Pagina 1 di 2
SERIE B 17-18 /02
Inviato: 13/02/2007 - 15:19
da Look
Albinoleffe - Triestina
Treviso - Brescia
Juventus - Crotone
Mantova - Lecce
Genoa FC - Modena
Bari - Pescara
Bologna - Piacenza
Frosinone - Rimini
Verona - Spezia
Cesena - Vicenza
Napoli - Arezzo
...non ci sono ancora i riferimenti importanti, ma da veloce occhiata sembrano buone, da
globet:
genoa under 1.90 (italici invece lo danno favorito)
ma soprattutto
napoli under 1.85 (si va dal 45% di snai al 63 di totosì...con l'over al 155 bwin siamo già al 93%...)
intanto le ho prese, poi vedremo che farci

Inviato: 17/02/2007 - 04:05
da Effe82
Le mie considerazioni:
Albinoleffe - Triestina
Tutti sappiamo della tendenza cronica al pareggio dell'Albinoleffe, che nelle ultime due partite ha prima perso a Bologna, poi vinto a Modena.
Lo score interno è di 2-8-0, quindi le probabilità di X sono elevate, anche tendendo conto del fatto che la Triestina deve muovere la classifica dopo la batosta in casa col Treviso.
Dalla sosta in poi, la Triestina ha subito massimo un gol (eccettuata la gara col Treviso) e anche l'Albinoleffe (eccettuata la facile gara di sabato scorso, oscilla sempre tra 0 e 1 gol).
Direi che questo è un possibile pareggio.
Bari - Pescara
Il Bari non vince dal 16 Dicembre ma il pareggio di Brescia può essere considerato come il momento giusto per scattare verso la vittoria. Al San Nicola ci sarà la gente, quindi presumo che la squadra di Maran riesca a prendere i 3 punti.
E' vero che il Pescara da Gennaio ha cambiato registro, mettendo a posto soprattutto la difesa ma non penso possa uscire indenne dal San Nicola.
Nel calcio tutto è possibile, comunque.
Direi che si può giocare l'1 e, per chi vuole rischiare, tentare anche l'X con handicap.
Bologna – Piacenza
Difficile, ma azzardabile la vittoria di misura dei felsinei, anche per la voce degli abbonati.
Il Piacenza è in netta evoluzione, dalla batosta interna col Vicenza non sembra essere in grado di riprendersi; 1-0 come risultato secco se si cerca la cosa difficile.
Manca Cacia, terminale importante per gli emiliani, che comunque non l'hanno picchiata dentro nemmeno una volta nelle ultime tre gare.
Bellucci invece ci sarà e da troppo tempo non centra il bersaglio.
Sarei orientato a dare fiducia alla squadra di Ulivieri.
Cesena-Vicenza
Due squadre in ottima forma: gli emiliani sono a 3 su 3, hanno centrato la vittoria anche a Crotone; il Vicenza ha sbancato Piacenza, battuto il Crotone e raggiunto con voglia e cuore la Juventus.
Gli arrivi di Foti e Cudini hanno rinforzato la squadra, che conta su gente come Padoin, Schwoch e Paonessa.
Lo score esterno del Vicenza non è pessimo (2-4-4).
Partita molto difficile, dovessi dir qualcosa azzarderei il pareggio con gol.
Frosinone – Rimini
Credo che il Rimini non perda in casa del Frosinone, che ultimamente ho visto un po' in calo. Non ha bucato le difese di Arezzo e Modena, non certo due bunker.
Potrebbe essere interessante lo 0-0, se invece non si vuole rischiare il risultato esatto, direi pareggio, risultato che tra l'altro per il Frosinone è uscito 4 volte nelle ultime 4 gare.
Genoa - Modena
Qui i giochi sembrerebbero fatti: il super Genoa contro il Modena appena travolto dall'Albinoleffe e col cambio di allenatore fatto per disperazione.
Ma occorre stare attenti, nel Genoa mancano Bega, Leòn e Coppola, con Greco in dubbio, anche se dovrebbe farcela.
Segnalo che le ultime 5 vittorie del Genoa sono state tutte e 5 con un solo gol di scarto e che il Modena da Novembre a oggi ha sempre preso massimo 1 gol , eccetto domenica.
Ecco perchè l'X con handicap è un azzardo remunerativo.
Per andare sul sicuro, 1.
Juventus - Crotone
Poco da dire, la vittoria appare scontata.
Chi vuole rischiare tantissimo potrebbe giocare l'X con handicap ma prevedo che la Juve possa superare l'argine di un gol.
1 scritto.
Mantova - Lecce
Porte chiuse, difficile azzardare il pronostico.
Inoltre il Lecce è una squadra nuovissima, nell'allenatore, nei giocatori, nel modo di interpretare la gara.
Si potrebbe dire X come segno riequilibratore del campionato di entrambe ma su questa gara, onestamente, è difficile sbilanciarsi.
Non la giocherei.
Treviso - Brescia
La squadra di Ezio Rossi va fortissimo, è a 4 vittorie nelle ultime 5 gare e Acquafresca la sta picchiando dentro con frequenza che colpisce.
E' una gara difficile da giocare ma se si da fiducia alla squadra di Somma e alla sua compattezza, si potrebbe puntare il pareggio.
Azzardo grosso, in ogni caso.
Verona-Spezia
Incontro molto equilibrato, da quadno c'è Ventura il Verona ha alzato nettamente il livello di competitività ; davanti ha uno Spezia in gran forma ma che è sempre stato caratterizzato da grande altalenanza nei risultati.
Vince a Genova ma perde col Lecce in casa, blocca la Juve, batte il Bologna ma poi sa crollare nettamente a Treviso.
In breve, molto, molto difficile azzardare: direi che balla tra la X e l'X con handicap.
Napoli-Arezzo
Sembra quasi banale e scontato giocarsi l'1-0 ma il Napoli è di una regolarità quasi sconfortante: l'X con handicap, in ogni caso meriterebbe una bella sommetta a parte.
Da giocare da sola, perchè con alta probabilità di uscita.
Inviato: 17/02/2007 - 04:13
da Effe82
Qualche idea sulla B, con una spizzata di A relativamente agli anticipi.
Genoa-Modena 1
Albinoleffe-Triestina X
Verona-Spezia X
Bari-Pescara X Handicap
Il moltiplicatore con le mie quote di riferimento (Stanleybet) arriva a circa 33 volte la posta.
Inter-Cagliari 1
Frosinone-Rimini X
Bologna-Piacenza X Handicap
Empoli-Roma X
32 volte la posta
Treviso-Brescia X
Siena-Milan X
Genoa-Modena X Handicap
30 volte la posta
Inviato: 17/02/2007 - 04:27
da Effe82
Qualche altra idea:
Bologna-Piacenza 1
Cesena-Vicenza X
Inter-Cagliari 1
Mantova-Lecce X Handicap
Circa 20 volte la posta
Bari-Pescara 1
Mantova-Lecce X
Verona-Spezia X Handicap
Inter-Cagliari 1
18 volte la posta
Inviato: 17/02/2007 - 04:34
da Effe82
Infine 1 euro pazzo su:
Albinoleffe-Triestina 1-1
Bari-Pescara 1-0
Bologna-Piacenza 1-0
Frosinone-Rimini 1-1
Con 1 possibilità di errore.
Inviato: 17/02/2007 - 09:24
da sergab
Effe 82,hai scritto 4 messaggi:
1° ottimo!! Tue opinioni che spieghi benissimo. Bene.
2/3/4° questi non hanno senso, perchè non citi una sola quota. Ora noi giochiamo delle quote, e se non le specifichi...
Comunque benvenuto a bordo, ma in generale in sto forum,almeno credo e spero,
che i lenzuoli

che tu proponi, NON troveranno interesse da parte di nessuno.
Ti rispondo senza nessuna polemica, ma solo per precisazione.
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 17/02/2007 - 10:50
da nonvincomai
per me in serie b una sola certezza albinoleffe triestina under 1.51 bf.
mi rendo conto che la quota è bassa ma meglio poco che niente...
Inviato: 17/02/2007 - 12:32
da MAguSS
Verona - Spezia 2 (4.30 Matchpoint) è fuori di ogni logica.
Pinnacle 0:1/4,
Ultimo
rilevamento
17/02 12:28 2.05 1.88
Precedenti
17/02 12:11 2.08 1.85
17/02 11:56 2.06 1.87
17/02 11:38 2.02 1.91
17/02 11:21 2.05 1.88
17/02 11:06 1.98 1.94
17/02 10:33 1.92 2.01
17/02 08:24 1.87 2.06
16/02 11:20 1.91 2.02
15/02 09:37 1.84 2.09
13/02 23:59 1.86 2.07
Apertura
13/02 17:51 1.86 2.07
Inviato: 17/02/2007 - 13:06
da Effe82
sergab ha scritto:Effe 82,hai scritto 4 messaggi:
1° ottimo!! Tue opinioni che spieghi benissimo. Bene.
2/3/4° questi non hanno senso, perchè non citi una sola quota. Ora noi giochiamo delle quote, e se non le specifichi...
Comunque benvenuto a bordo, ma in generale in sto forum,almeno credo e spero,
che i lenzuoli

che tu proponi, NON troveranno interesse da parte di nessuno.
Ti rispondo senza nessuna polemica, ma solo per precisazione.
Ciao e buona punta a tutti
Ciao Sergab
Dunque solo quote singole, niente abbinate?
Per fare un gioco di questo tipo occorre una base di giocata abbastanza consistente o comunque la ricerca di una quota abbastanza remunerativa.
Inviato: 17/02/2007 - 13:54
da sergab
Effe82 ha scritto:sergab ha scritto:Effe 82,hai scritto 4 messaggi:
1° ottimo!! Tue opinioni che spieghi benissimo. Bene.
2/3/4° questi non hanno senso, perchè non citi una sola quota. Ora noi giochiamo delle quote, e se non le specifichi...
Comunque benvenuto a bordo, ma in generale in sto forum,almeno credo e spero,
che i lenzuoli

che tu proponi, NON troveranno interesse da parte di nessuno.
Ti rispondo senza nessuna polemica, ma solo per precisazione.
Ciao e buona punta a tutti
Ciao Sergab
Dunque solo quote singole, niente abbinate?
Per fare un gioco di questo tipo occorre una base di giocata abbastanza consistente o comunque la ricerca di una quota abbastanza remunerativa.
No, tu puoi giocare come meglio credi(ci mancherebbe altro, i denari sono i tuoi!), ma se hai pazienza e vai nel forum troverai tanti vecchi 3d che ti spiegheranno la questione dei multipli lenzuolo.
Tranquillo qui non sgrida nessuno, ma io volevo darti sono un consiglio:
99% singole alla quota massima.
Non importa quanto giochi.
Poi come sempre fai tu come meglio credi
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 17/02/2007 - 14:17
da sergab
Ho trovato del Mantova 2,12 BF . Presa, mi sembra una quota bella arrivata. Si mancheranno un paio di punte, ma Bernacci può fare bene lo stesso.Mantova che in casa ha perso solo una volta, bah non volevo giocare ma a questa quota...
Preso del Bologna(non cito quote perchè ormai andate). Al Piacenza mancherà Cacia. Partita dura ma sopra alla pari me li hanno presi.
Sto valutando anche il Cesena,in asia sopra alla pari. Il Vicenza ha rimontato la Juve, ma sempre Vicenza è. Boh ... vediamo.
Ciao e buona punta a tutti
Inviato: 17/02/2007 - 14:58
da lillo
alla fine mi sono deciso e ho preso l'x2 di cesena -vicenza a 1.80 eurobet
sperem
ciao
Inviato: 18/02/2007 - 13:50
da Fenice
NAP-ARE, vado controcorrente e mi sono pigliato un pò di OVER a 2,60BF.
Mi metto nella zucca dei due allenatori, uno deve vincerla x forza e ha pure dichiarato che FORSE giocherà con tre punte, anche se penso nn l'ho faccia...xò l'ha detto, l'altro è alla canna del gas e nn ha nulla da perdere quindi x mè se la gioca.
La quota è valida, cmq partita a porte chiuse.
PS:Nn seguitemi che le poche volte che ho postato nn ho quasi mai beccato.....Ciao

Inviato: 18/02/2007 - 15:02
da sax
lay napoli : diversi motivi per credere che oggi non riesca a fare risultato, l'unica cosa che temo "il nome" che ad oggi ha già regalato qualche rigore di troppo!!
Arezzo che sul piano del gioco sovrasterà gli azzurri, condizione fisica completamnte diversa!!!
Inviato: 18/02/2007 - 17:05
da sax
sax ha scritto:lay napoli : diversi motivi per credere che oggi non riesca a fare risultato, l'unica cosa che temo "il nome" che ad oggi ha già regalato qualche rigore di troppo!!
Arezzo che sul piano del gioco sovrasterà gli azzurri, condizione fisica completamnte diversa!!!
c.v.d.