Comparazione bonus scommesse
Il porto delle nebbie
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

Il porto delle nebbie
Messaggioda tacito » 11/11/2004 - 11:28
E' tutto uguale e simpaticamente a caso. Immersi nelle nebbie creiamo ridicoli miti: questo è bravo,questo non capisce un c***o,questa partita è sgobbata(ci sono),quella è una passeggiata,ci sono 2 categorie di differenza,quello non può vincere etc etc.
Da una parte si creano database sostenendo che non si può perdere,da altre si vaneggia che vi possono essere applicazioni di qualche natura scientifica a campi dove girano delle palle. Qui di scientifico non v'è nulla,altrimenti invece di insegnare nelle università o lavorare nelle fabbriche la gente starebbe a casa,al caldo,al mare in Croazia a speculare su avvenimenti sportivi.
Prendo questo alla massima da Ciciripì,mi copro da Kikiriki che ce l'ha ancora + massima. Gioco al 100 "son contento", al 101 "sei nessuno".
La quota,il numero diventa un totem,assume toni di sacralità . La minima e la massima,chi la maneggia diventa il suo scienziato,l'interprete del numero come una sorta di matematico della fava.
La quota conta,nessuno lo discute,ma solo quando questa è sbagliata. L'unico vantaggio che può avere qualche valenza di carattere scientifico è quando in un match riesci a giocare in maniera tale da assicurarti una vincita. Quando non fai questo sempre,ed è difficile - non so peraltro chi qui faccia realmente questo,lavoro di speculazioe neanche molto divertente - conta solo e soltanto l'intuito e la conoscenza,per quanto uno ne possa avere in un campo così spesso casuale, del terreno nel quale ci stiamo muovendo.
Dal momento che qui vi sono molti ragazzi per nulla presuntuosi,simpatici,che hanno gusto,sano,a giocare chi 10,chi 100 o + euro su avvenimenti sportivi,è con loro che fa piacere parlare: non c'è nessuna fottuta scienza applicabile alle scommesse,solo un po' di buon senso. Siccome non sempre siamo sensati ecco che a volte vinciamo e a volte perdiamo.
Se giochi una quota sensata hai dei vantaggi,se giochi una quota dissennata piangi la notte. Ma non aspettatevi che sia il Book a dirvi se la quota è o più o meno sensata. Sarebbe come chiedere al macellaio se il prezzo del suo filetto è giusto. Uno fa la quota,se ti piace la compri,altrimenti ciccia. Poi sento parlare di trading......parafrasando Totò:"ma mi faccino un piacere".
Come tutti i comuni bipedi che si azzannano sul pianeta,abbiamo momenti buoni,dove siamo lucidi,analizziamo le cose per bene,con buon senso,sostenuti anche dalla buona sorte. Altri dove entriamo in crisi,perdiamo lucidità ,strappiamo,rincorriamo in affanno miraggi ammantandoli con le sembianze delle rapine. Così dei momenti vinciamo e degli altri perdiamo. E più perdiamo più diciamo cazzate..
Siccome oltre che dirne tante se ne giocano anche tante,c'è un modo molto pratico per riappropiarsi di un po' di buon senso: capire quando si è giocato una cazzata.
Qualcuno lo sa fare,si vede anche nel forum,qualcun altro vive nel suo sogno,ci si crogiola,prendendosi beffe degli altri,credendo di essere + furbo o + bravo.
Ho conosciuto al raduno di Bologna un giocatore che mi sembra di intuire sia uno di quelli che gioca + forte. Bravo,modesto,non parla di soldi,di quantità ,affabile. Scrive poco ma segue molto,mi par di capire quando ci parliamo. Sono certo che ieri dopo 30 m di giocoaveva già capito dove stava l'anello debole della catena della giornata di betting,dove avevano teso il trappolone(qualcuno peraltro sbigottito dal fatto che sembrasse un quotone). E siccome è dotato di buon senso,basta parlargli per capire,mi sa che sarebbe tornato volentieri indietro.
Riconoscere l'errore è l'unico modo per limitarne altri e dunque avere chances di vincita. Cosa che nessuno può garantire,ma che qualcuno cerca di far credere.
Oggi è nuovamente una giornata piovosa e fredda,è realmente arrivato l'inverno. Prenderò di nuovo acqua col mio monopattino.
Come sempre Cordiali Salumi
ps oggi riavrò il pc a casa,ho risolto qualche problemino legato a traslochi vari e credo che nel 2005 tornerò a un impegno + concreto. Spero.
Da una parte si creano database sostenendo che non si può perdere,da altre si vaneggia che vi possono essere applicazioni di qualche natura scientifica a campi dove girano delle palle. Qui di scientifico non v'è nulla,altrimenti invece di insegnare nelle università o lavorare nelle fabbriche la gente starebbe a casa,al caldo,al mare in Croazia a speculare su avvenimenti sportivi.
Prendo questo alla massima da Ciciripì,mi copro da Kikiriki che ce l'ha ancora + massima. Gioco al 100 "son contento", al 101 "sei nessuno".
La quota,il numero diventa un totem,assume toni di sacralità . La minima e la massima,chi la maneggia diventa il suo scienziato,l'interprete del numero come una sorta di matematico della fava.
La quota conta,nessuno lo discute,ma solo quando questa è sbagliata. L'unico vantaggio che può avere qualche valenza di carattere scientifico è quando in un match riesci a giocare in maniera tale da assicurarti una vincita. Quando non fai questo sempre,ed è difficile - non so peraltro chi qui faccia realmente questo,lavoro di speculazioe neanche molto divertente - conta solo e soltanto l'intuito e la conoscenza,per quanto uno ne possa avere in un campo così spesso casuale, del terreno nel quale ci stiamo muovendo.
Dal momento che qui vi sono molti ragazzi per nulla presuntuosi,simpatici,che hanno gusto,sano,a giocare chi 10,chi 100 o + euro su avvenimenti sportivi,è con loro che fa piacere parlare: non c'è nessuna fottuta scienza applicabile alle scommesse,solo un po' di buon senso. Siccome non sempre siamo sensati ecco che a volte vinciamo e a volte perdiamo.
Se giochi una quota sensata hai dei vantaggi,se giochi una quota dissennata piangi la notte. Ma non aspettatevi che sia il Book a dirvi se la quota è o più o meno sensata. Sarebbe come chiedere al macellaio se il prezzo del suo filetto è giusto. Uno fa la quota,se ti piace la compri,altrimenti ciccia. Poi sento parlare di trading......parafrasando Totò:"ma mi faccino un piacere".
Come tutti i comuni bipedi che si azzannano sul pianeta,abbiamo momenti buoni,dove siamo lucidi,analizziamo le cose per bene,con buon senso,sostenuti anche dalla buona sorte. Altri dove entriamo in crisi,perdiamo lucidità ,strappiamo,rincorriamo in affanno miraggi ammantandoli con le sembianze delle rapine. Così dei momenti vinciamo e degli altri perdiamo. E più perdiamo più diciamo cazzate..
Siccome oltre che dirne tante se ne giocano anche tante,c'è un modo molto pratico per riappropiarsi di un po' di buon senso: capire quando si è giocato una cazzata.
Qualcuno lo sa fare,si vede anche nel forum,qualcun altro vive nel suo sogno,ci si crogiola,prendendosi beffe degli altri,credendo di essere + furbo o + bravo.
Ho conosciuto al raduno di Bologna un giocatore che mi sembra di intuire sia uno di quelli che gioca + forte. Bravo,modesto,non parla di soldi,di quantità ,affabile. Scrive poco ma segue molto,mi par di capire quando ci parliamo. Sono certo che ieri dopo 30 m di giocoaveva già capito dove stava l'anello debole della catena della giornata di betting,dove avevano teso il trappolone(qualcuno peraltro sbigottito dal fatto che sembrasse un quotone). E siccome è dotato di buon senso,basta parlargli per capire,mi sa che sarebbe tornato volentieri indietro.
Riconoscere l'errore è l'unico modo per limitarne altri e dunque avere chances di vincita. Cosa che nessuno può garantire,ma che qualcuno cerca di far credere.
Oggi è nuovamente una giornata piovosa e fredda,è realmente arrivato l'inverno. Prenderò di nuovo acqua col mio monopattino.
Come sempre Cordiali Salumi
ps oggi riavrò il pc a casa,ho risolto qualche problemino legato a traslochi vari e credo che nel 2005 tornerò a un impegno + concreto. Spero.
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 11/11/2004 - 12:32
Tacito grande oratote, solo il Petisso ti puo' sbaragliare... 
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda behrajan » 11/11/2004 - 14:18
non ho capito una parola
comunque
se adriano lo aveva il Bologna quanti punti aveva il bologna?
Grazie
comunque
Grazie
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda marcye » 11/11/2004 - 15:13
behrajan ha scritto:non ho capito una parola
comunque
Grazie
ecco perche' mi trovo bene quando ti leggo,capiamo la stessa lingua...,o meglio non capiamo l'altra lingua
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda mandit » 11/11/2004 - 18:46
Rileggerò con più calma. Ora non ho tempo. Ma fin da subito dico che condivido alcune cose, altre proprio no. Peraltro lascerei stare i manifesti, sinceramente. Il forum è un'altra cosa. E lo dico con tutto il rispetto, sia chiaro, per le opinioni altrui.
Intanto aggiungo una sensazione: giocando con l'intuito almeno 99 persone su 100 finiscono stirate.
Intanto aggiungo una sensazione: giocando con l'intuito almeno 99 persone su 100 finiscono stirate.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/11/2004 - 19:11
temo che qualcosa sia stato frainteso. Non sono mica pazzo da suggerire di giocare seguendo l'intuito. Dico che avre intuito per capire dove ci sono quote sbagliate è la condizio sine qua non per operare con buone probabilità di parziali successi. Quello che invece è obbligatorio è giocare con buon senso,che è diverso da giocare con intuito.mandit ha scritto:Rileggerò con più calma. Ora non ho tempo. Ma fin da subito dico che condivido alcune cose, altre proprio no. Peraltro lascerei stare i manifesti, sinceramente. Il forum è un'altra cosa. E lo dico con tutto il rispetto, sia chiaro, per le opinioni altrui.
Spero sia + chiaro ora. D'altronde avrai notato che mai faccio prono parlando di intuito,ma solo ed esclusivamente di quote che per me sono + o meno in linea con quello che penso del match. (ogni tanto mi lascio andare a sporadicissime giocate di match a scelta con quote a scelta dove un po' di intuito oltre alla conoscenza dei giocatori ti può aiutare,ma solo per puro divertimento e per partecipare al forum seguendo il match).
Messaggioda Mello » 11/11/2004 - 19:19
Credo che alla fine una delle cose fondamentali nel betting sia la MISURA, difficilissima da mantenere per lo stereotipo del giocatore, si sbaglia tanto spesso e si impara poco...non è scienza, non è istinto e non è nemmeno "solo" un gioco...
Mandit, davanti al tuo avatar capisco cosa deve aver provato Pesco a Maceiò!
Che donna!
Mandit, davanti al tuo avatar capisco cosa deve aver provato Pesco a Maceiò!
Che donna!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania