Comparazione bonus scommesse
Serie A 25-26/9
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda BetMax » 23/09/2004 - 10:36
Personalmente tra Bologna e Roma ....vedo un pareggio tendende al 2 ...
Riporto di seguito le partite della giornata
Sabato 25
Bologna-Roma 19
Juventus-Palermo 20.30
Domenica 26
ore 15
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Parma
Lecce-Cagliari
Livorno-Atalanta
Messina-Chievo
Siena-Reggina
Udinese-Brescia
ore 20.30
Lazio-Milan
Riporto di seguito le partite della giornata
Sabato 25
Bologna-Roma 19
Juventus-Palermo 20.30
Domenica 26
ore 15
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Parma
Lecce-Cagliari
Livorno-Atalanta
Messina-Chievo
Siena-Reggina
Udinese-Brescia
ore 20.30
Lazio-Milan
“Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro, c’è sempre un campionato che inizia a settembre. “
Nick Hornby
Nick Hornby
Messaggioda GNAGHI » 23/09/2004 - 12:20
Non mi dispiace l'x2 del Milan sopra 1,35.
La lazio sta facendo molto bene(forse troppo),il Milan vede pericolosamente allontanarsi la Juve(-5).
Va detto che tutto quello che ha in classifica è meritato,ma un mIlan in cerca di riscatto è altra roba rispetto a Samp,Reggina e Brescia(ieri davvero sottotono).
Comunque non ho ancora deciso niente.
A vedere i numeri quest'anno poi il Milan sembra giocare meglio fuori,dove trova sicuramente più spazi.
La lazio sta facendo molto bene(forse troppo),il Milan vede pericolosamente allontanarsi la Juve(-5).
Va detto che tutto quello che ha in classifica è meritato,ma un mIlan in cerca di riscatto è altra roba rispetto a Samp,Reggina e Brescia(ieri davvero sottotono).
Comunque non ho ancora deciso niente.
A vedere i numeri quest'anno poi il Milan sembra giocare meglio fuori,dove trova sicuramente più spazi.
Messaggioda fonz » 23/09/2004 - 13:54
ieri in uscita inter al 55% da B&W,ora a quella quota la si banca gia su fair,per me tendenza a scendere.
mi sembra la giocata migliore del giorno,le altre per me almeno di difficile interpretazione.
forse un po di attenzione puo meritare il palermo,troppo pompini fatti alla juve e capello da tutte le trasmissioni sportive,poi non potra mica vincerle tutte,un pareggio intorno a 3.5 lo si potrebbe azzardare.
mi sembra la giocata migliore del giorno,le altre per me almeno di difficile interpretazione.
forse un po di attenzione puo meritare il palermo,troppo pompini fatti alla juve e capello da tutte le trasmissioni sportive,poi non potra mica vincerle tutte,un pareggio intorno a 3.5 lo si potrebbe azzardare.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ale » 23/09/2004 - 14:14
era buono anche l'udinese a 1.7 che si bancava in serata a 1.56....
per me ottimo anche il milan @ 2.3 expekt
per me ottimo anche il milan @ 2.3 expekt
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 23/09/2004 - 20:31
Quote in ebollizione...ma tre partite sono abbastanza nette...
INTER+UDINESE+MILAN (con copertura dell'1-1)
ne viene fuori una quota di circa 3.85 (a seconda dei book in portafoglio)...buttalivia...
INTER+UDINESE+MILAN (con copertura dell'1-1)
ne viene fuori una quota di circa 3.85 (a seconda dei book in portafoglio)...buttalivia...
Messaggioda anci4ever » 23/09/2004 - 21:14
GNAGHI ha scritto:Non mi dispiace l'x2 del Milan sopra 1,35.
Dimmi dove lo trovi a quella quota, con il 4.10 dell'1 su Unibet stiamo sotto al 100, anche se di poco.
Ale, Milan calato su Expekt, io attendo ancora benedizione, che facciamo, speriamo in un altro colpo di culo?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Ale » 23/09/2004 - 21:36
anci4ever ha scritto:GNAGHI ha scritto:Non mi dispiace l'x2 del Milan sopra 1,35.
Dimmi dove lo trovi a quella quota, con il 4.10 dell'1 su Unibet stiamo sotto al 100, anche se di poco.
Ale, Milan calato su Expekt, io attendo ancora benedizione, che facciamo, speriamo in un altro colpo di culo?
la benedizione l'ho data ieri... ora mi gioco il milan... per me quota completamente sballata... il milan vale al massimo 50%
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda marcye » 23/09/2004 - 22:20
Sono andato allo stadio dopo un pezzo.......,il Parma e' tutto nel primo minuto,tre calci d'angolo consecutivi e stop,il Bologna ha creato 3 palle goal..la piu' bella di Cipriani (credo..non ho visto le immagini alla tv)con gran parata di Frey,due le ha messe dentro..ed ha segnato perfino Petruzzi
,secondo tempo...Parma reso pericoloso solo dal Bologna che decide di giocare in 10 nella meta' campo di proprieta',con il solo Cipriani..la' davanti a saltare ed a prendere e dare botte,Il Parma ha solo un 5 mn di sussulto fa goal poi finito i giochi.Un pettegolezzo e due impressioni, pettegolezzo: ero proprio dietro la panchina di Mazzone ,son sceso fino alla tribuna in basso per vedere meglio alcuni giocatori,prima del goal del Parma Mazzone ha urlato almeno tre volte al terzino sx di marcare stretto Marchionni,vi giuro una comica......tre volte,Morfeo a Marchionni che crossa ..poi goal,la faccia di MAZZONE ERA UNO SPETTACOLO...,se lo sarebbe impecorinato...all'istante,gli ha detto di tutto.
Impressione Parma..squadra senza gioco,poco pungolata,apparentemente anche senza voglia,non ha mai usato le fascie..il piu' brutto Parma da quando e' in serie A,ha un buon margine di miglioramento...ma rischia grossissimo se non si sveglia subito.Bologna : ha fatto il suo ,si e' trovata in vantaggio e quasi non ci credeva..,squadra mista fra vecchi marpioni e giocatori di categoria,a me piace moltissimo CIPRIANI..,senza infortunio sarebbe molto molto piu considerato,gli altri non mi esprimo ma li vedo male anche loro.Insomma ho visto una partita fra possibili (e' troppo presto)candidate alla B. Spero di sbagliarmi di cuore,per il Parma.....ma la vedo dura, quindi per domenica ..faccio fatica a capire come possa uscire indenne da Milano
per il Bologna ..sen non e' zuppa...ci siam quasi,troppi scarponi insieme a buoni che non esploderanno piu' (Locatelli),parere personale ma se fan un punto in due (il Bologna) e' molto,domenica
Spero di sbagliare 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/09/2004 - 00:13
Pensate che io avevo giocato il Messina a 8 contro il Parma ...e questi vanno a battere il Milan !! dopo aver letto il report di Marcye poi ...mi girano ancora di più.
E' una domenica che ho poche idee ...cmq
saluti
Web
E' una domenica che ho poche idee ...cmq
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PIPPOZZI » 24/09/2004 - 00:49
Udinese 1.70 sinceramente sulla carta appare un regalo poi sinceramente chi lo sa...cmq io ne prendo 4u.
Visto il Brescia ieri è veramente allucinantre privo di verve (Milanetto pansu) di tecnica ...Domizzi zappatore...lascia agli avversari parecchie occasioni da goal...senza impensierire la Lazio neanche quando fosse in 10.
Insomma una squadra allo sbando....
Udinese al contrario vivace e pimpante in mezzo con ometti sulla fascia di bella corsa...A veder così grosse differenze...
Milan 2.30 ottimo da Expekt mi accontento del 2.20
Visto il Brescia ieri è veramente allucinantre privo di verve (Milanetto pansu) di tecnica ...Domizzi zappatore...lascia agli avversari parecchie occasioni da goal...senza impensierire la Lazio neanche quando fosse in 10.
Insomma una squadra allo sbando....
Udinese al contrario vivace e pimpante in mezzo con ometti sulla fascia di bella corsa...A veder così grosse differenze...
Milan 2.30 ottimo da Expekt mi accontento del 2.20
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 24/09/2004 - 02:42
Sinceramente noto una quota un po' altina su un book sconosciuto a me(Maucaslot... è cinese
se qualcuno ha qualche informazione di affidabilità !)
Sampdoria +1/2 @ 2
Bancare i miei viola @ 2 non mi sembrerebbe una bruttissima operazione!Ma ripeto... questa Maucaslot cinese
mai sentita dire
Già Canbet,Multibet,Premierbet e Stanleybet offrono la viola @ 2,10
Sampdoria +1/2 @ 2
Bancare i miei viola @ 2 non mi sembrerebbe una bruttissima operazione!Ma ripeto... questa Maucaslot cinese
Già Canbet,Multibet,Premierbet e Stanleybet offrono la viola @ 2,10
Messaggioda GNAGHI » 24/09/2004 - 10:54
-Milan:alle quote che si trovano in giro è decisamente giocabile,ma ci voglio pensare ancora un po',vista la forma dei rossoneri e gli ultimi precedenti in casa Lazio;
-Novellino andrà a Firenze con il coltello tra i denti.La squadra è superiore(per me) di quella viola,anche perchè molti hanno giocato insieme almeno dall'anno scorso.Però il Novellino formato trasferta non ha mai convinto troppo e gli infortuni in casa blucerchiata sono ancora pesanti.
Io comunque spero che non vinca in modo da avere già una partita domenica prossima:se fosse a 0 o 1 punto Novellino(che recupererebbe anche qualcuno) la interpreterebbe come una finale la partita con il Livorno e l'1 per me sarebbe molto,molto probabile.
Comunque per far lavorare il gruppo con meno tensione Novellino cercherà di portare via almeno un punticino.
-l'Inter non può non vincere con il Parma che ho visto contro il mio Bologna:però la squadra di Baldini(che ha anche sbagliato la formazione) difficilmente riproporrà una prestazione simile.Comunque è sempre l'Inter,alle quote che si trovano in giro non si gioca.
Per Marcye:il Bologna non sarà uno squadrone però attenzione:dietro Pagliuca è una sicurezza,i centrali Petruzzi e Torrisi sono stagionati ma se migliorano l'intesa(sono nuovi entrambi)possono comporre una buona coppia di centrali,in mezzo Zagorakis è già una certezza e l'altro centrale è quantoeno dignitoso(Loviso,in costante cerscita o Colucci o Amoroso) a destra c'è un Nervo che ha sempre offerto un buon rendimento e davanti abbiamo due trequartisti buoni(Locatelli anche se non è mai esploso ma ha sempre aggiunto qualità alla squadra e Meghni continua a crescere soprattutto sotto il profilo della concretezza) e davanti abbiamo due Torri(ne giocherà massimo una) come Cipriani e Tare e un Bellucci che se gioca là davanti tutto il campionato 10 gol per me li fa.
Il maggior problema sono i terzini(Sussi e Daino sono veramente scarsi),la fascia sinistra e la mancanza di un bomber vero,oltre alla difficoltà di amalgare i nuovi in poco tempo.
Che poi il Parma ha giocato malissimo sono d'accordo ma il Bologna ha fatto un ottimo primo tempo e i due gol(il primo:tacco di Zagorakis,assist rallentato di Nervo e inserimento vincente di Locatelli;il secondo:gran girata di Petruzzi da bomber vero) sono davvero di pregevole fattura.
Scusate se mi sono dilungato ma il giudizio sui rossoblù mi sembrava un po' troppo severo.
-Novellino andrà a Firenze con il coltello tra i denti.La squadra è superiore(per me) di quella viola,anche perchè molti hanno giocato insieme almeno dall'anno scorso.Però il Novellino formato trasferta non ha mai convinto troppo e gli infortuni in casa blucerchiata sono ancora pesanti.
Io comunque spero che non vinca in modo da avere già una partita domenica prossima:se fosse a 0 o 1 punto Novellino(che recupererebbe anche qualcuno) la interpreterebbe come una finale la partita con il Livorno e l'1 per me sarebbe molto,molto probabile.
Comunque per far lavorare il gruppo con meno tensione Novellino cercherà di portare via almeno un punticino.
-l'Inter non può non vincere con il Parma che ho visto contro il mio Bologna:però la squadra di Baldini(che ha anche sbagliato la formazione) difficilmente riproporrà una prestazione simile.Comunque è sempre l'Inter,alle quote che si trovano in giro non si gioca.
Per Marcye:il Bologna non sarà uno squadrone però attenzione:dietro Pagliuca è una sicurezza,i centrali Petruzzi e Torrisi sono stagionati ma se migliorano l'intesa(sono nuovi entrambi)possono comporre una buona coppia di centrali,in mezzo Zagorakis è già una certezza e l'altro centrale è quantoeno dignitoso(Loviso,in costante cerscita o Colucci o Amoroso) a destra c'è un Nervo che ha sempre offerto un buon rendimento e davanti abbiamo due trequartisti buoni(Locatelli anche se non è mai esploso ma ha sempre aggiunto qualità alla squadra e Meghni continua a crescere soprattutto sotto il profilo della concretezza) e davanti abbiamo due Torri(ne giocherà massimo una) come Cipriani e Tare e un Bellucci che se gioca là davanti tutto il campionato 10 gol per me li fa.
Il maggior problema sono i terzini(Sussi e Daino sono veramente scarsi),la fascia sinistra e la mancanza di un bomber vero,oltre alla difficoltà di amalgare i nuovi in poco tempo.
Che poi il Parma ha giocato malissimo sono d'accordo ma il Bologna ha fatto un ottimo primo tempo e i due gol(il primo:tacco di Zagorakis,assist rallentato di Nervo e inserimento vincente di Locatelli;il secondo:gran girata di Petruzzi da bomber vero) sono davvero di pregevole fattura.
Scusate se mi sono dilungato ma il giudizio sui rossoblù mi sembrava un po' troppo severo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania