Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia 19-20/8
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Coppa Italia 19-20/8
Messaggioda GNAGHI » 17/08/2006 - 15:28
Si affrontano squadre di categorie differenti,in alcune partite c'è una differenza di un paio di categorie.
Certo qualche squadra sarà imballata per la preparazione;l'altro problema è legato al fatto che a molte squadra questa competizione non interessa.
Ma è anche vero che passare il turno consente alle squadre di giocare qualche partita ufficiale in più,utile per testare i giocatori a disposizione in partite che contano con avversari all'altezza.
Il Messina(1,60 globet) in casa del Sansovino mi sembra un po' forzato.
Il Toro a Ivrea gioca praticamente in casa ma la quota è troppo tirata e nelle ultime amichevoli(attendibili fino a un certo punto) non ha brillato(1-2 a Cuneo).
Proprio a Cuneo non penso che il Cagliari abbia eccessive difficoltà se in campo andranno i vari Langella,Suazo,Esposito...
La massima per ora è 1,40 globet(e snai ma min. tripla).
Il Genoa dell'amico Grifone si è notevolmente rinforzato e se superato da una condizione fisica decente,dovrebbe spuntarla al Ferraris con lo Spezia;certo rimangono due squadre della stessa categoria,almeno per quest'anno,anche se la differenza di caratura tecnica tra i due organici è netta;poi c'è anche la rivalità tra le due tifoserie.
A parità di condizione fisica,sopra 55 sarebbe giocabile(la max per ora è 1,65 baw).
La Reggina in casa della Pro Vasto non ha quota,o meglio la danno per quello che vale(1,25 porkis).
Il Rimini dopo una ottima campagna acquisti e con una squadra che sta brillando nelle amichevoli estive anche con squadre di massima serie dovrebbe essere giocabile al Romeo Neri da 75(la max è 1,85 strike) contro la Ternana.
Il Napoli non dovrebbe bucare l'esordio ma la quota è tirata.
Il Lecce,con Vucinic,e con uno Zeman che giocherà probabilmente con le tre punte,ha buone possibilità di spuntarla in casa della Cavese e la quota non mi pare da buttare(1,80 baw).
Prima di decidere se e cosa prendere però,voglio leggere le formazioni e cercare di sapere qualcosa in più sullo stato di forma dei giocatori.
Certo qualche squadra sarà imballata per la preparazione;l'altro problema è legato al fatto che a molte squadra questa competizione non interessa.
Ma è anche vero che passare il turno consente alle squadre di giocare qualche partita ufficiale in più,utile per testare i giocatori a disposizione in partite che contano con avversari all'altezza.
Il Messina(1,60 globet) in casa del Sansovino mi sembra un po' forzato.
Il Toro a Ivrea gioca praticamente in casa ma la quota è troppo tirata e nelle ultime amichevoli(attendibili fino a un certo punto) non ha brillato(1-2 a Cuneo).
Proprio a Cuneo non penso che il Cagliari abbia eccessive difficoltà se in campo andranno i vari Langella,Suazo,Esposito...
La massima per ora è 1,40 globet(e snai ma min. tripla).
Il Genoa dell'amico Grifone si è notevolmente rinforzato e se superato da una condizione fisica decente,dovrebbe spuntarla al Ferraris con lo Spezia;certo rimangono due squadre della stessa categoria,almeno per quest'anno,anche se la differenza di caratura tecnica tra i due organici è netta;poi c'è anche la rivalità tra le due tifoserie.
A parità di condizione fisica,sopra 55 sarebbe giocabile(la max per ora è 1,65 baw).
La Reggina in casa della Pro Vasto non ha quota,o meglio la danno per quello che vale(1,25 porkis).
Il Rimini dopo una ottima campagna acquisti e con una squadra che sta brillando nelle amichevoli estive anche con squadre di massima serie dovrebbe essere giocabile al Romeo Neri da 75(la max è 1,85 strike) contro la Ternana.
Il Napoli non dovrebbe bucare l'esordio ma la quota è tirata.
Il Lecce,con Vucinic,e con uno Zeman che giocherà probabilmente con le tre punte,ha buone possibilità di spuntarla in casa della Cavese e la quota non mi pare da buttare(1,80 baw).
Prima di decidere se e cosa prendere però,voglio leggere le formazioni e cercare di sapere qualcosa in più sullo stato di forma dei giocatori.
Messaggioda mollofire » 17/08/2006 - 15:51
Credo che sia molto importante reperire notizie dai giornali locali soprattutto per quel che riguarda le formazioni di categoria inferiore che potrebbero essere ancora in alto mare e snobbare completamente la Coppa Italia. Chi non è in vacanza si dia da fare! qui secondo me potrebbe saltar fuori qualcosa di buono.
Daniele guarda anche totosì perchè alcune delle partite che hai segnalato hanno quota più alta di quella che hai postato.
Daniele guarda anche totosì perchè alcune delle partite che hai segnalato hanno quota più alta di quella che hai postato.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 17/08/2006 - 16:12
periziare queste partite adesso è difficile in quanto poche notizie circolano e quando circoleranno le quote si adegueranno
Messaggioda mollofire » 17/08/2006 - 16:32
bollettaman ha scritto:periziare queste partite adesso è difficile in quanto poche notizie circolano e quando circoleranno le quote si adegueranno
Per questo sarebbe importante anticipare i book! in fondo anche per loro non sarà facile trovare notizie utili, mi è sembrato strano che siano usciti con 3-4 gg. d'anticipo rispetto alle gare.
Molte quote potrebbero subire cambiamenti notevoli!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda emir » 17/08/2006 - 16:36
Le info penso facciano il 50% del lavoro, l'altro 50% sono le quote.
Il problema in questo caso è trovarle, ma soprattutto è capire lo stato di forma delle squadre e questo difficilmente lo si può capire dalle info.
Penso che la cosa più proficua sia trovare un paio di "forti" che sgarrano, andarsi a giocare quotine, in coppa italia, quando ancora le squadre sono a formarmi mi pare alquanto rischioso.
Magari ci si può concentrare anche su under/over.
Comunque anche quest'anno partita secca come l'anno scorso?
Il problema in questo caso è trovarle, ma soprattutto è capire lo stato di forma delle squadre e questo difficilmente lo si può capire dalle info.
Penso che la cosa più proficua sia trovare un paio di "forti" che sgarrano, andarsi a giocare quotine, in coppa italia, quando ancora le squadre sono a formarmi mi pare alquanto rischioso.
Magari ci si può concentrare anche su under/over.
Comunque anche quest'anno partita secca come l'anno scorso?
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/08/2006 - 17:06
ricordate che in Coppa Italia le sorprese ai primi turni non sono quasi mai mancate ... cmq concordo .. se si trovasse qualche nella info .. si potrebbero anticipare i movimenti del mercato traendone profitto.
Ieri ho provato a vedere i siti di Novara e Mantova ma non mi è parso che ci fossero novità sconvolgenti ..
ciao
Web
Ieri ho provato a vedere i siti di Novara e Mantova ma non mi è parso che ci fossero novità sconvolgenti ..
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 17/08/2006 - 17:22
salve delle siciliane domani, saprò qualcosa io è la scrivo.p.s.un saluto ai migliori del forum che hanno gia scritto qui.
Messaggioda Erfolg » 17/08/2006 - 18:11
Ciao a tutti, concordo col fatto che la coppa italia può offrire qualche vantaggio significativo, ne parlavo proprio stamattina al tel. con mollo. Il problema è la scarsità di notizie (almeno sinora) sulle formazioni probabili.
Comunque, per me balza all'occhio la quota del RIMINI (1.85 segnalato da Gnaghi mi pare ottima, da snai e totosi quota in calo) , squadra che è uscita molto rafforzata dal mercato (ottimi gli acquisti di Vitiello e Regonesi in difesa, di Cristiano e Bischeri a centroc. - quest'ultimo reduce da un buon campionato nella Massese - e di Jeda in attacco - 15 gol l'anno scorso col Crotone...oltre alla conferma di Moscardelli che pare in ottima forma), al cospetto di una Ternana che mi pare piuttosto ridimensionata e ancora in costruzione. L'inversione del fattore campo (la gara doveva inizialmente giocarsi a Terni, ma le società di comune accordo hanno deciso di giocare al Romeo Neri) è fattore di ulteriore vantaggio per gli uomini di Acori.
Per ora mi fermo qui e vado a caccia di notizie. Le vacanze son finite...è ora di mettersi al lavoro!
Comunque, per me balza all'occhio la quota del RIMINI (1.85 segnalato da Gnaghi mi pare ottima, da snai e totosi quota in calo) , squadra che è uscita molto rafforzata dal mercato (ottimi gli acquisti di Vitiello e Regonesi in difesa, di Cristiano e Bischeri a centroc. - quest'ultimo reduce da un buon campionato nella Massese - e di Jeda in attacco - 15 gol l'anno scorso col Crotone...oltre alla conferma di Moscardelli che pare in ottima forma), al cospetto di una Ternana che mi pare piuttosto ridimensionata e ancora in costruzione. L'inversione del fattore campo (la gara doveva inizialmente giocarsi a Terni, ma le società di comune accordo hanno deciso di giocare al Romeo Neri) è fattore di ulteriore vantaggio per gli uomini di Acori.
Per ora mi fermo qui e vado a caccia di notizie. Le vacanze son finite...è ora di mettersi al lavoro!
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Dyd
- Allievo Marciatore

Messaggioda Dyd » 17/08/2006 - 20:00
Occhio al mio Grifo...(.55-.65 mi sembra tiratissima al limite dello strappo.
)
Ne viene da un precampionato altalenante.Personalmente io l'ho visto molto male nel triangolare con Vicenza ed Udinese;molto meglio è andato nel triangolare con Messina e Lucchese,dove si vedevano già buoni segnali soprattutto dal lato fisico...infatti la Lucchese è stata pericolosa solo negli ultimi 15 minuti quando tutti stavano tirando il fiato(Gasperini ha fatto giocare agli stessi 11 tutta la prima e la seconda fino al 30esimo minuto passato).
La squadra è praticamente ancora un cantiere...si vocifera di numerose(una decina)di partenze,mentre da 4-5 giorni sono agli ordini del mister i nuovi acquisti Zetulayev,Longo e Fabiano ai quali si dovrebbe aggiungere ancora qualcuno...nessuno di questi sarà titolare sabato sera.
Tra i titolari sembra cert la cessione al Parma di Paci,ma solo da Lunedì quindi probabilmente sarà della partita.
Gasperini opta per un modulo molto offensivo...la difesa altissima pressing ovunque e palla giocata sempre:in questo periodo dell'anno(condizioni fisiche e meccanismi da oliare)questo atteggiamento potrebbe giocare a nostro sfavore,quindi occhio!Inutile dire che appena esco dal clima BET ed entro a Marassi diventerò acceso sostenitore dell'1 fisso!!!
Ciauz e scusate la lunghezza del post!
Ne viene da un precampionato altalenante.Personalmente io l'ho visto molto male nel triangolare con Vicenza ed Udinese;molto meglio è andato nel triangolare con Messina e Lucchese,dove si vedevano già buoni segnali soprattutto dal lato fisico...infatti la Lucchese è stata pericolosa solo negli ultimi 15 minuti quando tutti stavano tirando il fiato(Gasperini ha fatto giocare agli stessi 11 tutta la prima e la seconda fino al 30esimo minuto passato).
La squadra è praticamente ancora un cantiere...si vocifera di numerose(una decina)di partenze,mentre da 4-5 giorni sono agli ordini del mister i nuovi acquisti Zetulayev,Longo e Fabiano ai quali si dovrebbe aggiungere ancora qualcuno...nessuno di questi sarà titolare sabato sera.
Tra i titolari sembra cert la cessione al Parma di Paci,ma solo da Lunedì quindi probabilmente sarà della partita.
Gasperini opta per un modulo molto offensivo...la difesa altissima pressing ovunque e palla giocata sempre:in questo periodo dell'anno(condizioni fisiche e meccanismi da oliare)questo atteggiamento potrebbe giocare a nostro sfavore,quindi occhio!Inutile dire che appena esco dal clima BET ed entro a Marassi diventerò acceso sostenitore dell'1 fisso!!!
Ciauz e scusate la lunghezza del post!
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 18/08/2006 - 11:18
Dovremmo giocare cosi: 3-4-3 Rubinho, Bega, Biasi, Criscito, Rossi, Milanetto; Coppola, Juric, Adailton, Nieto e Greco. Stellini deve fare accertamenti per un piccolo infortunio, Figueroa non è ancora disponibile, Longo non è ancora pronto, Zeytalaev non è ancora tesserato ufficialmente e Paci pur essendo ancora nostro è ormai in partenza e quindi non credo giocherà ...
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda mollofire » 18/08/2006 - 11:53
Ricordo che la partite sono ad eliminazione diretta in gara unica con eventuali extratime in caso di pareggio.
Aspetto notizie da un amico pugliese che è in Puglia e mi dovrebbe aggiornare con notizie dai quotidiani locali.
Intanto ho trovato alcune notizie sulla Salernitana:
Salerno . Manco a dirlo la stagione della “Salernitana dei salernitaniâ€
Aspetto notizie da un amico pugliese che è in Puglia e mi dovrebbe aggiornare con notizie dai quotidiani locali.
Intanto ho trovato alcune notizie sulla Salernitana:
Salerno . Manco a dirlo la stagione della “Salernitana dei salernitaniâ€
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Allegro » 18/08/2006 - 13:40
Attenzione alla Lucchese 2,80 exbekt,la squadra della mia città (sono un abbonato da oltre 20 anni) fu acquistata un anno fa da Hajdi Fauzi su consiglio del professor Scoglio,ha comprato la Lucchese che valeva 8 milioni di euro pagandone 14,la scorsa stagione la squadra fu costruita solamente d'agosto e inizio il campionato con molti giocatori senza preparazione e con pochi allenamenti,durante il campionato fu esonerato mister Indiani e al suo posto è ventuo Gigi Simoni con un contratto di 4 anni.Il presidente ha dato carta bianca a Simoni per il mercato e ha dichiarato che se da adesso in tre anni non si va in serie A per lui è un fallimento.Questa estate la Lucchese sul mercato ha comprato i migliori giocatori in circolazione,e la sua rosa in C1 non c'è l'ha nessuna squadra.
Portieri Brunner - Moreau ( ex Nantes acquistato dall'Inter)
Difesa Geraldi-Bellucci-Micco-Campana-Guidi-Mannucci-Renzetti (acquistato dal Genoa ha solo 18 anni ma è uno dei migliori esterni sinistri in circolazione.
Centrocampo dal Modena è arrivato Giampieretti dal lecce Diarrà e dall'Avellino Monticciolo a fare compagnia ai vari Napolioni-Bonfanti-Konè-Sturba e il nazionale under 21 svizzero Basha
Attaccanti è arrivato dall'Empoli Coralli (15 gol nel Pizzeghettone lo scorso campionato a fare compagnia al bomber del nostro girone Di Gennaro(la Lucchese ha rifiutato 5 milioni di euro del Brescia e della Sampdoria per tenerselo) Masini arrivato dal Cesena e l'esperto bomber Carruezzo.
La squadra ha giocato il triangolare il 7 agosto con Messina e Genoa finendo entrambe le gare per 0-0 ma senza mai rischiare di perdere,poi ha cominciato una serie di allenamenti duri per essere pronti per domani sera,a Lucca l'entusiasmo è alle stelle se si elimina il Cesena c'è la possibilità di giocare con la Juventus(sempre che si qualifichi) il 23 a Lucca.
Domani sera sarà assente per un infortunio Diarrà ,ma come già scritto abbiamo una panchina molto lunga.
Non ho notizie sulla formazione del Cesena,ma la quota 2,80 secondo me è troppo alta.
Portieri Brunner - Moreau ( ex Nantes acquistato dall'Inter)
Difesa Geraldi-Bellucci-Micco-Campana-Guidi-Mannucci-Renzetti (acquistato dal Genoa ha solo 18 anni ma è uno dei migliori esterni sinistri in circolazione.
Centrocampo dal Modena è arrivato Giampieretti dal lecce Diarrà e dall'Avellino Monticciolo a fare compagnia ai vari Napolioni-Bonfanti-Konè-Sturba e il nazionale under 21 svizzero Basha
Attaccanti è arrivato dall'Empoli Coralli (15 gol nel Pizzeghettone lo scorso campionato a fare compagnia al bomber del nostro girone Di Gennaro(la Lucchese ha rifiutato 5 milioni di euro del Brescia e della Sampdoria per tenerselo) Masini arrivato dal Cesena e l'esperto bomber Carruezzo.
La squadra ha giocato il triangolare il 7 agosto con Messina e Genoa finendo entrambe le gare per 0-0 ma senza mai rischiare di perdere,poi ha cominciato una serie di allenamenti duri per essere pronti per domani sera,a Lucca l'entusiasmo è alle stelle se si elimina il Cesena c'è la possibilità di giocare con la Juventus(sempre che si qualifichi) il 23 a Lucca.
Domani sera sarà assente per un infortunio Diarrà ,ma come già scritto abbiamo una panchina molto lunga.
Non ho notizie sulla formazione del Cesena,ma la quota 2,80 secondo me è troppo alta.
Messaggioda GNAGHI » 18/08/2006 - 13:48
Saluto volentieri l'amico Erfolg
Io di Rimini ne ho preso già un po':il patron Bellavista punta a raggiungere la zona play-off e per questo ha messo mano al portafoglio(spesi 5 milioni di euro).
Gli acquisti,come ha detto Erfolg,sono buoni anche se spesso quando si acquistano troppi giocatori si rischia di rovinare un ingranaggio che funziona a meraviglia.
L'anno scorso il Rimini aveva saputo sopperire,attraverso il gioco,la perdita di un giocatore prezioso come Floccari(pupillo di Acori sin dai tempi della C).
Acori è stato molto bravo in questi anni a trovare sempre la quadratura del cerchio:prima in C2(promosso insieme ai viola),poi in C1(davanti a Avellino e Napoli) e l'anno scorso al debutto in cadetteria.
Il punto debole del Rimini è la difesa,dove gioca addirittura(ma spero non titolare),il fratello di Kakà (Digao);però anche in difesa ci sono giocatori di esperienza,e l'organizzazione dovrebbe sopperire,almeno in parte,le carenze dei singoli(nella zona centrale).
Davanti le alternative non mancano:oltre ai già citati c'è anche Docente di cui si parla poco ma è una promessa ancora inespressa.
E dietro le punte c'è un giocatore,Ricchiuti,che in A potrebbe starci benissimo.
Visti i risultati nelle amichevoli Acori potrebbe,ma questa è solo un'ipotesi,aver lavorato su carichi meno pesanti per provare a partire subito forte in campionato.
Ho poche news,quasi zero,in casa Ternana,però il Rimini mi pare giocabile.
Già preso anche il Cagliari,anch'esso in singola.
Per il resto continuo a periziare.
Io di Rimini ne ho preso già un po':il patron Bellavista punta a raggiungere la zona play-off e per questo ha messo mano al portafoglio(spesi 5 milioni di euro).
Gli acquisti,come ha detto Erfolg,sono buoni anche se spesso quando si acquistano troppi giocatori si rischia di rovinare un ingranaggio che funziona a meraviglia.
L'anno scorso il Rimini aveva saputo sopperire,attraverso il gioco,la perdita di un giocatore prezioso come Floccari(pupillo di Acori sin dai tempi della C).
Acori è stato molto bravo in questi anni a trovare sempre la quadratura del cerchio:prima in C2(promosso insieme ai viola),poi in C1(davanti a Avellino e Napoli) e l'anno scorso al debutto in cadetteria.
Il punto debole del Rimini è la difesa,dove gioca addirittura(ma spero non titolare),il fratello di Kakà (Digao);però anche in difesa ci sono giocatori di esperienza,e l'organizzazione dovrebbe sopperire,almeno in parte,le carenze dei singoli(nella zona centrale).
Davanti le alternative non mancano:oltre ai già citati c'è anche Docente di cui si parla poco ma è una promessa ancora inespressa.
E dietro le punte c'è un giocatore,Ricchiuti,che in A potrebbe starci benissimo.
Visti i risultati nelle amichevoli Acori potrebbe,ma questa è solo un'ipotesi,aver lavorato su carichi meno pesanti per provare a partire subito forte in campionato.
Ho poche news,quasi zero,in casa Ternana,però il Rimini mi pare giocabile.
Già preso anche il Cagliari,anch'esso in singola.
Per il resto continuo a periziare.
Messaggioda mollofire » 18/08/2006 - 15:43
Dalla Puglia mi suggeriscono di giocare il Gallipoli che è la vincitrice dell'ultima Coppa Italia di serie C e viene da 3 promozioni consecutive.
Leggendo la formazione del Verona vedo qualche illustre sconosciuto e una squadra nel complesso deboluccia, probabilmente dovranno ancora operare sul mercato, considerato che non credo che gli scaligeri avranno grandissime motivazioni vado sui pugliesi. Si giocherà a Lecce.
A proposito di Lecce dicono che la squadra di Zeman sia piuttosto imballata dai pesanti allenamenti ordinati dal boemo e che contro la Cavese scenderanno in campo anche alcuni giovanissimi che Zeman vuol provare in ottica campionato. Mancheranno Vucinic, Cozzolino, Babu e Konan. Non conosco la neopromossa in C Cavese ma ricordo che il suo campo era duro per chiunque, qui si potrebbe provare l'1X, ma qui ancora ho dei dubbi. D'accordissimo con chi mi ha preceduto sul Rimini che è a 1,75 (minimo tripli, ma con Fiorentina e Juve...).
Vedo che c'è Dualfeed on line, notizie del tuo Venezia?
Spero che anche altri contribuiscano con tante news.
Leggendo la formazione del Verona vedo qualche illustre sconosciuto e una squadra nel complesso deboluccia, probabilmente dovranno ancora operare sul mercato, considerato che non credo che gli scaligeri avranno grandissime motivazioni vado sui pugliesi. Si giocherà a Lecce.
A proposito di Lecce dicono che la squadra di Zeman sia piuttosto imballata dai pesanti allenamenti ordinati dal boemo e che contro la Cavese scenderanno in campo anche alcuni giovanissimi che Zeman vuol provare in ottica campionato. Mancheranno Vucinic, Cozzolino, Babu e Konan. Non conosco la neopromossa in C Cavese ma ricordo che il suo campo era duro per chiunque, qui si potrebbe provare l'1X, ma qui ancora ho dei dubbi. D'accordissimo con chi mi ha preceduto sul Rimini che è a 1,75 (minimo tripli, ma con Fiorentina e Juve...).
Vedo che c'è Dualfeed on line, notizie del tuo Venezia?
Spero che anche altri contribuiscano con tante news.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 18/08/2006 - 16:16
Salve del catania posso dirvi che l'ambiente è carico,5000 tifosi all'allenamento e aereo privato per partire domattina per brindisi, molta fiducia in citta' gira il nome di recoba addirittura.Da messina invece si aspettano acquisti per rinforzare la squadra. Io un po' di catania lo gioco,per il messina passo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF