Comparazione bonus scommesse
Serie A 26/27 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Serie A 26/27 novembre
Messaggioda Franz » 20/11/2005 - 23:44
Per chi puo' (da b&w) potrebbe esser valutabile quel 3.90 della Lazio ad Empoli.
Ed anche quel 2.85 del Palermo (sempre da b&w).
Ciao a tutti.
Franz
Ed anche quel 2.85 del Palermo (sempre da b&w).
Ciao a tutti.
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/11/2005 - 01:06
Post di Hulk Rules
Mi sono messo avanti con i lavori:
preso nel pomeriggio Lecce+2 @ 1.990 Pinna adesso scesa di poco
EDIT guardavo le quote guà uscite ed è bello vedere come in 3 partite siamo già sotto al 100... capire dove andrà il mercato... turno che mi riesce difficile da interpretare... Però Inter @1.86 Goldbet da coprire senza timore... I neroazzurri visti stasera mi hanno portato ad una cassa peasante ma sofferta però hanno fatto schifo... Penso che nonostante questa prestazione il mercato li appoggierà poi adesso siamo già al 95%
Poi per restare sempre budini doppio Juve Milan @1.50 Goldbet
Palermo X@3.17 Goldbet 2 @2.85 B&W si ottine un PK @2.06 che con Ascoli PK @2.16 ci fa stare comodi.....
Saluti a tutti e buon inizio settimana
Mi sono messo avanti con i lavori:
preso nel pomeriggio Lecce+2 @ 1.990 Pinna adesso scesa di poco
EDIT guardavo le quote guà uscite ed è bello vedere come in 3 partite siamo già sotto al 100... capire dove andrà il mercato... turno che mi riesce difficile da interpretare... Però Inter @1.86 Goldbet da coprire senza timore... I neroazzurri visti stasera mi hanno portato ad una cassa peasante ma sofferta però hanno fatto schifo... Penso che nonostante questa prestazione il mercato li appoggierà poi adesso siamo già al 95%
Poi per restare sempre budini doppio Juve Milan @1.50 Goldbet
Palermo X@3.17 Goldbet 2 @2.85 B&W si ottine un PK @2.06 che con Ascoli PK @2.16 ci fa stare comodi.....
Saluti a tutti e buon inizio settimana
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 24/11/2005 - 11:12
Siena - Reggina X
Strano che una squadra come il Siena, guidata da un tecnico come De Canio (che negli anni passati ci ha abituati ad un bel numero di pareggi in tutte le categorie in cui ha allenato) abbia finora pareggiato solo due volte e tra l'altro entrambe le volte in trasferta.... anche la Raggina, squadra in netta ripresa, ma che lotta per non retrocedere, quest'anno non ha mai impattato nè in casa nè tantomeno in trasferta.... credo che i tempi siano maturi per un gran bel punto, che farebbe muovere la classifica dei toscani e darebbe una pur minima continuità di risultati all'11 di Mazzarri che proprio in tal senso si è fatto sentire in settimana.
Quota 2.95 expekt!
bYe
Strano che una squadra come il Siena, guidata da un tecnico come De Canio (che negli anni passati ci ha abituati ad un bel numero di pareggi in tutte le categorie in cui ha allenato) abbia finora pareggiato solo due volte e tra l'altro entrambe le volte in trasferta.... anche la Raggina, squadra in netta ripresa, ma che lotta per non retrocedere, quest'anno non ha mai impattato nè in casa nè tantomeno in trasferta.... credo che i tempi siano maturi per un gran bel punto, che farebbe muovere la classifica dei toscani e darebbe una pur minima continuità di risultati all'11 di Mazzarri che proprio in tal senso si è fatto sentire in settimana.
Quota 2.95 expekt!
bYe
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda D.M » 25/11/2005 - 00:11
Mi piace l'X tra Livorno e Chievo (a 2.80 su b&w) ma son tentato di dar fiducia al livorno.
Anche io sto per l'X tra siena e reggina (3.00 su b&w).
Tra le altre cose, da quanto la lazio non vince in trasferta? Che l'empoli sia predestinato a far invertire la rotta?
E vista la roma di stasera direi che un qualcosina sulla vittoria della fiorentina ci può anche stare.
ciao!
Anche io sto per l'X tra siena e reggina (3.00 su b&w).
Tra le altre cose, da quanto la lazio non vince in trasferta? Che l'empoli sia predestinato a far invertire la rotta?
E vista la roma di stasera direi che un qualcosina sulla vittoria della fiorentina ci può anche stare.
ciao!
Messaggioda IVERT » 25/11/2005 - 01:15
Dopo il sanguinoso martedì di coppa e rimediato in parte nel mercoledì eccoci di nuovo qui, oramai sta diventando il primo lavoro, magari se ci fosse una bella segretaria
Per questa giornata mi compro le squadre Milanesi
Milan - Lecce 1.69 - 1.5 Pointbet
Milan reduce dalla brillante vittoria di coppa non dovrebbe far fatica a superare un lecce che ha sempre perso in trasferta e che ha subito 13 gol segnandone solo 1 alla prima giornata contro il livorno. Nel Milan privo quasi sicuramente di Kaka, infortunatosi in coppa, e con Sheva acciaccato ma dovrebbe essere quasi sicuramente della partita, anche con un piede solo farà sicuramente la differenza. La quota non mi fa impazzire ma la prendo.
Messina - Inter 2 1.8 Ladbrokes
Inter unica squadra italiana ad essersi gia' qualificata prima al girone di coppa e con un Adriano ritrovato affronta un Messina che non ha mai vinto in casa, partita fondamentale per l'Inter come daltronde le prossime 2 dove dovra' affrontare Ascoli e Milan entrabe in casa, dopo di che i giochi si possono riaprire o chiudere definitivamente.
Roma - Fiorentina 1.9 over expekt
saluti
Per questa giornata mi compro le squadre Milanesi
Milan - Lecce 1.69 - 1.5 Pointbet
Milan reduce dalla brillante vittoria di coppa non dovrebbe far fatica a superare un lecce che ha sempre perso in trasferta e che ha subito 13 gol segnandone solo 1 alla prima giornata contro il livorno. Nel Milan privo quasi sicuramente di Kaka, infortunatosi in coppa, e con Sheva acciaccato ma dovrebbe essere quasi sicuramente della partita, anche con un piede solo farà sicuramente la differenza. La quota non mi fa impazzire ma la prendo.
Messina - Inter 2 1.8 Ladbrokes
Inter unica squadra italiana ad essersi gia' qualificata prima al girone di coppa e con un Adriano ritrovato affronta un Messina che non ha mai vinto in casa, partita fondamentale per l'Inter come daltronde le prossime 2 dove dovra' affrontare Ascoli e Milan entrabe in casa, dopo di che i giochi si possono riaprire o chiudere definitivamente.
Roma - Fiorentina 1.9 over expekt
saluti
Messaggioda Mapei » 25/11/2005 - 03:38
Un post subito dopo lo 'sciupafemmine'...
, vabbè, mi sbrigo, non sto tranquillo a stargli sotto...
Per quanto riguarda le previsioni meteo, per questo weekend è previsto maltempo da venerdi nel centro Italia, più precisamente:
Sabato pomeriggio:
Livorno (Livorno - Chievo)
Pioggia da venerdì, costante ma moderata.
Domenica pomeriggio:
Ascoli (Ascoli - Palermo)
Pioggia da venerdì, costante.
Empoli (Empoli - Lazio)
Pioggia da venerdì, costante ma moderata
Parma (Parma - Udinese)
Qui potrebbe esserci la situazione + delicata: è prevista pioggia da venerdì con possibilità di nevicate e temperature intorno allo zero; forse leggero miglioramento domenica mattina. Pregherei chi fosse di Parma di aggiornarci domenica mattina sulla situazione.
Siena (Siena - Reggina)
Anche qui pioggia da venerdì, costante. Tra l'altro il drenaggio del Franchi in Siena - Chievo non mi è sembrato dei migliori...
Domenica sera:
Roma (Roma - Fiorentina)
Pioggia, prob a partire da sabato.
Sugli altri campi dovrebbe essere tutto normale.
Saluti.
Per quanto riguarda le previsioni meteo, per questo weekend è previsto maltempo da venerdi nel centro Italia, più precisamente:
Sabato pomeriggio:
Livorno (Livorno - Chievo)
Pioggia da venerdì, costante ma moderata.
Domenica pomeriggio:
Empoli (Empoli - Lazio)
Parma (Parma - Udinese)
Qui potrebbe esserci la situazione + delicata: è prevista pioggia da venerdì con possibilità di nevicate e temperature intorno allo zero; forse leggero miglioramento domenica mattina. Pregherei chi fosse di Parma di aggiornarci domenica mattina sulla situazione.
Siena (Siena - Reggina)
Anche qui pioggia da venerdì, costante. Tra l'altro il drenaggio del Franchi in Siena - Chievo non mi è sembrato dei migliori...
Domenica sera:
Roma (Roma - Fiorentina)
Pioggia, prob a partire da sabato.
Sugli altri campi dovrebbe essere tutto normale.
Saluti.
Messaggioda Mapei » 25/11/2005 - 03:56
Riguardo i prono, prendo anch'io un pò di Lazio:
Lazio X2 + Juventus @ 1,90 unibet
e, con metà esposizione,
Lazio (dnb) @ 2,50, da costruire con
Lazio X @ 3,00 pinna
Lazio 2 @ 3,75 unibet
A Genova la Lazio ha dato segni di ripresa, subendo non eccessivamente il gioco della Samp. Domenica dovrebbe tornare Di Canio ma soprattutto Liverani, a mio avviso ben + importante, e il problema portieri pare definitivamente risolto. Cosa ancor + importante, al momento, sono gli infortuni di Tavano e Almiron, che insieme valgono mezzo Empoli. In settimana ancora non si sono mai allenati e oggi hanno saltato la partitella in famiglia, se l'assenza verrà confermata raddoppierò le giocate. A parità di quota, s'intende...
La Juve l'aggiungo per alzare la quota, ma soprattutto perchè son budino nell'animo...
Saluti
Lazio X2 + Juventus @ 1,90 unibet
e, con metà esposizione,
Lazio (dnb) @ 2,50, da costruire con
Lazio X @ 3,00 pinna
Lazio 2 @ 3,75 unibet
A Genova la Lazio ha dato segni di ripresa, subendo non eccessivamente il gioco della Samp. Domenica dovrebbe tornare Di Canio ma soprattutto Liverani, a mio avviso ben + importante, e il problema portieri pare definitivamente risolto. Cosa ancor + importante, al momento, sono gli infortuni di Tavano e Almiron, che insieme valgono mezzo Empoli. In settimana ancora non si sono mai allenati e oggi hanno saltato la partitella in famiglia, se l'assenza verrà confermata raddoppierò le giocate. A parità di quota, s'intende...
La Juve l'aggiungo per alzare la quota, ma soprattutto perchè son budino nell'animo...
Saluti
Messaggioda D.M » 25/11/2005 - 11:01
Mapei ha scritto:A Genova la Lazio ha dato segni di ripresa, subendo non eccessivamente il gioco della Samp. Domenica dovrebbe tornare Di Canio ma soprattutto Liverani, a mio avviso ben + importante, e il problema portieri pare definitivamente risolto. Cosa ancor + importante, al momento, sono gli infortuni di Tavano e Almiron, che insieme valgono mezzo Empoli. In settimana ancora non si sono mai allenati e oggi hanno saltato la partitella in famiglia, se l'assenza verrà confermata raddoppierò le giocate. A parità di quota, s'intende...
A leggere la gazzetta, per almiron si dovrebbe decidere in queste ore mentre Tavano pare sicuro che sia recuperato (sempre da fonte gazzetta)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 25/11/2005 - 11:14
Questa settimana si marcia pian pianino, siamo vicini al mese dove tutti diventano buoni e ci sono i regali da fare,
appoggio pugliettina sulla viola a 230 bf resto con puglia abbondante sull' over del Milan stessa casa al 72.. 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda IVERT » 25/11/2005 - 14:56
Milan oltre all'assenza di Kaka (rischia un mese di stop) dovrà fare a meno di Gattuso, Ambrosini e Cafu
Probabile formazione Milan: Dida, Stam, Nesta, Maldini, Serginho, Vogel, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Inzaghi, Sheva
Per il Lecce indisponibili Giacomazzi, Babù, Delvecchio e Pecorari
Probabile formazione Lecce: Sicignano, Cassetti, Diamoutene, Stovini, Rullo, Camorani, Ledesma, Pinardi, Konan, Vucinic, Valdes.
Fonte La gazzatta dello sport
Milan - Lecce 1.69 -1.5
Saluti
Probabile formazione Milan: Dida, Stam, Nesta, Maldini, Serginho, Vogel, Pirlo, Seedorf, Rui Costa, Inzaghi, Sheva
Per il Lecce indisponibili Giacomazzi, Babù, Delvecchio e Pecorari
Probabile formazione Lecce: Sicignano, Cassetti, Diamoutene, Stovini, Rullo, Camorani, Ledesma, Pinardi, Konan, Vucinic, Valdes.
Fonte La gazzatta dello sport
Milan - Lecce 1.69 -1.5
Saluti
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 25/11/2005 - 15:03
Io penso che proprio nei momenti di massima tensione all'interno di 1 squadra sia di fondamentale importanza il ruolo del capitano, e Totti è 1 grande capitano e trascinatore.
Penso che la Roma riesca ad uscire da questo momento delicato con 1 grande prestazione domenica.
Io dò fiducia ai lupacchiotti con 1 puntata media.
Comunque credo che sarà 1 partita spettacolare, occhio all'over.
Penso che la Roma riesca ad uscire da questo momento delicato con 1 grande prestazione domenica.
Io dò fiducia ai lupacchiotti con 1 puntata media.
Comunque credo che sarà 1 partita spettacolare, occhio all'over.
Coerenza e Mentalità
Messaggioda Daiquiri » 25/11/2005 - 15:21
Mapei ha scritto:Domenica pomeriggio:
Empoli (Empoli - Lazio)
Parma (Parma - Udinese)
Siena (Siena - Reggina)
Fonte yahoo
Messina : Acquazzoni
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania