Comparazione bonus scommesse
Capitolo rinforzamento Napoli
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Capitolo rinforzamento Napoli
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2005 - 09:33
Scusate se apro un Thread non per avvenimenti bettistici ma penso che per chi non è informato sul mercato questa sia una informazione importante.
Il Napoli ha effettuato una serie di acquisti che potrebbero,una volta trovata l'amalgama tra vecchi e nuovi,iniziare a cambiare passo in questa categoria.
Presi:Consonni,che per la categoria è un lusso,Gautieri che va a sistemare la fascia destra(e può essere utilizzato in casi di emergenza come seconda punta),Fontana(centrale di centrocampo di qualità e quantità ,che ha già dimostrato di sapersi calare nella Fiorentina nelle categorie inferiori),Pià in attacco(attaccante rapido e dotato tecnicamente,in questo campionato penso possa andare in doppia cifra) e Romito,che sinceramente non conosco.
La cosa importante in queste categorie è prendere o giovani ben dotati e motivati ma soprattutto prenedere giocatori affermati dalle categorie superiori solo se con la testa giusta,non giocatori che vanno a "svernare" e Marino per me ha agito benissimo,come peraltro aveva già fatto all'Udinese.
Io penso che se Ventura che già a Lecce ha compiuto il doppio salto(c1-A) in due anni saprà trovare l'affiatamento tra vecchi e nuovi in fretta(relativamente),allora il Napoli anche se a quote non altissime diventerebbe giocabile.
Anche perchè fuoricasa spesso porta più tifosi della squadra di casa,e se la squadra ingrana sarà sempre meglio.
Scusate ancora.
Il Napoli ha effettuato una serie di acquisti che potrebbero,una volta trovata l'amalgama tra vecchi e nuovi,iniziare a cambiare passo in questa categoria.
Presi:Consonni,che per la categoria è un lusso,Gautieri che va a sistemare la fascia destra(e può essere utilizzato in casi di emergenza come seconda punta),Fontana(centrale di centrocampo di qualità e quantità ,che ha già dimostrato di sapersi calare nella Fiorentina nelle categorie inferiori),Pià in attacco(attaccante rapido e dotato tecnicamente,in questo campionato penso possa andare in doppia cifra) e Romito,che sinceramente non conosco.
La cosa importante in queste categorie è prendere o giovani ben dotati e motivati ma soprattutto prenedere giocatori affermati dalle categorie superiori solo se con la testa giusta,non giocatori che vanno a "svernare" e Marino per me ha agito benissimo,come peraltro aveva già fatto all'Udinese.
Io penso che se Ventura che già a Lecce ha compiuto il doppio salto(c1-A) in due anni saprà trovare l'affiatamento tra vecchi e nuovi in fretta(relativamente),allora il Napoli anche se a quote non altissime diventerebbe giocabile.
Anche perchè fuoricasa spesso porta più tifosi della squadra di casa,e se la squadra ingrana sarà sempre meglio.
Scusate ancora.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 04/01/2005 - 12:20
Amen.............
sperem......sperem.....
sperem......sperem.....
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda Sleeper » 04/01/2005 - 13:57
hanno preso anche calaiò, credo manchi solo l'ufficialità .
condivido poco e niente del tuo post, ma sono in minoranza, ieri sera al tg3 campania, parlavano dell'avellino, il cronista, esperto di calcio si augurava per l'avellino che napoli arrivasse primo perchè altrimenti napoli avrebbe facilmente superato ogni ostacolo sul suo cammino dei playoff (dando scontato la lotta per la prima posizione o comunque l'arrivo in b nei playoff); io sono meno ottimista, sono giocatori di categoria superiore (lo sono tutti quelli del napoli), su fontana come esempio di categoria sbagli, arrivò a gennaio dello scorso anno dall'ascoli e in c ha giocato qualche anno fa quando guadagnava parecchio meno e la voglia di arrivare era tanta; l'esempio della florentia e meno indicativo, e comunque fecero molta fatica in c2 (categoria in meno, e molto meno livellato della c1b di quest'anno) cambiarono un tecnico, e solo quando si imposero sul rimini presero il largo.
io continuo a credere che il napoli ha una sola speranza di andare in b, e lo disse de laurentiis, galliani lui deve provvedere lo ha fatto per la fiorentina lo deve fare per il napoli.
condivido poco e niente del tuo post, ma sono in minoranza, ieri sera al tg3 campania, parlavano dell'avellino, il cronista, esperto di calcio si augurava per l'avellino che napoli arrivasse primo perchè altrimenti napoli avrebbe facilmente superato ogni ostacolo sul suo cammino dei playoff (dando scontato la lotta per la prima posizione o comunque l'arrivo in b nei playoff); io sono meno ottimista, sono giocatori di categoria superiore (lo sono tutti quelli del napoli), su fontana come esempio di categoria sbagli, arrivò a gennaio dello scorso anno dall'ascoli e in c ha giocato qualche anno fa quando guadagnava parecchio meno e la voglia di arrivare era tanta; l'esempio della florentia e meno indicativo, e comunque fecero molta fatica in c2 (categoria in meno, e molto meno livellato della c1b di quest'anno) cambiarono un tecnico, e solo quando si imposero sul rimini presero il largo.
io continuo a credere che il napoli ha una sola speranza di andare in b, e lo disse de laurentiis, galliani lui deve provvedere lo ha fatto per la fiorentina lo deve fare per il napoli.
Messaggioda GNAGHI » 04/01/2005 - 16:08
Slepeer hai ragione su Fontana,la mia memoria inizia a scricchiolare.
Hai franteso il mio discorso però:io non ho detto che il Napoli sarà promosso,io dico che con gli innesti sarà più forte e una volta che si saranno inseriti e avranno una condizione accettabile(hanno giocato poco ultimamante) il Napoli potrà cambiare passo.
Poi se basterà per essere promosso....non so.
Hai franteso il mio discorso però:io non ho detto che il Napoli sarà promosso,io dico che con gli innesti sarà più forte e una volta che si saranno inseriti e avranno una condizione accettabile(hanno giocato poco ultimamante) il Napoli potrà cambiare passo.
Poi se basterà per essere promosso....non so.
-
Assonapoli
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Assonapoli » 04/01/2005 - 18:13
Mi sento male solo al pensiero di passare un'altra stagione in C.........
Sarà anche antisportivo,ma che gioia la faccia del galliani il 25/05/2005 alle 23:15.
Messaggioda Sleeper » 04/01/2005 - 19:35
sai gnaghi il discorso e semplice, almeno per me, dovevano prendere giocatori tra 24 e 28anni, che ancora non avevano espresso in toto il loro potenziale (un riganò del taranto quando la fiorentina lo prese, e in c c'è ne, ad esempio quello del pavia che segna come un dannato o anche l ospezzino e che sono della categoria) invece hano preso ultratrentenni con portafoglio gonfio e diciotenni allaprima esperienza, hano ricambiato 5-6 dei primi 11 di una squadra che deve non ritrovare l'amalgama..l odeve proprio trovare come prima volta, gli arbitri finora non li hanno mai favoriti, le avversarie con il napoli giocano con il coltello tra i denti anche vista la platea sugli spalti e televisiva, insomma, credo che marino in a con avellino-napoli e udinese ha sempre fatto bene in c sembra deve entrare anche lui nella nuova ottica.
saluti
saluti
Messaggioda RUUD » 05/01/2005 - 13:55
concordo con gnaghi
il ds marino per me ha fatto una campagna acquisti mirato
ha preso giovani vogliosi di affermarsi vedi Pià
evecchietti instancabili vedi gautieri(che potrebbe essere il nuovo Di livio)e che se non sbaglio e' merionale(forse addirittura campano) e quindi voglioso di fare bene per il resto l' organico c'era gia'
il napoli secondo me fara' la stesso ritorno della fiorentina dell'anno scorso play-off inclusi
il ds marino per me ha fatto una campagna acquisti mirato
ha preso giovani vogliosi di affermarsi vedi Pià
evecchietti instancabili vedi gautieri(che potrebbe essere il nuovo Di livio)e che se non sbaglio e' merionale(forse addirittura campano) e quindi voglioso di fare bene per il resto l' organico c'era gia'
il napoli secondo me fara' la stesso ritorno della fiorentina dell'anno scorso play-off inclusi
Messaggioda GNAGHI » 06/01/2005 - 12:52
Calaiò,fonte corriere dello sport,sembra diretto a Palermo.
Sembra fatta invece per Schwoch,accordo fatto con il Vicenza,annuncio forse martedì.
Di Calaiò è stata acquistata solo la metà del Toro,se il Pescara volesse tenerselo fino a giugno il Napoli non potrebbe far nulla.
Non capisco perchè gli abruzzesi si vogliano privare di un giocatore che potrebbe essere fondamentale per la salvezza.
Si capisce,per i soldi,però...
Per quanto riguarda Schwoch se non ha troppi acciacchi penso che in questa categoria,che conosce bene,può ancora fare parecchi gol.
Forse a qualcuno questo Napoli ancora non piace ma dalla cintola in su:Fontana-Corrent(o Gatti) coppia centrale di centrocampo,sulle fasce Gautieri e Consonni;in attacco Pià con Schwoch con Sosa,Varricchio e Pozzi come alternative.
Tutta gente di valore e soprattutto,con esperienza(fondamentale,anche per reggere la pressione di dover vincere a tutti i costi).
Dietro non avrei preso giocatori alla prima esperienza(Terzi) ma il portiere è affidabile(Belardi),la coppia centrale per la categoria sembra buona(Scarlato,che dopo aver ricoperto vari ruoli(una volta faceva addirittura la seconda punta,poi spostato da Ulivieri)sembra aver trovato il suo ruolo più adatto e Ignoffo,giocatore di esperienza) e Mora dall'altra parte è un giocatore con già qualche anno alle spalle e affidabile anche per la B,come altri di questa squadra.
Certo,si poteva far meglio(non molto meglio direi),però penso che Marino abbia fatto un ottimo lavoro.
Ora tocca a Ventura metterli insieme e dar una identità precisa di gioco a questa squadra:se ci riuscirà questo Napoli può fare davvero una striscia importante.
Sembra fatta invece per Schwoch,accordo fatto con il Vicenza,annuncio forse martedì.
Di Calaiò è stata acquistata solo la metà del Toro,se il Pescara volesse tenerselo fino a giugno il Napoli non potrebbe far nulla.
Non capisco perchè gli abruzzesi si vogliano privare di un giocatore che potrebbe essere fondamentale per la salvezza.
Si capisce,per i soldi,però...
Per quanto riguarda Schwoch se non ha troppi acciacchi penso che in questa categoria,che conosce bene,può ancora fare parecchi gol.
Forse a qualcuno questo Napoli ancora non piace ma dalla cintola in su:Fontana-Corrent(o Gatti) coppia centrale di centrocampo,sulle fasce Gautieri e Consonni;in attacco Pià con Schwoch con Sosa,Varricchio e Pozzi come alternative.
Tutta gente di valore e soprattutto,con esperienza(fondamentale,anche per reggere la pressione di dover vincere a tutti i costi).
Dietro non avrei preso giocatori alla prima esperienza(Terzi) ma il portiere è affidabile(Belardi),la coppia centrale per la categoria sembra buona(Scarlato,che dopo aver ricoperto vari ruoli(una volta faceva addirittura la seconda punta,poi spostato da Ulivieri)sembra aver trovato il suo ruolo più adatto e Ignoffo,giocatore di esperienza) e Mora dall'altra parte è un giocatore con già qualche anno alle spalle e affidabile anche per la B,come altri di questa squadra.
Certo,si poteva far meglio(non molto meglio direi),però penso che Marino abbia fatto un ottimo lavoro.
Ora tocca a Ventura metterli insieme e dar una identità precisa di gioco a questa squadra:se ci riuscirà questo Napoli può fare davvero una striscia importante.
Messaggioda penguins » 18/01/2005 - 20:16
Da attento conoscitore della realtà partenopea,credo ke Reja potrebbe essere l'allenatore giusto.Molte le incognite:come Ventura infatti,si trova x la prima volta a dirigere una squadra di così alto rango e potrebbe trovare gli stessi problemi del tecnico precedente.Personalmente è un tecnico ke reputo abbastanza bravo,ma a me non piace,come allenatore del Napoli avrei scelto Cavasin o Malesani.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF