Pagina 1 di 2
Serie C 22/10
Inviato: 19/10/2006 - 10:49
da GNAGHI
Gli esperti sono altri ma ho visto un paio di partite che mi potrebbero interessare(ma devono ancora uscire altri book):
-Padova-Monza 1 2,55 globet:i patavini al 155(e non è detto che sia la max) mi sembrano altini in casa,soprattutto se dovesse essere confermato il calo dei brianzoli;
-Lucchese-Pro Patria 1 1,70 globet:sulla Lucchese si è già detto tutto,è la squadra sulla carta piu' forte del girone;deve riscattare lo 0-2 del Giglio;in realtà pensavo fosse giocabile da 80,ma non so se qualcuno farà una quota del genere;al 70 in C non c'è molto margine anche se i rossoneri sono nettamente piu' forti.
Io sto alla finestra,se gli esperti della C danno il loro parere...molto ben accetto dal sottoscritto.
Re: Serie C 22/10
Inviato: 19/10/2006 - 22:09
da massi8183
GNAGHI ha scritto:Gli esperti sono altri ma ho visto un paio di partite che mi potrebbero interessare(ma devono ancora uscire altri book):
-Padova-Monza 1 2,55 globet:i patavini al 155(e non è detto che sia la max) mi sembrano altini in casa,soprattutto se dovesse essere confermato il calo dei brianzoli;
-Lucchese-Pro Patria 1 1,70 globet:sulla Lucchese si è già detto tutto,è la squadra sulla carta piu' forte del girone;deve riscattare lo 0-2 del Giglio;in realtà pensavo fosse giocabile da 80,ma non so se qualcuno farà una quota del genere;al 70 in C non c'è molto margine anche se i rossoneri sono nettamente piu' forti.
Io sto alla finestra,se gli esperti della C danno il loro parere...molto ben accetto dal sottoscritto.
ciao GNAGHI la lucchese piace anche a me,anche se non la ritengo in assoluto la squadra piu forte del girone(forse il MONZA è un pò meglio),comunque non credo che troverai quote molto più alte su quella partita.
buona invece la quota di PADOVA-MONZA anche se è una partita difficilissima da pronosticare(in questi casi forse è meglio un X).
oggi mi sono visto un'ora e mezzo di servizi sulle partite di entrambi i gironi della C1 ed ho qualche (speriamo) buona idea per domenica prossima.
GROSSETO-CITTADELLA: i padroni di casa dopo la bella partita ,contro un quadratissimo MONZA,di domenica scorsa,se si sbloccano in zona gol porteranno a casa la sicuramente la vittoria. buona la quota (sopra la pari)per una squadra partita con ambizioni di promozione.
MASSESE-PISTOIESE: vado decisamente con gli ospiti(2 o D.CH.X2),perchè anche se è vero che la massese ha perso poche gare,se continua a giocare in modo palesemente rinunciatario,cercando solo di difendersi,senza avere le qualità per ripartire, è destinata ad un campionato di bassa classifica. gli arancioni invece dopo la netta vittoria contro un PISA incapace di proporre e sopratutto finalizzare azioni d'attacco(le due vittorie all'ARENA sono frutto di uno svarione del portiere della lucchese e di un rigore contro il padova)proveranno a fare il colpo in trasferta.
TARANTO-TERNANA: dal lunghissimo e molto curato servizio sulla partita di domenica scorsa contro il GALLIPOLI, ho visto una squadra(il TARANTO) in grandissimo spolvero,che ha dominato per lunghissimi tratti la partita,andando in svantaggio solo per un estemporaneo tiro dalla distanza(bellissimo) e reagendo con veemenza arrivando al pari grazie anche alla sua panchina qualitativavente sopèra la media della categoria. la TERNANA,con tutti i problemi che ha (societari e non) non mi sembra possa reggere l'impatto con la squadra pugliese.
PERUGIA-SAN MARINO: padroni di casa disastrosi domenica(anche se giocavano fuori,contro una delle migliori formazioni del girone). ieri ho chiamato un mio ex paesano che gioca con gli umbri e mi ha detto che c'è un grande caos all'interno della squadra e per di più il presidente(furioso,parole sue) redarguendo la squadra in malo modo,mette paura ai suoi giocatori,che sbagliano anche le cose più semplici. quindi non essendo il SAN MARINO uno squadrone (ma una squadra abbastanza quadrata,che andra a perugia con l'intento di portare via un punto) vado con un pari che penso in questo momento possa star bene anche al PERUGIA per muovere la classifica aspettando tempi migliori.
questa è la mia selezione per domenica prossima,con partite a quote accettabili. quote che non indico,tanto sono visibili a tutti nella COMPARAZIONE del sito. ciao ciao.
Inviato: 19/10/2006 - 23:29
da Allegro
Ciao Gnaghi,per giocare il Padova contro questo Monza ci vuole del coraggio,ho visto la partita del Padova in tv contro il Pisa e le immagini domenica a San Giovanni,è una squadra secondo me senza carattere,in più è anche la squadra con più ammoniti del campionato dopo 7 sette ha più di venti ammoniti,il che vuol dire che nello spogliatoio non tira buona aria,a Pisa dopo venti minuti è rimasta in 10 uomini ma anche prima non aveva mai impensierito il Pisa.Io sinceramente non lo prenderei neanche se me lo regalassero.
A me questa settimana piacciono due partite Pisa-Novara 1 1,82 expekt
e Grosseto -Cittadella 1 2,15 expekt.
Ho visto il Pisa nelle ultime due gare interne e ti assicuro che portare via punti dall'arena garibaldi sarà dura per tutti,in più deve riscattare la sconfitta di Pistoia per me 1 FISSO.
Il Grosseto è in crescita,anche la settimana scorsa avevo segnalato che a Monza non perdeva,l'unica mia un po preoccupazione è che il Cittadella fuori casa è un brutto cliente,se ci fosse stato un qualunque altro avversario,sicuramente l'avrei caricato.
La mia squadra dovrebbe vincere,ma io anche domenica la passo,anche se mi tirerebbere un po il Pavia 2,15 su eurobet,contro una Sangiovannese che fuori casa si sperde.
Inviato: 20/10/2006 - 00:06
da antonello da messina
la quota nn è esaltante...credo 1.45 la max su goldbet...ma la cavese in casa contro il giulianova nn dovrebbe davvero aver problemi...in casa i campani sn temibilissimi...il giulianova sembra allo sbando e per di + con 3-4 squalificati...insomma nn mi pare questa la partita adatta x muovere la classifica
edit:@46 da expekt
Inviato: 20/10/2006 - 11:29
da gian
PerugiA-SAN MARINO . Il perugia a Salerno ha giocato bene fino all'espulsione di Albino(che mancherà ). In attacco ha grandissima qualità e scelta, credo proprio che vincerà facile perchè non si può certo accontentare di un pari con il modesto San Marino.
Taranto-Ternana . Partita indecifrabile, ho visto il servizio di Gallipoli-Taranto non ho per nulla visto una grande squadra ,e la cosa che più mi ha lasciato interdetto è la gioia mostrata per il pari.Il taranto ha una sola risorsa...un pubblico incredibile
Cavese-Giulianova 1 tutta la vita...il giulianova è troppo scarso
Inviato: 20/10/2006 - 12:47
da GNAGHI
Va beh,ragazzi,il Padova lo lascio stare,già non mi faceva impazzire.
Il Ravenna al 140 goldbet mi parte altino,ma non è un match semplice.
Lucchese come detto per me al 70 è limite,io speravo 80,così forse sto fermo.
Perugia(75 goldbet) doveva vincere ad ogni costo già con l'Ancona in casa ma ha vinto solo per una mega-culata in zona recupero...
A Salerno non so come abbia giocato.
Vero,il pres ha speso,la squadra è stata costruita per vincere ma non sarebbe la prima volta che una squadra parta con grandi ambizioni e poi fa una stagione mediocre,soprattutto in C.
Certo il San Marino è alla portata degli umbri.
Poi non so quanto possa essere caldo uno stadio che per anni ha visto la A e ora è costretto a fare la C.
Non ho ancora preso nulla,ma non c'è niente che mi faccia impazzire.
Ma io in C non faccio testo.
Inviato: 20/10/2006 - 12:57
da zuoaide
o voi che giocate sulla serie C...sappiate che vi ammiro!! Io ci stavo andando sotto un treno, fareste bene a giocarvi sempre la sorpresona, qualunque essa sia.
Inviato: 20/10/2006 - 13:02
da A-team
il giulianova ha cambiato allenatore, ma perderà lo stesso
juve stabia - martina 1, il martina fuori casa non farà nessun punto
ci metterei padova-monza x2, il monza secondo me è la squadra più forte della serie C e a padova non perderà
Inviato: 20/10/2006 - 17:57
da tecnico
CAVESE+LUCCHESE+FIORENTINA...MI DISSANGUO....

!
Inviato: 21/10/2006 - 11:09
da Il Web
Pisa -1/2 intorno 84/85 Asia ..
Pistoiese +1/4 intorno 83 Asia + vari
le avversarie sono abbordabili, le quote secondo buone
speriamo bene
Inviato: 21/10/2006 - 12:10
da Allegro
Infine ho preso PISA 1,80 su unibet e PAVIA 2,10 su eurobet
e il pari nel derby tra MASSESE e PISTOIESE a 2,60.
La Lucchese vince ma la passo.
Inviato: 21/10/2006 - 13:25
da Zorro_Boban
io se vi posso consigliare tenete d'occhio la carrarese in quel di castelnuovo sara' un esodo gialloblu su in garfagnana escluso io e un mio amico out per virus intestinale molta carrara sara' in quel del nardini per un bel 2 gli azzurri vengono da duq vittorie consecutive giocando un gran calcio e con l'ex damiano Biggi in aria di gol alla sua ex squadra........
quindi castelnuovo - carrarese 2@ 3.75 globet
Inviato: 22/10/2006 - 00:15
da Japauro
Attenzione che il Pavia ha 3 squalificati lo volevo giocare acnh'io poi l'ho passato.
Le più certe mi sembrano la vittoria del grosseto (1,97 BF) che è ben quotata e la vittoria della Cavese (1.4 BF) visto che il Giulianova è in grossa crisi e pieno di squalificati.
Amici toscani mi parlano molto bene della pistoiese e sono tentato, l'ivrea prima o poi vincerà ma non sono convinto di giocarla.
Il pisa mercoledì ha perso 5-0 a Prato conoscendo l'ambiente credo che domenica vincerà .
Inviato: 22/10/2006 - 02:05
da Jok3r
giocato quadruplo budino-bollettaro toscano ... con estrema fiducia
lucchese 1
pisa 1
grosseto 1
massese X
@15.94 UNIBET
Stake ovviamente minimo

[/img]
Inviato: 22/10/2006 - 02:13
da blackbird
Lucchese-Pro Patria 2
...solo,sotto un ponte e contro tutti...
la max,da comparazione quote @ 7 bet365