Messaggioda Shosholoza » 02/04/2005 - 13:16
In questa giornta di campionato, che molto sinceramente avrei proprio evitato di far disputare, viste le condizioni di salute del nostro amatissimo PAPA, sn cmq tre le gare che hanno attirato la mia attenzione:
Vicenza - Ascoli 1X
Non credo che i veneti possano concedersi un nuovo passo falso, sopratutto in casa, la loro vera ancòra di salvezza... eppoi l'Ascoli sarà privo di 3 pedine importantissime: una su tutte Monticciolo, oltre a DeMartis e Cristiano...
Crotone - Triestina 1 [quota da leccarsi i baffi 2.08 StanleyBet]
Gli uomini di Agostinelli sn caicatissimi, in tutto l'ambiente si respira aria da finalissima... è forse l'ultimo treno che il Crotone potrà prendere per conservare ancora la speranza... l'occasione è ghiotta perche in Calabria arriverà una squadra che sarà priva di alcuni uomini importanti e che dopo un gran bel filotto di risultati si è egregiamente tirata fuori dalla bagarre della bassa classifica (pur non essendo ancora tranquillissima, ha un buon margine e parecchie squadre alle spalle!!)
Venezia - Catanzaro 1 [1.90]
Per la quota, per il Venezia visto a partire dall'arrivo di Glerean, per la pochezza del Catanzaro, perchè mi fido del PATRIOTA (thepatriot)
veneziano....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.