C 1 21 ottobre
Inviato: 16/10/2007 - 14:36
Premetto che questa settimana non vedo nessuna crema,ma analizzo prima che escano i book questa nona giornata.
Vedo due squadre su tutte ma sicuramente le quote saranno molto basse
Il Crotone,che è la migliore squadra vista per il momento a Lucca non dovrebbe avere problemi a battere la Sangiovannese,ma qui mi aspetto un 1,40 max 1,50.
L'Arezzo sicuramente vorrà riscattare la sconfitta di Pescara e l'occasione è ottima perchè riceve una Sambenedettese molto scarsa,ma anche qui la quota non supererà 1,55-60.
L'Ancona domenica ha la prova del nove contro il Gallipoli,secondo me non vince anche perchè il Gallipoli dopo la sconfitta di Lucca non credo che perda due partite consecutive,l'Ancona nelle ultime due gare ha avuto molta fortuna specialmente domenica a Sorrento,domenica potrebbe finire pari questa partita.
La Lucchese se gioca come nel primo tempo di domenica puole battere chiunque,Cipolla davanti è un giocatore che fa reparto a se in più la squadra ha trovato morale,la Juve Stabia è una squadra che con Capuano in panchina gioca a viso aperto con tutti,se la Lucchese esce a 2,80-2,90 la prendo,ma non credo si trovi sopra 2,70.
Salernitana e Taranto hanno due partite sulla carta alla loro portata,ma anche qui ci sarà 1,50 e queste due le passo sicuramente.
A Massa c'è il derby contro la Pistoiese,la Massese è una squadra molto rognosa specialmente in casa,la Pistoiese di D'Arrigo ha trovato continuità dopo una pessima partenza e conoscendo D'Arrigo so che andrà a Massa per portare via lo 0-0.
Non credo che il Perugia perda a Pescara come ha fatto l'Arezzo,anzi secondo me vince la squadra di Cuccureddu,perchè il Pescara è una squadra che anch'essa gioca a viso aperto e questo è un vantaggio per i grifoni umbri,anche qui però mi aspetto una quota non supoeriore a 2,80.
Potenza -Martina è una partita da tripla,il Potenza dopo l'ottimo inizio ha subito tre sconfitte consecutive e domenica cercherà di vincere,ma il Martina potrebbe essere una mina vagante.
Concludo dicendo che non vedo una partita netta da poter giocarci abbastanza soldi,proverò il doppio CROTONE - AREZZO CIRCA 2,25
e in singola prenderò un po di LUCCHESE e PERUGIA,e farò un doppio di segni X Ancona-Massa.
Vedo due squadre su tutte ma sicuramente le quote saranno molto basse
Il Crotone,che è la migliore squadra vista per il momento a Lucca non dovrebbe avere problemi a battere la Sangiovannese,ma qui mi aspetto un 1,40 max 1,50.
L'Arezzo sicuramente vorrà riscattare la sconfitta di Pescara e l'occasione è ottima perchè riceve una Sambenedettese molto scarsa,ma anche qui la quota non supererà 1,55-60.
L'Ancona domenica ha la prova del nove contro il Gallipoli,secondo me non vince anche perchè il Gallipoli dopo la sconfitta di Lucca non credo che perda due partite consecutive,l'Ancona nelle ultime due gare ha avuto molta fortuna specialmente domenica a Sorrento,domenica potrebbe finire pari questa partita.
La Lucchese se gioca come nel primo tempo di domenica puole battere chiunque,Cipolla davanti è un giocatore che fa reparto a se in più la squadra ha trovato morale,la Juve Stabia è una squadra che con Capuano in panchina gioca a viso aperto con tutti,se la Lucchese esce a 2,80-2,90 la prendo,ma non credo si trovi sopra 2,70.
Salernitana e Taranto hanno due partite sulla carta alla loro portata,ma anche qui ci sarà 1,50 e queste due le passo sicuramente.
A Massa c'è il derby contro la Pistoiese,la Massese è una squadra molto rognosa specialmente in casa,la Pistoiese di D'Arrigo ha trovato continuità dopo una pessima partenza e conoscendo D'Arrigo so che andrà a Massa per portare via lo 0-0.
Non credo che il Perugia perda a Pescara come ha fatto l'Arezzo,anzi secondo me vince la squadra di Cuccureddu,perchè il Pescara è una squadra che anch'essa gioca a viso aperto e questo è un vantaggio per i grifoni umbri,anche qui però mi aspetto una quota non supoeriore a 2,80.
Potenza -Martina è una partita da tripla,il Potenza dopo l'ottimo inizio ha subito tre sconfitte consecutive e domenica cercherà di vincere,ma il Martina potrebbe essere una mina vagante.
Concludo dicendo che non vedo una partita netta da poter giocarci abbastanza soldi,proverò il doppio CROTONE - AREZZO CIRCA 2,25
e in singola prenderò un po di LUCCHESE e PERUGIA,e farò un doppio di segni X Ancona-Massa.