Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Intervista shock di Lapo Elkann al New York Times che accusa Luciano Moggi di essere stato il regista della sua overdose. "Come si spiega che al mio arrivo in ospedale c'era già un fotografo ad aspettarmi?". Moggi, ex direttore generale della Juventus, travolto dallo scandalo calcio scoppiato l'anno scorso, era da tempo in conflitto con il giovane rampollo Agnelli. Tra la "Triade" - Moggi, Giraudo, Bettega, il Cda della Juve - e Lapo erano in effetti volate parole pesanti nei mesi precedenti l'overdose, dalla famosa richiesta di Lapo di una Juve più "smile" al paragone biblico. "Quei tre mi ricordano Caino e Abele - aveva dichiarato Lapo - Tra tutti il più simpatico è Moggi. Questa la mia opinione sulla dirigenza Juve".
Credo che ironicamente molti di noi avranno fatto questa ipotesi.
Quando la realtà supera l'immaginazione? o quando l'immaginazione di Lapo supera la realtà ?
Diavolo d'un Moggi.. prima l'ha costretto ad andare a travestiti, poi l'ha obbligato a drogarsi e infine ha anche avvertito i fotografi .. lapo vittima del sistema .. la Juve è in buone mani si ...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)