Messaggioda mollofire » 16/10/2006 - 15:02
No, no... non vi preoccupate non è l'ennesimo thread polemico su quanti punti o meno dovrebbero essere tolti alle squadre penalizzate dove si scatenerebbero infinite diatribe. Si parla solo di betting.
Unibet tra gli "specials" serie A ha proposto una scommessa insolita sugli under/over delle penalizzazioni che saranno inflitte dall'arbitrato a Milan, Lazio, Fiorentina e Juventus.
Il loro taglio presunto è che a tutte le squadre nominate tolgano circa il 40% dei punti di penalizzazione. Onestamente mi sembra eccessivo, da più parti si sente parlare di un taglio intorno al 40% massimo. Mi è sembrato di capire che il taglio dovrebbe essere uniforme in modo da accontentare tutti (o nessuno).
Le quote degli under sono ovviamente più basse (a 1,50) però legandole tutte e 4 (cioè presumendo uniformità di penalizzazione) salta fuori un 5,06 piuttosto interessante. Al limite in caso di colpo di spugna si potrebbero legare anche i 4 over con quota 28!
Se poi fanno figli e figliastri si paga!
Mi pare che la Gazzetta sempre ben informata su questi temi si fosse pronunciata su un 30% di penalizzazione per tutti, aldilà del tifo speriamo che non sbagli nemmeno stavolta.
Ho editato perchè avevo fatto male i conti, ora le quote son scese a 1,40% nessun vantaggio, anzi mi verrebbe voglia di provare l'over del doppio Fiorentina e Juventus a 6.76
Ultima modifica di
mollofire il 16/10/2006 - 16:07, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS