Comparazione bonus scommesse
SERIE A 5-6 FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
SERIE A 5-6 FEBBRAIO
Messaggioda pesaola » 04/02/2005 - 12:39
CALCIO
11.48 Serie A, squalificati 4 giocatori del Lecce
In tutto sono 13 i giocatori fermati dal giudice sportivo
MILANO - Il giudice sportivo, in merito alle gare della terza giornata di ritorno del campionato di calcio serie A Tim, ha squalificato, tutti per una giornata, i seguenti giocatori: Cristian Ledesma, Marco Cassetti, Guillermo Giacomazzi e Samuele Dalla Bona (Lecce), Luis Diego Lopez (Cagliari), Giovanni Pasquale (Siena), Jorge Bolano (Parma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Matteo Ferrari (Roma), Giulio Migliaccio (Atalanta), Dario Passoni (Livorno), Rahman Rezaei (Messina), Cristian Zaccardo (Palermo
fuori tutto il centrocampo titolare più cassetti, altro polmone inesauribile
in mezzo zeman ha pochissime alternative, peraltro per lo più offensive, piazzerà angelo e forse valdes sugli esterni dando tutte le responsabilità a eremenko... dietro sarà costretto o ad arretrare lo stesso angelo o a dirottare a destra abruzzese che gioca da una vita dall'altro lato... insomma... vediamo se gli riesce una magia...
11.48 Serie A, squalificati 4 giocatori del Lecce
In tutto sono 13 i giocatori fermati dal giudice sportivo
MILANO - Il giudice sportivo, in merito alle gare della terza giornata di ritorno del campionato di calcio serie A Tim, ha squalificato, tutti per una giornata, i seguenti giocatori: Cristian Ledesma, Marco Cassetti, Guillermo Giacomazzi e Samuele Dalla Bona (Lecce), Luis Diego Lopez (Cagliari), Giovanni Pasquale (Siena), Jorge Bolano (Parma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Matteo Ferrari (Roma), Giulio Migliaccio (Atalanta), Dario Passoni (Livorno), Rahman Rezaei (Messina), Cristian Zaccardo (Palermo
fuori tutto il centrocampo titolare più cassetti, altro polmone inesauribile
in mezzo zeman ha pochissime alternative, peraltro per lo più offensive, piazzerà angelo e forse valdes sugli esterni dando tutte le responsabilità a eremenko... dietro sarà costretto o ad arretrare lo stesso angelo o a dirottare a destra abruzzese che gioca da una vita dall'altro lato... insomma... vediamo se gli riesce una magia...
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 04/02/2005 - 19:03
IL PROGRAMMA COMPLETO
Atalanta-Livorno: Rizzoli di Bologna
Brescia-Udinese: Farina di Novi Ligure
Cagliari-Lecce: Gabriele di Frosinone
Chievo-Messina: Cassarà di Palermo
Milan-Lazio (ore 20.30): Rosetti di Torino
Palermo-Juventus (sabato, ore 20.30): De Santis di Roma
Parma-Inter: Collina di Viareggio
Reggina-Siena: Morganti di Ascoli Piceno
Roma-Bologna: Dattilo di Locri
Sampdoria-Fiorentina (sabato, ore 18.00): Dondarini di Finale Emilia
Atalanta-Livorno: Rizzoli di Bologna
Brescia-Udinese: Farina di Novi Ligure
Cagliari-Lecce: Gabriele di Frosinone
Chievo-Messina: Cassarà di Palermo
Milan-Lazio (ore 20.30): Rosetti di Torino
Palermo-Juventus (sabato, ore 20.30): De Santis di Roma
Parma-Inter: Collina di Viareggio
Reggina-Siena: Morganti di Ascoli Piceno
Roma-Bologna: Dattilo di Locri
Sampdoria-Fiorentina (sabato, ore 18.00): Dondarini di Finale Emilia
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 04/02/2005 - 22:16
Cagliari-Lecce: Viste le defezioni dei Salentini appoggiamo in pieno gli isolani dal gran ruolino interno.
Roma-Bologna: Roma da appoggiare se si trova a quota decente.
Sampdoria-Fiorentina: Ragazzi i viola nn possono retrocedere con quell'organico, Miccoli ha detto che se vanno in B smette di giocare al calcio.
Io penso che sia da Caricare molto a 1.90 Unibet l'x2 della Fiorentina, visti anche gli eccessivi punti dei blucerchiatii.
Roma-Bologna: Roma da appoggiare se si trova a quota decente.
Sampdoria-Fiorentina: Ragazzi i viola nn possono retrocedere con quell'organico, Miccoli ha detto che se vanno in B smette di giocare al calcio.
Io penso che sia da Caricare molto a 1.90 Unibet l'x2 della Fiorentina, visti anche gli eccessivi punti dei blucerchiatii.
Messaggioda OBLOMOV » 05/02/2005 - 01:03
Per me questa settimana :
Milan - Lazio 1 @ 1.35 Unibet da provare anche con Handicap anche se io lo consiglierei come base per multiple. Milan nuovamente carico a cui non ricapita di trovare l'ermetica difesa di Carletto Mazzone. Oltretutto quella fu una gara stregata. Difesa laziale molto più facile da penetrare.
Brescia - Udinese 2 con copertura dell' 1-1. Friulani probabilmente sbloccati dal secondo tempo contro il Chievo e con il dente avvelenato dalla famigerata partita dell'andata. Gol convalidato a Mannini con De Santis a terra. Vendetta, tremenda vendetta @ 2.40 Unibet.
Palermo - Juventus possibile X e Under. Juve un pò sottotono ed alle prese con squalifiche ed infortuni. Per i più temerari.
Cagliari - Lecce 1 @ 1.60 Unibet. Ormai bisogna considerare un dato di fatto che i sardi vincano in casa e le buschino fuori. Per di più il Lecce non è mai stato così in emergenza come in questa occasione. Fiducia piena.
Bacini e rock'n'roll

Milan - Lazio 1 @ 1.35 Unibet da provare anche con Handicap anche se io lo consiglierei come base per multiple. Milan nuovamente carico a cui non ricapita di trovare l'ermetica difesa di Carletto Mazzone. Oltretutto quella fu una gara stregata. Difesa laziale molto più facile da penetrare.
Brescia - Udinese 2 con copertura dell' 1-1. Friulani probabilmente sbloccati dal secondo tempo contro il Chievo e con il dente avvelenato dalla famigerata partita dell'andata. Gol convalidato a Mannini con De Santis a terra. Vendetta, tremenda vendetta @ 2.40 Unibet.
Palermo - Juventus possibile X e Under. Juve un pò sottotono ed alle prese con squalifiche ed infortuni. Per i più temerari.
Cagliari - Lecce 1 @ 1.60 Unibet. Ormai bisogna considerare un dato di fatto che i sardi vincano in casa e le buschino fuori. Per di più il Lecce non è mai stato così in emergenza come in questa occasione. Fiducia piena.
Bacini e rock'n'roll
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 05/02/2005 - 02:21
Attenzione manco il Cagliari se la passa bene:
Continua la preparazione in casa rossoblù in vista del match casalingo contro il Lecce di Zeman. Per Arrigoni ci sono problemi di formazione: oltre allo squalificato Lopez infatti mancheranno sicuramente Brambilla e Albino, ai quali potrebbero aggiungersi le defezioni di Bega, Abeijon e Suazo. Tutti e tre sono alle prese infatti con problemi di origine muscolare: l`honduregno ha rimediato una contrattura nella partitella di giovedì.
Fonte Datasport
Continua la preparazione in casa rossoblù in vista del match casalingo contro il Lecce di Zeman. Per Arrigoni ci sono problemi di formazione: oltre allo squalificato Lopez infatti mancheranno sicuramente Brambilla e Albino, ai quali potrebbero aggiungersi le defezioni di Bega, Abeijon e Suazo. Tutti e tre sono alle prese infatti con problemi di origine muscolare: l`honduregno ha rimediato una contrattura nella partitella di giovedì.
Fonte Datasport
Messaggioda Mapei » 05/02/2005 - 03:25
Raccolti i cocci dopo un funesto turno infrasettimanale, provo a ripartire:
Fiorentina +1/2 @ 2.08 Hill
Sampdoria -1/2 @ 2.05 paradise (per chi ce l'ha, se interessa...)
Continuo a prendere la squadra viola nonostante il disastro di mercoledì scorso: 1 punto nelle ultime 6 partite, 10 gol subiti e 5 fatti, squadra senza carattere e con mille problemi (ma che senso ha far giocare Nakata in questo momento?). Fortunatamente per loro affrontano la Samp a Genova e non in casa, dove i tifosi viola sono ormai sul piede di guerra e i giocatori sempre + assaliti dalla paura di sbagliare. Confido in una prova di carattere alla vigilia di 2 partite fondamentali come Parma e Siena, sarebbe letale arrivarci con un'altra sconfitta... Sono stati la causa principale del mio insuccesso di mercoledì scorso
, ma sopra la pari continuo a giocarli!
Cagliari -1/2 @ 1.72 Hill
Qui molto è stato è già detto e penso sia sufficiente... solo per segnalare la quota (ad occhio la max) e per salire sul carro...
Juventus -1/2 @ 2.04 ladbrokes
Ho le mie molto personali ragioni, non le posto per evitare discussioni inutili che hanno come unica conseguenza l'allontanamento dei migliori di noi...
Cerco poi una quota >3.00 per Udinese X: segno che manca da ben 10 turni (e 9 trasferte...), eguagliato il primato di Brescia e Reggina in questo campionato. Metto per la seconda volta un cippino (un po' più alto del precedente), sperando che non faccia la fine del 53...
Fiorentina +1/2 @ 2.08 Hill
Sampdoria -1/2 @ 2.05 paradise (per chi ce l'ha, se interessa...)
Continuo a prendere la squadra viola nonostante il disastro di mercoledì scorso: 1 punto nelle ultime 6 partite, 10 gol subiti e 5 fatti, squadra senza carattere e con mille problemi (ma che senso ha far giocare Nakata in questo momento?). Fortunatamente per loro affrontano la Samp a Genova e non in casa, dove i tifosi viola sono ormai sul piede di guerra e i giocatori sempre + assaliti dalla paura di sbagliare. Confido in una prova di carattere alla vigilia di 2 partite fondamentali come Parma e Siena, sarebbe letale arrivarci con un'altra sconfitta... Sono stati la causa principale del mio insuccesso di mercoledì scorso
Cagliari -1/2 @ 1.72 Hill
Qui molto è stato è già detto e penso sia sufficiente... solo per segnalare la quota (ad occhio la max) e per salire sul carro...
Juventus -1/2 @ 2.04 ladbrokes
Ho le mie molto personali ragioni, non le posto per evitare discussioni inutili che hanno come unica conseguenza l'allontanamento dei migliori di noi...
Cerco poi una quota >3.00 per Udinese X: segno che manca da ben 10 turni (e 9 trasferte...), eguagliato il primato di Brescia e Reggina in questo campionato. Metto per la seconda volta un cippino (un po' più alto del precedente), sperando che non faccia la fine del 53...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/02/2005 - 19:59
la quota SNAI di 2.10 per i gobbi è davvero buona in questo momento .. dato che Point ha (in pratica) 1X a 1.95 ..
io la Juve non la gioco ...però l'operazione con 2.10 1.95 è carina ..
saluti
Web
io la Juve non la gioco ...però l'operazione con 2.10 1.95 è carina ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 02:02
Causa tennis son tre giorni che non seguo calcio,non so nulla,ho visto quote e fatto le mie. Son tutte lì con quelle che ci sono,l'unica che mi senbra tirata è il Chievo intorno 2,io ho scritto 2.3. Certo il Messina fuori tende al mollo,ma il match sembra vicino. in fondo i siculi stavan facendo bene anche a roma,han perso col milan ma ci sta ampiamente.
La mia valutazione dell'Inter sta intorno 120,130,mah,deve vincere e questo potrebbe complicare le cose a una squadra fragile nei momenti che contano. Per ora passo.
La mia valutazione dell'Inter sta intorno 120,130,mah,deve vincere e questo potrebbe complicare le cose a una squadra fragile nei momenti che contano. Per ora passo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda grizavis » 06/02/2005 - 11:30
non ho motivazioni particolari......ma ho visto un pessimo chievo quindi vado con il messina e cn l'over della roma....speriamo bene!
p.s penso se fare una bancatina sull'inter
p.s penso se fare una bancatina sull'inter
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/02/2005 - 12:03
farò 3 gio0catine defatiganti:giocano l'under dell'Atalanta sotto 1.69,claro che è il segno favorito,ma io credo che qualche golletto ci potrebbe scappare,ameno che i bergamaschi non si inventino di giocare per un bell'x. Dopo un po' di under provo l'over dell'Inter,un golletto per me lo prende. Darò qualcosa per scrupolo del Chievo,anche se il Messina è senza zampagna,mah.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda paztuman » 06/02/2005 - 12:54
Un paio di operazioni per oggi,
stessa operazione e stesse motivazioni di tacito per over Atalanta,
giocato un'oretta fa 2.44 bf.
bancato Roma 1.65 bf, io stravedo per il sor Carletto e contro le sue
squadre do sempre via volentieri le favorite,ricevendo belle soddisfazioni.
stessa operazione e stesse motivazioni di tacito per over Atalanta,
giocato un'oretta fa 2.44 bf.
bancato Roma 1.65 bf, io stravedo per il sor Carletto e contro le sue
squadre do sempre via volentieri le favorite,ricevendo belle soddisfazioni.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 06/02/2005 - 13:04
Caricata Pesante La Roma @1.69 lordo Bf
Una quota che mi aspettavo sull'1.50, Roma che deve vincere per rincorrere la Champions, il Bologna ha già fatto troppi punti è arrivato il momento di fermarsi con quella squadra mediocre.
Una quota che mi aspettavo sull'1.50, Roma che deve vincere per rincorrere la Champions, il Bologna ha già fatto troppi punti è arrivato il momento di fermarsi con quella squadra mediocre.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF