Comparazione bonus scommesse
SERIE B 11/13 - 03
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
SERIE B 11/13 - 03
Messaggioda NORMAN » 08/03/2005 - 15:06
NON MI INTERESSA NULLA...QUESTA SETTIMANA
VEDO UN GRAVE ERRORE DELLA SNAI...
X ME BARI - ASCOLI 2 FISSO A 3.35 CI STA ALLA GRANDE...SPECIE DOPO LA VITTORIA DELL'ALBINOLEFFE AD ASCOLI...
IL BARI...E' USCITO DALLE PEZZE E' ORA CHE SI CALMI UN PO'...
VEDO UN GRAVE ERRORE DELLA SNAI...
X ME BARI - ASCOLI 2 FISSO A 3.35 CI STA ALLA GRANDE...SPECIE DOPO LA VITTORIA DELL'ALBINOLEFFE AD ASCOLI...
IL BARI...E' USCITO DALLE PEZZE E' ORA CHE SI CALMI UN PO'...
Messaggioda NORMAN » 11/03/2005 - 10:22
info ascoli:
Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda l’infermeria che di fatto è vuota
info bari:
'Recuperiamo tre giocatori importanti, nonostante, chieda ai miei questa volta maggiore determinazione. Non possiamo pensare di giocare con l'Ascoli come abbiamo fatto con il Crotone, rischieremmo di perdere...
doudou fermo x problemi agli adduttori e sibilano squalificato...
dionigi dimezzata squalifica ed in campo...az!
Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda l’infermeria che di fatto è vuota
info bari:
'Recuperiamo tre giocatori importanti, nonostante, chieda ai miei questa volta maggiore determinazione. Non possiamo pensare di giocare con l'Ascoli come abbiamo fatto con il Crotone, rischieremmo di perdere...
doudou fermo x problemi agli adduttori e sibilano squalificato...
dionigi dimezzata squalifica ed in campo...az!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2005 - 10:35
'Grave errore ?'
non credi di esagerare ? Ascoli può senza dubbio vincere, ma ... il fatto che altri offrano 3.70 o 3.80 non ti suggerisce che 3.35 non possa essere un 'grave errore' ? Non sono mica tutti ubriachi eh ...
Come ti ho già detto, il fatto che tu non abbia altri book non significa che non esistano. Vedere le loro quote per farsi un'idea ..cmq .. è gratis ..
ciò detto, in bocca al lupo per la tua scommessa ...
saluti
Web
non credi di esagerare ? Ascoli può senza dubbio vincere, ma ... il fatto che altri offrano 3.70 o 3.80 non ti suggerisce che 3.35 non possa essere un 'grave errore' ? Non sono mica tutti ubriachi eh ...
Come ti ho già detto, il fatto che tu non abbia altri book non significa che non esistano. Vedere le loro quote per farsi un'idea ..cmq .. è gratis ..
ciò detto, in bocca al lupo per la tua scommessa ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda NORMAN » 11/03/2005 - 10:46
grazie web...il post si riferiva alla uscita del palinsesto...
dicevo grave errore dal punto di vista tecnico (come sempre valutazione personale)...non di quota verso la quale giustamente mi riprendi
cerchero di moderarmi ed evitare di sbandierare solo considerazioni soggettive...inutili al fine ultimo di tutti e fastidiose ai veterans...
dicevo grave errore dal punto di vista tecnico (come sempre valutazione personale)...non di quota verso la quale giustamente mi riprendi
cerchero di moderarmi ed evitare di sbandierare solo considerazioni soggettive...inutili al fine ultimo di tutti e fastidiose ai veterans...
Messaggioda ales1970 » 11/03/2005 - 12:58
Volevo analizzare con voi la partita di stasera: PESCARA - PERUGIA
Vedo probabile un under: vista la buona difesa ospite, e l'anemia a segnare sempre del Perugia; mi preoccupa solo un pò l'eventuale possibilità del Pescara di indovinare "la partita" e quindi fare almeno un paio di gol.
In merito al risultato sarei tentato di giocare abbastanza forte l'X: un pari potrebbe andar bene agli abruzzesi, abbastanza tosti in casa in questo periodo, e potrebbe alla fine soddisfare il perugia, che potrebbe giocare abbottonato come a cesena, dove vinse al 91 (floro flores 0-1).
Qualcuno di voi ha info sulla partita ??
Grazie.
Alessio
Vedo probabile un under: vista la buona difesa ospite, e l'anemia a segnare sempre del Perugia; mi preoccupa solo un pò l'eventuale possibilità del Pescara di indovinare "la partita" e quindi fare almeno un paio di gol.
In merito al risultato sarei tentato di giocare abbastanza forte l'X: un pari potrebbe andar bene agli abruzzesi, abbastanza tosti in casa in questo periodo, e potrebbe alla fine soddisfare il perugia, che potrebbe giocare abbottonato come a cesena, dove vinse al 91 (floro flores 0-1).
Qualcuno di voi ha info sulla partita ??
Grazie.
Alessio
Messaggioda Erfolg » 11/03/2005 - 13:17
Calcio: Serie B: Pescara
Serie B: il Perugia cerca i tre punti anche a Pescara
11/03/2005 10:50.55
All` "Adriatico" in scena l`anticipo della 30a giornata
Nell’anticipo della 30a giornata del campionato di serie B trasferta insidiosa per il Perugia del mister Colantuono sul campo del Pescara (diretta Sky Sport 1 e calcio Sky 1 ore 20.45). Gli umbri, capaci di cogliere lontano dal "Curi" ben 25 punti, arrivano in Abruzzo determinati a mettere a tacere le critiche e i fischi di una parte della tifoseria. Senza Kalac e Ravanelli influenzati e con Baiocco e Do Prado infortunati di lungo corso, partiranno Squizzi in porta, Muntasser dietro alle punte Mascara e Sedivec e il trio Di Francesco, Gorgone e Del Vecchio in mezzo al campo.
Fra i padroni di casa, imbattuti da cinque partite all` "Adriatico", mister Simonelli dovrebbe schierare un prudente 4-5-1 con la staffetta Giampaolo-Varricchio in attacco. Dubbi, invece, per il centrocampo con Leandro e Minopoli che potrebbero rappresentare la sorpresa dell`ultima ora. In difesa torna Pomante.
Questo Ales è quello che sono riuscito a trovare (fonte DATASPORT). D'accordo sulla tua anlisi su X e UNDER (anche io ci ho fatto un pensierino, ma ancora non so..), anche perchè il Perugia gioca meglio quando può difendere e ripartire rispetto a quando deve fare la partita(vedi ultima scialba prestazione casalinga contro il Modena, il quale si era "blindato" in difesa) ma quest'anno il Pescara mi ha "castigato" troppe volte, pescando vittorie e prestazioni proprio quando meno me lo aspettavo...Faccio fatica però a pensare che la difesa del Perugia possa concedere due gol.
A presto
Serie B: il Perugia cerca i tre punti anche a Pescara
11/03/2005 10:50.55
All` "Adriatico" in scena l`anticipo della 30a giornata
Nell’anticipo della 30a giornata del campionato di serie B trasferta insidiosa per il Perugia del mister Colantuono sul campo del Pescara (diretta Sky Sport 1 e calcio Sky 1 ore 20.45). Gli umbri, capaci di cogliere lontano dal "Curi" ben 25 punti, arrivano in Abruzzo determinati a mettere a tacere le critiche e i fischi di una parte della tifoseria. Senza Kalac e Ravanelli influenzati e con Baiocco e Do Prado infortunati di lungo corso, partiranno Squizzi in porta, Muntasser dietro alle punte Mascara e Sedivec e il trio Di Francesco, Gorgone e Del Vecchio in mezzo al campo.
Fra i padroni di casa, imbattuti da cinque partite all` "Adriatico", mister Simonelli dovrebbe schierare un prudente 4-5-1 con la staffetta Giampaolo-Varricchio in attacco. Dubbi, invece, per il centrocampo con Leandro e Minopoli che potrebbero rappresentare la sorpresa dell`ultima ora. In difesa torna Pomante.
Questo Ales è quello che sono riuscito a trovare (fonte DATASPORT). D'accordo sulla tua anlisi su X e UNDER (anche io ci ho fatto un pensierino, ma ancora non so..), anche perchè il Perugia gioca meglio quando può difendere e ripartire rispetto a quando deve fare la partita(vedi ultima scialba prestazione casalinga contro il Modena, il quale si era "blindato" in difesa) ma quest'anno il Pescara mi ha "castigato" troppe volte, pescando vittorie e prestazioni proprio quando meno me lo aspettavo...Faccio fatica però a pensare che la difesa del Perugia possa concedere due gol.
A presto
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda NORMAN » 11/03/2005 - 13:39
pescara - perugia
no bet.
ho visionato un attimo le quote, anche i book sono x la massima incertezza...si trova da betfair il 3.09 del pescara....il pareggio e' un'ipotesi a 2.77 massima quota che non muove il discorso di molto...
parlo di quote perche' francamente il giudizio tecnico e' improponibile...si puo' dire tutto ed il suo contrario...
certo la serie di under degli anticipi e' proseguita con bari - crotone la scorsa settimana...ma se dovessi scegliere mi butterei sull'over...scelta che farei solo per la serie di 11 under di fila del perugia...
consolazione statistica magra ma pur sempre un appiglio in questi casi...
visto che il mistero sugli under anticipi-posticipi si e' sfatato la settimana scorsa col posticipo di treviso genoa match tiratissimo perche' non provare con l'anticipo...partita tutt'altro che semplice...
no bet.
ho visionato un attimo le quote, anche i book sono x la massima incertezza...si trova da betfair il 3.09 del pescara....il pareggio e' un'ipotesi a 2.77 massima quota che non muove il discorso di molto...
parlo di quote perche' francamente il giudizio tecnico e' improponibile...si puo' dire tutto ed il suo contrario...
certo la serie di under degli anticipi e' proseguita con bari - crotone la scorsa settimana...ma se dovessi scegliere mi butterei sull'over...scelta che farei solo per la serie di 11 under di fila del perugia...
consolazione statistica magra ma pur sempre un appiglio in questi casi...
visto che il mistero sugli under anticipi-posticipi si e' sfatato la settimana scorsa col posticipo di treviso genoa match tiratissimo perche' non provare con l'anticipo...partita tutt'altro che semplice...
Messaggioda mollofire » 12/03/2005 - 11:04
Giornata difficile in serie B, sembra abbastanza probabile il ritorno al successo del MODENA, ma solo in multiple perchè sotto l'1,5 in serie B è proibito giocare anche se ha i già visto la partita, tentativo sul VENEZIA che con Glerean sembra leggermente migliorato e che è stato derubato due domeniche fa col Modena, il Vicenza è una squadra capace di tutto, segna molto ma subisce anche tanto, comunque la quota dell'1 (2,6-2,7) è allettante e merita un tentativo, per i codardi GOL dovrebbe essere più sicuro! 
ALIS VOLAT PROPRIIS
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 12/03/2005 - 14:53
ales1970 ha scritto:Meno male che alla fine anche per me no bet !!NORMAN ha scritto:pescara - perugia
no bet.
Ciao a tutti e scusate sfogo, ma non ho ancora sbollito la rabbia x le continue cagate che continuo a fare su BF....avevo l'X, mi son fidato troppo del Perugia malgrado temessi molto Pescara, che è in forma super.
Va beh, passiamo oltre...'sta settimana vedo tutte quote giuste eccetto proprio quella del Bari; io la vedo un pelo alta, molti hanno 2,30(Starprice 2,35
Io poi andrò sul pareggio di Cesena-Torino, mi sembra evento + prob. ma quote sono quelle che sono, e, forse (devo studiarla meglio
In bocca al lupo
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda NORMAN » 12/03/2005 - 15:33
CIAO SOLOBARI...
mi spiace x i colpi sgarrati...
non si puo' sempre beccare...
occhio che come dici il bari non deve...ahinoi...andare in A...e il ruolino vergognoso dell'ascoli merita piu' considerazione, stante il fatto che ho bisogno come il pane di quel 2....
fossi in te altro NO-BET...
se non altro perche' ti sento poco IMPARZIALE...
adda' passa' sta jurnata...
mi spiace x i colpi sgarrati...
non si puo' sempre beccare...
occhio che come dici il bari non deve...ahinoi...andare in A...e il ruolino vergognoso dell'ascoli merita piu' considerazione, stante il fatto che ho bisogno come il pane di quel 2....
fossi in te altro NO-BET...
se non altro perche' ti sento poco IMPARZIALE...
adda' passa' sta jurnata...
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 13/03/2005 - 21:30
Grande NORMAN !!!!
Ottima intuizione l'Ascoli !!!!
Ottima intuizione l'Ascoli !!!!
Ed una !
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 13/03/2005 - 21:59
NORMAN ha scritto:come sempre scrivo da schifo...![]()
il come dici e' una interpretazione...di solobari...
volevo dire: visti i buoni risultati in 14 turni...scusate...
So che non bisogna fare troppe celebrazioni, ma solo per stavolta dei complimenti li devo proprio fare: ovviam. sono x Norman e la sua convinzione sul 2 dell'Ascoli
P.S.: Confermo per domani 1 Ternana, x me @2,15 Globet è giocabile (BF ha quota pressochè uguale)
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania