Comparazione bonus scommesse
SERIE B 2/3FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
SERIE B 2/3FEBBRAIO
Messaggioda barman » 31/01/2005 - 10:42
02/02/05
Catania-Catanzaro
03/02/05
Ternana-Empoli
Genoa-Torino
Ascoli-Arezzo
Treviso-Perugia
Crotone-Vicenza
Albinoleffe-Pescara
Bari-Cesena
Triestina-Salernitana
Piacenza-Modena
Verona-Venezia
Catania-Catanzaro
03/02/05
Ternana-Empoli
Genoa-Torino
Ascoli-Arezzo
Treviso-Perugia
Crotone-Vicenza
Albinoleffe-Pescara
Bari-Cesena
Triestina-Salernitana
Piacenza-Modena
Verona-Venezia
Messaggioda GNAGHI » 01/02/2005 - 15:32
Segnalo che l'armata genoana ieri ha acquistato Italiano reduce da 9 stagioni nel Verona.
Giocatore di qualità di centrocampo,molto bravo nel mettere ordine e dare geometria alla squadra,per me si dimostrerà preziosissimo,se in buone condizioni fisiche.
Sarà contento Grifone,penso.
Giocatore di qualità di centrocampo,molto bravo nel mettere ordine e dare geometria alla squadra,per me si dimostrerà preziosissimo,se in buone condizioni fisiche.
Sarà contento Grifone,penso.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 01/02/2005 - 15:42
Si si pienamente contento, meglio lui di tutti i nomi che erano circolati, non abbiamo bisogno di gente a fine carriera in a che viene a Genova solo per lo stipendio..vedi Cozza
.Probabilmente Italiano giocherà subito titolare anche perchè Brevi non è per niente in forma e abbiamo bisogno di un pò d'ordine a centrocampo.In quanto alla partita, per ora non mi pronuncio, unica cosa certa pienone come Genoa-Empoli.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Genoa - Torino
Messaggioda GNAGHI » 01/02/2005 - 16:08
Cozza era un buon giocatore,ora è un giocatore finito e poteva prenderlo solo De Canio perchè è un suo pupillo.
Meglio giocatori buoni meno pubblicizzati che nomi altisonanti che vengono a svernare a fine carriraquasi "rubando" l'ingaggio,e io di gente simile a Bologna ne ho vista anche troppa.
Per la vostra partita penso che vincerete perchè siete nettamente più forti e in casa anche se pagate delle distrazioni difensive,ne avete meno che in trasferta(Perugia,Arezzo,Cesena e domenica Pescara(da 2-0!)).
Cosmi penso che gli avrà fatto il culo nello spogliatoio e questa motivazione ulteriore in una partita già non equilibrata per me(c'è più differenza di valore tra Genoa e Torino oggi che tra la prima e l'ottava in un campionato normale di B) potrebbe fare la differenza.
Il Genoa vuole staccare il Toro di più di 10 punti(cosa che sarebbe successa senza il gol beffa del Pescara) e cercare la fuga definitiva.
Non vince da due partite in quella che già ora non è la sua categoria(difficile che non ne vinca tre di fila).
In casa crea valanghe di occasioni da gol,il problema maggiore del Genoa in B è il Genoa stesso,almeno in casa:nel senso che il pericolo maggiore è l'approcio alla partita,pericolo che può accadere con le piccole,non certo con il Toro per tradizione della partita,per il tifo massiccio.
E' anzi in queste serate che si esalta il Grifone.
Il problema maggiore sono stato di forma e infortunati,ma mi sembra che il Genoa stia meglio di qualche tempo fa.
Il Toro:i punti che doveva fare li ha fatti(Ascoli,meno male) e quelle sono partite che ti tolgono molte energie fisiche e mentali(e passeranno solo 4 giorni tra le due partite).
Il Toro non avrà niente da perdere giovedì e questo,se normalmente è un vantaggio,giovedì sarà uno svantaggio perchè per fare risulatto contro il Genoa di giovedì sarevirà una concentrazione max per 90 minuti e molta molta fortuna(vedi Bologna a S.Siro):oltretutto il Toro gioca più o meno sempre con gli stessi,i nuovi non si sono ancora ambientati(Pesaresi e Bruno) e manca una pedina importante come Balzaretti.
Perdere per il Torini non sarà una disgrazia,non si può chiedere un risultato positivo in casa di una squadra che gli è nettamente superiore:se perderà continerà la lotta per il secondo posto con le varie Perugia(impegnato sul campo ostico di Treviso).
Per se non ci sono assenze e la condizione è almeno discreta il Genoa non può valere più di 1,60(anzi per me vale ancora meno).
Non mi muovoadesso perchè ho caricato tanto il Milan e non mi piace avere due grosse scommesse in ballo.
La mia idea:aspetterò giovedì sperando che la quota non cali o non troppo(anche l'1,83 snai non male),se per meci saranno le condizioni giuste lo prenderò anche a 1,75 se sarà calato(ma la maggior parte degli scommettitori la ritiene una partita equilibrata,in quanto pima contro seconda).
Chiaro che sarà fondamentale per me sapere cosa ne pensi di più:per il resto mi informerò sul vostro sito ufficiale e leggendo il quotidiano "il secolo" unici mezzi a mia disposizione per informarmi sulla tua squadra.
Grazie ancora della cortesia
Meglio giocatori buoni meno pubblicizzati che nomi altisonanti che vengono a svernare a fine carriraquasi "rubando" l'ingaggio,e io di gente simile a Bologna ne ho vista anche troppa.
Per la vostra partita penso che vincerete perchè siete nettamente più forti e in casa anche se pagate delle distrazioni difensive,ne avete meno che in trasferta(Perugia,Arezzo,Cesena e domenica Pescara(da 2-0!)).
Cosmi penso che gli avrà fatto il culo nello spogliatoio e questa motivazione ulteriore in una partita già non equilibrata per me(c'è più differenza di valore tra Genoa e Torino oggi che tra la prima e l'ottava in un campionato normale di B) potrebbe fare la differenza.
Il Genoa vuole staccare il Toro di più di 10 punti(cosa che sarebbe successa senza il gol beffa del Pescara) e cercare la fuga definitiva.
Non vince da due partite in quella che già ora non è la sua categoria(difficile che non ne vinca tre di fila).
In casa crea valanghe di occasioni da gol,il problema maggiore del Genoa in B è il Genoa stesso,almeno in casa:nel senso che il pericolo maggiore è l'approcio alla partita,pericolo che può accadere con le piccole,non certo con il Toro per tradizione della partita,per il tifo massiccio.
E' anzi in queste serate che si esalta il Grifone.
Il problema maggiore sono stato di forma e infortunati,ma mi sembra che il Genoa stia meglio di qualche tempo fa.
Il Toro:i punti che doveva fare li ha fatti(Ascoli,meno male) e quelle sono partite che ti tolgono molte energie fisiche e mentali(e passeranno solo 4 giorni tra le due partite).
Il Toro non avrà niente da perdere giovedì e questo,se normalmente è un vantaggio,giovedì sarà uno svantaggio perchè per fare risulatto contro il Genoa di giovedì sarevirà una concentrazione max per 90 minuti e molta molta fortuna(vedi Bologna a S.Siro):oltretutto il Toro gioca più o meno sempre con gli stessi,i nuovi non si sono ancora ambientati(Pesaresi e Bruno) e manca una pedina importante come Balzaretti.
Perdere per il Torini non sarà una disgrazia,non si può chiedere un risultato positivo in casa di una squadra che gli è nettamente superiore:se perderà continerà la lotta per il secondo posto con le varie Perugia(impegnato sul campo ostico di Treviso).
Per se non ci sono assenze e la condizione è almeno discreta il Genoa non può valere più di 1,60(anzi per me vale ancora meno).
Non mi muovoadesso perchè ho caricato tanto il Milan e non mi piace avere due grosse scommesse in ballo.
La mia idea:aspetterò giovedì sperando che la quota non cali o non troppo(anche l'1,83 snai non male),se per meci saranno le condizioni giuste lo prenderò anche a 1,75 se sarà calato(ma la maggior parte degli scommettitori la ritiene una partita equilibrata,in quanto pima contro seconda).
Chiaro che sarà fondamentale per me sapere cosa ne pensi di più:per il resto mi informerò sul vostro sito ufficiale e leggendo il quotidiano "il secolo" unici mezzi a mia disposizione per informarmi sulla tua squadra.
Grazie ancora della cortesia
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 01/02/2005 - 16:21
Pesaresi avrà contro tutto lo stadio essendo un ex blucerchiato, mancheranno anche Mudingay, scusate ma non so bene come si scrive e Mantovani, entrambi squalificati.Se non recuperano Mezzano o Giacchetta Rossi dovrà inventare la difesa. Non è però tanto il Tor che mi preoccupa anche se se è in giornata può far male, ma il Genoa stesso e aspetto a dirti qualcosa di più.Spero che giochi Stellone dal primo minuto, sennò abbiamo poco peso davanti.Comunque la situazione infortunati è molto meglio di qualche settimana fa, ormai Tosto è pienamente recuperato e questo è molto importante.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda cippo » 01/02/2005 - 17:42
Ciao Gnaghi,
semplicemente per dire che il Toro ha dominato ( almeno così mi dicono alcuni amici granata presenti allo stadio) contro l'Ascoli.
Il Toro è una buona squadra, penso che sia un pò azzardato dire che il Genoa non vale 1.60.
Su Betfair si sta sopra gli 1.90 nettamente, se proprio piace il Genoa penso bisogna cercare di strappare un 1.96 1.98 lì.
Eppure anche così io passerei......

semplicemente per dire che il Toro ha dominato ( almeno così mi dicono alcuni amici granata presenti allo stadio) contro l'Ascoli.
Il Toro è una buona squadra, penso che sia un pò azzardato dire che il Genoa non vale 1.60.
Su Betfair si sta sopra gli 1.90 nettamente, se proprio piace il Genoa penso bisogna cercare di strappare un 1.96 1.98 lì.
Eppure anche così io passerei......
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda GNAGHI » 01/02/2005 - 20:55
Cippo,forse ho esagerato sul Genoa:volevo solo sottolineare che la partita dipende più dal Genoa stesso che dal Toro,che comunque è una buona discreta(ma il Genoa almeno in casa è una grande squadra).
Intendo dire che il Genoa visto conto l'empoli,quello che in 60 minuti ha fatto gioco,3 gol e creto 8-9 palle gol dominando in lungo in largo,vince,comunque.
Sul discorso Toro-Ascoli:io l'ho caricato parecchio(leggi nel post serie B dell'altro week-end) e io per primo so che è stato un assendio dal primo all'ultimo minuto e se il Toro avesse vinto 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire.
Poi ha vinto al novantesimo:quindi sfortunatissimo il Toro a sbagliare così tante palle gol ma fortunato a segnare quando mancavano spiccioli alla fine.
In generale vittoria s-t-r-a-m-e-r-i-t-a-t-a.
Detto questo per dire che il Genoa se è in buone condizioni fisiche e interpreta la partita come una finale da vincere a tutti i costi per me la porta a casa e già a 1,90 è da prendere.
E te lo dice uno che comunque probabilmente la passerà perchè non mi piace giocare una squadra a +8 e non so quanto Cosmi e compagni la ritengano importante.
Con l'Empoli era a+2 e voleva staccarsi,era un altro discorso.
Intendo dire che il Genoa visto conto l'empoli,quello che in 60 minuti ha fatto gioco,3 gol e creto 8-9 palle gol dominando in lungo in largo,vince,comunque.
Sul discorso Toro-Ascoli:io l'ho caricato parecchio(leggi nel post serie B dell'altro week-end) e io per primo so che è stato un assendio dal primo all'ultimo minuto e se il Toro avesse vinto 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire.
Poi ha vinto al novantesimo:quindi sfortunatissimo il Toro a sbagliare così tante palle gol ma fortunato a segnare quando mancavano spiccioli alla fine.
In generale vittoria s-t-r-a-m-e-r-i-t-a-t-a.
Detto questo per dire che il Genoa se è in buone condizioni fisiche e interpreta la partita come una finale da vincere a tutti i costi per me la porta a casa e già a 1,90 è da prendere.
E te lo dice uno che comunque probabilmente la passerà perchè non mi piace giocare una squadra a +8 e non so quanto Cosmi e compagni la ritengano importante.
Con l'Empoli era a+2 e voleva staccarsi,era un altro discorso.
Messaggioda GNAGHI » 01/02/2005 - 21:01
Volevo scrivere discreta squadra.
Comunque ho fatto così tanti errori ortografici che non sto neanche a elencarli.
Spero di riesca a capire almeno gran parte del mio precedente post.
In conclusione non penso di giocare Genoa - Torino perchè ci sono altri avvenimenti che mi piacciono di più anche se ritengo il Genoa ampiamente favorito e ritengo le quote in giro sui grifoni giocabili.
Comunque ho fatto così tanti errori ortografici che non sto neanche a elencarli.
Spero di riesca a capire almeno gran parte del mio precedente post.
In conclusione non penso di giocare Genoa - Torino perchè ci sono altri avvenimenti che mi piacciono di più anche se ritengo il Genoa ampiamente favorito e ritengo le quote in giro sui grifoni giocabili.
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 01/02/2005 - 21:06
Gnaghi mi fai morire.
Dopo mezz'ora passata a leggere la tua perizia su Genoa-Toro(Genoa che valutavi 1,60,anzi meno)te la mettono su un piatto d'argento a
1,85 e te ne esci con un un "giocatevela voi perchè io ho già giocato il Milan a 1,75(assolutamente in linea con il mercato,a voler ben vedere nordic ha 1,85
).Degno di un Oscar.
Dopo mezz'ora passata a leggere la tua perizia su Genoa-Toro(Genoa che valutavi 1,60,anzi meno)te la mettono su un piatto d'argento a
1,85 e te ne esci con un un "giocatevela voi perchè io ho già giocato il Milan a 1,75(assolutamente in linea con il mercato,a voler ben vedere nordic ha 1,85
Messaggioda GNAGHI » 01/02/2005 - 21:21
No Giuseppone attenzione:mi sono espresso male io.
Innanzitutto io il Milan l'ho già giocato e caricato molto pesantemente ieri alla snai 1,75(perchè l'importo che voglio giocare lo posso fare solo alla snai,a paradise c'è la quota più alta ma mi possono accettettare molto meno) e ne ho scritto le motivazioni nel thread del calcio italiano.
Anche se facessi il massimo che posso fare a paradise(che oltre tutto non ho) la quota salirebbe poco.
Altro discorso il Genoa:io ho visto avvenimenti migliori da giocare(Milan,come detto già giocato) e questa è una mia scelta,ma ritengo che il Genoa in buone condizioni senza assenze importanti a quella quota(1,90) sia ampiamente giocabile.A me non piace avere tante grandi somme in ballo,ho già il Milan e quindi passo il Genoa:tutto lì.
Lo passo anche perchè come ho detto,non mi piace giocare squadre che sono in condizioni di classifica privilegiate(è a + 8 sulle seconde,se pareggia non è una tragedia).
Se però la interpreta come una partita da vincere a tutti i costi allora è un altro discorso,ma non posso saperlo a priori perchè la classifica non lo mette in condizioni di vincere assolutamente.
Ho sbagliato a esprimermi:se invece cerchi di fare polemica tanto per farla,hai sbagliato persona.
Innanzitutto io il Milan l'ho già giocato e caricato molto pesantemente ieri alla snai 1,75(perchè l'importo che voglio giocare lo posso fare solo alla snai,a paradise c'è la quota più alta ma mi possono accettettare molto meno) e ne ho scritto le motivazioni nel thread del calcio italiano.
Anche se facessi il massimo che posso fare a paradise(che oltre tutto non ho) la quota salirebbe poco.
Altro discorso il Genoa:io ho visto avvenimenti migliori da giocare(Milan,come detto già giocato) e questa è una mia scelta,ma ritengo che il Genoa in buone condizioni senza assenze importanti a quella quota(1,90) sia ampiamente giocabile.A me non piace avere tante grandi somme in ballo,ho già il Milan e quindi passo il Genoa:tutto lì.
Lo passo anche perchè come ho detto,non mi piace giocare squadre che sono in condizioni di classifica privilegiate(è a + 8 sulle seconde,se pareggia non è una tragedia).
Se però la interpreta come una partita da vincere a tutti i costi allora è un altro discorso,ma non posso saperlo a priori perchè la classifica non lo mette in condizioni di vincere assolutamente.
Ho sbagliato a esprimermi:se invece cerchi di fare polemica tanto per farla,hai sbagliato persona.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/02/2005 - 23:50
io ho visto Torino - Treviso ed il Toro lì ha giocato malissimo. Il Treviso però è molto in palla, gioca al calcio, bella squadra.
Piuttosto ... contro il Perugia, non bene contro il Crotone (in vantaggio, acciuffato) e poi col Bari .... mi pare che il Treviso sia un pò troppo snobbato ...è salito oltre 2.20 in level-half (-1/4) ... io non seguo molto la B ..però inizia ad essere interessante.
saluti
Web
Piuttosto ... contro il Perugia, non bene contro il Crotone (in vantaggio, acciuffato) e poi col Bari .... mi pare che il Treviso sia un pò troppo snobbato ...è salito oltre 2.20 in level-half (-1/4) ... io non seguo molto la B ..però inizia ad essere interessante.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda RUUD » 03/02/2005 - 18:43
stasera vado su
VERONA@1
PIACENZA@1
in doppio intorno al 3.2
entrambe cercheranno di approfittare del turno casalingo e dei vari scontri diretti;
scaligeri macchina da gol in casa contro il peggiore attacco della B
emiliani avversi al pareggio(solo 2)che devono riscattarsi dalle 2 sconfitte di fila
sperem
[/url]
VERONA@1
PIACENZA@1
in doppio intorno al 3.2
entrambe cercheranno di approfittare del turno casalingo e dei vari scontri diretti;
scaligeri macchina da gol in casa contro il peggiore attacco della B
emiliani avversi al pareggio(solo 2)che devono riscattarsi dalle 2 sconfitte di fila
sperem
[/url]
Messaggioda nenerojer » 03/02/2005 - 18:55
il problema del Treviso( che è piu' squadra da trasferta)non è di carattere tecnico ma societario, la convinzione peraltro suffragata da molti anni di fatti è che i biancocelesti in serie A non ci vogliono andare e perderanno qualche colpo diciamo inaspettatamenteIl Web ha scritto:io ho visto Torino - Treviso ed il Toro lì ha giocato malissimo. Il Treviso però è molto in palla, gioca al calcio, bella squadra.
saluti
Web
per stasera penso che un bel pareggio non fu mai scritto in alternativa Perugia x2
Messaggioda penguins » 03/02/2005 - 18:55
Vediamo stasera come va...
Bari-Cesena 1 @ 2.06 Betfair
Non mi arrendo,gioco ancora una volta contro i romagnoli ke 2 giornate fa mi hanno dato un dispiacere andando a vincere a Trieste contro le mie previsioni...sono entrambe squadre molto in forma,il Cesena ke viene da 3 vittorie consecutive e il Bari ke ha appena vinto in casa del Perugia,ma io vado con i pugliesi.
Ternana-Empoli 2(asian -0) @ 2.16 Betfair
L'Empoli dopo la vittoria stentata di pochi giorni fa sembra voler riprendere il cammino interrotto qualke giornata fa...spero ke la Ternana non faccia brutti scherzi...
Credo ke siano da provare anke le vittorie casalinghe di Albinoleffe(contro il Pescara sopra la pari)e del Verona(1.68 contro il derelitto Venezia),tentativo anke sull'over di Ascoli-Arezzo(2.18 Betfair)
See you
Bari-Cesena 1 @ 2.06 Betfair
Non mi arrendo,gioco ancora una volta contro i romagnoli ke 2 giornate fa mi hanno dato un dispiacere andando a vincere a Trieste contro le mie previsioni...sono entrambe squadre molto in forma,il Cesena ke viene da 3 vittorie consecutive e il Bari ke ha appena vinto in casa del Perugia,ma io vado con i pugliesi.
Ternana-Empoli 2(asian -0) @ 2.16 Betfair
L'Empoli dopo la vittoria stentata di pochi giorni fa sembra voler riprendere il cammino interrotto qualke giornata fa...spero ke la Ternana non faccia brutti scherzi...
Credo ke siano da provare anke le vittorie casalinghe di Albinoleffe(contro il Pescara sopra la pari)e del Verona(1.68 contro il derelitto Venezia),tentativo anke sull'over di Ascoli-Arezzo(2.18 Betfair)
See you
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Messaggioda tonibrogno » 03/02/2005 - 18:59
Ma con in societa' Turi e Polipone in serie A si va!Quindi per stasera 1 fisso del Treviso.! 
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF