Comparazione bonus scommesse
serie C 3 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
serie C 3 dicembre
Messaggioda Allegro » 01/12/2006 - 18:13
In questa 14 giornata a dire il vero vedo poche certezze,mi piace un po il PADOVA 1,83 goldbet perchè credo voglia riscattare la sconfitta di Massa,la Pro Sesto viene da una bella vittoria contro il Venezia,ma due settimane fa a Pistoia ha giocato male rischiando di perdere e nella Pistoiese mancavano le due punte titolari Altieri e Romanelli,per cui credo che la voglia di riscatto dei patavini dovrebbe aver la meglio.
Anche il Venezia dopo la sconfitta di venerdì scorso avrà il dente avvelenato,ma il Grosseto di Cuccureddu è una squadra difficile da battere,anche se nelle file dei maremmani saranno assenti i due esterni.
La quota della Lucchese secondo me è troppo alta,se i rossoneri sono usciti dai problemi interni ad Ivrea hanno molte possibilità di vincere,il pari di Pizzighettone non fa testo la squadra non ha mai avuto la testa in quella gara.
Partita difficile per il Pisa a Sangiovanni Valdarno,Braglia ex allenatore insieme a Chaib,Calori,Biancone sono attesi dagli ex compagni per una partita che sarà molto calda,in casa poi la Sngiovannese sta giocando bene.
La Pistoiese secondo me contro il Novara può vincere 1,85 la sua quota,la squadra di Tadino sarà al completo e per il Novara sarà molto dura portar via punti da Pistoia.
Anche il Venezia dopo la sconfitta di venerdì scorso avrà il dente avvelenato,ma il Grosseto di Cuccureddu è una squadra difficile da battere,anche se nelle file dei maremmani saranno assenti i due esterni.
La quota della Lucchese secondo me è troppo alta,se i rossoneri sono usciti dai problemi interni ad Ivrea hanno molte possibilità di vincere,il pari di Pizzighettone non fa testo la squadra non ha mai avuto la testa in quella gara.
Partita difficile per il Pisa a Sangiovanni Valdarno,Braglia ex allenatore insieme a Chaib,Calori,Biancone sono attesi dagli ex compagni per una partita che sarà molto calda,in casa poi la Sngiovannese sta giocando bene.
La Pistoiese secondo me contro il Novara può vincere 1,85 la sua quota,la squadra di Tadino sarà al completo e per il Novara sarà molto dura portar via punti da Pistoia.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/12/2006 - 08:48
a me piace soprattutto il Foggia 109 -1/4
interessante anche Perugia +1/4 intorno 80 anche se mi pare che la squadra avversaria sia stata affidata ad un nuovo allenatore con tutti i rischi di risveglio connessi ...
(il nuovo è D'Arrigo, esonerato dalla Massese lo scorso anno .. tecnico di grande esperienza nella categoria anche se i suoi anni migliori sembrano ormai alle spalle)
interessante anche Perugia +1/4 intorno 80 anche se mi pare che la squadra avversaria sia stata affidata ad un nuovo allenatore con tutti i rischi di risveglio connessi ...
(il nuovo è D'Arrigo, esonerato dalla Massese lo scorso anno .. tecnico di grande esperienza nella categoria anche se i suoi anni migliori sembrano ormai alle spalle)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
serie c 3 dicembre
Messaggioda mummo » 02/12/2006 - 09:43
Ravenna 1 1.53 5U TotoSi
Gallipoli con 5 squalificati contro una squadra in forma
Padova 1 1.8 5U TotoSi
In lotta play off
Pistoiese 1 1.8 5U TotoSi
Novara mai vittorioso in trasferta
Pro Patria X 3.05 lordo Bf
quota che regala un po'
Avellino 2 2.25 3U TotoSi
Una corazzata contro un San Marino piuttosto debole
Cavese X 2.8 3U TotoSi
Cavese e JuveStabia, le tifoserie sono gemellate può uscire un pari
Venezia X 2.9 1U TotoSi
Grosseto in gran forma, difficile che il Venezia possa fare sua l'intera posta in palio.
Saluti a Drino
Gallipoli con 5 squalificati contro una squadra in forma
Padova 1 1.8 5U TotoSi
In lotta play off
Pistoiese 1 1.8 5U TotoSi
Novara mai vittorioso in trasferta
Pro Patria X 3.05 lordo Bf
quota che regala un po'
Avellino 2 2.25 3U TotoSi
Una corazzata contro un San Marino piuttosto debole
Cavese X 2.8 3U TotoSi
Venezia X 2.9 1U TotoSi
Grosseto in gran forma, difficile che il Venezia possa fare sua l'intera posta in palio.
Saluti a Drino
Ultima modifica di mummo il 02/12/2006 - 10:04, modificato 1 volta in totale.
-
punturicchio
- Super Budino

Messaggioda punturicchio » 02/12/2006 - 09:51
Io credo vi sia sfuggita la partita piu facile ... Ravenna gallipoli 1,6 snai.
Ravenna che giochera'per fare suoi i 3 punti vista la batosta di domenica,Gallipoli in crisi che gioca(e'questa la vera motivazione della mia giocata) senza 4 titolari suqalioficati piu altri 2 in forse.
Mi espongo molto pesantemente.
Ravenna che giochera'per fare suoi i 3 punti vista la batosta di domenica,Gallipoli in crisi che gioca(e'questa la vera motivazione della mia giocata) senza 4 titolari suqalioficati piu altri 2 in forse.
Mi espongo molto pesantemente.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/12/2006 - 11:23
Uforab: book asiatico .. cmq Pinna ha la stessa quota mi pare
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Jok3r » 02/12/2006 - 12:02
penso che prenderò padova (molto) e ravenna(poco) anche io anche se il girone B lo seguo poco... se qualcuno vuooel rischiare si potrebbe provare l OVER su sangiovannese-pisa che dovrebbe stare intorno a 2.70...
per quanto riguarda la lucchese per me NO BET sicuramente non perderà ... si potrebbe costruire un X2 ma con le quote che ci sono in giro... questo perche fuori casa la lucchese non ha mai convinto e come tutte le squadre di simoni con una mentalità antichissima in trasferta il pareggio è come una vittoria... d'accordo che l ivrea è poca roba ma anche il pizzighettone lo era... poi bisogna vedere comè il morale dello spogliatoio dopo il 5-0 di domenica, visto che in città girano voci che i calcIatori non ricevono lo stipendio da 4 mesi e si dice che qualcuno rema contro l allenatore... per concludere aspetto di vedere la formazione se gioca carruezzo prendo il 2 sicuro!
trai miei book le max sono per l X 2.62 Bet365 e il 2 2.55 Unibet
per quanto riguarda la lucchese per me NO BET sicuramente non perderà ... si potrebbe costruire un X2 ma con le quote che ci sono in giro... questo perche fuori casa la lucchese non ha mai convinto e come tutte le squadre di simoni con una mentalità antichissima in trasferta il pareggio è come una vittoria... d'accordo che l ivrea è poca roba ma anche il pizzighettone lo era... poi bisogna vedere comè il morale dello spogliatoio dopo il 5-0 di domenica, visto che in città girano voci che i calcIatori non ricevono lo stipendio da 4 mesi e si dice che qualcuno rema contro l allenatore... per concludere aspetto di vedere la formazione se gioca carruezzo prendo il 2 sicuro!
trai miei book le max sono per l X 2.62 Bet365 e il 2 2.55 Unibet
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda morrisultra » 02/12/2006 - 17:14
Lanciano @2.10 expekt,derby contro il Teramo,se ho voglia di spendere altri soldi mi giocherei il 2-0
occasione da non perdere
occasione da non perdere
- 19joseph71
- Marciatore

Re: serie c 3 dicembre
Messaggioda 19joseph71 » 02/12/2006 - 18:36
Cavese X 2.8 3U TotoSi
Saluti a Drino[/quote]
Guarda che le tifoserie di juve stabia e cavese si odiano, la partita è stata spostata a lunedi pomeriggio per ordine pubblico.
Saluti a Drino[/quote]
Guarda che le tifoserie di juve stabia e cavese si odiano, la partita è stata spostata a lunedi pomeriggio per ordine pubblico.
pronostici serie c
Messaggioda mummo » 02/12/2006 - 20:03
Guarda che le tifoserie di Juve stabia e Cavese si odiano, la partita è stata spostata a lunedi pomeriggio per ordine pubblico.
Hai ragione se parliamo fino a quattro mesi fa, la situazione è cambiata alla morte del calciatore, nativo di castellamare, Catello Mari difensore della cavese.
La sua morte ha favorito un patto di non belligeranza tra le due tifoserie.
Tutte le partite campane in genere vengono spostate per ordine pubblico.
Hai ragione se parliamo fino a quattro mesi fa, la situazione è cambiata alla morte del calciatore, nativo di castellamare, Catello Mari difensore della cavese.
La sua morte ha favorito un patto di non belligeranza tra le due tifoserie.
Tutte le partite campane in genere vengono spostate per ordine pubblico.
Messaggioda Alex21 » 03/12/2006 - 02:05
per quanto riguarda cavese-juve stabia è vero ke la morte del giocatore della cavese nativo di castellammare di stabia abbia favorito questo patto tra le tifoserie, ma non vedo il perchè di un pareggio dovuto a questo. Anzi, secondo il mio modesto parere, la cavese ha una ghiotta occasione di fare sua l'intera posta in palio, vista l'assenza nelle file degli stabiesi della loro figura più rappresentativa (è anche il capitano) l'attaccante "Castaldo", giocatore ke ho visto giocare e ke senza ombra di dubbio trascina la squadra facendo reparto da solo. Per questo vado sui padroni di casa.
Cavese 1.80 Eurobet!
Cavese 1.80 Eurobet!
CHI NON GIOCA NON VINCE, CHI GIOCA PUO' ANCHE PERDERE!!!
-
traderlinux
- Caldi alla punta

-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 03/12/2006 - 09:43
Qui Lanciano - Vista l’assenza di Conti (Conti è importante nel modulo tattico dei padroni di casa; il fatto è che ci sono anche altri infortunati), di Angeletti e Paniccia, che sono squalificati, e Vellucci, potrebbe rientrare Triuzzi appena reintegrato nei ranghi dopo l'infortunio. Tuttavia non è da escludere l'utilizzo sulle fasce di Vidallè o Colicchia.
Qui Teramo - Un Teramo rigenerato dal convincente successo interno con il Taranto si prepara al derby che sarà giocato al Biondi di Lanciano. Il doppio scivolone nella trasferta pugliese di Gallipoli e Foggia avrebbe potuto segnare il de profundis per Gabetta. Invece con il Taranto tutto è andato oltre le piu’ rosee previsioni. Sono arrivati il gioco e il risultato. Vale a dire i sospirati tre punti e una prestazione collettiva incoraggiante.
Preso il 2 dei biancorossi, con lieve copertura sul pareggio.
Qui Teramo - Un Teramo rigenerato dal convincente successo interno con il Taranto si prepara al derby che sarà giocato al Biondi di Lanciano. Il doppio scivolone nella trasferta pugliese di Gallipoli e Foggia avrebbe potuto segnare il de profundis per Gabetta. Invece con il Taranto tutto è andato oltre le piu’ rosee previsioni. Sono arrivati il gioco e il risultato. Vale a dire i sospirati tre punti e una prestazione collettiva incoraggiante.
Preso il 2 dei biancorossi, con lieve copertura sul pareggio.
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania