in attesa di quote
Comparazione bonus scommesse
SERIE B 10/9
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

SERIE B 10/9
Messaggioda SOLOMESSINA » 07/09/2005 - 11:41
al momento ancora book vuoti.... coomunque intendo bancare la cremonese con il verona (i gialloblu' hanno ben giocato a bergamo mentre alla cremonese manchera' carparelli per squalifica e forse prisciandaro), e il mantova con il cesena (cesena secondo me squadra quadrata, viene da una sconfitta a vicenza e vorra' rifarsi a mantova...)
in attesa di quote
in attesa di quote
Messaggioda Faciolaro » 07/09/2005 - 15:42
A me parrebbero un filo alte un paio di quote per sabato o quando sarà
(usciti solo gli italiani al momento):
Atalanta - Triestina 1 @1,70 Strike
Catania - Arezzo 1 @1,80 Strike
Rimini - Catanzaro 1 @1,80 Totosì
Sul Torino non mi sbilancio, però 1,75
Saluti
Atalanta - Triestina 1 @1,70 Strike
Catania - Arezzo 1 @1,80 Strike
Rimini - Catanzaro 1 @1,80 Totosì
Sul Torino non mi sbilancio, però 1,75
Saluti
Messaggioda GNAGHI » 09/09/2005 - 10:40
Rinviate Bologna-Modena,Catania - Arezzo,Cremonese - Verona e Vicenza - Piacenza:la snai le quota ancora,quindi se vi interessa una quota snai(anche se è difficile) che è min. tripla potete giocarla con 2 di queste partite,che saranno quotate 1.
Comunque la lega si sta coprendo di ridicolo per come sta gestendo il campionato cadetto di quest'anno:si ridurranno a fare 12 partite a settimana.
Comunque la lega si sta coprendo di ridicolo per come sta gestendo il campionato cadetto di quest'anno:si ridurranno a fare 12 partite a settimana.
Messaggioda MAguSS » 09/09/2005 - 12:18
Sono completamente d'accordo con te Gnaghi, la lega sta gestendo questo campionato in maniera a dir poco assurda...
Comunque se non mi sbaglio oltre alle partite da te citate non dovrebbe disputarsi neanche Atalanta-Triestina.
Di questo passo mentre qualcuno guarderà i mondiali qualcun altro guarderà la serie b...

Comunque se non mi sbaglio oltre alle partite da te citate non dovrebbe disputarsi neanche Atalanta-Triestina.
Di questo passo mentre qualcuno guarderà i mondiali qualcun altro guarderà la serie b...
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 09/09/2005 - 12:33
GNAGHI ha scritto:Rinviate Bologna-Modena,Catania - Arezzo,Cremonese - Verona e Vicenza - Piacenza:la snai le quota ancora,quindi se vi interessa una quota snai(anche se è difficile) che è min. tripla potete giocarla con 2 di queste partite,che saranno quotate 1.
Ciao Gnaghi
Mai vista in vita mia gente che (purtroppo) comanda il calcio tanto incompetente ed arrogante, ormai questo non è + calcio............
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda mollofire » 09/09/2005 - 13:33
In serie B si giocano due partite che mi interessano:
Il Rimini (1,80 totosì) che gioca con il modesto Catanzaro. I romagnoli, visti i riflessi filmati, hanno davvero ben giocato col Modena puniti da un rigore severo al 90esimo, ma avevano creato diverse occasioni nitide sprecate per un soffio. Offensivamente la squadra di Acori è davvero ben assortita (si permettono di lasciare in panchina Moscardelli che per esempio a noi del Bologna farebbe comodo)
Poi mi piace un altra squadra che ha un potenziale offensivo davvero importante: la Ternana (1,75 un po' dappertutto) che gioca lunedì col Pescara che è ancora un quartiere aperto. In attacco il giovane Jimbo Jimenez fantasista cileno un po' incostante ma davvero forte, il bomber SuperMario Frick, l'ex romanista Corvia che è andato a scuola da Totti, Cassano e Montella l'anno scorso e il giovane Galasso, di cui come direbbe Pizzul, si dice un gran bene, possono approfittare della inesperienza della retroguardia degli abruzzesi.
Sullo scandalo della serie B e dei sindaci avete già detto tutto voi.
Il Rimini (1,80 totosì) che gioca con il modesto Catanzaro. I romagnoli, visti i riflessi filmati, hanno davvero ben giocato col Modena puniti da un rigore severo al 90esimo, ma avevano creato diverse occasioni nitide sprecate per un soffio. Offensivamente la squadra di Acori è davvero ben assortita (si permettono di lasciare in panchina Moscardelli che per esempio a noi del Bologna farebbe comodo)
Poi mi piace un altra squadra che ha un potenziale offensivo davvero importante: la Ternana (1,75 un po' dappertutto) che gioca lunedì col Pescara che è ancora un quartiere aperto. In attacco il giovane Jimbo Jimenez fantasista cileno un po' incostante ma davvero forte, il bomber SuperMario Frick, l'ex romanista Corvia che è andato a scuola da Totti, Cassano e Montella l'anno scorso e il giovane Galasso, di cui come direbbe Pizzul, si dice un gran bene, possono approfittare della inesperienza della retroguardia degli abruzzesi.
Sullo scandalo della serie B e dei sindaci avete già detto tutto voi.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 09/09/2005 - 15:03
Un saluto a tutti.
Il Rimini è una squadra che da almeno 3 anni gioca un ottimo calcio,sempre sotto la guida di Leo Acori,che già aveva fatto bene alla Sangiovannese.
I romagnoli si sono classificati secondi nel girone di c2 in cui militava la Fiore vincendo i play-off,poi da matricola in c1 hanno perso nella semi play-off con il Cesena e l'anno scorso hanno vinto il girone di c1 con Napoli e Avellino,in cui militavano altre ottime squadre,come la Reggiana,per fare un nome.
Lo zoccolo zuro della squadra negli anni ha migliorato sempre più l'affiatamento e davanti negli ultimi anni si son messi in mostra Muslinovic(ceduto quest'anno),Floccari(in B per me può fare una decina di gol) e il rifinitore argentino Ricchiuti,che per me si rivelerà uno dei migliori della B,perchè ha ottimi piedi e vede bene la porta,oltre a fare un gran numero di assist.
Docente,ottimo prospetto scuola-Juve,è stato costretto per molti match a giocare in panca.
Quest'anno è arrivato Moscardelli che inizierà in panchina,come ha detto Mollofire(l'ex triestino giocherebbe titolare in molte squadre cadette).
Il Rimini anche quest'anno sta fornendo ottime prestazioni a livello di gioco:è stato così sia con i viola in Coppa Italia,che nella sfortunata partita con i canarini(traversa di Motta che avrebbe chiuso il match sul 2-0).
Il Catanzaro,ha cambiato qualcosa(anche l'allenatore) e potrebbe patire,in questo periodo di assestamento, contro una squadra come quella romagnola che gioca a memoria.
Il Rimini è una squadra che da almeno 3 anni gioca un ottimo calcio,sempre sotto la guida di Leo Acori,che già aveva fatto bene alla Sangiovannese.
I romagnoli si sono classificati secondi nel girone di c2 in cui militava la Fiore vincendo i play-off,poi da matricola in c1 hanno perso nella semi play-off con il Cesena e l'anno scorso hanno vinto il girone di c1 con Napoli e Avellino,in cui militavano altre ottime squadre,come la Reggiana,per fare un nome.
Lo zoccolo zuro della squadra negli anni ha migliorato sempre più l'affiatamento e davanti negli ultimi anni si son messi in mostra Muslinovic(ceduto quest'anno),Floccari(in B per me può fare una decina di gol) e il rifinitore argentino Ricchiuti,che per me si rivelerà uno dei migliori della B,perchè ha ottimi piedi e vede bene la porta,oltre a fare un gran numero di assist.
Docente,ottimo prospetto scuola-Juve,è stato costretto per molti match a giocare in panca.
Quest'anno è arrivato Moscardelli che inizierà in panchina,come ha detto Mollofire(l'ex triestino giocherebbe titolare in molte squadre cadette).
Il Rimini anche quest'anno sta fornendo ottime prestazioni a livello di gioco:è stato così sia con i viola in Coppa Italia,che nella sfortunata partita con i canarini(traversa di Motta che avrebbe chiuso il match sul 2-0).
Il Catanzaro,ha cambiato qualcosa(anche l'allenatore) e potrebbe patire,in questo periodo di assestamento, contro una squadra come quella romagnola che gioca a memoria.
Messaggioda Erfolg » 09/09/2005 - 15:32
Cari Mollo e Gnaghi, che dire?....avete già detto tutto voi! Quoto in pieno l'analisi sul Rimini, che ho già appoggiato a 1.80, sperando che, rispetto alla gara col Modena, i romagnoli siano più lucidi sottoporta. Per quanto concerne la situazione della serie B, direi che ogni commento sulla gestione della crisi da parte delle istituzioni calcistiche (se vogliamo chiamarle tali...) è superfluo. Io so solo che, come abbonato, non posso nemmeno programmare un week-end da qui a Natale.. (a stare stretti!) visto che non esiste un calendario "reale". La linea dei sindaci pare chiara (giusta o sbagliata che sia), quella di Galliani e Matarrese un po' meno, anche se l'impressione è che lo spettro di "mamma rai" e il 90esimo di Bisteccone, che devono essere in parte risarciti dal passaggio della serie A a Mediaset, condizionino non poco...come direbbe un noto arbitro: "mi sa che abbiamo perso tutti!"
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda MAguSS » 09/09/2005 - 18:45
Preso un po' di X Avellino-Brescia (2.65 unibet), quota non esaltante, ma penso che ci possa stare.
Avellino che ha raccolto un preziosissimo punto sul campo del Verona e che comunque, pur perdendo con la Triestina (per papera del portiere), ha dimostrato di essere comunque una squadra "rognosa", che in più ha dalla sua il fattore campo.
Brescia che viene dalla serie A, e che non ha esordito bene, perdendo comunque contro un Catania che ha fatto vedere di essere una squadra molto buona.
Avellino che ha raccolto un preziosissimo punto sul campo del Verona e che comunque, pur perdendo con la Triestina (per papera del portiere), ha dimostrato di essere comunque una squadra "rognosa", che in più ha dalla sua il fattore campo.
Brescia che viene dalla serie A, e che non ha esordito bene, perdendo comunque contro un Catania che ha fatto vedere di essere una squadra molto buona.
Messaggioda MAguSS » 09/09/2005 - 18:47
Segnalo inoltre che è di poco fa la notizia che domani Cremonese-Verona si giocherà regolarmente.
Cremona, 09 settembre 2005 - 18:27
CALCIO, SERIE B: CREMONESE-VERONA SI GIOCA
A Cremona, una riunione tra il vicesindaco Baldani e il presidente della Cremonese Gualco, ha prodotto la decisione: domani si gioca regolarmente. Lo stadio Zini sarà agibile per l' inizio della gara alle ore 16.00 tra Cremonese e Verona, la decisione segue il provvedimento del Tar del Lazio che ha accolto il ricorso della Lega calcio. (09/09/2005) (Spr)
Cremona, 09 settembre 2005 - 18:27
CALCIO, SERIE B: CREMONESE-VERONA SI GIOCA
A Cremona, una riunione tra il vicesindaco Baldani e il presidente della Cremonese Gualco, ha prodotto la decisione: domani si gioca regolarmente. Lo stadio Zini sarà agibile per l' inizio della gara alle ore 16.00 tra Cremonese e Verona, la decisione segue il provvedimento del Tar del Lazio che ha accolto il ricorso della Lega calcio. (09/09/2005) (Spr)
Messaggioda MAguSS » 09/09/2005 - 19:49
Nuovo aggiornamento: tutte le partite di serie B si giocheranno regolarmente.
CALCIO, SERIE B: TAR ACCOGLIE RICORSI LEGA CONTRO CHIUSURA STADI
La seconda sezione del Tar del Lazio presieduta da Roberto Scognamiglio ha accolto i ricorsi d'urgenza presentati dalla Lega calcio contro le ordinanze con le quali i sindaci di Cesena, Bergamo, Modena, Vicenza, Bologna, Cremona, Catania, Piacenza e Brescia hanno vietato la disputa delle gare nelle loro città negli orari del sabato pomeriggio in precedenza stabiliti dalla stessa Lega. (N.A) (09/09/2005) (Spr)
CALCIO, SERIE B: TAR ACCOGLIE RICORSI LEGA CONTRO CHIUSURA STADI
La seconda sezione del Tar del Lazio presieduta da Roberto Scognamiglio ha accolto i ricorsi d'urgenza presentati dalla Lega calcio contro le ordinanze con le quali i sindaci di Cesena, Bergamo, Modena, Vicenza, Bologna, Cremona, Catania, Piacenza e Brescia hanno vietato la disputa delle gare nelle loro città negli orari del sabato pomeriggio in precedenza stabiliti dalla stessa Lega. (N.A) (09/09/2005) (Spr)
- MartyMcFly
- Marciatore

Messaggioda MartyMcFly » 09/09/2005 - 21:15
mollofire ha scritto:In serie B si giocano due partite che mi interessano:
Concordo al 100%. Non immaginavo di giocare il Rimini a + di 1.60.....
Ciao Ciao
Categorieeeeeeeeeeeeeee
Messaggioda paztuman » 11/09/2005 - 14:11
Prima di tutto avverto circa l'inutilità del mio post,si tratta di uno sfogo lamentela riguardo alla serie b.
Domenica scorsa ho giocato una squadra a 2.95,vinceva 1 a 0 quando nel recupero ha subito gol su calcio di rigore,peraltro giustissimo,preso su azione di contropiede uno contro uno,pazienza mi sono detto la prossima volta un episodio simile magari sarà a mio favore.
Mi ero riproposto di lasciare perdere la b per qualche settimana la b,visto che ancora ho capito poco,causa continui rinvii,delle caratteristiche e del valore delle squadre.
Invece purtroppo non sono riuscito a mantenere ciò che mi ero ripromesso,e sono stato punito.
Ieri ho bancato una squadra che stava perdendo 2 a 1 al 38° della ripresa,e alla fine ha vinto con l'ultimo gol su calcio di rigore,ma non è finita quì ho giocato anche un puglione pesante di una squadra che era sullo 0 a 0 fino al 93° quando ha avuto un rigore a favore che naturalmente è stato calciato sul palo
Chiedo scusa in anticipo a coloro che involontariamente leggeranno questo post.
Come si dice dalle mie parti,speriamo venga alla svelta il girone di ritorno
Domenica scorsa ho giocato una squadra a 2.95,vinceva 1 a 0 quando nel recupero ha subito gol su calcio di rigore,peraltro giustissimo,preso su azione di contropiede uno contro uno,pazienza mi sono detto la prossima volta un episodio simile magari sarà a mio favore.
Mi ero riproposto di lasciare perdere la b per qualche settimana la b,visto che ancora ho capito poco,causa continui rinvii,delle caratteristiche e del valore delle squadre.
Invece purtroppo non sono riuscito a mantenere ciò che mi ero ripromesso,e sono stato punito.
Ieri ho bancato una squadra che stava perdendo 2 a 1 al 38° della ripresa,e alla fine ha vinto con l'ultimo gol su calcio di rigore,ma non è finita quì ho giocato anche un puglione pesante di una squadra che era sullo 0 a 0 fino al 93° quando ha avuto un rigore a favore che naturalmente è stato calciato sul palo
Chiedo scusa in anticipo a coloro che involontariamente leggeranno questo post.
Come si dice dalle mie parti,speriamo venga alla svelta il girone di ritorno
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/09/2005 - 20:03
Tutta la mia soliderietà al caro patz
.
Mi sto facendo un giretto per le giocate dell' ultimora e ribadisco un concetto già espresso in altra sezione :
" Perchè insistono tutti a giocare su BF esito finale, quando con l' Asian Handicap si paga solo l' 1% di commissione ? "
Boh
Poco fa ho visto che in AH c' era la Ternana - 0,5 ( che vuol dire scommettere sulla vittoria della Ternana ) @ 1.78 praticamente netto ed invece continuano a giocarla da "esito finale" @ 1.78 lordo ..ho visto anche @ 1.76 lordo
Mah.....................chi li capisce è bravo
!
Mi sto facendo un giretto per le giocate dell' ultimora e ribadisco un concetto già espresso in altra sezione :
" Perchè insistono tutti a giocare su BF esito finale, quando con l' Asian Handicap si paga solo l' 1% di commissione ? "
Boh
Poco fa ho visto che in AH c' era la Ternana - 0,5 ( che vuol dire scommettere sulla vittoria della Ternana ) @ 1.78 praticamente netto ed invece continuano a giocarla da "esito finale" @ 1.78 lordo ..ho visto anche @ 1.76 lordo
Mah.....................chi li capisce è bravo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF