giocando l'ultima in casa del Foligno che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) sbancare Venezia questa settimana. Ovviamente se per puro caso i lagunari decidessero di giocarsela contro il Foligno per aiutare il Padova (non so che rapporti ci siano tra le due società ), il Foligno si giocherebbe tutto proprio nell'ultima partita. La Pro Patria in casa non brilla, la Ternana fuori è inguardabile. Anche qui propendo per un discorso di reti e mi gioco l'UNDER@1.57.
Perugia-Potenza è da 1, quota ignobile, ma è una vittoria scontata per i padroni di casa. Potenza nella bufera dopo il caos della scorsa settimana, ma praticamente salvo grazie al -8 del Lanciano. In pratica i lucani dovrebbero perderle entrambe e la Pistoiese vincere entrambe le gare restanti (in casa contro la Juve Stabia e a Lucca contro i locali), si salverebbero gli arancioni grazie agli scontri diretti.
Sambenedettese-Ancona se per il Potenza non tutto è deciso al 100% lo stesso non si può dire per la Samb, vero che è un derby, (non so quanto sentito), ma è pur vero che la più "santa" tra le formazioni di C1 deve respingere l'assalto del Taranto da affrontare per un comodo pareggio la settimana dopo, pertanto perchè non rischiare il due dell'Ancona? @2.65 è un bel leggere..
Salernitana-Pescara Salernitana a cui serve un punto per i playoff, abruzzesi a cui credo che la penalizzazione in classifica abbia tagliato le gambe. La Salernitana farebbe bene a vincere davanti al proprio pubblico per festeggiare la promozione e non temere penalizzazioni pur minime da parte dell'Ufficio Indagini per i fatti di Potenza. L'1 è buono e mi piace, 1,85 di better non male.
Taranto-Sangiovannese è da 1, la quota dice tutto..jonici che devono provare a mantenere accesa la fiammella del secondo posto in vista del big match del Conero della settimana successiva.
Messaggioda Murray » 25/04/2008 - 11:45
mazzigol ha scritto:Indipendentemente dal risultato di Martina-Lanciano, se vogliono mandare in C2 senza passare dal via gli abruzzesi daranno loro una penalizzazione tale da farli arrivare ultimi. Quindi non fate troppi ragionamenti su quel discorso. :
dove sta scritto?
Messaggioda mazzigol » 25/04/2008 - 22:23
Murray ha scritto:mazzigol ha scritto:Indipendentemente dal risultato di Martina-Lanciano, se vogliono mandare in C2 senza passare dal via gli abruzzesi daranno loro una penalizzazione tale da farli arrivare ultimi. Quindi non fate troppi ragionamenti su quel discorso. :
dove sta scritto?
Se si parlava di retrocessione diretta si faceva riferimento proprio a questo o sbaglio?
Dopo aver avuto "solo" 8 punti non capisco quali velleità possa avere il Martina...
o sbaglio?
Messaggioda Murray » 26/04/2008 - 00:25
mazzigol ha scritto:Murray ha scritto:mazzigol ha scritto:Indipendentemente dal risultato di Martina-Lanciano, se vogliono mandare in C2 senza passare dal via gli abruzzesi daranno loro una penalizzazione tale da farli arrivare ultimi. Quindi non fate troppi ragionamenti su quel discorso. :
dove sta scritto?
Se si parlava di retrocessione diretta si faceva riferimento proprio a questo o sbaglio?
Dopo aver avuto "solo" 8 punti non capisco quali velleità possa avere il Martina...
o sbaglio?
volevano mandare in c2 per il lodo petrucci,poi l'avvocato ha fatto un grande lavoro si parlava in giro di 20 pti di penalizzazione,ora hanno fatto reclamo per la poca penalizzazione(se 10 sono pochi.....)
che poi sono contrario visto che i punti sono presi sul campo e tolti da merde fuori dal campo
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 26/04/2008 - 10:38
Concordo sulla Pistoiese dal tabaccaio, unica quota forse valida nel mare di 1.15-1.20 da prendere (forse assieme al Crotone @2.50 Lad.it).
La migliore però per me resta la Lucchese a Sorrento poco sotto il 50%, ma non ci scommetterei di trovarla ancora domattina.
Potrebbe vincere il Lecco a Sesto San Giovanni, dove nel post partita si darà vita alla festa per la categoria mantenuta...
Potrebbe vincere la Paganese a Cava, ma questa è ormai sparita.
Per il resto Sassuolo+Cittadella+Perugia+Foggia+Arezzo.
Bye
La migliore però per me resta la Lucchese a Sorrento poco sotto il 50%, ma non ci scommetterei di trovarla ancora domattina.
Potrebbe vincere il Lecco a Sesto San Giovanni, dove nel post partita si darà vita alla festa per la categoria mantenuta...
Potrebbe vincere la Paganese a Cava, ma questa è ormai sparita.
Per il resto Sassuolo+Cittadella+Perugia+Foggia+Arezzo.
Bye
Messaggioda Allegro » 27/04/2008 - 13:02
Lucchese lay 1,49
Ho bancato assai la Lucchese a 1,49,lo spogliatotio è sfasciato,in settimana i giocatori hanno più volte di incontrare il presidente per riscuotere stipendi che da due mesi non vengano pagati,il presidente è introvabile si dice che sia all'estero,i giocatori giovedì pomeriggo prima di allenarsi hanno chiesto una conferenza stampa ed hanno parlato dei problemi che ci sono,hanno detto che si impegneranno fino alla fine,ma dopo quello che è successo in settimana,credo che molti giocatori tireranno indietro.
Per me oggi la Lucchese vale ben sopra la pari.
Ho bancato assai la Lucchese a 1,49,lo spogliatotio è sfasciato,in settimana i giocatori hanno più volte di incontrare il presidente per riscuotere stipendi che da due mesi non vengano pagati,il presidente è introvabile si dice che sia all'estero,i giocatori giovedì pomeriggo prima di allenarsi hanno chiesto una conferenza stampa ed hanno parlato dei problemi che ci sono,hanno detto che si impegneranno fino alla fine,ma dopo quello che è successo in settimana,credo che molti giocatori tireranno indietro.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda a31050 » 27/04/2008 - 16:42
Allegro ha scritto:primo tempo 0-0,nessun tiro in porta da entrambia le parti,Lucchese bruttissima senza idee e senza gioco,non vedo come possa vincere questa partita,per me finisce 0-0.
ciao scusa dove la stai guardando?
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda Allegro » 27/04/2008 - 16:51
Allegro ha scritto:Lucchese lay 1,49
CASSA PESANTISSIMA :canta:
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 27/04/2008 - 17:19
Allegro ha scritto:Lucchese lay 1,49
grazie GRAZIE GRAZIE
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF