Comparazione bonus scommesse
Voglio dire qualche cosa...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Voglio dire qualche cosa...
Messaggioda trentino7 » 17/05/2006 - 16:43
Ma cazzarola...sono un tifoso interista, e' da 25 anni che seguo il calcio, ho sempre manifestato la mia ammirazione nei confronti delle grandi squadre ( il Milan degli olandesi per esempio, ma anche la juve meta anni 90, almeno fino all uscita dello scandalo doping)
Mai e poi mai mi son permesso di dire che quelle vittorie e quei trionfi son stati frutto di imbrogli (parlo del Milan), anche perche farei la figura del pirla, davanti ad uno spettacolo simile non si puo' far altro che alzarsi in piedi ed applaudire, e certi pensieri strani non possono nemmeno passare per la testa ad una persona normale.
In questi ultimi 10 anni siam sempre stati presi per il culo, sempre grandi speranze e ad aprile se andava bene sempre cocenti delusioni (lasciamo stare i primi di maggio)
Tante stagioni pessime (l'apice raggiunto con la salvezza alla penultima giornata e col 6-0 nel derby), alternate a qualche stagione veramente positiva, dove meritavamo di vincere, sia nel 98 sia nel 2002 ( si anche nel 2002 perche potete dire quello che volete ma con arbitri leali la juve il 5 maggio avrebbe dovuto avere 10 punti in meno e noi una mezza dozzina di rigori in piu' tra le statistiche)
E' dal 95 che la gestione delle gare, quando gioca la juve, e' scandalosa, non posso concepire che un tifoso dotato di un q.i. nella media non possa essersene reso conto, va bene gli sfotto dei bilanisti, quelli ci stanno, non erano direttamente coinvolti quindi noi piagnina perdenti e i gobbi l****.
Ora, dopo 10 anni di rabbia, stufi ormai di protestare e di fare i frignoni (anche perche in questi ultimissimi anni abbiamo raccolto cio' che abbiamo seminato...e cioe' un pugno di mosche) quello che molti, moltissimi sospettavano si manifesta con assoluta chiarezza come verita' inconfutabile.
E allora vi chiedo...dove sbaglio??? Non ho il diritto di sputtanarvi io adesso ( senza farmi dare del piagnina) con la certezza che, viste le prove raccolte, non potete fare altro che nascondervi e non aprire bocca per 20 anni almeno.
La realta' si e' addirittura rivelata assai piu' marcia di quello che si pensava.
Come posso non qualificare come essere sottosviluppato colui il quale il 14 maggio e' andato a bari o in qualsiasi altra piazza italiana a festeggiare e a sventolare bandiere...gia' mi facevate pena gli altri anni, 4 gatti la domenica, diecimila a maggio in pz san carlo, ma ai tempi le mie certezze erano solo dei sospetti per la maggioranza dell opinione pubblica.
Come posso stare zitto quando ancor oggi devo leggere certe cose, "si ma forse c'e' anche il milan", "si ma la fede e' la fede e non si puo' cambiare" "si ma non ci son piu' gli agnelli (quelli delle regate???) " , "si ma tanto siamo sempre stati i piu' forti e acremmo vinto lo stesso", "si ma la juve non e' la triade (quando vinceva moggi vinceva la juve ora che e' sprofondato sotto tonnellate di merda e' l unico a meritarselo immagino) e altre miriadi di cazzate che peggiorano solo la vostra gia pessima reputazione.
E' da anni che lo dico, gli juventini mi fanno pena, ma pena veramente (in ambito sportivo ovviamente perche poi tutti possono essere delle ottime persone, e molti lo sono senz altro)..vincevano e non potevano mai festeggiare senza essere presi per il culo ed essere etichettati come l**** da tutti gli altri, la storia non si puo' cambiare.
Datemi del moralista, del fesso o quant altro volete ma IO ERO ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA ED OGGI LO SONO ANCORA DI PIU', TANTE FITTE AL CUORE, MOLTE DELUSIONI, TANTI SFOTTO' MA LE POCHISSIME GIOIE, EMOZIONI POSITIVE CHE ABBIAM PROVATO SON STATE MERITATE, NOI CI ACCONTENTIAMO DI POCO, SIAMO DEI SOGNATORI PROBABILMENTE, ESSERE INTERISTI E' TERRIBILMENTE DIFFICILE...MA...SE LA GIUSTIZIA ESISTE VERAMENTE...ESSERE INTERISTI DA OGGI E' UN VANTO CHE NESSUN ALTRO PUO' PERMETTERSI:
MAI STATI IN B
Si si mai stati in b ma cosa avete vinto???
13 scudetti
2 coppe campioni e 2 intercontinentali ( mi pare che solo due squadre han potuto vantarsi di un certo appellativo)
se voglio esser pignolo aggiungo anche 3 uefa, 5 coppe italia e qualche supercoppa
C'e' qualcuno che ha una bacheca piu' prestigiosa??? Tanto di cappello (parlo del Milan sia chiaro)
Mai e poi mai mi son permesso di dire che quelle vittorie e quei trionfi son stati frutto di imbrogli (parlo del Milan), anche perche farei la figura del pirla, davanti ad uno spettacolo simile non si puo' far altro che alzarsi in piedi ed applaudire, e certi pensieri strani non possono nemmeno passare per la testa ad una persona normale.
In questi ultimi 10 anni siam sempre stati presi per il culo, sempre grandi speranze e ad aprile se andava bene sempre cocenti delusioni (lasciamo stare i primi di maggio)
Tante stagioni pessime (l'apice raggiunto con la salvezza alla penultima giornata e col 6-0 nel derby), alternate a qualche stagione veramente positiva, dove meritavamo di vincere, sia nel 98 sia nel 2002 ( si anche nel 2002 perche potete dire quello che volete ma con arbitri leali la juve il 5 maggio avrebbe dovuto avere 10 punti in meno e noi una mezza dozzina di rigori in piu' tra le statistiche)
E' dal 95 che la gestione delle gare, quando gioca la juve, e' scandalosa, non posso concepire che un tifoso dotato di un q.i. nella media non possa essersene reso conto, va bene gli sfotto dei bilanisti, quelli ci stanno, non erano direttamente coinvolti quindi noi piagnina perdenti e i gobbi l****.
Ora, dopo 10 anni di rabbia, stufi ormai di protestare e di fare i frignoni (anche perche in questi ultimissimi anni abbiamo raccolto cio' che abbiamo seminato...e cioe' un pugno di mosche) quello che molti, moltissimi sospettavano si manifesta con assoluta chiarezza come verita' inconfutabile.
E allora vi chiedo...dove sbaglio??? Non ho il diritto di sputtanarvi io adesso ( senza farmi dare del piagnina) con la certezza che, viste le prove raccolte, non potete fare altro che nascondervi e non aprire bocca per 20 anni almeno.
La realta' si e' addirittura rivelata assai piu' marcia di quello che si pensava.
Come posso non qualificare come essere sottosviluppato colui il quale il 14 maggio e' andato a bari o in qualsiasi altra piazza italiana a festeggiare e a sventolare bandiere...gia' mi facevate pena gli altri anni, 4 gatti la domenica, diecimila a maggio in pz san carlo, ma ai tempi le mie certezze erano solo dei sospetti per la maggioranza dell opinione pubblica.
Come posso stare zitto quando ancor oggi devo leggere certe cose, "si ma forse c'e' anche il milan", "si ma la fede e' la fede e non si puo' cambiare" "si ma non ci son piu' gli agnelli (quelli delle regate???) " , "si ma tanto siamo sempre stati i piu' forti e acremmo vinto lo stesso", "si ma la juve non e' la triade (quando vinceva moggi vinceva la juve ora che e' sprofondato sotto tonnellate di merda e' l unico a meritarselo immagino) e altre miriadi di cazzate che peggiorano solo la vostra gia pessima reputazione.
E' da anni che lo dico, gli juventini mi fanno pena, ma pena veramente (in ambito sportivo ovviamente perche poi tutti possono essere delle ottime persone, e molti lo sono senz altro)..vincevano e non potevano mai festeggiare senza essere presi per il culo ed essere etichettati come l**** da tutti gli altri, la storia non si puo' cambiare.
Datemi del moralista, del fesso o quant altro volete ma IO ERO ORGOGLIOSO DI ESSERE INTERISTA ED OGGI LO SONO ANCORA DI PIU', TANTE FITTE AL CUORE, MOLTE DELUSIONI, TANTI SFOTTO' MA LE POCHISSIME GIOIE, EMOZIONI POSITIVE CHE ABBIAM PROVATO SON STATE MERITATE, NOI CI ACCONTENTIAMO DI POCO, SIAMO DEI SOGNATORI PROBABILMENTE, ESSERE INTERISTI E' TERRIBILMENTE DIFFICILE...MA...SE LA GIUSTIZIA ESISTE VERAMENTE...ESSERE INTERISTI DA OGGI E' UN VANTO CHE NESSUN ALTRO PUO' PERMETTERSI:
MAI STATI IN B
Si si mai stati in b ma cosa avete vinto???
13 scudetti
2 coppe campioni e 2 intercontinentali ( mi pare che solo due squadre han potuto vantarsi di un certo appellativo)
se voglio esser pignolo aggiungo anche 3 uefa, 5 coppe italia e qualche supercoppa
C'e' qualcuno che ha una bacheca piu' prestigiosa??? Tanto di cappello (parlo del Milan sia chiaro)
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda Federico » 17/05/2006 - 16:59
Interisti brava gente...
Juve (detto da uno Juventino) vergogna... resta il fatto che Moggi-Giraudo, ruberie a parte, valgono 10 volte i dirigenti interisti... come capacità ..
la moralità lasciamola ad altri... anche se ormai è quasi sparita dalla circolazione
Juve (detto da uno Juventino) vergogna... resta il fatto che Moggi-Giraudo, ruberie a parte, valgono 10 volte i dirigenti interisti... come capacità ..
la moralità lasciamola ad altri... anche se ormai è quasi sparita dalla circolazione
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 17/05/2006 - 17:00
WEB non è pensabile che viene chiuso un Topic da una parte e viene aperto da una altra continuando con la solita solfa.
AVETE ROTTO I ****.
ME LA SPIEGHI UNA COSA , A PRESCINDERE CHE FOSSE TUTTO TAROCCATO E TUTTO PILOTATO , IL PALLONE CON CUI DEL PIERO VE L' HA MESSA IN CULO ANCHE QUEST ' ANNO A SAN SIRO ERA TELECOMANDATO DA MOGGI DALLA TRIBUNA??????
PROVA A DARTI LA RISPOSTA E FORSE INIZIERAI A CAPIRE QUALCOSA??
IMPARA A PERDERE CHE SIETE 20 ANNI CHE NON VINCETE UN c***o E NON L' AVETE ANCORA IMPARATO.
MA VABBè ERA TUTTO TAROCCATO ............ANCHE VILLAREALLLLL

AVETE ROTTO I ****.
ME LA SPIEGHI UNA COSA , A PRESCINDERE CHE FOSSE TUTTO TAROCCATO E TUTTO PILOTATO , IL PALLONE CON CUI DEL PIERO VE L' HA MESSA IN CULO ANCHE QUEST ' ANNO A SAN SIRO ERA TELECOMANDATO DA MOGGI DALLA TRIBUNA??????
PROVA A DARTI LA RISPOSTA E FORSE INIZIERAI A CAPIRE QUALCOSA??
IMPARA A PERDERE CHE SIETE 20 ANNI CHE NON VINCETE UN c***o E NON L' AVETE ANCORA IMPARATO.
MA VABBè ERA TUTTO TAROCCATO ............ANCHE VILLAREALLLLL
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
Messaggioda trentino7 » 17/05/2006 - 17:09
Ma sai leggere quello che scrivo???
Probabilmente no...quando ho mai detto che st anno dovevamo vincere qualcosa....quando mai ho detto che a milano avete rubato????evidenziamelo perpiacere perche non ci arrivo.
a me pare di non aver scritto nulla di offensivo (al di fuori del piano sportivo)
Interisti a quanto pare brava gente proprio... nessun dirigente e' saltato fuori...
Ma come si fa a paragonare moggi e giraudo ai nostri dirigenti e a manifestarne la loro superiorita'??? Ma come c***o si fa???
Piuttosto di che i dirigenti interisti sono degli incompetenti che allora posso rispettare il tuo pensiero.
Probabilmente no...quando ho mai detto che st anno dovevamo vincere qualcosa....quando mai ho detto che a milano avete rubato????evidenziamelo perpiacere perche non ci arrivo.
a me pare di non aver scritto nulla di offensivo (al di fuori del piano sportivo)
Interisti a quanto pare brava gente proprio... nessun dirigente e' saltato fuori...
Ma come si fa a paragonare moggi e giraudo ai nostri dirigenti e a manifestarne la loro superiorita'??? Ma come c***o si fa???
Piuttosto di che i dirigenti interisti sono degli incompetenti che allora posso rispettare il tuo pensiero.
Messaggioda Federico » 17/05/2006 - 17:12
cmq la si pensi c'è modo e modo di manifestare il proprio pensiero...
c'è il modo civile e quello incivile..
quel dualfeed è incivile...
e lo invito a darsi una regolata..
se ne sono dette tante sugli interisti... ora hanno il diritto di dire loro quello che vogliono
c'è il modo civile e quello incivile..
quel dualfeed è incivile...
e lo invito a darsi una regolata..
se ne sono dette tante sugli interisti... ora hanno il diritto di dire loro quello che vogliono
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/05/2006 - 17:14
Infatti c'è modo e modo.
ciao
Web
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trentino7 » 17/05/2006 - 17:14
Mi pare che la costituzione italiana tuteli la liberta' d'espressione...
Fino ad ora vedo che:
c'e' chi dice che sto delirando senza controbattere nulla (probabilmente un milanista a cui pesa molto l onta della retrocessione)
c'e' uno juventino che per darmi contro si inventa cose che non ho scritto
c'e' un altro juventino che sottolinea la superiorita' di moggi e giraudo

Fino ad ora vedo che:
c'e' chi dice che sto delirando senza controbattere nulla (probabilmente un milanista a cui pesa molto l onta della retrocessione)
c'e' un altro juventino che sottolinea la superiorita' di moggi e giraudo
Messaggioda Federico » 17/05/2006 - 17:20
trentino7 ha scritto:Mi pare che la costituzione italiana tuteli la liberta' d'espressione...
Fino ad ora vedo che:
infatti Alex è un milanista-lottomatichista che sta a Roma.. bravo ragazzo ma di sport capisce poco (cmq Gigli va alla Climamio)
edit: aggiungo faccine
trentino7 ha scritto:
quello incivile..lascia perdere....
trentino7 ha scritto:c'e' un altro juventino che sottolinea la superiorita' di moggi e giraudo![]()
![]()
ti rivolgi a me?
+ capace e intelligente non significa "migliore".. ho detto che sono capaci e intelligenti.. l'onestà è un'altra cosa
lasciamo stare faccende personali, sarebbe forum per esprimere opinioni su qualcosa e non su altri forumisti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/05/2006 - 17:29
concordo, le questioni personali vanno lasciate fuori
OT: Federico per favore aggiorna il tuo Avatar (quello attuale non si vede più)
Sarò costretto a chiudere anche questo thread ed a prendere altri provvedimenti se il tono rimane questo.
saluti
Web
OT: Federico per favore aggiorna il tuo Avatar (quello attuale non si vede più)
Sarò costretto a chiudere anche questo thread ed a prendere altri provvedimenti se il tono rimane questo.
saluti
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/05/2006 - 17:38
Ok, fra poco lo vedrei anche on line .. (nei post).
Conto sulla collaborazione di tutti per evitare che la situazione degeneri ancora.
C'è anche un thread sulle quote. Interessante, credo, valutare assieme se appetibli o meno.
Ciao
Web
Conto sulla collaborazione di tutti per evitare che la situazione degeneri ancora.
C'è anche un thread sulle quote. Interessante, credo, valutare assieme se appetibli o meno.
Ciao
Web
Messaggioda Il Lungo » 17/05/2006 - 17:58
dualfeed ha scritto:IL PALLONE CON CUI DEL PIERO VE L' HA MESSA IN CULO ANCHE QUEST ' ANNO A SAN SIRO ERA TELECOMANDATO DA MOGGI DALLA TRIBUNA??????
Del Piero grandissimo giocatore e Moggi non poteva fare nulla sulla punizione.
Magari si poteva fare qualcosa la partita precedente(24) l'arbitro Palanca non concede un rigore al 90' al Parma e non espelle Cannavaro che avrebbe saltato la partita successiva.
Ma anche contro l'udinese il turno prima (23) gol di DelPiero in netto fuorigioco e rigore negato all'Udinese. Mi limito alle ultime due giornate, arrivare allo scontro diretto con 9 punti di vantaggio invece che 5 credo che possa aver influenzato i giocatori. Poi ricordiamo che Luis Figo quel giorno vide entrare Moggi prima della gara nello stanzino dell'arbitro e fu giustamente deferito (giudizi lesivi della reputazione di un dirigente di altra società ) dopo averlo reso noto alla stampa, e fu anche deferita la società , sempre giustamente, per responsabilità oggettiva.
Ma questo conta poco anzi nulla.
Saluti
Messaggioda behrajan » 17/05/2006 - 19:01
un po' di calma cmq
c'è modo e modo di prendere le cose
io non ho nulla contro messina ed i messinesi
ma anche senza sapere nulla di quel che è successo dopo chiunque avesse esaminato le carte vedeva dove era la rapina
orbene qui a Bo silenzio
nessuna manifestazione di piazza
richieste di aiuto politico
etc etc
se leggo alcune dichiarazioni mi viene il mal di stomaco
hai peccato?
non cercare scuse e paga chiuso li'
c'è modo e modo di prendere le cose
io non ho nulla contro messina ed i messinesi
ma anche senza sapere nulla di quel che è successo dopo chiunque avesse esaminato le carte vedeva dove era la rapina
orbene qui a Bo silenzio
nessuna manifestazione di piazza
richieste di aiuto politico
etc etc
se leggo alcune dichiarazioni mi viene il mal di stomaco
hai peccato?
non cercare scuse e paga chiuso li'
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF