Comparazione bonus scommesse
Pronostici Serie A 14 Novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Pronostici Serie A 14 Novembre
Messaggioda pierca70 » 13/11/2004 - 23:20
Mi permetto di aprire un altro thread visto che nell'altro il livello è davvero troppo basso e non si parla di cose serie come "prono" ma si cade nella becera discussione di tifo.....che tristezza.
per domani la vedo cosi':
Lay Inter già da ieri a 2,16 vedo che ora si banca a 2,1. per me vale 2,5.
Lay Udinese 1,78. udine 4 vittorie consecutive. in casa non esprime un gioco spumeggiante e spesso non domina. a 1,78 l'avrei data comunque, dopo 4 vittorie ancora di piu'. nella mia personalissima lavagna vale almeno 2,2.
Lay Parma 2,22. la squadra di baldini è giovane e distratta. il gol lo prende spesso. Anche se il chievo segna poco, vedo match vicinissimo.
La lazio vale molto poco pero' questo bologna vale ancora meno per me. a 2,22 per ora la passo.
per domani la vedo cosi':
Lay Inter già da ieri a 2,16 vedo che ora si banca a 2,1. per me vale 2,5.
Lay Udinese 1,78. udine 4 vittorie consecutive. in casa non esprime un gioco spumeggiante e spesso non domina. a 1,78 l'avrei data comunque, dopo 4 vittorie ancora di piu'. nella mia personalissima lavagna vale almeno 2,2.
Lay Parma 2,22. la squadra di baldini è giovane e distratta. il gol lo prende spesso. Anche se il chievo segna poco, vedo match vicinissimo.
La lazio vale molto poco pero' questo bologna vale ancora meno per me. a 2,22 per ora la passo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/11/2004 - 23:41
ok, sperando che si facciano solo pronostici:
confermo la doppia chanca 1x alla pari su exp del Lecce e nel derby toscano nettamente favoriti i padroni di casa, @85 su gb.
Per il discorso banco non mi convince per niente la Roma,in affanno in casa contro l'udinese, se pur dovrebbe ritrovare un gladiatore come cassano... bancabile a 1.54 su betfair .
confermo la doppia chanca 1x alla pari su exp del Lecce e nel derby toscano nettamente favoriti i padroni di casa, @85 su gb.
Per il discorso banco non mi convince per niente la Roma,in affanno in casa contro l'udinese, se pur dovrebbe ritrovare un gladiatore come cassano... bancabile a 1.54 su betfair .
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/11/2004 - 23:51
Dell'inter si è detto. resta la posizione di ieri. Per il resto ho poche idee.Mi sembra che la lazio sia davvero poca roba e si possa dare serenamente a 2.2. Difesa da inventare,il resto così così. L'ho bancata.
Poi nel derby toscano non vedo la Fiorentina sotto 1.9,al 1.87 la banco. Ho sentito ora rambolone che parla di allagamenti a lecce e rischio di rinvio,aspetterei,ma senza Nedved la Juve si può dare. Vedo comunque un lecce in calo,aspetto domani.
Poi nel derby toscano non vedo la Fiorentina sotto 1.9,al 1.87 la banco. Ho sentito ora rambolone che parla di allagamenti a lecce e rischio di rinvio,aspetterei,ma senza Nedved la Juve si può dare. Vedo comunque un lecce in calo,aspetto domani.
Messaggioda 5maggio » 13/11/2004 - 23:58
domani penso di giocare solo 2 partite:
palermo - sampdoria 1 ma con un incognita
atalanta -brescia 1
la sampdoria è rimaneggiata ma molto forte. se il palermo giocherà con zauli toni o con le 2 punte secondo me puo tornare alla vittoria
la seconda perchè l'atalanta dovrà pur vincere una partita e poi perchè comunque la quota è invitante 2.40!!
ciao a tutti
palermo - sampdoria 1 ma con un incognita
atalanta -brescia 1
la sampdoria è rimaneggiata ma molto forte. se il palermo giocherà con zauli toni o con le 2 punte secondo me puo tornare alla vittoria
la seconda perchè l'atalanta dovrà pur vincere una partita e poi perchè comunque la quota è invitante 2.40!!
ciao a tutti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 14/11/2004 - 00:19
tacito ha scritto:in Atalanta Brescia non ci metto le mani. Non mi sembra un quotone 2.4 però lo giocano molto ovunque.E' la quota che vale,forse meno. Giallorosso,mica ci dici del tempo a lecce e di condizioni stadio?
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 14/11/2004 - 00:32
giallorosso ha scritto:tacito ha scritto:in Atalanta Brescia non ci metto le mani. Non mi sembra un quotone 2.4 però lo giocano molto ovunque.E' la quota che vale,forse meno. Giallorosso,mica ci dici del tempo a lecce e di condizioni stadio?
tacito vivo a Prato da 10 anni, so che sta diluviando e il campo se si giocherà sarò molto pesante, cio' favorisce squadre meno tecniche, se vuoi sapere qui nei dintorni Prato e Firenze cè un vento che mi sembra di essere a trieste in piena bora
se giocano domani altro che il nuovo pallone giallo, ci vorrà un pallone da 10kg per poter calciare
comunque se vuoi dai un'occhiata qui ci sono le news direttamente dalla società
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/11/2004 - 00:35
E' 5 maggio che dice che 2.4 è invitante,io neanche avevo visto le quote e ho riferito. Il match neanche l'ho cacato e mi sono fidato. in effetti vedo ora 2.3 bf,quindi 2.4 mi sa che non esiste. Se anche ci fosse mi parrebbe poco invitante. Ora ci dirà 5 maggioPIPPOZZI ha scritto:Scusa Tacito 2.40 dove lo trovi?
Messaggioda FREDDOSO » 14/11/2004 - 03:14
Ragazzi,sono bentornato vero
E allora ecco le mie per domani
Atalanta-Brescia 1@2.30 Eurobet
Squadra a secco di vittorie sinora nelle ultime giornate,l'atalanta sembra comunque in crescita(vedi rapina di parma).Di contro un brescia visto mercoledi contro uno spento milan che non rispecchia appieno le reali caratteristiche di questa squadra:alterna,tecnicamente tra le piu basse quest'anno e con qualche punto in "piu"
allo stato attuale.Personalmente non vedo altri segni che quello segnalato.
Fiorentina-Livorno 1@1.90 Eurobet
Derby toscano mooooolto sentito dalle due formazioni.Fiore non male a torino al cospetto della signora,livorno che viene da 3 vittorie e un pari contro Palermo(3 punti nelle ultime 6),lazio(meglio passare),brescia(vedi sopra)e cagliari(ottimo l'apporto qualitativo di zola
).Paradossalmente il match tra le due risulta utile per entrare nella zona uefa e quindi sara' maggiormente caldo.Io confido nella voglia di riscatto della fiore e....in un calo di tensione dei livornesi dopo aver abbandonato la zona rossa ritrovandosi a -3 dalla champ,ma anche a -4 dalla B(che classifica di merxx quest'anno
).
Ciao a tutti,alla prox.
E allora ecco le mie per domani
Atalanta-Brescia 1@2.30 Eurobet
Squadra a secco di vittorie sinora nelle ultime giornate,l'atalanta sembra comunque in crescita(vedi rapina di parma).Di contro un brescia visto mercoledi contro uno spento milan che non rispecchia appieno le reali caratteristiche di questa squadra:alterna,tecnicamente tra le piu basse quest'anno e con qualche punto in "piu"
Fiorentina-Livorno 1@1.90 Eurobet
Derby toscano mooooolto sentito dalle due formazioni.Fiore non male a torino al cospetto della signora,livorno che viene da 3 vittorie e un pari contro Palermo(3 punti nelle ultime 6),lazio(meglio passare),brescia(vedi sopra)e cagliari(ottimo l'apporto qualitativo di zola
Ciao a tutti,alla prox.
If you smell.... what The Rock is cooking ♪ ......
Messaggioda Mapei » 14/11/2004 - 05:13
Probabilmante LECCE - JUVENTUS verrà sospesa e non se ne farà nulla, ma nel caso in cui si giocasse ritengo che le condizioni del manto erboso dello stadio di via del mare incideranno parecchio sul regolare svolgimento della partita. Pressing, tagli e sovrapposizioni imposti dal Boemo soffrono particolarmente i campi 'pesanti' e per le due squadre credo sarà molto più facile difendere che non attaccare. Se poi guardo alle assenze in casa Juve di Nedved, Trezeguet (Emerson?) mi viene da pensare che under 2,5 @ 2.00 ladbrokes sia a questo punto una quota interessante. Con ottime possibilità poi di bancarlo tranquillamente sopra la pari a partita in corso...
Segnalo, per gli amanti dei multipli, lo stesso under @ 2,30 strike!
(minimo tripli).
Pareri e consigli ben accetti...
Segnalo, per gli amanti dei multipli, lo stesso under @ 2,30 strike!
Pareri e consigli ben accetti...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/11/2004 - 12:05
In effetti rivedo il post di Pierca,il parma a 2.2 si può dare senza patemi,al massimo lo si paga. La classifica dice che la quota è ballerina,poi i veneti fuori son buoni. Mi sembra valga serenamete 2.5.
La Samp ha fuori l'attacco,ciò mi fa pensare. ma anche qui la classifica dice molte cose. La prima è che il Palermo è stata molto sopravvalutata,questo è poco ma sicuro. E' quintultima in classifica,questa è l'unica cosa che riesco a vedere. Oggi ha bisogno dei tre punti,ma i genovesi giocheranno abbottonati. Partita che si rischia di pagare col golletto,ma ieri sera a 2.14 ho dato i siciliani.
Un'annotazione a margine:tra la penultima,Reggina,e la terza ci sono la miseria di 8 punti,con continui sbalzi di classifica. Questo indica che le previsioni sono assai difficili e che la stirata è dietro l'angolo sempre,che si punti o che si banchi,quindi la prudenza nelle cifre mi sembra d'obbligo.
Juve in salita,match difficile,aspetto notizie.
La Samp ha fuori l'attacco,ciò mi fa pensare. ma anche qui la classifica dice molte cose. La prima è che il Palermo è stata molto sopravvalutata,questo è poco ma sicuro. E' quintultima in classifica,questa è l'unica cosa che riesco a vedere. Oggi ha bisogno dei tre punti,ma i genovesi giocheranno abbottonati. Partita che si rischia di pagare col golletto,ma ieri sera a 2.14 ho dato i siciliani.
Un'annotazione a margine:tra la penultima,Reggina,e la terza ci sono la miseria di 8 punti,con continui sbalzi di classifica. Questo indica che le previsioni sono assai difficili e che la stirata è dietro l'angolo sempre,che si punti o che si banchi,quindi la prudenza nelle cifre mi sembra d'obbligo.
Juve in salita,match difficile,aspetto notizie.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/11/2004 - 12:31
Fatta un po' di spesa dell ' ultimo momento
Cagliari - Inter under 2,5 goals @ 2,05 Goldbet
Bancato l ' X di Palermo - Sampdoria @ 3,15 Bf
Secondo me due squadre obbligate a vincere senza fare sconti
Bancata Udinese prendendo X @ 3,25 Goldbet e Messina @ 6,50 Unibet
Saluti
Cagliari - Inter under 2,5 goals @ 2,05 Goldbet
Bancato l ' X di Palermo - Sampdoria @ 3,15 Bf
Secondo me due squadre obbligate a vincere senza fare sconti
Bancata Udinese prendendo X @ 3,25 Goldbet e Messina @ 6,50 Unibet
Saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF