Messaggioda Nico » 28/01/2006 - 00:07
Roma - Livorno under @1.89 Betandgame 8/10
Domenica la Roma ospiterà il Livorno.I Giallorossi,sono in una strepitosa forma fisica e mentale.Hanno raccolto 4 vittorie consecutive tra campionato e coppa,battendo le due superpotenze Milan e Juve.Nonostante in attacco ci siano molte assenze tra gli attaccanti(il solo Totti è disponibile),gli inserimenti dei centrocampisti,Mancini su tutti,fanno molto male per gli avversari.La Roma ha segnato 4 gol all'Udinese,3 alla Juventus,3 alla Reggina ed uno solo al Milan.Spalletti sembra aver dato un'ottima impostazione tattica alla squadra,frutto del lavoro di tutta la stagione,e i risultati sono confortanti.
Il Livorno è squadra molto ben organizzata,si difende molto bene per poi ripartire con il bomber Lucarelli.Grande anche qui il lavoro del tecnico Donadoni,che sistema in modo perfetto la squadra sul campo.Squadra tosta e capace di tutto.
Penso ad una vittoria della Roma per 1-0/2-0,ma non mi stupirei di un pareggio.
La mia giocata è invece Under,motivata dal fatto che il Livorno è squadra molto ben accorta,in grado di proteggersi dalle incusioni dei centrocampisti,e la Roma in attacco ha problemi.