Comparazione bonus scommesse
C1 28 ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
C1 28 ottobre
Messaggioda comodo22 » 24/10/2007 - 00:57
L'AREZZO LHO VISTO PARTICOLARMENTE SPENTO CONTRO LA SAMBENEDETTESE....C'è QUALCOSA CHE NON Và ALL'INTERNO...PERKè NON è POSSIBILE VEDERE UNA SQUADRA COSì SPENTA SENZA ENTUSIASMI E SENZA VOGLIA....IL GALLIPOLI A 90% ANDREBBE PRESO DI SICURO!!
LA LUCCHESE CHE PAGA MOLTO NON AVERE UN ATTACCANTE CHE GLI ASSICURI UN TOT DI GOAL.....AFFRONTA UNA MASSESE CHE HA DATO UN PICCOLO ACUTO SETTIMANA SCORSA,TUTTO SOMMATO RIMANE PUR SEMPRE SQUADRA MEDIO BASSA L'UNO DELLA LUCCHESE PIACE SENZA RISERVE.
UN PERUGIA CHE HA RUBATO CONTRO IL PESCARA NON PARTE DA FAVORITO CONTRO UNA SALERNITANA CHE HA MANCATO L'ULTIMA VITTORIA IN CASA A CAUSA DELL'IMPRATICABILITà DEL CAMPO....
MIGLIAIA E MIGLIAIA I TIFOSI AL SEGUITO DELLA SQUADRA....
LA LUCCHESE CHE PAGA MOLTO NON AVERE UN ATTACCANTE CHE GLI ASSICURI UN TOT DI GOAL.....AFFRONTA UNA MASSESE CHE HA DATO UN PICCOLO ACUTO SETTIMANA SCORSA,TUTTO SOMMATO RIMANE PUR SEMPRE SQUADRA MEDIO BASSA L'UNO DELLA LUCCHESE PIACE SENZA RISERVE.
UN PERUGIA CHE HA RUBATO CONTRO IL PESCARA NON PARTE DA FAVORITO CONTRO UNA SALERNITANA CHE HA MANCATO L'ULTIMA VITTORIA IN CASA A CAUSA DELL'IMPRATICABILITà DEL CAMPO....
MIGLIAIA E MIGLIAIA I TIFOSI AL SEGUITO DELLA SQUADRA....
Messaggioda Allegro » 25/10/2007 - 12:21
ho preso con convinzione il PERUGIA 2,33 su globet
la Salernitana ha già avuto molto fortuna al momento a Lucca e Pistoia doveva perdere,squadra molto lenta che sinceramente non mi piace,do fiducia ancora una volta agli uomini di Cuccureddu.
sempre su globet mi sono sbilanciato LUCCHESE-ANCONA-GALLIPOLI 5,28
ed ho caricato questo doppio LUCCHESE - ANCONA 2,67
la Salernitana ha già avuto molto fortuna al momento a Lucca e Pistoia doveva perdere,squadra molto lenta che sinceramente non mi piace,do fiducia ancora una volta agli uomini di Cuccureddu.
sempre su globet mi sono sbilanciato LUCCHESE-ANCONA-GALLIPOLI 5,28
ed ho caricato questo doppio LUCCHESE - ANCONA 2,67
- Competentedicalcio
- Marciatore

................................
Messaggioda Competentedicalcio » 25/10/2007 - 14:33
VORREI AGGIUNGERE..............................
CREMONESE -SASSUOLO 1 1.95
VERONA - PRO PATRIA 1 1.80
CAVESE - FOGGIA 1 2.45
PENSO CHE IL VERONA VINCERA SICURAMENTE .................
LA CAVESE CONTRO IL SUO EX ALLENATORE PER DIVERSI ANNI (CAMPILONGO ) DISPUTERA LA PARTITA DELLA VITA...............
PENSO CHE LA CREMONESE SI DEVE SBLOCCARE IN CASA.............
CREMONESE -SASSUOLO 1 1.95
VERONA - PRO PATRIA 1 1.80
CAVESE - FOGGIA 1 2.45
PENSO CHE IL VERONA VINCERA SICURAMENTE .................
LA CAVESE CONTRO IL SUO EX ALLENATORE PER DIVERSI ANNI (CAMPILONGO ) DISPUTERA LA PARTITA DELLA VITA...............
PENSO CHE LA CREMONESE SI DEVE SBLOCCARE IN CASA.............
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda fabyus » 28/10/2007 - 00:36
Foligno @ 1.80.....interwetten....dopo il ko con la paganese (che secondo me tornerà a perdere già questo turno contro il Novara)ci sarà voglia di riscatto.......Ternana che mi sembra lontana dai tempi di Jimenez...con 1 solo goal fatto in trasferta......io ne prendo un pò......
e lo accoppio con il novara....
doppio foligno-novara @ 2.70......
ciao a tutti.....
e lo accoppio con il novara....
doppio foligno-novara @ 2.70......
ciao a tutti.....
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 28/10/2007 - 10:15
Dopo mesi di assenza dovuti ad un viaggio all'estero per lavoro,torno a scrivere postando nella mia sezione preferita.La serie C!
Faccio una premessa:non posso scegliere le quote perche al mio ritorno ho pieno solo un conto con l'unico mio book italiano(che paga subito e ..questo per me basta e avanza!),quindi devo giocare su questo.
GALLIPOLI AREZZO 1 per me la quota è ottima(2,00) perchè il Gallipoli è una meravigliosa squadra che puo'battere chiunque quest'anno,e questa volta non puo'mancare l'appuntamento tra le mura amiche con un arezzo non irresistibile a apparso in calo nelle ultime performance.certo non sara'una passeggiata ma io son convinto anche per la quota che è un ottima giocata
LUCCHESE MASSESE 1 su questa partita c'è poco da dire lucchese nettamente superiore e solo se gli attaccanti della lucchese decideranno di nons egnare possono non vincere questo derby..tra l'altro la quota è alta (1,7)
PERUGIA SALERNITANA 1 (2,35) certo so che molti di voi nn sono d'accordo ma io ho visto giocare entrambe le formazioni piu'di una volta e vi posso assicurare che il perugia quest'anno è una grande squadra, non spettacolare ma pratica e cinica come si deve essere in serie c. la salernitana non mi ha mai convinto quest'anno e dunque per me è 1(di misura magari)
SAMB CROTONE 2 (2,5) Crotone in strepitosa forma ,l'unico dubbio è legato a DAL RIO che in allenamento si è fatto male e forse nn sarà della partita..ma se dovesse esserci per me il Crotone fara' sua l'intera posta
ANCONA POTENZA X2 (2,02) questa è una quota che non capisco...per me èuna partita alla pari l'ancona non è questo squadrone e il potenza è una fortissima squadra che ha sta attraversando un periodo nero.se fosse stata una partita con 3 segni equlibrati l'avrei saltata ma visto che fanno il regalo di darmi un x2 al doppio della posta la stragioco! gioco anche il 2 fisso(5!) con convinzione in singola
Sono curioso di sapere cosa ne pensate e cosa ne pensa il buon amico ALLEGRO!
un saluto a tutti!
Faccio una premessa:non posso scegliere le quote perche al mio ritorno ho pieno solo un conto con l'unico mio book italiano(che paga subito e ..questo per me basta e avanza!),quindi devo giocare su questo.
GALLIPOLI AREZZO 1 per me la quota è ottima(2,00) perchè il Gallipoli è una meravigliosa squadra che puo'battere chiunque quest'anno,e questa volta non puo'mancare l'appuntamento tra le mura amiche con un arezzo non irresistibile a apparso in calo nelle ultime performance.certo non sara'una passeggiata ma io son convinto anche per la quota che è un ottima giocata
LUCCHESE MASSESE 1 su questa partita c'è poco da dire lucchese nettamente superiore e solo se gli attaccanti della lucchese decideranno di nons egnare possono non vincere questo derby..tra l'altro la quota è alta (1,7)
PERUGIA SALERNITANA 1 (2,35) certo so che molti di voi nn sono d'accordo ma io ho visto giocare entrambe le formazioni piu'di una volta e vi posso assicurare che il perugia quest'anno è una grande squadra, non spettacolare ma pratica e cinica come si deve essere in serie c. la salernitana non mi ha mai convinto quest'anno e dunque per me è 1(di misura magari)
SAMB CROTONE 2 (2,5) Crotone in strepitosa forma ,l'unico dubbio è legato a DAL RIO che in allenamento si è fatto male e forse nn sarà della partita..ma se dovesse esserci per me il Crotone fara' sua l'intera posta
ANCONA POTENZA X2 (2,02) questa è una quota che non capisco...per me èuna partita alla pari l'ancona non è questo squadrone e il potenza è una fortissima squadra che ha sta attraversando un periodo nero.se fosse stata una partita con 3 segni equlibrati l'avrei saltata ma visto che fanno il regalo di darmi un x2 al doppio della posta la stragioco! gioco anche il 2 fisso(5!) con convinzione in singola
Sono curioso di sapere cosa ne pensate e cosa ne pensa il buon amico ALLEGRO!
un saluto a tutti!
Messaggioda SteCeo » 28/10/2007 - 10:27
Visto che avete puntato in tanti sul Gallipoli vi informo su una news meterologica.
Qui a Gallipoli in prima mattinata ha fatto un vero e proprio diluvio (che in parte mi sono beccato visto che ero a piedi
).
Solitamente il terreno, che è sintetico, regge bene, xò se resterà scivoloso come credo sicuramente non favorirà il gioco della squadra di casa.
Detto questo anche per me rimane favorito il Gallipoli, non lo gioco solo perchè ogni volta che ci punto qualcosa succedono catastrofi.
Nel gruppo B vedo un paio di partite a mio avviso tendenti all'over, se trovo quota onesta qualcosa la giocherò.
Le partite in questione sono Martina - Pescara, Lucchese - Massese, e Sangio - Juve Stabia.
Ci sarebbe anche l'over del Gallipoli, ma Bonetti sembra intenzionato (finalmente) a mettere 2 mediani in mezzo, per sistemare la fase difensiva. Se a questo aggiungiamo la pioggia al momento mi astengo.
Qui a Gallipoli in prima mattinata ha fatto un vero e proprio diluvio (che in parte mi sono beccato visto che ero a piedi
Solitamente il terreno, che è sintetico, regge bene, xò se resterà scivoloso come credo sicuramente non favorirà il gioco della squadra di casa.
Detto questo anche per me rimane favorito il Gallipoli, non lo gioco solo perchè ogni volta che ci punto qualcosa succedono catastrofi.
Nel gruppo B vedo un paio di partite a mio avviso tendenti all'over, se trovo quota onesta qualcosa la giocherò.
Le partite in questione sono Martina - Pescara, Lucchese - Massese, e Sangio - Juve Stabia.
Ci sarebbe anche l'over del Gallipoli, ma Bonetti sembra intenzionato (finalmente) a mettere 2 mediani in mezzo, per sistemare la fase difensiva. Se a questo aggiungiamo la pioggia al momento mi astengo.
In tempo di pace l'uomo guerriero si accanisce contro se stesso..
Messaggioda il_mazzo » 28/10/2007 - 12:38
CREMONESE-SASSUOLO = CREMO @2.10 BETFAIR 8/10
non ci sarà zauli (riposo precauzionale), e insieme a lui i meno blasonati Cremonesi, Graziano e Pagantto. Tuttavia la formazione sarà altamente competitiva ad ogni modo, col ritorno del veterano argilli al centro della difesa, di colucci e Chomakov a centrocampo. Ci saranno poi anche il fortissimo Carotti, Graziani e Cozzolino. Se la Cremo vuole andare in B (e per me ci tornerà ) deve vincerle queste partite. HO letto oltretutto la cronaca dell'ultima partita a legnano, dove c'era scritto di un dominio assoluto grigio-rosso.
non ci sarà zauli (riposo precauzionale), e insieme a lui i meno blasonati Cremonesi, Graziano e Pagantto. Tuttavia la formazione sarà altamente competitiva ad ogni modo, col ritorno del veterano argilli al centro della difesa, di colucci e Chomakov a centrocampo. Ci saranno poi anche il fortissimo Carotti, Graziani e Cozzolino. Se la Cremo vuole andare in B (e per me ci tornerà ) deve vincerle queste partite. HO letto oltretutto la cronaca dell'ultima partita a legnano, dove c'era scritto di un dominio assoluto grigio-rosso.
- sintruiden
- Caldi alla punta

Messaggioda sintruiden » 28/10/2007 - 12:50
non sono daccordo sulla cremonese.. fin qui ha faticato in ogni partita in casa riuscendo a vincere solo con le ultime due della classe e soffrendo come non mai! x me partita da doppia X2! la vittoria del gallipoli non la vedo cosi' scontata e viste le condizioni metereologiche prevedo una partita tipo salernitana lanciano della scorsa settimana.. quindi X o in alternativa UNDER! Stesso discorso vale x il Crotone che gioca a s.benedetto con una squadra in forte ripresa.. molto probabile il segno X o UNDER!
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda il_mazzo » 28/10/2007 - 13:06
sintruiden ha scritto:non sono daccordo sulla cremonese.. fin qui ha faticato in ogni partita in casa riuscendo a vincere solo con le ultime due della classe e soffrendo come non mai! x me partita da doppia X2! la vittoria del gallipoli non la vedo cosi' scontata e viste le condizioni metereologiche prevedo una partita tipo salernitana lanciano della scorsa settimana.. quindi X o in alternativa UNDER! Stesso discorso vale x il Crotone che gioca a s.benedetto con una squadra in forte ripresa.. molto probabile il segno X o UNDER!
A dire il vero io ho letto sto articolo:
Quando la Cremonese gioca da Cremonese (con sofferenza annessa) i risultati arrivano sempre. A Legnano, anche se il gol decisivo per i grigioRossi è arrivato solo all’88’, la vittoria è stata frutto del gioco e della determinazione. Il 2-1 finale è giusto, la formazione di Mondonico ha tenuto in pugno la partita dall’inizio e nel finale quandoha decisodi schiacciare sull’acceleratore ha raccolto quanto seminato
tratto da:
http://www.cremonesecalcio.it/home/tabe ... 0Cremonese
-
internapoli
- Super Budino

- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 28/10/2007 - 16:36
Vincent Vega ha scritto:Gallipoli -0.5 1.91 pinnacle, massima fiducia
2 - 1 :canta: :canta: :canta:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania