Comparazione bonus scommesse
C 1 Aprile 1
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
C 1 Aprile 1
Messaggioda Allegro » 27/03/2007 - 18:50
Al momento è uscito solo totosì e le quote sono come me le aspettavo,
volevo fare una considerazione su due quote uguali.Sia la quota del Monza che quella del Padova si trovano a 1,85 e a me queste due squadre piacciono entrambe però bisogna fare attenzione a prendere adesso il Padova,è bene vedere se i cinque giocatori che domenica erano assenti a Lucca domenica recuperano,perchè altrimenti sarebbe dura battere una Pistoiese in forma,per cui sul Padova è bene attendere,se rientrano allora è da prendere.discorso diverso quello del MONZA (adesso non la bombardate sennò poi da altri book apre a 1,50)la quota dei brianzoli è ottima se giocano come nelle ultime gare per una Lucchese
sterile sarà un impresa uscire con il pari,io sinceramente non vedo come
possa uscire indenne da Monza,secondo me perde nettamente.
Il VENEZIA vince ma la quota è ingiocabile,il PISA pure domenica vince ma anche qui stesso discorso.
Mi piace il pari del Novara a Sam Giovanni Valdarno e il SASSUOLO 2,95 a Massa,ma queste come seconda scelta.
volevo fare una considerazione su due quote uguali.Sia la quota del Monza che quella del Padova si trovano a 1,85 e a me queste due squadre piacciono entrambe però bisogna fare attenzione a prendere adesso il Padova,è bene vedere se i cinque giocatori che domenica erano assenti a Lucca domenica recuperano,perchè altrimenti sarebbe dura battere una Pistoiese in forma,per cui sul Padova è bene attendere,se rientrano allora è da prendere.discorso diverso quello del MONZA (adesso non la bombardate sennò poi da altri book apre a 1,50)la quota dei brianzoli è ottima se giocano come nelle ultime gare per una Lucchese
Il VENEZIA vince ma la quota è ingiocabile,il PISA pure domenica vince ma anche qui stesso discorso.
Mi piace il pari del Novara a Sam Giovanni Valdarno e il SASSUOLO 2,95 a Massa,ma queste come seconda scelta.
-
Mago Barnaba
- Super Budinone

Messaggioda Allegro » 28/03/2007 - 13:25
Il Padova ha già recuperato La Grotteria e De Franceschi in vista della gara di domenica,inoltre ci sono possibilità che anche qualcuno di questi sia recuperabile, stanno già lavorando a parte e fra Stancanelli-Bedin-Zecchin e Anaclerio qualcuno dovrebbe farcela.
Messaggioda cesco73 » 28/03/2007 - 13:49
Sara' ma per me Lanciano - Manfredonia è da pareggio 270 Totosi' mi sembra un ottima quota. Il Lanciano puo' stargli bene anche il punto visto che a 37 punti con sette giornate dalla fine sei praticamente salvo, Manfredonia che con un punto fa la firma e torna a casa.
Quoto la vittoria del Monza squadra superiore alla Lucchese del buon Allegro.
Saluti
Quoto la vittoria del Monza squadra superiore alla Lucchese del buon Allegro.
Saluti
Messaggioda ZLATAN8 » 28/03/2007 - 15:18
- Top Gun
- Arsenico

Re: C 1 Aprile 1
Messaggioda Top Gun » 28/03/2007 - 19:40
Allegro ha scritto:Al momento è uscito solo totosì e le quote sono come me le aspettavo,
Ciao Allegro!
Volevo un pare sulla "tua" Lucchese...visto che sei più o meno dell'ambiente, ritieni che la Lucchese abbia ormai definitivamente mollato e vada a Monza (dove, peraltro, potrebbe benissimo perdere anche giocando al 100%) senza troppe velleità ? Cosa si dice in città ? E, soprattutto, cosa dicono giocatori e dirigenti?
Grazie in anticipo!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 28/03/2007 - 20:03
Riguardo al Padova...è una gran bella squadra ed è forse la più in forma del campionato...la quota è buona...temo solo il fatto che la Pistoiese è una squadra rognosa e che si difende molto bene...ci devo ancora riflettere su sto match... 
Messaggioda Allegro » 28/03/2007 - 21:40
Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:Al momento è uscito solo totosì e le quote sono come me le aspettavo,
Ciao Allegro!
Volevo un pare sulla "tua" Lucchese...visto che sei più o meno dell'ambiente, ritieni che la Lucchese abbia ormai definitivamente mollato e vada a Monza (dove, peraltro, potrebbe benissimo perdere anche giocando al 100%) senza troppe velleità ? Cosa si dice in città ? E, soprattutto, cosa dicono giocatori e dirigenti?
Grazie in anticipo!
Il presidente ieri ha risanato il bilancio della società pagando di tasca sua quasi 5 milioni di euro,e ha già detto che oltre a Simoni-Pea_landini che l'hanno tradito che manderà a Lucca resteranno solo tre giocatori,il resto li manda via a calci in culo,e ha dichiarato che per la prossima stagione rilancierà investendo di nuovo 10 milioni di euro per mantenere quello che avava promesso ai tifosi,il rapporto presidente giocatori è finito da un po di tempo e anche Stringara sa già che a giugno lascierà il suo incarico
domenica rientra Carruezzo in attacco ma sarà assente per squalifica il centrale Ceccarelli,motivazioni nei giocatori non ce ne sono anche domenica hanno giocato diverse riserve e quelli della vecchia guardia sono stati fatti fuori.Ripeto per me il Monza vince questo incontro e la quota è ottima l'ho già scritto che per me sarebbe stata max 1,50.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/03/2007 - 11:56
Allegro ha scritto:Top Gun ha scritto:Allegro ha scritto:Al momento è uscito solo totosì e le quote sono come me le aspettavo,
Ciao Allegro!
Grazie in anticipo!
Il presidente ieri ha risanato il bilancio della società pagando di tasca sua quasi 5 milioni di euro,e ha già detto che oltre a Simoni-Pea_landini che l'hanno tradito che manderà a Lucca resteranno solo tre giocatori,il resto li manda via a calci in culo,e ha dichiarato che per la prossima stagione rilancierà investendo di nuovo 10 milioni di euro per mantenere quello che avava promesso ai tifosi,il rapporto presidente giocatori è finito da un po di tempo e anche Stringara sa già che a giugno lascierà il suo incarico
domenica rientra Carruezzo in attacco ma sarà assente per squalifica il centrale Ceccarelli,motivazioni nei giocatori non ce ne sono anche domenica hanno giocato diverse riserve e quelli della vecchia guardia sono stati fatti fuori.Ripeto per me il Monza vince questo incontro e la quota è ottima l'ho già scritto che per me sarebbe stata max 1,50.
Ciao Allegro...intanto, grazie per la tua risposta...ma volevo notizie più precise...secondo te, la Lucchese si va a giocare il tutto per tutto a Monza o ha già mollato?...teoricamente, la Lucchese è a 6 punti dal Monza e potrebbe andarsi a giocare il tutto per tutto per portarsi a meno 3...cerco di essere più chiaro: per te, vince il Monza perchè è più forte e più in forma o anche perchè la Lucchese ha mollato ed andrà lì per onor di firma?
Grazie...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/03/2007 - 12:07
Ancora, in base alla classifica, potrebbe aver mollato la Pistoiese dopo il pari in casa di domenica scorsa...ormai i playoff sono troppo lontani...chissà se andrà a giocarsi alla morte la partita di padova...
Il Pisa è basso, si trova intorno a 1,40, ma non penso possa sbagliare in casa contro la Pro Sesto...
Che ne dici anche di queste Allegro...?
Il Pisa è basso, si trova intorno a 1,40, ma non penso possa sbagliare in casa contro la Pro Sesto...
Messaggioda Allegro » 29/03/2007 - 12:15
Top Gun ha scritto:Ancora, in base alla classifica, potrebbe aver mollato la Pistoiese dopo il pari in casa di domenica scorsa...ormai i playoff sono troppo lontani...chissà se andrà a giocarsi alla morte la partita di padova...![]()
Il Pisa è basso, si trova intorno a 1,40, ma non penso possa sbagliare in casa contro la Pro Sesto...![]()
Le partite che ho postato credo che vincano tutte e 4,poi posso sbagliarle tutte,il Padova in casa ha battuto tutti ques'anno specie nel girone di ritorno però voglio aspettare se recupera altri giocatori,la Lucchese la vedo ogni domenica e ti ripeto dopo la gara di Pisa a Lucca non ci crede più nemmeno mio figlio,sul calcio lo sai bene contano le motivazioni il Monza ne ha tante la Lucchese nessuna,se io vado contro la mia squadra
vuol dire che per quest'anno non c'è piu niente da fare,ho scritto ieri sera che la società sta già lavorando per il prossimo anno,poi la palla è tonda
e ci sta di tutto ma se mi devo mettere a cercare cose che non vedo e ad immaginarmi risultati che mi sogno la notte,a quel punto smetterei di giocare.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 29/03/2007 - 12:20
Allegro ha scritto:Top Gun ha scritto:Ancora, in base alla classifica, potrebbe aver mollato la Pistoiese dopo il pari in casa di domenica scorsa...ormai i playoff sono troppo lontani...chissà se andrà a giocarsi alla morte la partita di padova...![]()
Il Pisa è basso, si trova intorno a 1,40, ma non penso possa sbagliare in casa contro la Pro Sesto...![]()
Le partite che ho postato credo che vincano tutte e 4,poi posso sbagliarle tutte,il Padova in casa ha battuto tutti ques'anno specie nel girone di ritorno però voglio aspettare se recupera altri giocatori,la Lucchese la vedo ogni domenica e ti ripeto dopo la gara di Pisa a Lucca non ci crede più nemmeno mio figlio,sul calcio lo sai bene contano le motivazioni il Monza ne ha tante la Lucchese nessuna,se io vado contro la mia squadra
vuol dire che per quest'anno non c'è piu niente da fare,ho scritto ieri sera che la società sta già lavorando per il prossimo anno,poi la palla è tonda
e ci sta di tutto ma se mi devo mettere a cercare cose che non vedo e ad immaginarmi risultati che mi sogno la notte,a quel punto smetterei di giocare.
Sulla Lucchese sei stato chiarissimo e, visto che conosci l'ambiente, mi fido e gioco il Monza, il quale peraltro è in gran forma nell'ultimo periodo...
Sul Padova ho qualche dubbio...la Pistoiese viene anch'essa da un gran periodo e nel girone di ritorno è la squadra che ha fatto meglio insieme allo stesso Padova...qui ti chiedevo...secondo te, a Pistoia credono nei playoff?
Messaggioda Allegro » 29/03/2007 - 12:30
Non ci crede nessuno a Pistoia nei play-off,a vedere la Pisotiese ci va 1000 persone,a Pisa ha perso pur non giocando male contro la Massese li si è messa subito bene la partita,contro la Sangiovannese ha vinto al 83 minuto,a Pavia ora come ora vincano tutti e domenica al primo test importante ha impattato,a Padova si troverà un ambiente caricato al massimo,il Padova ha il miglior calendario di tutte le squadre che lottano
se il Padova recupera chi penso io,per la Pitoiese domenica sarà una domenic amara.
se il Padova recupera chi penso io,per la Pitoiese domenica sarà una domenic amara.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania