Pagina 1 di 3
Serie B 25-27/2
Inviato: 22/02/2005 - 16:23
da GNAGHI
Già caricato pesantemente:
Genoa 1,60 snai[/b]
Inviato: 22/02/2005 - 16:54
da Grifone
Ciao Gnaghi, speriamo bene..però a Vicenza ho visto un piccola risveglio, ottima mezz'ora nel secondo tempo e Carparelli in forma stratosferica, se Cosmi si decide a farlo giocare di più potrebbe essere il jolly che ci risolleva.
Inviato: 22/02/2005 - 17:26
da GNAGHI
A Vicenza anch'io ho visto una piccola ripresa:ottimo Carparelli(l'avesse fatto giocare con il Perugia,maledetto Cosmi),Lazetic tornato su livelli accettabili,Zanini tornato in campo e un Italiano in crecita.
Sempre meglio la coppia centrale difensiva Baldini-Sottil(pilastro) e un Gemiti che meriterebbe più spazio.
E un principe in vena.
Tutti aspetti che mi hanno spinto a giocarlo,insieme ad altri fattori(come la vittoria che manca da 6 turni).
Io ci credo(e tanto),domenica sapremo.
Inviato: 22/02/2005 - 17:35
da Grifone
Se col Perugia metteva Carparelli invece di Caccia almeno la pareggiavamo e comunque resto dell'idea che in un momento di difficoltà come questo, dovremmo giocare col 4-4-2 puro, con Gemiti a sinistra titolare.
Inviato: 22/02/2005 - 18:38
da GNAGHI
Spero che domenica giochi a centrocampo con Lazetic a destra,Brevi(se recupera) e Italiano centrali e Gemiti a sinistra.
In vanti Stellone e il Principe.
In porta Scarpi(qualchew amnesia di troppo ultimamente ma è sicuramente un buon portiere,è solo un periodo storto) e la difesa va bene quella di Vicenza con Badini-Sottil centrali(io comunque Sartor non l'avrei mai comprato ma da terzino fa meno danni che da centrale).
Anche per me l'ideale sarebbe il 4-4-2.
Vedremo cosa ne pensa Cosmi.
Inviato: 22/02/2005 - 18:42
da Grifone
Brevi col Vicenza non ha giocato per influenza quindo dovrebbe giocare, piccola possibilità che giochi Lamouchi, Cosmi ha detto che potrebbe essere decisivo nel finale.
Inviato: 22/02/2005 - 18:56
da GNAGHI
Dell'influenza di Brevi sapevo.
So che considera importante Lamouchi,vedremo quanto lo utilizzerà in questo finale.
Inviato: 22/02/2005 - 20:56
da Shosholoza
Anche io sul treno GENOA.... avete già detto tutto!!
In più proporrei un bel pareggino tra Piacenza e Torino: i piemontesi dovranno fare a meno di qualche giocatore (appiedati dal G.S.) e a mio avviso non perderà un'altra volta fuori casa (nelle ultime 4. solo 1 pari e 3 sconfitte)... il Toro come squadra c'è (lo dimostra il fatto che in casa è la squadra più vittoriosa del torneo), è solo una questione di testa e di continuità ...
Inviato: 22/02/2005 - 22:13
da Astutillo Malgioglio
Salve a tutti,
un pareggio interessante per me è quello tra
Cesena-Perugia
Attendo le quote.
Inviato: 23/02/2005 - 10:07
da mazzigol
Poichè lo seguo posso dirvi che il Bari non ritengo vada a Genova a fare da vittima sacrificale quindi anche se la bilancia pende dalla parte rossoblu non credo possa essere una partita dal risultato scritto alla vigilia...21 punti nelle ultime 11 partite qualcosa vorranno anche dire.in trasferta,inoltre, il Bari gioca moto meglio che in casa avendo qui ottenuto ben 18 punti..mi va di sottolineare che ultimamente la squadra è diventata molto più cinica e concreta e che sta iniziando a raccogliere ciò che ha seminato in precedenza...tuttavia domenica mancherà uno dei terzini titolari Brioschi e probabilmente ci affideremo ad una difesa rimaneggiata, se Cosmi cmq pensa di trovarsi di fronte il Bari dell'andata...che prese cmq una traversa al 90°credo si sbagli di grosso dato che la squadra ora è ben rodata. In città inoltre tutti sappiamo che la partita di Genova, a cui seguiranno due gare in casa contro Crotone ed Ascoli potrebbe essere l'ultimo treno per aspirare a qualcosa di più di una tranquilla salvezza pertanto andremo a giocare a Marassi assolutamente liberi da vincoli di classifica... a mio parere la gara vale qualcosa di più dell'1,50...io un euro sul Bari me lo gioco, potrò perderlo anche..ma tentar non nuoce.
Inviato: 24/02/2005 - 21:57
da Grifone_85
Il perugia in trasferta ha dimostrato che è sempre una gatta da pelare....
cosa che non succede invece in casa......
Ps. x Grifone
Scusa ma non mi ero accorto che c'era un nick quasi uguale....
e
complimenti per l'avatar....[c'è solo un capitano]
Inviato: 24/02/2005 - 22:36
da Grifone
Haha tranqui, no problem, si' dopo l'indimenticato e indimenticabile Signorini, negli ultimi 10 anni Tedesco è decisamente l'unico vero capitano che abbiamo avuto.
Inviato: 24/02/2005 - 22:56
da Grifone_85
Gia gia..... anche da noi.....
non ce ne sono più di giocatori cosi....
Ps.... Perchè qualcuno ha l'avatar a 1024*768??
si può mettere più grande?
Inviato: 25/02/2005 - 00:23
da 5maggio
a me non dispiace l'over di piacenza torino. il piacenza è una squadra che fa goal ma che li subisce anche, frutto dell'inesperienza dei suoi giocatori, che sono molto giovani. banco volentieri l'under a 1.61 su BF.
per quanto riguarda il genoa ha lo stesso passaggio a vuoto che ha avuto l'anno scorso il palermo, e nelo stesso periodo. io attendo la prima vittoria per tornare a giocarla. fino a quel momento me ne sto molto lontano.
Inviato: 25/02/2005 - 00:53
da PIPPOZZI
5maggio ha scritto:a me non dispiace l'over di piacenza torino. il piacenza è una squadra che fa goal ma che li subisce anche, frutto dell'inesperienza dei suoi giocatori, che sono molto giovani. banco volentieri l'under a 1.61 su BF.
per quanto riguarda il genoa ha lo stesso passaggio a vuoto che ha avuto l'anno scorso il palermo, e nelo stesso periodo. io attendo la prima vittoria per tornare a giocarla. fino a quel momento me ne sto molto lontano.
Posto volentieri per salutare l'amico 5Maggio bello il Palermo eh.....Ma se vuoi over ragazzo mio vai da Pinna over 2 ben pagato sopra la pari con 2 goal probabile void.......brutto
