Comparazione bonus scommesse
Serie A 8/5
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Serie A 8/5
Messaggioda Bobas » 02/05/2005 - 18:00
Per ora, Reggina X @ 1,67 Totosi
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 02/05/2005 - 18:11
Su due altri "possibili" pareggi, Cagliari- Palermo e Livorno - Siena, per ora ci penso. 
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 02/05/2005 - 18:30
blackbird ha scritto:reggina a 1.67 il pareggio su totosi ???
io la vedo a 1.5 e sono passati solo 20 minuti dal tuo post...
mah...
mah..., che fai l'ironico ciccietto, la quota era quella, ora se non c'è più non lo so, non ho controllato, anzi scusa se ho postato.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Bobas » 02/05/2005 - 18:47
Ciao Chomik
, ben per voi.
blackbird, abitualmente gioco, poi quando posso posto, se la quota non c'è più (e vedo che non c'è più), non posto.
Questa volta non ho controllato e quindi mi scuso, postare una quota che non c'è più, ha validita 0.
blackbird, abitualmente gioco, poi quando posso posto, se la quota non c'è più (e vedo che non c'è più), non posto.
Questa volta non ho controllato e quindi mi scuso, postare una quota che non c'è più, ha validita 0.
Nietzsche:
Nietzsche:
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 03/05/2005 - 01:26
Arrivo a casa ora e prenoto la mia stireria preferita dell' ultimo mese la Juve presa @ 4.75 Unibet, finirò sotto un treno già lo so, ma non riesco mai a giocarci contro, brutta cosa il tifo nel betting (Liverpool docet). Con il segno x @2.90 (era + alto ma non ero sul pezzo) salta fuori un DBN @3.11 che non mi sembra malaccio, spero......... Poi so già , che non mi accontenterò e prendero il 2 secco
. STIRERIA ARRIVOOOO!!!!
Mi piace tanto la Fiore @ 3.75 Unibet scontro salvezza che non può sbagliare altrimenti rischia di brutto di retrocedere, è pur vero che ha altri 2 scontri salvezza con atalanta, squadra in buona forma e partita tutt' altro che facile, e Brescia all' ultima giornata, entrambi in casa, ma il calendario non mi sembra dei più favorevoli. E poi hanno fatto di tutto per farla arrivare in A il prima possibile non posso credere che la facciano retrocedere subito.
Mi piace tanto la Fiore @ 3.75 Unibet scontro salvezza che non può sbagliare altrimenti rischia di brutto di retrocedere, è pur vero che ha altri 2 scontri salvezza con atalanta, squadra in buona forma e partita tutt' altro che facile, e Brescia all' ultima giornata, entrambi in casa, ma il calendario non mi sembra dei più favorevoli. E poi hanno fatto di tutto per farla arrivare in A il prima possibile non posso credere che la facciano retrocedere subito.
Messaggioda NORMAN » 03/05/2005 - 11:54
presa anche io un po' di fiorentina 3.75 unibet che non mi sembra male...
prendo un pelino di messina a 5.5 unibet visto che l'atalanta gioca
l'ultima possibilita'...pero' con domenica penso sia finita a meno di miracoli...
il pari della lazio non mi sembra da buttare...2.6
come il pari del brescia 2.95...ma per queste aspetto conscio che qualcosina cambi in peggio...
prendo un pelino di messina a 5.5 unibet visto che l'atalanta gioca
l'ultima possibilita'...pero' con domenica penso sia finita a meno di miracoli...
il pari della lazio non mi sembra da buttare...2.6
come il pari del brescia 2.95...ma per queste aspetto conscio che qualcosina cambi in peggio...
Messaggioda sax » 06/05/2005 - 09:04
per questo week end...
- Livorno - Siena: sinceramente vedo poco un pareggio accordato (come sembra dall'andamento della punta!!) a Livorno credono e sperano(a cominciare dal presidente) nel traguardo storico dell'Uefa e come ho già detto altre volte Lucarelli nella nazionale e nella classifica cannonieri.Il Siena avrà tre scontri diretti per la salvezza nelle ultime tre giornate (chievo e atalanta in casa parma fuori) dove si gioca la stagione e potrebbe bastargli raccogliere 4-5 punti!! Per questi motivi vado deciso sulla vittoria dei Labronici a quota stratosferica @3.85 BF
-Chievo - Fiorentina: Chievo che se vince mette una bella pezza alla salvezza, inguaiando terribilmente la fiorentina che però ha poi Atalanta e brescia in casa e trasferta a roma con una lazio senza pretese.se poi guardo le formazioni vedo i viola con una difesa fatta da due centrali e due mediani piu offensivi che difensivi(chiellini e maggio) per cui ritengo che il chievo possa approfittare di questa situazione giocando a suo piacimento sulle fasce come ha sempre fatto vedere in questi anni..CHIEVO @2.60 BF
- Parma - Roma: questa si che secondo me può essre un paregio che mette tutti d'accordo @3.00 BF a mio giudizio ben preso per ovvi motivi.
per ora mi fermo qui
- Livorno - Siena: sinceramente vedo poco un pareggio accordato (come sembra dall'andamento della punta!!) a Livorno credono e sperano(a cominciare dal presidente) nel traguardo storico dell'Uefa e come ho già detto altre volte Lucarelli nella nazionale e nella classifica cannonieri.Il Siena avrà tre scontri diretti per la salvezza nelle ultime tre giornate (chievo e atalanta in casa parma fuori) dove si gioca la stagione e potrebbe bastargli raccogliere 4-5 punti!! Per questi motivi vado deciso sulla vittoria dei Labronici a quota stratosferica @3.85 BF
-Chievo - Fiorentina: Chievo che se vince mette una bella pezza alla salvezza, inguaiando terribilmente la fiorentina che però ha poi Atalanta e brescia in casa e trasferta a roma con una lazio senza pretese.se poi guardo le formazioni vedo i viola con una difesa fatta da due centrali e due mediani piu offensivi che difensivi(chiellini e maggio) per cui ritengo che il chievo possa approfittare di questa situazione giocando a suo piacimento sulle fasce come ha sempre fatto vedere in questi anni..CHIEVO @2.60 BF
- Parma - Roma: questa si che secondo me può essre un paregio che mette tutti d'accordo @3.00 BF a mio giudizio ben preso per ovvi motivi.
per ora mi fermo qui
Messaggioda Bobas » 08/05/2005 - 08:34
A chi interessassse, in questo momento Reggina X @ 1,74 Bf e Cagliari X @ 1,79 sempre Bf (ieri sera @ 1,81).
Quote che potrebbero ovviamente variare in giornata.
Io ho solo questi due pareggi, sullo scontro al vertice resto fuori, sperando solo di vedere una buona partita di calcio (costretto a casa da un forte mal di gola
)
Quote che potrebbero ovviamente variare in giornata.
Io ho solo questi due pareggi, sullo scontro al vertice resto fuori, sperando solo di vedere una buona partita di calcio (costretto a casa da un forte mal di gola
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF