Comparazione bonus scommesse
Juve-Milan
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- ChampionsMilan
- Budinone

Juve-Milan
Messaggioda ChampionsMilan » 20/12/2004 - 12:52
ciao a tutti ragazzi sabato sera da grande tifoso del milan quale sono ho visto la partita del delle alpi juventus-milan... uno scandalo in tutti i sensi.
1.arbitarggio bertini, ma chi è sto bertini ha arbitaro una merda nn ha dato falli incredibili soprattutto al milan ma devo dire anke alla juve parlo però dei torti del milan, 4 minuto fallo di zebina su crespo era rigore e espuilsione di zebina e invece niente, dopo qualke minuto punizione di pirlo il pallone può arrivare a kaladze ma sotto gli occhi di bertini cosa succede zebina abbraccia teneramente kaladze e se loporta con per terra nel secondo tempo fermato sheva che amndava da solo in porta per un fuorigioco inesistente per crespo poco dopo quasi la stessa cosa nel senso fuorigioco inesist ma nn andava in porta da solo e poi l'errore tecnico più grave fallo di thuiram kaka continua l'arbitro fischia ferma il gioco il milan andava in porta con tre gioc del milan contro due della juve e questo è... scandaloso
2. dicono che il milan ha tirato 2 volte in porta (parola di moggi) ma io ricordo diversamente:palo di sheva, tiro parato di crespo di seedorf di cafu pirlo di poco fuori kaka stop e tiro fuori di poco e poi se zebina nn lo avesse tratt crespo avrebbe segnato se sheva nn fosse stato fermato andava in porta da solo se l'arbitro nn fermava il gioco i tre del milan (kaka sheva e crespo) andavano in porta... quindi nn prorpio 2 tiri ehh.
3. partita senza spettacolo. juve stanca. senza spettacolo perkè la juve si è chiusa in difesa quindi come si faceva... juve stanca quando poi ha giocato 1 partita in più del milan la verità e che l'organico della juve nn regge le due o tre competitions quindi come è arrivata stanca adesso arriverà stanca anche a maggio...
in conclusione dico che la partita è stata falsata come è successo a bologna il milan doveva vincere come doveva vincere il bologna e che ha fatto tutto quello che poteva ma è stato limitato da un certo sig.bertini
1.arbitarggio bertini, ma chi è sto bertini ha arbitaro una merda nn ha dato falli incredibili soprattutto al milan ma devo dire anke alla juve parlo però dei torti del milan, 4 minuto fallo di zebina su crespo era rigore e espuilsione di zebina e invece niente, dopo qualke minuto punizione di pirlo il pallone può arrivare a kaladze ma sotto gli occhi di bertini cosa succede zebina abbraccia teneramente kaladze e se loporta con per terra nel secondo tempo fermato sheva che amndava da solo in porta per un fuorigioco inesistente per crespo poco dopo quasi la stessa cosa nel senso fuorigioco inesist ma nn andava in porta da solo e poi l'errore tecnico più grave fallo di thuiram kaka continua l'arbitro fischia ferma il gioco il milan andava in porta con tre gioc del milan contro due della juve e questo è... scandaloso
2. dicono che il milan ha tirato 2 volte in porta (parola di moggi) ma io ricordo diversamente:palo di sheva, tiro parato di crespo di seedorf di cafu pirlo di poco fuori kaka stop e tiro fuori di poco e poi se zebina nn lo avesse tratt crespo avrebbe segnato se sheva nn fosse stato fermato andava in porta da solo se l'arbitro nn fermava il gioco i tre del milan (kaka sheva e crespo) andavano in porta... quindi nn prorpio 2 tiri ehh.
3. partita senza spettacolo. juve stanca. senza spettacolo perkè la juve si è chiusa in difesa quindi come si faceva... juve stanca quando poi ha giocato 1 partita in più del milan la verità e che l'organico della juve nn regge le due o tre competitions quindi come è arrivata stanca adesso arriverà stanca anche a maggio...
in conclusione dico che la partita è stata falsata come è successo a bologna il milan doveva vincere come doveva vincere il bologna e che ha fatto tutto quello che poteva ma è stato limitato da un certo sig.bertini
Messaggioda mollofire » 20/12/2004 - 13:05
Solito film, soliti attori, solite inutili polemiche.
Rassegniamoci, se vi fate truffare anche voi del Milan, credo che quest'anno ci sia poco da fare.
Sabato avevano finito la scorta delle medicine in laboratorio, vedrai che gliele porta in dono la befana e per il 6 gennaio ripartiranno col pieno...
Saluti
Rassegniamoci, se vi fate truffare anche voi del Milan, credo che quest'anno ci sia poco da fare.
Sabato avevano finito la scorta delle medicine in laboratorio, vedrai che gliele porta in dono la befana e per il 6 gennaio ripartiranno col pieno...
Saluti
- Ibrahimovic
- Budino

Avete una bella faccia tosta...
Messaggioda Ibrahimovic » 20/12/2004 - 15:08
Ammesso e non concesso che Bertini abbia danneggiato il Milan sabato sera, vorrei rinfrescare la memoria a chi tende a dimenticare in fretta. In particolare, vorrei ricordare ai milanisti il gol annullati ingiustamente a Lucarelli e Borriello in Milan-Livorno e Milan-Reggina, il gol irregolare di Shevchenko in Samp-Milan ed il rigore negato al Chievo in Chievo-Milan. Certo, anche la Juve ha avuto qualche aiutino. Ma meno di quelli di cui ha beneficiato il Milan. Secondo i miei calcoli, depurando il cammino di Juve e Milan dagli errori arbitrali, anche dando i tre punti al Milan nella gara con la Juve, i bianconeri avrebbero gli stessi punti di vantaggio. Trovo inoltre scandaloso il comportamento delle reti Mediaset, che hanno fatto vedere almeno un milione di volte gli episodi incriminati. Peccato non abbiano fatto altrettanto, nelle settimane precedenti, quando il Milan è stato tenuto di peso dagli arbitri ai vertici della classifica. Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza...
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
- Teardrop
- Allievo Marciatore

Re: Avete una bella faccia tosta...
Messaggioda Teardrop » 20/12/2004 - 15:13
Ibrahimovic ha scritto:Ammesso e non concesso che Bertini abbia danneggiato il Milan sabato sera, vorrei rinfrescare la memoria a chi tende a dimenticare in fretta. In particolare, vorrei ricordare ai milanisti il gol annullati ingiustamente a Lucarelli e Borriello in Milan-Livorno e Milan-Reggina, il gol irregolare di Shevchenko in Samp-Milan ed il rigore negato al Chievo in Chievo-Milan. Certo, anche la Juve ha avuto qualche aiutino. Ma meno di quelli di cui ha beneficiato il Milan. Secondo i miei calcoli, depurando il cammino di Juve e Milan dagli errori arbitrali, anche dando i tre punti al Milan nella gara con la Juve, i bianconeri avrebbero gli stessi punti di vantaggio. Trovo inoltre scandaloso il comportamento delle reti Mediaset, che hanno fatto vedere almeno un milione di volte gli episodi incriminati. Peccato non abbiano fatto altrettanto, nelle settimane precedenti, quando il Milan è stato tenuto di peso dagli arbitri ai vertici della classifica. Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza...
Messaggioda penguins » 20/12/2004 - 15:43
Ibrahimovic ha scritto:Ammesso e non concesso che Bertini abbia danneggiato il Milan sabato sera, vorrei rinfrescare la memoria a chi tende a dimenticare in fretta. In particolare, vorrei ricordare ai milanisti il gol annullati ingiustamente a Lucarelli e Borriello in Milan-Livorno e Milan-Reggina, il gol irregolare di Shevchenko in Samp-Milan ed il rigore negato al Chievo in Chievo-Milan. Certo, anche la Juve ha avuto qualche aiutino. Ma meno di quelli di cui ha beneficiato il Milan. Secondo i miei calcoli, depurando il cammino di Juve e Milan dagli errori arbitrali, anche dando i tre punti al Milan nella gara con la Juve, i bianconeri avrebbero gli stessi punti di vantaggio. Trovo inoltre scandaloso il comportamento delle reti Mediaset, che hanno fatto vedere almeno un milione di volte gli episodi incriminati. Peccato non abbiano fatto altrettanto, nelle settimane precedenti, quando il Milan è stato tenuto di peso dagli arbitri ai vertici della classifica. Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza...
Quoto in pieno Ibra,sottolineando il comportamento scorretto di Mediaset ke da sabato sera,propone e ripropone gli episodi incriminati.Discussioni chiare di personaggi rispettabili(Mosca,Liguori),un moviolista straordinario ke analizza tutti gli episodi in modo minuzioso,e ke giudicando l'episodio di Lecce(presunto fallo ed espulsione di Diamoutene)dà ragione all'arbitro Ayroldi
E' inutile piangere sul lecce versà o,come direbbe qualcuno
- ChampionsMilan
- Budinone

Messaggioda ChampionsMilan » 20/12/2004 - 19:25
[quote="Ibrahimovic"]Ammesso e non concesso che Bertini abbia danneggiato il Milan sabato sera, vorrei rinfrescare la memoria a chi tende a dimenticare in fretta. In particolare, vorrei ricordare ai milanisti il gol annullati ingiustamente a Lucarelli e Borriello in Milan-Livorno e Milan-Reggina, il gol irregolare di Shevchenko in Samp-Milan ed il rigore negato al Chievo in Chievo-Milan. Certo, anche la Juve ha avuto qualche aiutino. Ma meno di quelli di cui ha beneficiato il Milan. Secondo i miei calcoli, depurando il cammino di Juve e Milan dagli errori arbitrali, anche dando i tre punti al Milan nella gara con la Juve, i bianconeri avrebbero gli stessi punti di vantaggio. Trovo inoltre scandaloso il comportamento delle reti Mediaset, che hanno fatto vedere almeno un milione di volte gli episodi incriminati. Peccato non abbiano fatto altrettanto, nelle settimane precedenti, quando il Milan è stato tenuto di peso dagli arbitri ai vertici della classifica. Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza...
Caro ibra ma cosa dici...rinfrescamela la memoria perkè nn ricordo.allora gol annullato a lucarelli regolare regolare per chi per il processo dell'antimilanista biscardi?erano tutti d'accordo la domenica a dire che il gol era irregolare poi il lunedi biscardi propone la sua moviola taroccata e mi viene a dire che il gol era regolare, vabbè...il gol di borriello era regolare sono d'accordo... il rigore per il chievo francamente nn lo ricordo ho fatto una ricerca su internet nn c'è niente rinfrescami la memoria, per quanto riguarda il gol di sheva alla samp ti devo ricordare che in campo nessuno se ne accorto ma solo alla moviola...facendo due calcoli sarebbero 4 punti in meno!?passiamo alla juve ora nn ricordo tutto però qualkosa te la dico allora bologna milan lazio(rigore su inzaghi) inter (rigore su adriano) juve-palermo (gol di ibra viziato da fuorigioco di trezeguet) allora facciamo i calcoli tenendo conto della reggina contro la juve allora allora...meno 7 e 2 punti al milan quanto fa... se nn sbaglio milan 33 e juve 32... cosa mi rispondi ?!! aspetto una tua risposta ciao nuovo van basten(mi vien da ridere) ps il doping è un fatto certo restituite i trofei!!!
Caro ibra ma cosa dici...rinfrescamela la memoria perkè nn ricordo.allora gol annullato a lucarelli regolare regolare per chi per il processo dell'antimilanista biscardi?erano tutti d'accordo la domenica a dire che il gol era irregolare poi il lunedi biscardi propone la sua moviola taroccata e mi viene a dire che il gol era regolare, vabbè...il gol di borriello era regolare sono d'accordo... il rigore per il chievo francamente nn lo ricordo ho fatto una ricerca su internet nn c'è niente rinfrescami la memoria, per quanto riguarda il gol di sheva alla samp ti devo ricordare che in campo nessuno se ne accorto ma solo alla moviola...facendo due calcoli sarebbero 4 punti in meno!?passiamo alla juve ora nn ricordo tutto però qualkosa te la dico allora bologna milan lazio(rigore su inzaghi) inter (rigore su adriano) juve-palermo (gol di ibra viziato da fuorigioco di trezeguet) allora facciamo i calcoli tenendo conto della reggina contro la juve allora allora...meno 7 e 2 punti al milan quanto fa... se nn sbaglio milan 33 e juve 32... cosa mi rispondi ?!! aspetto una tua risposta ciao nuovo van basten(mi vien da ridere) ps il doping è un fatto certo restituite i trofei!!!
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 20/12/2004 - 19:29
qua purtroppo possiamo girarci intorno quanto vogliamo e prenderci in giro all' infinito.
se analizzate imparzialmente la partita più scandalosa dell' anno rimane reggina-juventus per tutto ciò che accadde e per la clamorosità degli episodi.
Possiamo anche provare a paragonare i falli su cipriani di thuram o le zebinate ma la triste realtà è quella.
poi è chiaro che il circo controcampo farà sempre puntate come quella di ieri se il milan è in ballo per vincere qualcosa.
ricordo una chicca : stagione 1998-1999 scudetto milan zaccheroni.
giornate finali punto a punto con la lazio. A pressing venivano sempre e chirurgicamente ospiti o giocatori o dipendenti del milan. mai uno della lazio così le trasmissioni venivano addomesticate. Questo è il vero potere del calcio non quello che vogliono farvi credere inalandovi false credenze popolari o luoghi comuni. un saluto a tutti
se analizzate imparzialmente la partita più scandalosa dell' anno rimane reggina-juventus per tutto ciò che accadde e per la clamorosità degli episodi.
Possiamo anche provare a paragonare i falli su cipriani di thuram o le zebinate ma la triste realtà è quella.
poi è chiaro che il circo controcampo farà sempre puntate come quella di ieri se il milan è in ballo per vincere qualcosa.
ricordo una chicca : stagione 1998-1999 scudetto milan zaccheroni.
giornate finali punto a punto con la lazio. A pressing venivano sempre e chirurgicamente ospiti o giocatori o dipendenti del milan. mai uno della lazio così le trasmissioni venivano addomesticate. Questo è il vero potere del calcio non quello che vogliono farvi credere inalandovi false credenze popolari o luoghi comuni. un saluto a tutti
- ChampionsMilan
- Budinone

mediast pro milan
Messaggioda ChampionsMilan » 20/12/2004 - 20:22
la lazio era in silenzio stampa e poi credo sia normale che mediast sia pro milan come il giornale pro juve la gazzetta pro milanesi tuttosport projuve è normale...
Messaggioda panoramix » 20/12/2004 - 20:43
sempre i soliti :blabla: ........... a questo punto penso che qualcuno abbia meravigliosamente trovato il segreto per vincere alle scommesse!!!!!!!!
altro che giocare sotto il 100!!!!
altro che cercare la massima!!!!!!!!
altro che divincolarsi tra decine di books con problematiche di ogni tipo!!!!!!!!!!!
poveri illusi che che cercano info sui siti piu' disparati per la quarta divisione del campionato ghanese(con tutto il rispetto per il ghana)!!!!!!!
basta giocare la juve vincente e in alcuni sporadici casi l'X come recupero!!!!!!!!
ecco la ricetta della pozione magica dei galli!!!!!!!!!!!!

altro che giocare sotto il 100!!!!
altro che cercare la massima!!!!!!!!
altro che divincolarsi tra decine di books con problematiche di ogni tipo!!!!!!!!!!!
poveri illusi che che cercano info sui siti piu' disparati per la quarta divisione del campionato ghanese(con tutto il rispetto per il ghana)!!!!!!!
basta giocare la juve vincente e in alcuni sporadici casi l'X come recupero!!!!!!!!
ecco la ricetta della pozione magica dei galli!!!!!!!!!!!!
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 20/12/2004 - 22:34
[color=orange]Ibrahimovic ha scritto:
“Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza....â€
“Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza....â€
Messaggioda chilavert » 20/12/2004 - 22:50
ChampionsMilan ha scritto:Ibrahimovic ha scritto:Ammesso e non concesso che Bertini abbia danneggiato il Milan sabato sera, vorrei rinfrescare la memoria a chi tende a dimenticare in fretta. In particolare, vorrei ricordare ai milanisti il gol annullati ingiustamente a Lucarelli e Borriello in Milan-Livorno e Milan-Reggina, il gol irregolare di Shevchenko in Samp-Milan ed il rigore negato al Chievo in Chievo-Milan. Certo, anche la Juve ha avuto qualche aiutino. Ma meno di quelli di cui ha beneficiato il Milan. Secondo i miei calcoli, depurando il cammino di Juve e Milan dagli errori arbitrali, anche dando i tre punti al Milan nella gara con la Juve, i bianconeri avrebbero gli stessi punti di vantaggio. Trovo inoltre scandaloso il comportamento delle reti Mediaset, che hanno fatto vedere almeno un milione di volte gli episodi incriminati. Peccato non abbiano fatto altrettanto, nelle settimane precedenti, quando il Milan è stato tenuto di peso dagli arbitri ai vertici della classifica. Quanto al doping, caro tifoso del Bologna, risparmiaci pure le tue battute da strapazzo. E pensa alla salvezza...
non sono ibra ma provo lo stesso a rinfrescarti la memoria:
chievo-milan fallo da rigore nettissimo di nesta , clamoroso , peggio dei 2 di zebina di sabato e i 2 su cipriani di domenica sommati, niente di niente.....che tristezza
in juve-lazio dove tu (GIUSTAMENTE) dici che c'era un rigore su inzaghi , subito prima ce n'era uno nettissimo su ibrahimovic (questo NON puo' sfuggirti , e' stato mostrato da tutte le tv ....anche da mediaset)
in inter-juve MOLTO MA MOLTO PRIMA del rigore su adriano (GIUSTAMENTE RECLAMATO) toldo sul rigore su zalayeta andava da regolamento ESPULSO , non so se ti rendi conto che questo poteva LEGGERMENTE influire sull'andamento della gara
perfettamente daccordo sulle partite BOLOGNA-JUVE e JUVE-MILAN , juve favorita, senza polemica , saluti
Messaggioda jonch » 20/12/2004 - 23:00
state dimenticando anche numerosi falli laterali invertiti,i cartelloni pubblicitari mal posizionati,spogliatoi freddi a causa di un guasto alle tubature non tempestivamente riparato
uno scandalo..manco fossimo nel campionato molucchese...
uno scandalo..manco fossimo nel campionato molucchese...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
francescoli
- Caldi alla punta

- ChampionsMilan
- Budinone

Messaggioda ChampionsMilan » 20/12/2004 - 23:40
non sono ibra ma provo lo stesso a rinfrescarti la memoria:
chievo-milan fallo da rigore nettissimo di nesta , clamoroso , peggio dei 2 di zebina di sabato e i 2 su cipriani di domenica sommati, niente di niente.....che tristezza
in juve-lazio dove tu (GIUSTAMENTE) dici che c'era un rigore su inzaghi , subito prima ce n'era uno nettissimo su ibrahimovic (questo NON puo' sfuggirti , e' stato mostrato da tutte le tv ....anche da mediaset)
in inter-juve MOLTO MA MOLTO PRIMA del rigore su adriano (GIUSTAMENTE RECLAMATO) toldo sul rigore su zalayeta andava da regolamento ESPULSO , non so se ti rendi conto che questo poteva LEGGERMENTE influire sull'andamento della gara
perfettamente daccordo sulle partite BOLOGNA-JUVE e JUVE-MILAN , juve favorita, senza polemica , saluti
[/quote]
il fallo di nesta lo sto cercando in tutto il web anke sul sito del processo di biscardi ma nn si fa nessun riferimento al fallo di nesta in chievo-milan mah!! sono andato anke sul sito del chievo ho visto la rassegna stampa del giorno dopo la partita niente di niente...o ve lo siete sognato o inventato in questo caso state proprio inguaiati ps in chievo-milan annullato gol a kaka regolare azione di contropiede kaka si strattona con un avversario l'arbitro gli fischia fallo
per quanto riguarda il fallo su ibra mi sembra che era un fallo in area tipo strattonamento? se è cosi ne succedono cosi tanti in area che neanche lo guardo(guardo invece il fallo di zebina su kala perkè era a 1m dall'arbitro)
per quanto riguarda l'espulsione di toldo io credo che c'era però io credo sarebbe stato + decisivo un rigore che un espulsione nn credi anke perkè insegna liedholm si gioca meglio in 10!!!
però devo dire una cosa ci sono anke seppur pochi arbitraggi sfavorevoli al milan
bologna milan rigore nn concesso per fallo di mani netto di petruzzi
milan-fiorentina sul 4-0 o sul 5-0 gol nn convalidato a crespo per fallo inesistente
juve-milan partita falsata etc etc quindi...
ps sono d'accordissimo con shosho gobbi dopati
il fallo di nesta lo sto cercando in tutto il web anke sul sito del processo di biscardi ma nn si fa nessun riferimento al fallo di nesta in chievo-milan mah!! sono andato anke sul sito del chievo ho visto la rassegna stampa del giorno dopo la partita niente di niente...o ve lo siete sognato o inventato in questo caso state proprio inguaiati ps in chievo-milan annullato gol a kaka regolare azione di contropiede kaka si strattona con un avversario l'arbitro gli fischia fallo
per quanto riguarda il fallo su ibra mi sembra che era un fallo in area tipo strattonamento? se è cosi ne succedono cosi tanti in area che neanche lo guardo(guardo invece il fallo di zebina su kala perkè era a 1m dall'arbitro)
per quanto riguarda l'espulsione di toldo io credo che c'era però io credo sarebbe stato + decisivo un rigore che un espulsione nn credi anke perkè insegna liedholm si gioca meglio in 10!!!
però devo dire una cosa ci sono anke seppur pochi arbitraggi sfavorevoli al milan
bologna milan rigore nn concesso per fallo di mani netto di petruzzi
milan-fiorentina sul 4-0 o sul 5-0 gol nn convalidato a crespo per fallo inesistente
juve-milan partita falsata etc etc quindi...
ps sono d'accordissimo con shosho gobbi dopati
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania