Comparazione bonus scommesse
Serie B 13/02
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Serie B 13/02
Messaggioda Shosholoza » 08/02/2005 - 21:09
Genoa - Perugia 1
I padroni di casa sn troppo più forti degli umbri... attendo nuove ma sono molto convinto di un rotondo successo dei genoani per poter scacciare l'area della CRISI... una crisi che aleggia anche in casa Perugia (dove non potevano mancare le critiche della dirigenza, appunto inevitabili nei momenti difficili).
I padroni di casa sn troppo più forti degli umbri... attendo nuove ma sono molto convinto di un rotondo successo dei genoani per poter scacciare l'area della CRISI... una crisi che aleggia anche in casa Perugia (dove non potevano mancare le critiche della dirigenza, appunto inevitabili nei momenti difficili).
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda GNAGHI » 09/02/2005 - 14:29
Shosholoza mi hai preceduto.
Io ho iniziato a pensare di poter giocare questa partita dalla fine di Salernitana -Genoa.
Il Genoa dopo aver concluso alla grande l'anno 2004 battendo meritatamente l'Empoli ( issandosi a +5 sulla seconda) era arrivato ad arrivare ad avere anche 8 punti di vantaggio sulle seconde.
Poi l'inevitabile calo fisiologico,con 3 pari consecutivi(di cui 2 interni con Modena e Torino,entrambi per 0-0) e la sonora sconfitta di Salerno per 4-0 nelle ultime 4 partite.
Questo perchè il Genoa è stato,soprattutto nell'ultimo mese e mezzo perseguitato dagli infortuni di giocatori fondamentali e si è trovato a giocare sempre con i soliti elementi che sono andati in contro al logorio fisico,cosa normalissima.
Ecco che poi il terzo turno in 8 giorni non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente le cose,visti i tempi di recupero brevissimi.
Perdere fuoricasa contro una buona squadra come la Salernitana(classifica bugiarda) affamata di punti ci starebbe anche,non 4-0 però.
Il Genoa si ritrova ora con soli 5 punti di vantaggio sulle seconde(Empoli e Torino) e vuole,dopo 4 turni(mai quest'anno il Genoa era stato a secco di vittorie dopo questo numero di incontri) tornare alla vittoria anche per non incrinare quelle certezze che la squadra aveva acquistato dopo l'ottimo girone d'andata.
Gli infortuni,soprattutto quello di Tosto,complicano le cose.
Il pericolo di giocare una squadra che viene da una (relativamente )serie negativa(ha perso solo 1 volta nelle ultime 4 ma per il Genoa 3 punti in 4 partite in questa categoria sono pochissimi) è di giocare una squadra troppo fuori condizione:una squadra con giocatori che arrivano sempre secondi sul pallone anche se è superiore tecnicamente a un'altra squadra non riuscirebbe comunque a farla valere.
Però il Genoa a Salerno anche se non ha giocato benissimo ha creato 4-5 palle gol nitidissime(quando c'era ancora partita) segno che la condizione non è così scadente.
Io penso che mai come in questa partita il Genoa manterrà alta la concentrazione per tutta la partita dopo una settimana in cui allenatore e giocatori parleranno moltissimo per analizzare ogni aspetto del gioco e ogni dettaglio delle ultime partite,cercando i perchè del calo:questa fino ad ora è la partita più importante della stagione non tanto per i tre punti in palio ma per dimostrare che la crisi del Grifone è passeggera e per dimostrare che non è in discussione il ruolo di leader in questa categoria;l'obiettivo è la promozione ma giocatori e allenatore ci tengono moltissimo ad arrivare primi per legittimare un campionato finora dominato.
La settimana servirà ai giocatori per ricarire le pile,sperando che basti.
In casa il Genoa ha un ottimo ruolino(8-4-0) che però non rende l'idea di speriorità che il Genoa ha esercitato a Marassi:il Genoa in casa quando ha premuto sull'acceleratore creandonumerose palle-gol facendo sparire quasi gli avversari dal campo:contro l'Empoli(in forma) dopo il gol per un'ora il Genoa ha fatto 3 palle,ne create più di 10 e facendo diventare l'Empoli quasi come uno sparring e questo è solo un esempio.
Semmai il problema è uno:che questa è una squadra fatta per attaccare e quando si trova,anche per scelta ad arretrare il baricentro di gioco per difendere un risultato rischia perchè non è questa la sua specialità .
Vincendo si manderebbe poi una concorrente,il Perugia,a -11,tagliandolo fuori definitivamente o quasi.
Non mi piace giocare contro una squadra,il Perugia,che non vince da 4 partite(ne ha perse 3) e viene dall'aver fallito una partita importante in casa in cui è stata rimontata perchè anche lei sarà affamata di punti,a maggior ragione di uno scontro diretto,per cercare di uscire dalla crisi.
Ma il Perugia,tra le prime,mi sembra quella che ha mostrato a differenza delle altre di non avere una sua identità di gioco e molti,anche se io l'ho vista in sole 4-5 partite,cosa che alla lunga può essere determinante.
Io penso che al vertice questo sia un campionato di B(che di solito è uno dei più equilibrati in assoluto) atipico perchè vede prima in classifica una squadra che,al completo per me vale già la parte sinistra della classifica in A mentre le inseguitrici sono delle buone squadre di B.
Penso che in caso di promozione il Genoa dovrà fare solo qualche ritocco(in difesa,soprattutto),non certo rivoluzioni.
Ecco che con queste premesse io penso che in una partita così delicata e importante anche con l'aiuto del grande pubblico di Marassi(più che mai un fattore) il Genoa farà di tutto per prendersi i tre punti finora più pesanti della stagione,anche per scoraggiare le inseguitrici.
Io ho deciso di caricare il Genoa:su molti book è attorno a 1,80 ma per me già da 1,70 sarebbe giocabile.
Su betfair chiedono di farsi bancare poco più di 7000 euro il Genoa tra 1,90 e 2,02,non pochissimi per una partita di B 4 giorni dal match.
Ora vedrò su quali book giocarlo.
Io ho iniziato a pensare di poter giocare questa partita dalla fine di Salernitana -Genoa.
Il Genoa dopo aver concluso alla grande l'anno 2004 battendo meritatamente l'Empoli ( issandosi a +5 sulla seconda) era arrivato ad arrivare ad avere anche 8 punti di vantaggio sulle seconde.
Poi l'inevitabile calo fisiologico,con 3 pari consecutivi(di cui 2 interni con Modena e Torino,entrambi per 0-0) e la sonora sconfitta di Salerno per 4-0 nelle ultime 4 partite.
Questo perchè il Genoa è stato,soprattutto nell'ultimo mese e mezzo perseguitato dagli infortuni di giocatori fondamentali e si è trovato a giocare sempre con i soliti elementi che sono andati in contro al logorio fisico,cosa normalissima.
Ecco che poi il terzo turno in 8 giorni non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente le cose,visti i tempi di recupero brevissimi.
Perdere fuoricasa contro una buona squadra come la Salernitana(classifica bugiarda) affamata di punti ci starebbe anche,non 4-0 però.
Il Genoa si ritrova ora con soli 5 punti di vantaggio sulle seconde(Empoli e Torino) e vuole,dopo 4 turni(mai quest'anno il Genoa era stato a secco di vittorie dopo questo numero di incontri) tornare alla vittoria anche per non incrinare quelle certezze che la squadra aveva acquistato dopo l'ottimo girone d'andata.
Gli infortuni,soprattutto quello di Tosto,complicano le cose.
Il pericolo di giocare una squadra che viene da una (relativamente )serie negativa(ha perso solo 1 volta nelle ultime 4 ma per il Genoa 3 punti in 4 partite in questa categoria sono pochissimi) è di giocare una squadra troppo fuori condizione:una squadra con giocatori che arrivano sempre secondi sul pallone anche se è superiore tecnicamente a un'altra squadra non riuscirebbe comunque a farla valere.
Però il Genoa a Salerno anche se non ha giocato benissimo ha creato 4-5 palle gol nitidissime(quando c'era ancora partita) segno che la condizione non è così scadente.
Io penso che mai come in questa partita il Genoa manterrà alta la concentrazione per tutta la partita dopo una settimana in cui allenatore e giocatori parleranno moltissimo per analizzare ogni aspetto del gioco e ogni dettaglio delle ultime partite,cercando i perchè del calo:questa fino ad ora è la partita più importante della stagione non tanto per i tre punti in palio ma per dimostrare che la crisi del Grifone è passeggera e per dimostrare che non è in discussione il ruolo di leader in questa categoria;l'obiettivo è la promozione ma giocatori e allenatore ci tengono moltissimo ad arrivare primi per legittimare un campionato finora dominato.
La settimana servirà ai giocatori per ricarire le pile,sperando che basti.
In casa il Genoa ha un ottimo ruolino(8-4-0) che però non rende l'idea di speriorità che il Genoa ha esercitato a Marassi:il Genoa in casa quando ha premuto sull'acceleratore creandonumerose palle-gol facendo sparire quasi gli avversari dal campo:contro l'Empoli(in forma) dopo il gol per un'ora il Genoa ha fatto 3 palle,ne create più di 10 e facendo diventare l'Empoli quasi come uno sparring e questo è solo un esempio.
Semmai il problema è uno:che questa è una squadra fatta per attaccare e quando si trova,anche per scelta ad arretrare il baricentro di gioco per difendere un risultato rischia perchè non è questa la sua specialità .
Vincendo si manderebbe poi una concorrente,il Perugia,a -11,tagliandolo fuori definitivamente o quasi.
Non mi piace giocare contro una squadra,il Perugia,che non vince da 4 partite(ne ha perse 3) e viene dall'aver fallito una partita importante in casa in cui è stata rimontata perchè anche lei sarà affamata di punti,a maggior ragione di uno scontro diretto,per cercare di uscire dalla crisi.
Ma il Perugia,tra le prime,mi sembra quella che ha mostrato a differenza delle altre di non avere una sua identità di gioco e molti,anche se io l'ho vista in sole 4-5 partite,cosa che alla lunga può essere determinante.
Io penso che al vertice questo sia un campionato di B(che di solito è uno dei più equilibrati in assoluto) atipico perchè vede prima in classifica una squadra che,al completo per me vale già la parte sinistra della classifica in A mentre le inseguitrici sono delle buone squadre di B.
Penso che in caso di promozione il Genoa dovrà fare solo qualche ritocco(in difesa,soprattutto),non certo rivoluzioni.
Ecco che con queste premesse io penso che in una partita così delicata e importante anche con l'aiuto del grande pubblico di Marassi(più che mai un fattore) il Genoa farà di tutto per prendersi i tre punti finora più pesanti della stagione,anche per scoraggiare le inseguitrici.
Io ho deciso di caricare il Genoa:su molti book è attorno a 1,80 ma per me già da 1,70 sarebbe giocabile.
Su betfair chiedono di farsi bancare poco più di 7000 euro il Genoa tra 1,90 e 2,02,non pochissimi per una partita di B 4 giorni dal match.
Ora vedrò su quali book giocarlo.
Messaggioda GNAGHI » 09/02/2005 - 14:42
Dimenticavo la cosa più importante:nessuno come Grifone è attendibile sulla squadra genoana,quindi l'ultima parola spetta sicuramente a lui,che sulla squadra di Cosmi ne sa molto più di tutti in questo Forum,anche se ormai è difficile che io cambi idea sul fatto di giocare pesante il Genoa.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 09/02/2005 - 15:18
Haha belin addirittura, che onore, grazie della fiducia ma io dico solo la mia, son tre giorni che vivo in paranoia dopo quel 4-0, non tanto per il risultato, ma ci siamo mangiati una marea di gol sullo 0-0,1-0 e 2-0, poi nel finale hanno mollato.I giornali naturalmente non aspettavano altro e ci hanno sparato addosso, ma non avranno manco visto la partita.Abbiamo perso meritatamente e sottolineo meritatamente non perchè la Salernitana ha dominato, ma per leziosità nostra in tutte le occasione e quindi siamo stati giustamente puniti. Ora non avessimo creato occasioni e fossimo stati travolti passivamente sarebbe stata una disfatta anche per il morale, ma secondo me non è assolutamente vero quello che dicono i giornali, che siamo cotti, alla frutta, ecc...è un calo mentale, evidentemente involontariamente o no ci siamo sentiti un pò già in a e spero che ci abbia fatto bene la batosta.La squadra sta facendo gruppo, oggi sono andati tutti a pranzo a Pegli, vicino a Genova, invitati da Lazetic per restare uniti, non c'è nessuna rottura di spogliatoio e secondo me sono già tutti belli carichi per domenica.Ho solo paura di una cosa, la nostra gradinata nord è stupenda però vivendola da dentro ogni domenica in casa, sento troppi mugugni quando sbagliamo un passaggio, quando Baldini tocca palla, ecc ecc.La gente deve capire che non si possono vincere tutte e bisogna avere rispetto degli avversari.Il Modena fece un'ottima partita e il pareggio fu giusto.Tornando a domenica, secondo me vinciamo, io non la giocherò perchè sono già troppo agitato senza soldi in ballo, se vinciamo domenica ci rilanciamo e è fondamentale e dobbiamo vincere.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda bettino » 10/02/2005 - 17:46
Da genoano condivido pienamente quanto scritto da Grifone. Da scommettitore sto pensando all'X, anche se, obbiettivamente, contro un Perugia senza Di Francesco e qualcun'altro che sarà in campo non in perfette condizioni, credo che i rossoblu riusciranno a prevalere. Segnalo che il buon Cosmi si è già premunito chiamando agli allenamenti 5 ragazzi della squadra che (immeritatamente) è stata battuta in finale dalla Juve al Torneo di Viareggio. Questo un pò per tenere sulla corda i suoi e un pò per valutare l'eventualità di schierare un giovane in difesa, vista la penuria di giocatori disponibili in quel settore.
Confido cmq nella saggezza del mister che finora non ha deluso e soprattutto nel "gruppo" che sicuramente si sarà ancor più compattato dopo la debacle di Salerno.
Confido cmq nella saggezza del mister che finora non ha deluso e soprattutto nel "gruppo" che sicuramente si sarà ancor più compattato dopo la debacle di Salerno.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 10/02/2005 - 18:00
Per quanto possa valere la mia opinione,sono pienamente d'accordo con voi per quanto perfettamente analizzato.
Gia' carcato ieri genoa,quota 1.90 book privato.
Salve.
Gia' carcato ieri genoa,quota 1.90 book privato.
Salve.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 10/02/2005 - 18:01
Si li ha convocati per eventuali ulteriori forfait ma comunque per ora 4 titolari ci sono ancora in difesa, senza dover schierare primavera. Non mi dire solo che sei tra quelli che spera che tolga Baldini per mettere un primavera perchè ti uccido.Haha scherzo ma sono stufo di certi gufi nella nord che non capiscono niente.Baldini è uno dei migliori quest'anno dietro, se l'anno scorso certe volte sbagliava che c'entra con questa stagione?Allora Vieri?Non segnava manco a porta vuota mesi fa..e ora è di nuovo osannato.Son più preoccupato per la nostra tifoseria piena di mugugnoni cerebrolesi che della squadra.Non è il tuo caso bettino, era solo per dire.
Messaggioda bettino » 10/02/2005 - 18:34
Grifone ha scritto:Si li ha convocati per eventuali ulteriori forfait ma comunque per ora 4 titolari ci sono ancora in difesa, senza dover schierare primavera. Non mi dire solo che sei tra quelli che spera che tolga Baldini per mettere un primavera perchè ti uccido.Haha scherzo ma sono stufo di certi gufi nella nord che non capiscono niente.Baldini è uno dei migliori quest'anno dietro, se l'anno scorso certe volte sbagliava che c'entra con questa stagione?Allora Vieri?Non segnava manco a porta vuota mesi fa..e ora è di nuovo osannato.Son più preoccupato per la nostra tifoseria piena di mugugnoni cerebrolesi che della squadra.Non è il tuo caso bettino, era solo per dire.
No no, per carità , molto meglio i titolari che i pivelli allo sbaraglio, in una partita delicata come questa poi....!!!! Sì sono d'accordo con te con quei tifosi che come battono il calcio d'inizio li senti dire "Aaah, oggi mi sa...." Eccheccazzoooo!!! L'ultima volta che ero a Marassi è stato con l'Empoli. Beh, a fianco ne avevo un paio di 'sti tipi. Cavolo e dove andavo con quel pienone???? Tutta la partita me li sono sussati!!!!! Alla fine me ne sono andato imprecando contro di loro e il patimento provato dal 3-2 alla fine...
Vabbeh, ritornando al bet darei 1 all'85% senz'ombra di dubbio...! Evvia così Grifone.....
anticipo 26 giornata
Messaggioda grizavis » 11/02/2005 - 13:48
triestina-arezzo x 2.75 exp
nella triestina rientra tarantino al centro della difesa e in porta torna pinzan......la triestina proverà a raccogliere i 3 punti ma non sarà semplice contro l'arezzo che si è visto nelle ultime partite....per me gara da x ....speriamo
nella triestina rientra tarantino al centro della difesa e in porta torna pinzan......la triestina proverà a raccogliere i 3 punti ma non sarà semplice contro l'arezzo che si è visto nelle ultime partite....per me gara da x ....speriamo
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 12/02/2005 - 13:56
Info su infortunati e squalificati
Le decisioni del Giudice Sportivo per la Serie B:
Una giornata:
Turati (Verona)
Conte (Arezzo)
Di Francesco (Perugia)
Garlini (AlbinoLeffe)
Lombardi e Bianco (Catania)
Terra (Pescara)
Bellavista e Dionigi (Bari)
Lucchini (Empoli)
Masiello (Piacenza)
Genoa: Cosmi recupera Caccia 11/02/2005
Poche possibilità per Tedesco e Zanini
Buone notizie per Serse Cosmi nell`allenamento di venerdì. Nicola Caccia, infatti, ha lavorato insieme al resto della squadra, dopo l`attacco influenzale che lo aveva colpito giovedì, e sarà a disposizione per la sfida contro il Perugia.
Restano, invece, basse le possibilità di recuperare Tedesco e Zanini, ancora costretti a lavorare a parte da problemi fisici. Le probabilità di vederli iin campo domenica non superano al momento il 30%.
Fonte Datasport.it
Le decisioni del Giudice Sportivo per la Serie B:
Una giornata:
Turati (Verona)
Conte (Arezzo)
Di Francesco (Perugia)
Garlini (AlbinoLeffe)
Lombardi e Bianco (Catania)
Terra (Pescara)
Bellavista e Dionigi (Bari)
Lucchini (Empoli)
Masiello (Piacenza)
Genoa: Cosmi recupera Caccia 11/02/2005
Poche possibilità per Tedesco e Zanini
Buone notizie per Serse Cosmi nell`allenamento di venerdì. Nicola Caccia, infatti, ha lavorato insieme al resto della squadra, dopo l`attacco influenzale che lo aveva colpito giovedì, e sarà a disposizione per la sfida contro il Perugia.
Restano, invece, basse le possibilità di recuperare Tedesco e Zanini, ancora costretti a lavorare a parte da problemi fisici. Le probabilità di vederli iin campo domenica non superano al momento il 30%.
Fonte Datasport.it
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 12/02/2005 - 13:58
Ora io volevo prendere il Genoa, ma Zanini e Tedesco sono 2 assenze pesanti se vengono confermate. Quindi al momento ci penso.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 12/02/2005 - 16:45
Tedesco forse recupera, se mancherà sarà un'assenza pesante ma non quanto lo sarebbe stata un mese fa.Da un pò di partite non è in forma e ora abbiamo Italiano, quindi potremmo giocare con Italiano e Brevi in mezzo.Forse Lazetic andrà in panchina, anche lui un pò stanco, al suo posto giocherebbe Marco Rossi o Carparelli un pò decentrato.Vedremo.Per il resto nessun altro infortunato.Dovremmo giocare cosi':Scarpi Sartor Sottil Baldini Thiago Lazetic(Rossi)Brevi Tedesco(Italiano) Gemiti Milito Stellone.Se c'è Tedesco potrebbe anche giocare in coppia con Italiano in mezzo con Brevi in panchina.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF