Messaggioda bizzotto » 18/09/2007 - 00:12
Purtroppo ho sempre poco tempo e posso soltanto adesso rispondere ad Allegro che tanto se l'è presa con me per, parole sue, avergli rotto i cosidetti in più di un'occasione.
Innanzi tutto mi scuso con lui, e con tutti gli altri, per averlo chiamato "mito" in senso denigratorio e per aver sbagliato il nome del book riguardo l'Ucraina (Bwin anzichè Totosì).
Il senso della mia critica, sia in passato che in quella occasione, non era dovuto alla concretezza dei post di Allegro, nè alla sua competenza, che nessuno, e tanto meno io, può mettere in discussione (sarebbe negare l'evidenza). Io mi sono permesso di mettere in discussione (e l'ho fatto anche con Sergab, altro utente la cui bravura e competenza sono ai massimi livelli) l'entità delle possibili puntate in alcuni book, Totosì in testa, che dopo aver fatto qualche prelievo (complessivamente intorno ai mille euro) mi concede puntate sulle singole da massimo venti euro (e da tre account diversi, con tre computer diversi).
La mia critica era rivolta solo a questo aspetto (tranne quando ho sbagliato a usare quell'epiteto antipatico nei confronti di Allegro, con il quale mi scuso ancora) e non certo ad altro.
Nella sua risposta, comunque, Allegro, nella sostanza mi ha dato ragione, visto che lui afferma di usare Totosì solo in ottica trading, e di essere sotto con loro (intuisco quindi che non abbia mai fatto grossi prelievi) e di aggiustarsi in seguito con Betfair. Tattica encomiabile, che non sposta però di una virgola il concetto che volevo trasmettere, e che in maniera così fuorviante ho fatto credere.
Infine, spero proprio che Allegro accetti le mie scuse, capisca il mio punto di vista e ritorni a postare pronostici perchè non è giusto che i vari utenti di IB siano privati di tutto cià ò a causa di un utente. come me, che finora ha offerto un contributo non certo altamente costruttivo, spesso per mancanza di tempo o per eventi presi "sotto quota" rispetto alle massime proprio per l'impossibilità di giocare su alcuni book. Io ormai tengo solo Pinna, Expekt e BF, ma riesco a cavarmela lo stesso, anche se chiaramente non campo con il betting.
Spero che tutto sia stato chiarito, grazie
il betting? è tutto...