Pagina 1 di 4

C 1 21 ottobre

Inviato: 16/10/2007 - 14:36
da Allegro
Premetto che questa settimana non vedo nessuna crema,ma analizzo prima che escano i book questa nona giornata.
Vedo due squadre su tutte ma sicuramente le quote saranno molto basse
Il Crotone,che è la migliore squadra vista per il momento a Lucca non dovrebbe avere problemi a battere la Sangiovannese,ma qui mi aspetto un 1,40 max 1,50.

L'Arezzo sicuramente vorrà  riscattare la sconfitta di Pescara e l'occasione è ottima perchè riceve una Sambenedettese molto scarsa,ma anche qui la quota non supererà  1,55-60.

L'Ancona domenica ha la prova del nove contro il Gallipoli,secondo me non vince anche perchè il Gallipoli dopo la sconfitta di Lucca non credo che perda due partite consecutive,l'Ancona nelle ultime due gare ha avuto molta fortuna specialmente domenica a Sorrento,domenica potrebbe finire pari questa partita.

La Lucchese se gioca come nel primo tempo di domenica puole battere chiunque,Cipolla davanti è un giocatore che fa reparto a se in più la squadra ha trovato morale,la Juve Stabia è una squadra che con Capuano in panchina gioca a viso aperto con tutti,se la Lucchese esce a 2,80-2,90 la prendo,ma non credo si trovi sopra 2,70.

Salernitana e Taranto hanno due partite sulla carta alla loro portata,ma anche qui ci sarà  1,50 e queste due le passo sicuramente.

A Massa c'è il derby contro la Pistoiese,la Massese è una squadra molto rognosa specialmente in casa,la Pistoiese di D'Arrigo ha trovato continuità  dopo una pessima partenza e conoscendo D'Arrigo so che andrà  a Massa per portare via lo 0-0.

Non credo che il Perugia perda a Pescara come ha fatto l'Arezzo,anzi secondo me vince la squadra di Cuccureddu,perchè il Pescara è una squadra che anch'essa gioca a viso aperto e questo è un vantaggio per i grifoni umbri,anche qui però mi aspetto una quota non supoeriore a 2,80.

Potenza -Martina è una partita da tripla,il Potenza dopo l'ottimo inizio ha subito tre sconfitte consecutive e domenica cercherà  di vincere,ma il Martina potrebbe essere una mina vagante.

Concludo dicendo che non vedo una partita netta da poter giocarci abbastanza soldi,proverò il doppio CROTONE - AREZZO CIRCA 2,25
e in singola prenderò un po di LUCCHESE e PERUGIA,e farò un doppio di segni X Ancona-Massa.

Inviato: 16/10/2007 - 14:48
da eclisse
Grande Allegro, preciso come sempre.

A parer mio ci sta che Crotone e Arezzo escano a una quota un filo più alta di quella da te indicata. Speriamo almeno.

Riguardo la Lucchese... finchè giochiamo in casa l'appoggio volentieri. Il problema è che questa squadra nelle ultime 17+17+4 = 38 trasferte ha vinto 4 volte: Pescara (primavera), Sesto SG, Cittadella, Lanciano. Io prima di metterci dei soldi aspetto che dimostrino di avere il carattere di vincere lontano dalle mura amiche, che necessità  soprattutto di carattere e concentrazione (a San Benedetto abbiamo giocato meglio noi, ma abbiamo perso, e non è bello...). Quindi io passo, tanto se vince sono contento uguale...

Rimane in effetti solo il Perugia, già  preso domenica a 2,70 contro la Samb, credo che col Pescara valga un filo di più, no?

Ciao Grande!

Inviato: 16/10/2007 - 14:57
da Allegro
eclisse ha scritto:Grande Allegro, preciso come sempre.

A parer mio ci sta che Crotone e Arezzo escano a una quota un filo più alta di quella da te indicata. Speriamo almeno.

Riguardo la Lucchese... finchè giochiamo in casa l'appoggio volentieri. Il problema è che questa squadra nelle ultime 17+17+4 = 38 trasferte ha vinto 4 volte: Pescara (primavera), Sesto SG, Cittadella, Lanciano. Io prima di metterci dei soldi aspetto che dimostrino di avere il carattere di vincere lontano dalle mura amiche, che necessità  soprattutto di carattere e concentrazione (a San Benedetto abbiamo giocato meglio noi, ma abbiamo perso, e non è bello...). Quindi io passo, tanto se vince sono contento uguale...

Rimane in effetti solo il Perugia, già  preso domenica a 2,70 contro la Samb, credo che col Pescara valga un filo di più, no?

Ciao Grande!


ciao eclisse,secondo me domenica è stata la vittoria della svolta,ho visto un gruppo molto unito che nelle ultime gare mancava di convinzione dei propri mezzi,adesso mi aspetto la svolta anche in trasferta e domenica contro la banda Capuano per me è un'occasione ghiotta,sul Perugia sono d'accordo la vittoria dei pescaresi contro l'Arezzo sicuramente alzerà  un po la quota,ma non credo di trovarla sopra 3.

Inviato: 16/10/2007 - 15:01
da Allegro
uscita la c1 in questo momento su totosì

CROTONE 1,43 -AREZZO 1,63 per un doppio da 2,28

LUCCHESE e PERUGIA entrambe a 2,85,me le prendo tutte e due :P

Inviato: 16/10/2007 - 15:06
da Allegro
la quota dell'Ancona con il Gallipoli 1,63 è ridicola :shock: ,anzi sto pensando di prendere X2 Gallipoli a 1,93

Inviato: 16/10/2007 - 15:09
da eclisse
Allegro ha scritto:uscita la c1 in questo momento su totosì

CROTONE 1,43 -AREZZO 1,63 per un doppio da 2,28

LUCCHESE e PERUGIA entrambe a 2,85,me le prendo tutte e due :P


ottimo Allegro, davvero ottimo. Centrate le quote, hai trovato Perugia e Lucchese sopra i tuoi livelli. Bene.

La squadra l'hai vista in diretta, e quindi hai sicuramente un miglior polso della situazione. Io prego che tu abbia ragione. Paradossalmente però avrei preferito una trasferta più difficile, perchè questa a Castellamare non puoi sbagliarla... 3 sconfitte e 1 pari in 4 partite sinora per le vespe... Boh, incrociamo le dita e forza pantera!

....................................

Inviato: 16/10/2007 - 15:24
da Competentedicalcio
allegro penso che le tue affermazione sono molto corrette .
anche io vedo bene crotone arezzotaranto e salernitana
pero nn vedo la tua lucchese a c.mare................j stabia e vero che in casa ancora nn a vinto un gara ma e anche vero che e molto sfortunata
e ti dico di piu domenica mi abbanco la tua lucchese........................................forza stabia



sei troppo tifoso ver giocare...................................

.........................................................

Inviato: 16/10/2007 - 15:37
da Competentedicalcio
Raga giocatevi la paganese a 2.85 e una soffiata..........................da giocarla

Inviato: 16/10/2007 - 16:07
da Etabeta
Paganese, la peggior squadra che c'è contro il foligno che è imbattuto fuori casa.......... :shock:
Soffiate si ma forte !!!!!!!!!!!!

..........................................

Inviato: 16/10/2007 - 16:13
da Competentedicalcio
soffiata significa che o parlato con un amico che gioca li nn posso fare nome e m a detto che domenica dentro o fuori e poi penso che domenica scorsa se ricordi o hai visto il padova a vinto rubando un rigore inesistende e un gol in fuorigioco di un metro la paganese vinceva uno a zero e penso che il padova e la migliore squdra di serie c o sbaglio



io ci provo poi fatte voi.....................................

Inviato: 16/10/2007 - 16:24
da Etabeta
in bocca al lupo :D
Io di soffiate non ne voglio sapere, comunque analizzando il match, il foligno è un' ottima squadra e non credo possa perdere anche se non conosco la situazione nel dettaglio.
Una cosa poi è dire che sono d'accordo (soffiata vera in questo caso) ed una cosa è dire come fai tu che la paganese ha giocato bene e darà  il massimo, ci posso credere ma non è una soffiata !
Capisco da come scrivi che non sei italiano ma se scrivi soffiata vuol dire che il foligno va a perdere e non credo proprio !!!!
Ciao 8)

Re: ..........................................

Inviato: 16/10/2007 - 16:26
da Top Gun
Competentedicalcio ha scritto:soffiata significa che o parlato con un amico che gioca li nn posso fare nome e m a detto che domenica dentro o fuori e poi penso che domenica scorsa se ricordi o hai visto il padova a vinto rubando un rigore inesistende e un gol in fuorigioco di un metro la paganese vinceva uno a zero e penso che il padova e la migliore squdra di serie c o sbaglio
io ci provo poi fatte voi.....................................


Si è suicidata la maestra delle elementari... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps: ma Infobetting li raccoglie proprio tutti eh... :P

Inviato: 16/10/2007 - 16:28
da patalia
Chiudere i cancelli................

Siamo al completo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: ..........................................

Inviato: 16/10/2007 - 16:30
da LaMucca
Competentedicalcio ha scritto:soffiata significa che o parlato con un amico che gioca li nn posso fare nome e m a detto che domenica dentro o fuori e poi penso che domenica scorsa se ricordi o hai visto il padova a vinto rubando un rigore inesistende e un gol in fuorigioco di un metro la paganese vinceva uno a zero e penso che il padova e la migliore squdra di serie c o sbaglio



io ci provo poi fatte voi.....................................


3

Inviato: 16/10/2007 - 16:37
da Etabeta
Il problema è che la genta ci crede o magari travisa !

Ciao a tutti