napoli - udinese
dopo un pò di sbandamento credo che oggi il napoli farà risultato pieno, l'udinese, intendiamoci, è una bellissima squadra ma, comunque, mi gioco 2 - 0 e 2- 1
palermo - livorno
finita la finestra di gennaio, credo che i valori delle due squadre, oggi saranno rispecchiate dal risultato....per me l'organico del palermo è nettamente superiore....certo sarà il campo poi il giudice.....comunque mi gioco 2- 0 e 3 - 0
fiorentina - milan
le cose non girano più per la fiorentina, mentre ingrana la propria marcia il milan.......la fortuna avuta fin qui dalla fiorentina sembra essere venuta a mancare.......mi gioco 0 - 2 e 1- 3
genoa - catania
per me il catania pagherà lo sforzo di coppa....nn vedo molta differenza nelle due squadre....ma ...per me ....semi-passeggiata del genoa 3 -0 4-1
inter - empoli
inutile dire qualcosa
juventus - cagliari
juve superiore in tutto ....comunque per me non sarà una partita facile....mi gioco 0 - 0 e 1- 0
lazio - sampdoria
la lazio dell'ultimo periodo sembra quella dell'anno scorso.....per me 2 - 0 2- 1
parma - atalanta
due buone squadre credo faranno amicizia

1- 1
reggina - torino
partita dura.....la reggina gioca bene....il toro non ha trovato ancora la propria dimensione.....vedo una partita aperta e mi gioco due risultato in netto contrasto 2- 1 e 1-2
siena - roma
roma nettamente superiore....però il siene delle ultime giornate gioca bene....comunque il divario mi sembra netto ....0-2 e 0 3