Comparazione bonus scommesse
Serie A 12-13/3
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Serie A 12-13/3
Messaggioda GNAGHI » 07/03/2005 - 13:43
Scusate per l'anticipo,in una settimana in cui ci sono prima le coppe.
Usciata la snai,a me piace solo una partita e la quota dei porcari è tutt'altro che da buttare:
Brescia -Livorno 1 2,1 snai:certo se il Livorno ieri avesse vinto sarei stato molto più tranquillo,ma sono comunque fiducioso.
Penso di andarci molto pesante,Pippozzi che ne dici?
Usciata la snai,a me piace solo una partita e la quota dei porcari è tutt'altro che da buttare:
Brescia -Livorno 1 2,1 snai:certo se il Livorno ieri avesse vinto sarei stato molto più tranquillo,ma sono comunque fiducioso.
Penso di andarci molto pesante,Pippozzi che ne dici?
Messaggioda GNAGHI » 07/03/2005 - 13:45
Inrealtà sono usciti pochissimi book e forse è meglio aspettare,anche perchè la settimana è lunga e potrebbe succedere di avere più info utili.
Però non penso che la max sia molto lontana da questa quota(non penso più di 2,2),messo che sia poi su uno dei miei book.
Penso di aspettare a giocare,ma penso di muovermi prima di giovedì per non perdere una quota decente.
Però non penso che la max sia molto lontana da questa quota(non penso più di 2,2),messo che sia poi su uno dei miei book.
Penso di aspettare a giocare,ma penso di muovermi prima di giovedì per non perdere una quota decente.
Messaggioda Daiquiri » 07/03/2005 - 14:21
GNAGHI ha scritto:Inrealtà sono usciti pochissimi book e forse è meglio aspettare,anche perchè la settimana è lunga e potrebbe succedere di avere più info utili.
Ciao Gnaghi, ieri ha firenze bella giornata di sole e clima quasi mite
Anche secondo me' e' meglio aspettare. Pero' la Fiorentina vista ieri a Lecce perde, soprattutto se non cambia portiere...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 07/03/2005 - 14:41
Dunque questa settimana non c' è molto che mi piace in particolar modo, al momento mi piaciucchia il Messina@ 5.00 Goldbet ed il Brescia @ 2.10 Snai. Per il resto non mi sembra che ci siano granda quote al momento, aspettiamo altri book
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 07/03/2005 - 22:16
Vi dico le mie idee,per le quote il ocnsiglio è di giocare il prima possibile,mentre tutti sono concentrati su champion:
SAMPDORIA +1
PALERMO UNDER
IUVENTUS 2
Motivi:la samp subisce pochi gol,il milan senza sheva segna pochissimo,perchè dovrebbe dilagare con samp,visto anche impegno ch?
Palermo:manca tutto attacco e zaccardo,udinese 11 punti in 11 partite,domenica sfortunata,mail pa non è il bo,e un pareggio potrebbe rassenerare ambiente,pozzo in ritiro con sq.da mercoledi.
Iuve:come detto tempo fa,il chievo per me serissimo candidato retrocessione,perse 5 ultime,morale a terra,come fermerà la iuve,a maggior ragione se non passa col real?
SAMPDORIA +1
PALERMO UNDER
IUVENTUS 2
Motivi:la samp subisce pochi gol,il milan senza sheva segna pochissimo,perchè dovrebbe dilagare con samp,visto anche impegno ch?
Palermo:manca tutto attacco e zaccardo,udinese 11 punti in 11 partite,domenica sfortunata,mail pa non è il bo,e un pareggio potrebbe rassenerare ambiente,pozzo in ritiro con sq.da mercoledi.
Iuve:come detto tempo fa,il chievo per me serissimo candidato retrocessione,perse 5 ultime,morale a terra,come fermerà la iuve,a maggior ragione se non passa col real?
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda KraK » 08/03/2005 - 12:38
Palermo non è vero che mancherà tutto l'attacco....mancherà "solo"Toni...è 1 su 3, gli altri 2 Zauli e Brienza ci sono...e in panca c'è un giovane molto promettente...Balistreri....se Guidolin lo fa giocare secondo me segna
detto questo....Udinese un pò bollita e poco cinica...Palermo in ottima forma anche se probabilmente privo di Zaccardo....giocherei Palermo in DNB anche se non ho ancora quote sotto mano...anche l'1 mi gusta parecchio però 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/03/2005 - 17:04
Ho giocato Siena + 3/4 a 1.80 scarso (asiatici)
Mi pare una bella quota, Siena 'disperato' .. Bologna non mi pare irresistibile ..
Sul Brescia .. (a me non fa impazzire a questa quota, onestamente) 2.10 mi pare una quota normalissima, non certo grassa. Può vincere, ma non credo possa avere + del 47,6% di probabilita di vincere.
Giocare 2.10 equivale a bancare 3.20 il pareggio e 4.75 il Livorno ... (a spanne)
Cmq ..per chi è interessato .. Paradise 2.20 e Asiatici 1.87-1.875 per X2
saluti
Web
Mi pare una bella quota, Siena 'disperato' .. Bologna non mi pare irresistibile ..
Sul Brescia .. (a me non fa impazzire a questa quota, onestamente) 2.10 mi pare una quota normalissima, non certo grassa. Può vincere, ma non credo possa avere + del 47,6% di probabilita di vincere.
Giocare 2.10 equivale a bancare 3.20 il pareggio e 4.75 il Livorno ... (a spanne)
Cmq ..per chi è interessato .. Paradise 2.20 e Asiatici 1.87-1.875 per X2
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda GNAGHI » 09/03/2005 - 18:35
Non sono convinto che sul Brescia quota giusta,per me qualcosina regala.
Comunque io stavo solo periziando.
Grazie per l'attenzione Web.
Questa settimana una sola giocata e molto pesante:
Reggina giocata tra 2,00-2,05 su vari book(la max è pianetascommesse 2,1).
E rimarrà l'unica giocata della settimana.
Comunque io stavo solo periziando.
Grazie per l'attenzione Web.
Questa settimana una sola giocata e molto pesante:
Reggina giocata tra 2,00-2,05 su vari book(la max è pianetascommesse 2,1).
E rimarrà l'unica giocata della settimana.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/03/2005 - 09:23
Voglio precisare che sono intervenuto con le migliori intenzioni, cioè per discutere di quote e di partite proponendo la mia idea. Non certo per muovere appunti.
Un saluto
Web
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda GNAGHI » 10/03/2005 - 11:24
Web,lo sai che sono permaloso.
Adesso che ho un po' più di tempo volevo giustificare la mia giocata sulla Reggina.
Partiamo dal presupposto che per me la Reggina è da prime 8(dopo Juve,Milan,Inter,Udinese,Samp,Palermo e Roma) per organico e gioco espresso finora.
Certo Mazzarri è arrivato quest'anno e ha avuto bisogno di un po'di tempo per conoscere giocatori,squadra,ambiente...
La Reggina ha un discreto portiere(Pvarini),un pacchetto arretrato affidabile(Cannarsa-De Rosa-Francheschini),due ottimi centrali di centrocampo(Mozart e Tedesco,il fratello di Giovannino) e due esterni che garantiscono spinta e copertura(Balestri e Mesto,nazionale under21);dietro l'unica punta Bonazzoli(ormai da anni in serie a con soddisfacenti risultati) giocano tra le due linee Colucci che garantisce più dinamismo e Nakamura che mette la sua fantasia e i suoi buoni piedi al servizio della squadra.
In casa ha spesso offerto ottime prestazioni,dimostrandio di avere tra l'altro ottime doti caratteriali(ha rimontato Cagliari,Lazio e Siena ,ha retto in 10 con L'Inter),ha tenuto bene il campo con tutti ,anche con squadre più forti(ha battuto la Juve e perso solo su autogol con il Milan..).
Ora deve riscattare la sconfitta di Firenze,dove ha iniziato a giocare con il giusto approcio solo dopo essere andata sotto:anche per questo Mazzarri e Foti hanno voluto parlare faccia a faccia con la squadra,lunedì.
All'andata il derby,dominato per un tempo(1-0 Bonazzoli) fu poi perso nel secondo.
Il ricordo è vivo in tutti i giocatori e la voglia di riscatto è tanta.
Mancherà Mozart,capitano e punto di riferimento della squadra,ma Paredes è un sostituto meno forte ma di discreto livello.
Dall'altra un Messina che per me è da ultimi 5 posti in serie A per organico,si è guadagnata un po' di ossigeno dopo la vittoria con la Lazio e dovrà fare a meno di Sullo,Amoruso,Mamede e Fusco per infortunio e Zanchi e Giampà per squalifica,con Di Napoli che domenica è appena rientrato da un infortunio.
Chiaro che è un derby e il Messina avrà anch'esso grandissime motivazioni.
Ma io penso che ci siano i presupposti perchè la Reggina,decisamente superiore come organico rispetto ai siciliani(ma questa è una mia opinione),più di quanto dicano i soli tre punti di distacco in classifica,faccia una grande partita:di questo ne sono davvero convinto.
La quota a mio avviso appena sopra la pari qualcosa la regala.
Ciao
Adesso che ho un po' più di tempo volevo giustificare la mia giocata sulla Reggina.
Partiamo dal presupposto che per me la Reggina è da prime 8(dopo Juve,Milan,Inter,Udinese,Samp,Palermo e Roma) per organico e gioco espresso finora.
Certo Mazzarri è arrivato quest'anno e ha avuto bisogno di un po'di tempo per conoscere giocatori,squadra,ambiente...
La Reggina ha un discreto portiere(Pvarini),un pacchetto arretrato affidabile(Cannarsa-De Rosa-Francheschini),due ottimi centrali di centrocampo(Mozart e Tedesco,il fratello di Giovannino) e due esterni che garantiscono spinta e copertura(Balestri e Mesto,nazionale under21);dietro l'unica punta Bonazzoli(ormai da anni in serie a con soddisfacenti risultati) giocano tra le due linee Colucci che garantisce più dinamismo e Nakamura che mette la sua fantasia e i suoi buoni piedi al servizio della squadra.
In casa ha spesso offerto ottime prestazioni,dimostrandio di avere tra l'altro ottime doti caratteriali(ha rimontato Cagliari,Lazio e Siena ,ha retto in 10 con L'Inter),ha tenuto bene il campo con tutti ,anche con squadre più forti(ha battuto la Juve e perso solo su autogol con il Milan..).
Ora deve riscattare la sconfitta di Firenze,dove ha iniziato a giocare con il giusto approcio solo dopo essere andata sotto:anche per questo Mazzarri e Foti hanno voluto parlare faccia a faccia con la squadra,lunedì.
All'andata il derby,dominato per un tempo(1-0 Bonazzoli) fu poi perso nel secondo.
Il ricordo è vivo in tutti i giocatori e la voglia di riscatto è tanta.
Mancherà Mozart,capitano e punto di riferimento della squadra,ma Paredes è un sostituto meno forte ma di discreto livello.
Dall'altra un Messina che per me è da ultimi 5 posti in serie A per organico,si è guadagnata un po' di ossigeno dopo la vittoria con la Lazio e dovrà fare a meno di Sullo,Amoruso,Mamede e Fusco per infortunio e Zanchi e Giampà per squalifica,con Di Napoli che domenica è appena rientrato da un infortunio.
Chiaro che è un derby e il Messina avrà anch'esso grandissime motivazioni.
Ma io penso che ci siano i presupposti perchè la Reggina,decisamente superiore come organico rispetto ai siciliani(ma questa è una mia opinione),più di quanto dicano i soli tre punti di distacco in classifica,faccia una grande partita:di questo ne sono davvero convinto.
La quota a mio avviso appena sopra la pari qualcosa la regala.
Ciao
Messaggioda NORMAN » 10/03/2005 - 12:03
Scusa ma la replica e' dovuta...
quei 3 punti in piu' che si ritrovano i calabri sono, a mio avviso, frutto di una partita in piu' giocata in casa...e di una dose massiccia di come dire...fortuna...va'...e non solo x come ha ottenuto i risultati...alcuni dei quali francamente in modo inenarrabile...ma per avere avuto pochissimi problemi di infortuni..cosa che ha flagellato il messina...
posto che non tifo nessuna delle 2 e quindi mi prononuncio in modo del tutto imparziale...
la reggina ha buoni spunti...ma nulla di piu'...se e' da prime 8 come dici tu...perche' ha giocato a firenze in "trincea"?...per quanto mi riguarda con un minimo di "balls" avrebbero potuto vincere a firenze...invece si sono presi 2 gol...(per inciso ti avevo seguito con l'1)...
per quanto riguarda bonazzoli...a lui preferisco zampagna...ma e' una questione di "SIMPATIA" oltre al fatto che ha un peso specifico in attacco ben diverso dal bomber reggino...prova ne e'stata data ANCHE con la juve dove da solo ha giocato in avanti tra cannavaro e turam...bonazzoli invece gira largo...troppo al largo quando ha dei marcatori spietati...
tutto dipendera' da arturo di napoli...se rientra e stara' bene piu' di qualcuno si dovra' preoccupare...in primis mesto credo...uno dei pochi buoni giocatori italiani delle nuove leve...
ultima nota...la reggina nelle ultime 5 partite ha preso 3 gol dal siena 1 dal milan 3 dalla samp e 2 dalla fiorentina...
il messina 2 dal siena e 1 dal lecce...
la mia idea a riguardo? un paREGGINO COMODOCOMODO...se si accontentano...1 - 1
mi sbaglio?
quei 3 punti in piu' che si ritrovano i calabri sono, a mio avviso, frutto di una partita in piu' giocata in casa...e di una dose massiccia di come dire...fortuna...va'...e non solo x come ha ottenuto i risultati...alcuni dei quali francamente in modo inenarrabile...ma per avere avuto pochissimi problemi di infortuni..cosa che ha flagellato il messina...
posto che non tifo nessuna delle 2 e quindi mi prononuncio in modo del tutto imparziale...
la reggina ha buoni spunti...ma nulla di piu'...se e' da prime 8 come dici tu...perche' ha giocato a firenze in "trincea"?...per quanto mi riguarda con un minimo di "balls" avrebbero potuto vincere a firenze...invece si sono presi 2 gol...(per inciso ti avevo seguito con l'1)...
per quanto riguarda bonazzoli...a lui preferisco zampagna...ma e' una questione di "SIMPATIA" oltre al fatto che ha un peso specifico in attacco ben diverso dal bomber reggino...prova ne e'stata data ANCHE con la juve dove da solo ha giocato in avanti tra cannavaro e turam...bonazzoli invece gira largo...troppo al largo quando ha dei marcatori spietati...
tutto dipendera' da arturo di napoli...se rientra e stara' bene piu' di qualcuno si dovra' preoccupare...in primis mesto credo...uno dei pochi buoni giocatori italiani delle nuove leve...
ultima nota...la reggina nelle ultime 5 partite ha preso 3 gol dal siena 1 dal milan 3 dalla samp e 2 dalla fiorentina...
il messina 2 dal siena e 1 dal lecce...
la mia idea a riguardo? un paREGGINO COMODOCOMODO...se si accontentano...1 - 1
mi sbaglio?
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF