Comparazione bonus scommesse
Serie A 25/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Serie A 25/10
Messaggioda GNAGHI » 23/10/2006 - 11:52
Milan in crisi,che risente moltissimo dell'assenza di Scheva(non sostituito) edell'incompatibilità tra Gila(in astinenza di gol da un secolo) e Pippo.
Le disattenzioni difensive sono invece state episodiche(Dida e Nesta,ieri).
Ora come ora è piu' facile che segni Kakà rispetto a Gilardino.
Per me il Milan renderebbe di piu' con Kakà dietro una sola punta(Gila o Inzaghi,che hanno le stesse caratteristiche);vero che l'ideale è schierare 2 punte,ma il Milan non ne ha una che per caratteristiche sia complementare a Gila o Pippo(Borriello,sì,ma non è al'altezza di una squadra scudetto);potrebbe andare bene anche un Bonazzoli o simili.
Però adesso,vista la classifica(anche se l'arbitrato dovesse restituire 2-3 punti),la vittoria è d'obbligo se non si vuole far scappare l'Inter e la vetta.
Il Chievo lascerà qualche spazio in piu' e il Milan ha,in Seedorf eKakà ,due giocatori molto bravi nelle ripartenze veloci.
Chievo di Del Neri mai facile da affrontare e anche a Roma ha dimostato di stare bene,anche se meritava di perdere.
Non sarà semplice ma io vado convinto sul Milan(1,80 goldbet penso che rimarrà la max).
L'ho già pagata l'anno scorso questa partita,spero non diventa una tassa....
Non l'ho ancora giocato ma lo giocherò in giornata.
Le disattenzioni difensive sono invece state episodiche(Dida e Nesta,ieri).
Ora come ora è piu' facile che segni Kakà rispetto a Gilardino.
Per me il Milan renderebbe di piu' con Kakà dietro una sola punta(Gila o Inzaghi,che hanno le stesse caratteristiche);vero che l'ideale è schierare 2 punte,ma il Milan non ne ha una che per caratteristiche sia complementare a Gila o Pippo(Borriello,sì,ma non è al'altezza di una squadra scudetto);potrebbe andare bene anche un Bonazzoli o simili.
Però adesso,vista la classifica(anche se l'arbitrato dovesse restituire 2-3 punti),la vittoria è d'obbligo se non si vuole far scappare l'Inter e la vetta.
Il Chievo lascerà qualche spazio in piu' e il Milan ha,in Seedorf eKakà ,due giocatori molto bravi nelle ripartenze veloci.
Chievo di Del Neri mai facile da affrontare e anche a Roma ha dimostato di stare bene,anche se meritava di perdere.
Non sarà semplice ma io vado convinto sul Milan(1,80 goldbet penso che rimarrà la max).
L'ho già pagata l'anno scorso questa partita,spero non diventa una tassa....
Non l'ho ancora giocato ma lo giocherò in giornata.
Messaggioda Jok3r » 23/10/2006 - 13:03
dopo la stesa di ieri...
opterei ancora per un doppino budino... INTER/ROMA
l inter queste partite le vince al 99% e contro questo livorno nn penso farà molta fatica... idem la roma difficile che in 2 partite casalinghe contro 2 squadre di basso profilo non raccolga 1 vittoria...
tra i miei book max 1.67 Bet365
esposizione abb alta... so che vado contro le regole del betting ma devo recuperare subito la stesa di ieri... quindi o bevo o affogo
per le altre nn mi viene in mente nulla x ora...
l inter queste partite le vince al 99% e contro questo livorno nn penso farà molta fatica... idem la roma difficile che in 2 partite casalinghe contro 2 squadre di basso profilo non raccolga 1 vittoria...
esposizione abb alta... so che vado contro le regole del betting ma devo recuperare subito la stesa di ieri... quindi o bevo o affogo
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 23/10/2006 - 13:24
D'accordissimo con GNAGHI sul Milan,Gila e Pippo li davanti si pestono i piedi e non riescono a crearsi gli spazi necessari,con il Chievo che gioca più aperto possono sfruttare meglio la situazione.
Buone possibilità che il Milan riesca a vincere,più difficile è trovare una buona quota intorno all'1.80

Buone possibilità che il Milan riesca a vincere,più difficile è trovare una buona quota intorno all'1.80
-
saltinbanco
- Budinone Imperiale

Messaggioda saltinbanco » 23/10/2006 - 13:58
Jok3r ha scritto:dopo la stesa di ieri...
l inter queste partite le vince al 99% e contro questo livorno nn penso farà molta fatica.
Falso.
I numeri sono fondamentali in questo gioco
Facciamo il solito esercizio scemo che ho proposto nel thread dello scorso WE per la gara della Fiorentina. Se contiamo le gare casalinghe
dell'Inter contro le squadre di centro-bassa classifica negli ultimi 3
anni viene fuori (1-x-2) 27-7-2, cioè in media segno 1 al 75% (mica al 99%) che fa una quota di 1.33. Ora il Livorno non è proprio l'ultima
arrivata, quindi sto 1.33 è pure di manica larga per i nerazzurri
Se lo giochi sotto questa cifra (e di sicuro è così, visto che
betbrain dà la max di mercato proprio a 1.33) stai già
facendo un regalo al banco.
Ultima modifica di saltinbanco il 23/10/2006 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mollofire » 23/10/2006 - 14:03
Ma non sono del tutto d'accordo sul Milan. Intanto penso che Ancellotti farà un po' di turnover perchè è vero che col Chievo è necessario vincere, ma sabato sera con l'Inter è fondamentale e solo un successo nel derby potrebbe rimettere in carreggiata i rossoneri.
1,80 è fuori mercato, ma per me è la sua quota, nel senso che per me non si ruba niente, io a 1,60 il Milan lo bancherei, probabilmente pagherò, ma lo banco. L'analisi di Gnaghi sulla situazione tecnico/tattica è perfetta, non condivido le conclusioni. Il Chievo a Roma poteva perdere e nel secondo tempo è stato un assalto a Fort Apache, però in contropiede è stato pericoloso più di una volta e credo che Del Neri imposterà la stessa partita di attesa anche in casa con Semioli, Luciano e Pellissier pronti a colpire con rapide ripartenze.
Per il resto mi piace la Reggina 2,20 sempre su Goldbet (che non ho), gli amaranto in casa con la Roma mi hanno impressionato mostrando aggressività , solidità difensiva, e un Leon travolgente che ieri a Firenze ha riposato in campo. Il Parma, salvo invenzioni di Morfeo, dovrebbe aver vita dura.
1,80 è fuori mercato, ma per me è la sua quota, nel senso che per me non si ruba niente, io a 1,60 il Milan lo bancherei, probabilmente pagherò, ma lo banco. L'analisi di Gnaghi sulla situazione tecnico/tattica è perfetta, non condivido le conclusioni. Il Chievo a Roma poteva perdere e nel secondo tempo è stato un assalto a Fort Apache, però in contropiede è stato pericoloso più di una volta e credo che Del Neri imposterà la stessa partita di attesa anche in casa con Semioli, Luciano e Pellissier pronti a colpire con rapide ripartenze.
Per il resto mi piace la Reggina 2,20 sempre su Goldbet (che non ho), gli amaranto in casa con la Roma mi hanno impressionato mostrando aggressività , solidità difensiva, e un Leon travolgente che ieri a Firenze ha riposato in campo. Il Parma, salvo invenzioni di Morfeo, dovrebbe aver vita dura.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 23/10/2006 - 14:33
No contro Mollo....cavolo...
A memoria è la prima volta che siamo contro.
Anche se giocherò questo Milan concordo con Mollo sul fatto che la vicinanza del derby diminuisca le probabilità che il Milan schieri la formazione tipo e ostacolino quello che potrebbe essere il massimo impegno,per quanto riguarda eventuali diffidati e giocatori che non vogliono rischiare di farsi male per non saltare il derby.
Vero è che il Milan deve cercare di battere i nerazzurri per accorciare il gap,ma se il Milan non dovesse battere il Chievo,probabilmente perderebbe altri 2 punti dall'Inter e così facendo avrebbe ancora piu' pressione nel derby.
Rischio turnover:se Ancelotti togliesse anche solo un giocatore fondamentale il discorso cambierebbe;penso a Pirlo che non può essere sostituito con lo stesso rendimento da Brocchi,per esempio;o penso a Kakà ,che non ha sostituti all'altezza.
Ogni tanto Ancelotti esagera con il turnover,ma spero che le cazzate le tenga per un'altra partita.
Vero anche che,se Del Neri impostasse la partita sulle ripartenze,i problemi per il Milan in difesa aumenterebbero,visto che alcuni difensori non sono rapidissimi.
Il fatto che la snai tenga una quota abbastanza competitiva(1,65)(a parte goldbet a 80 c'era 70 unibet già calato a 65) la dice lunga sulle difficoltà che pensano possa trovare il Milan.
Io però sono convinto che gli spazi non mancheranno e si vedrà un Milan cattivo e voglioso di riscattare il ko con il Palermo per arrivare al derby ancora piu' carico.
A memoria è la prima volta che siamo contro.
Anche se giocherò questo Milan concordo con Mollo sul fatto che la vicinanza del derby diminuisca le probabilità che il Milan schieri la formazione tipo e ostacolino quello che potrebbe essere il massimo impegno,per quanto riguarda eventuali diffidati e giocatori che non vogliono rischiare di farsi male per non saltare il derby.
Vero è che il Milan deve cercare di battere i nerazzurri per accorciare il gap,ma se il Milan non dovesse battere il Chievo,probabilmente perderebbe altri 2 punti dall'Inter e così facendo avrebbe ancora piu' pressione nel derby.
Rischio turnover:se Ancelotti togliesse anche solo un giocatore fondamentale il discorso cambierebbe;penso a Pirlo che non può essere sostituito con lo stesso rendimento da Brocchi,per esempio;o penso a Kakà ,che non ha sostituti all'altezza.
Ogni tanto Ancelotti esagera con il turnover,ma spero che le cazzate le tenga per un'altra partita.
Vero anche che,se Del Neri impostasse la partita sulle ripartenze,i problemi per il Milan in difesa aumenterebbero,visto che alcuni difensori non sono rapidissimi.
Il fatto che la snai tenga una quota abbastanza competitiva(1,65)(a parte goldbet a 80 c'era 70 unibet già calato a 65) la dice lunga sulle difficoltà che pensano possa trovare il Milan.
Io però sono convinto che gli spazi non mancheranno e si vedrà un Milan cattivo e voglioso di riscattare il ko con il Palermo per arrivare al derby ancora piu' carico.
Messaggioda mollofire » 23/10/2006 - 14:42
Non ti preoccupare Daniele, non credo che si riuscirà a bancare il Milan sotto 1,60 per cui farò il tifo per te.
Comunque a 1,80 il Milan è giocato strabene, e poi bisogna vedere le formazioni. Ecco se Ancellotti facesse ampio turnover allora.....
Comunque a 1,80 il Milan è giocato strabene, e poi bisogna vedere le formazioni. Ecco se Ancellotti facesse ampio turnover allora.....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda MORGANA » 23/10/2006 - 15:18
Jok3r ha scritto:dopo la stesa di ieri...
esposizione abb alta... so che vado contro le regole del betting ma devo recuperare subito la stesa di ieri... quindi o bevo o affogo![]()
EXPEKT 173
a chi piace SIENA 205 TOTOSI...
per chi lo ha...(a me non mi vogliono
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda Erfolg » 23/10/2006 - 17:01
Io sul Milan sono d'accordo con mollo, nel senso che per me, caro daniele, puntare a 1.80 sicuramente ti mette in vamtaggio rispetto al mercato, ma solo per un discorso di comparazione e di un'eventuale ottica trading (che so che peraltro non ami). Infatti per il milan attuale 1.80 è la quota tutto sommato giusta, visti i problemi palesati in fase offensiva e anche difensiva, dove la velocità degli avanti di Del Neri possono creare problemi. Insomma,io ne sto fuori, però a mio parere a 1.80 non si ruba nulla,ecco (e poi mi ricordo la stesa che abbiamo preso l'anno scorso, dopo essere comodamente andati in vantaggio...), soprattutto pensando al probabile ampio turnover di ancelotti e del derby alle porte.
Avevo considerato la vittoria della Fiorentina, che mi pare stia lentamente carburando, al cospetto di un Toro che invece mi pare privo di identità e che non mi convince per niente (sabato se non c'era San Abbiati erano guai). Avevo trovato 2.50 (bet direct, del quale tuttavia non dispongo) e 2.40 BW (ma dan poco) che mi parevano giocabili; poi appena appresa la notizia della squalifica di Mutu credo proprio di passare. Sul resto poche idee.
Avevo considerato la vittoria della Fiorentina, che mi pare stia lentamente carburando, al cospetto di un Toro che invece mi pare privo di identità e che non mi convince per niente (sabato se non c'era San Abbiati erano guai). Avevo trovato 2.50 (bet direct, del quale tuttavia non dispongo) e 2.40 BW (ma dan poco) che mi parevano giocabili; poi appena appresa la notizia della squalifica di Mutu credo proprio di passare. Sul resto poche idee.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Japauro » 23/10/2006 - 20:46
alle quote che vedo in giro bancherei il palermo. Il messina è buona squadra recupera gli squalificati e il palermo è un poo' troppo gasato e quando non può giocare in contropiede ha dimostrato di avere la coperta troppo corta, cioè se attacca si scopre se si copre non è pericoloso.
Sulla Roma pesante a tutte le quote, l'ascoli è probabilmente la squadra più scarsa del campionato e la Roma è in credito con la fortuna dopo domenica.
La Reggina mi piace molto ma ci devo pensare, la quota è interessante ma non vorrei che il parma dopo la coppa abbia deciso di cominciare il suo campionato.
Sulla Roma pesante a tutte le quote, l'ascoli è probabilmente la squadra più scarsa del campionato e la Roma è in credito con la fortuna dopo domenica.
La Reggina mi piace molto ma ci devo pensare, la quota è interessante ma non vorrei che il parma dopo la coppa abbia deciso di cominciare il suo campionato.
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 24/10/2006 - 09:00
Premessa sono anti milan,io lo bancato a 70,contro samp e anderlecht,contro il chievo,vale molto meno,per me il chievo è una delle piu scarse della serie a.
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 24/10/2006 - 09:02
Premessa sono anti milan,io lo bancato a 70,contro samp e anderlecht,contro il chievo,vale molto meno,per me il chievo è una delle piu scarse della serie a.
Messaggioda balrock » 24/10/2006 - 18:37
l'Empoli dopo un avvio brillante pare abbia rallentato udinese tosta con l'inter meritava di piu gioco i friulani 2.8 bfair e banco l'empoli doppio budinoso palermo roma
milan troppo basso certo a quel 1.80 di sopra l'appoggerei volentieri ma io ho 1.71 per il momento passo mi paccioni reggina concordo con analisi sopra per la fiorentina c'e' da considerare che se ho letto bene e' squalificato mutu se e' cosi assenza importante
milan troppo basso certo a quel 1.80 di sopra l'appoggerei volentieri ma io ho 1.71 per il momento passo mi paccioni reggina concordo con analisi sopra per la fiorentina c'e' da considerare che se ho letto bene e' squalificato mutu se e' cosi assenza importante
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania