Comparazione bonus scommesse
SERIE A 27-28/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SERIE A 27-28/11
Messaggioda GNAGHI » 24/11/2004 - 10:06
Per questo turno di A mi piace:
Sampdoria - Parma 1 1,95 admiral(1,90 su molti book):la squadra di Novellino ha in casa uno score poco gratificante(1-1-4).
Questo in controtendenza rispetto alle squadre di Novellino che di solito in casa fanno molto bene ma fuori raccolgono poco,soprattutto per l'atteggiamento troppo prudente delle squadre dell'ex tecnico piacentino:i tifosi della Samp per esempio si ricorderanno che due annifa,nell'ultima stagione in B nel girone d'andata vinsero solo a Salerno(1-0) con una squadra che rea una corazzata per la serie cadetta.
Novellino continua a parlare di Europa e di classfica bugiarda,indi per cui penso che con il Parma sia una di quelle partite da vincere.
Ovvio che il Parma,che ha due punti in meno e si trova in piena zona retrocessione non sia in vena di regali.
Molto dipenderà dal risveglio dei due bomber blucerchiati che finora hanno le polveri bagnate.
Non ho ancora preso una decisione definitiva ma penso che giocherò la Samp.
Il Milan penso voglia mettere pressione alla Juve vincendo a Verona,ma dipende troppo da Scheva e un 2 sotto la pari nel girone d'andata non mi sembra gran cosa.
Mi piace gol e over in Bologna - Lecce tra una squadra che becca regolarmente gol da 21 partite(Bologna) e la squadra di Zeman che ne prende parecchi per la spiccata attitudine offensiva.
Anche se il Bologna,senza Cipriani e Tare,davanti dovrà inventarsi qualcosa:la partita mi sembra comunque aperta a qualsiasi risultato.
Sampdoria - Parma 1 1,95 admiral(1,90 su molti book):la squadra di Novellino ha in casa uno score poco gratificante(1-1-4).
Questo in controtendenza rispetto alle squadre di Novellino che di solito in casa fanno molto bene ma fuori raccolgono poco,soprattutto per l'atteggiamento troppo prudente delle squadre dell'ex tecnico piacentino:i tifosi della Samp per esempio si ricorderanno che due annifa,nell'ultima stagione in B nel girone d'andata vinsero solo a Salerno(1-0) con una squadra che rea una corazzata per la serie cadetta.
Novellino continua a parlare di Europa e di classfica bugiarda,indi per cui penso che con il Parma sia una di quelle partite da vincere.
Ovvio che il Parma,che ha due punti in meno e si trova in piena zona retrocessione non sia in vena di regali.
Molto dipenderà dal risveglio dei due bomber blucerchiati che finora hanno le polveri bagnate.
Non ho ancora preso una decisione definitiva ma penso che giocherò la Samp.
Il Milan penso voglia mettere pressione alla Juve vincendo a Verona,ma dipende troppo da Scheva e un 2 sotto la pari nel girone d'andata non mi sembra gran cosa.
Mi piace gol e over in Bologna - Lecce tra una squadra che becca regolarmente gol da 21 partite(Bologna) e la squadra di Zeman che ne prende parecchi per la spiccata attitudine offensiva.
Anche se il Bologna,senza Cipriani e Tare,davanti dovrà inventarsi qualcosa:la partita mi sembra comunque aperta a qualsiasi risultato.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 24/11/2004 - 14:48
Inter-Juventus è il big match di questa giornata di seria A. La punta sembra essere diretta decisa sull' Inter uscito a 2.9 Unibet sceso a 2.75 ma da Pinna Inter prima con h1/4 ,poi in pk da sfavorito uscito appena sopra i 2 (ed io mi sono lasciato scappare tutto
)e crollato a 1.787. Non so ,sbaglierò ma la juve in pk @2.23 la prendo convinto che andare a domenica ci possa essere un' inversione di tendenza( almeno spero).
Preso anche Samp -1/4 @1.707 e Palermo+1/4 1.787 entrambe Pinna più deciso sulla prima che sulla seconda.
Preso anche Samp -1/4 @1.707 e Palermo+1/4 1.787 entrambe Pinna più deciso sulla prima che sulla seconda.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 24/11/2004 - 19:08
Mi piace
Lazio - Cagliari over 2,5 goals @ 1,85 Bet24 7 unità
Il problema è che la Lazio segna con il contagocce ma il Cagliari su 5 trasferte ben 4 over 5 gol fatti e 12 subiti !
Sperem
Lazio - Cagliari over 2,5 goals @ 1,85 Bet24 7 unità
Il problema è che la Lazio segna con il contagocce ma il Cagliari su 5 trasferte ben 4 over 5 gol fatti e 12 subiti !
Sperem
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 24/11/2004 - 21:47
Mi associo al pronostico di Peppino: bergamaschi in palla e calabresi alle prese con le assenze di Franceschini in difesa (uno dei migliori fino ad ora) e di G. Tedesco, centrocampista di quantità ed esperienza. Aggiungo poi un azzardo: Inter 1. Su questo prono evito qualsiasi argomentazione: speranza mista a presentimento... e basta.
Messaggioda grizavis » 24/11/2004 - 23:59
peppino ha scritto:se domenica l'atalanta non vince mi taglio le palle e me le metto al collo!!!!
mancheranno albertini e pazzini nell'atalanta!aspetto ulteriori notizie....non mi fido troppo di questa atalanta
cmq dopo 2 under come faccio a non giocare l'over del lecce???ora scruto un po per trovare una quota decente ...su bf mi pare ke nn c sia mercato ancora!
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/11/2004 - 00:23
Sto guardando i match del week end. Mi sembrano pelosi come il culo di una scimmia. Sull'Atalanta non dico che non vinca,ma nella quota non c'è la + piccola parvenza di vantaggio. Dove per vantaggio non intendo che non si possa giocare a una massima,ma che mi sembra bassa anche un'eventuale massima,stanti le quote in circolazione che l'assestano intornoal 2,15 2,2. Qui a perdere non ci sta nessuno. Certo ha bisogno dei 3 punti come di ossigeno,ma non sempre basta. Se poi uno crede che 2.2 sia buono giusto la giochi senza rimpianti,ma infilare l'uccello in un nido di vespe non sempre risulta gradevole. Stesso discorso per la Samp che incontra una squadra che sulla carta non può perdere. inoltre i liguri non è che in casa impressionino.
Ribadisco,non metto in dubbio che vincano,neanche bancherò i match,ma nelle quote esposte sperare di avere vantaggio è chimera. In culo comunque.
Ribadisco,non metto in dubbio che vincano,neanche bancherò i match,ma nelle quote esposte sperare di avere vantaggio è chimera. In culo comunque.
Messaggioda Pig Pen » 25/11/2004 - 21:45
Ho visto Cagliari - Lazio di Coppa Italia. Due difese imbarazzanti. Una partita che poteva finire 4 a 4. Sto vedendo la Lazio in Coppa con il Partizan. Già 0 - 2 al 34° del primo tempo. Disattenzioni difensive incredibili.
Vado con l'over di Lazio - Cagliari a 2,02 Unibet (la miglior quota che ho trovato sui book di cui dispongo).
Vado con l'over di Lazio - Cagliari a 2,02 Unibet (la miglior quota che ho trovato sui book di cui dispongo).
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda pierca70 » 25/11/2004 - 22:23
Per ora solo un piccolo commento: con tutta la buona volontà di questo mondo proprio non riesco a comprendere il motivo per cui la samp debba stare sotto la pari con il parma. Nulla contro chi la gioca a 1,9 ovviamente, ma io sotto la pari la samp in questo match la banco tutta la vita.
Discorso molto simile per l'atalanta.
Discorso molto simile per l'atalanta.
secondo me
Messaggioda IlBidello » 25/11/2004 - 23:39
Ciao ragazzi vi dico la mia per me per questo turno di serie A sono da bancare:
sampdoria parma segno 2
chievo milan segno 1
inter-juve segno x
lazio cagliari segno 1
Ovviamente non ho ancora visto le quote poichè c è ancora poco gioco cmq dategli un occhiata e in bocca al lupo come sempre.
PS:mi sapete dire dove posso andare a bancare oltre a betfair????
sampdoria parma segno 2
chievo milan segno 1
inter-juve segno x
lazio cagliari segno 1
Ovviamente non ho ancora visto le quote poichè c è ancora poco gioco cmq dategli un occhiata e in bocca al lupo come sempre.
Re: secondo me
Messaggioda PIPPOZZI » 26/11/2004 - 01:25
williams20182 ha scritto:Ciao ragazzi vi dico la mia per me per questo turno di serie A sono da bancare:
sampdoria parma segno 2
chievo milan segno 1
inter-juve segno x
lazio cagliari segno 1
Ciao Williams ti vedo sempre attivo ...allora vediamo da me ci accordiamo te le banco io queste partite....vediamo fai la quota....poi se mi va bene te la dòò...e come me qua ci sono parecchi disponibili immagino....però fresca alla mano no perditempo....
Poi aggiungerei Gamebookers. Back2Bet LevelBet Betdaq Betsoon Banco di Montepulciano Banco del Mutuo Soccorso, Parbet Banco di Brescia.....
Ciao Buon week
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania