Comparazione bonus scommesse
SPAREGGI
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
SPAREGGI
Messaggioda DORASO » 14/06/2004 - 17:30
Mercoledi 16 Giugno 2004 ore 20.30
PERUGIA - FIORENTINA (per la serie A)
qui vale il regolamento tipo Uefa gol in trasferta, in caso di parità dopo le due partite di andata e ritorno, vale doppio, altrimenti supplementari e rigori
BARI - VENEZIA (per restare in B)
qui in vece c'è il regolamento tipo play-off serie C... in caso di parità di gol dopo le due partite (andata e ritorno) resta in B la meglio classificata e cioè il VENEZIA
A naso penso che per l'andata le due squadre che giocano in casa possano spuntarla
qui vale il regolamento tipo Uefa gol in trasferta, in caso di parità dopo le due partite di andata e ritorno, vale doppio, altrimenti supplementari e rigori
qui in vece c'è il regolamento tipo play-off serie C... in caso di parità di gol dopo le due partite (andata e ritorno) resta in B la meglio classificata e cioè il VENEZIA
A naso penso che per l'andata le due squadre che giocano in casa possano spuntarla
Messaggioda Ale » 14/06/2004 - 17:50
anti non lo può spostare.... solo il web e gigi credo...
hEi proff, ma hai ambizioni da moderatore? ti vedo bello in forma...
hEi proff, ma hai ambizioni da moderatore? ti vedo bello in forma...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Re: SPAREGGI
Messaggioda DORASO » 15/06/2004 - 10:38
[quote="DORASO"]Mercoledi 16 Giugno 2004 ore 20.30
Mi devo correggere sul regolamento che ho riportato ieri(letto sulla Gazzetta dello Sport)....oggi invece ho letto che nello spareggio di B vige lo stesso regolamento dell' altro spareggio.....c'è qualcuno che può confermare cosa è giusto?
Mi devo correggere sul regolamento che ho riportato ieri(letto sulla Gazzetta dello Sport)....oggi invece ho letto che nello spareggio di B vige lo stesso regolamento dell' altro spareggio.....c'è qualcuno che può confermare cosa è giusto?
Re: SPAREGGI
Messaggioda MedioBet » 16/06/2004 - 04:13
DORASO ha scritto:Mi devo correggere sul regolamento che ho riportato ieri(letto sulla Gazzetta dello Sport)....oggi invece ho letto che nello spareggio di B vige lo stesso regolamento dell' altro spareggio.....c'è qualcuno che può confermare cosa è giusto?
la prima che hai scritto...
in caso di parità di gol passa il Venezia che si è classificato meglio
"...boooook è arrivato...Medioooobet!!!"
Messaggioda Drakul » 16/06/2004 - 12:49
PERUGIA-FIORENTINA Under (Match-Point 1.65)
Sfida delicatissima per ovvi motivi, viola rabberciati alla meglio e decimati dalle speriamo non decisive assenze (Riganò out, Vryzas con la Grecia, Leon con l'Honduras, Delli Carri anche lui out per infortunio, e Graffiedi dolorante a un ginocchio che va in panchina). Modulo già deciso, a meno di clamorosi ribaltoni sarà ad un unica punta supportata (in teoria) dagli inserimenti degli esterni Scaglia e Camorani (che si invertiranno le fasce a partita in corso). Perugia voglioso di sfruttare al meglio le assenze viola e soprattutto il fattore campo, dubbi sulla tenuta fisica dopo un mese di lontananza dai ritmi partita (sabato scorso scarso test probante contro la Vis Pesaro, finito 11-0 per la truppa di Cosmi). Si dice di un Coly non in perfette condizioni fisiche che potrebbe costringere Cosmi a inserire Do Prado o altri, arretrando Zè Maria nei 4 di difesa, ma per ora è dato in formazione. Botrhoyd favorito su Brienza, ma anche qui non ci sono certezze. Cmq sicuramente il canovaccio non cambia, viola tutti chiusi sperando nei contropiedi e cercando di contenere i danni, gli umbri invece dovranno fare la partita e cercheranno in tutti i modi di assediare Cejas: per tutti questi motivi punto sull'Under, credo purtroppo che almeno un gol prima o poi il Perugia lo troverà ma potrebbe arrivarci o nel 1° tempo, risentendo magari nel 2° della stanchezza accumulata nello sforzo, o nel 2° dopo un lungo e sfibrante assedio. Sul risultato finale il pareggio sarebbe abbastanza miracoloso, e quindi passo.
Sfida delicatissima per ovvi motivi, viola rabberciati alla meglio e decimati dalle speriamo non decisive assenze (Riganò out, Vryzas con la Grecia, Leon con l'Honduras, Delli Carri anche lui out per infortunio, e Graffiedi dolorante a un ginocchio che va in panchina). Modulo già deciso, a meno di clamorosi ribaltoni sarà ad un unica punta supportata (in teoria) dagli inserimenti degli esterni Scaglia e Camorani (che si invertiranno le fasce a partita in corso). Perugia voglioso di sfruttare al meglio le assenze viola e soprattutto il fattore campo, dubbi sulla tenuta fisica dopo un mese di lontananza dai ritmi partita (sabato scorso scarso test probante contro la Vis Pesaro, finito 11-0 per la truppa di Cosmi). Si dice di un Coly non in perfette condizioni fisiche che potrebbe costringere Cosmi a inserire Do Prado o altri, arretrando Zè Maria nei 4 di difesa, ma per ora è dato in formazione. Botrhoyd favorito su Brienza, ma anche qui non ci sono certezze. Cmq sicuramente il canovaccio non cambia, viola tutti chiusi sperando nei contropiedi e cercando di contenere i danni, gli umbri invece dovranno fare la partita e cercheranno in tutti i modi di assediare Cejas: per tutti questi motivi punto sull'Under, credo purtroppo che almeno un gol prima o poi il Perugia lo troverà ma potrebbe arrivarci o nel 1° tempo, risentendo magari nel 2° della stanchezza accumulata nello sforzo, o nel 2° dopo un lungo e sfibrante assedio. Sul risultato finale il pareggio sarebbe abbastanza miracoloso, e quindi passo.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 16/06/2004 - 14:49
Delli Carri il peggio acquisto di Gennaio... Vryzas il secondo peggio di Gennaio... manca Riganò... è questo il vero uomo della Fiorentina è lui!Alcune voci serie mi hanno detto che Graffiedi forse giocherà ... dolore o indolore!L' obiettivo è cercare di fare per primi gol costringendo il Perugia a rimontare!Finisse 2-1 per i grifoni... noi siamo contenti perchè sappiamo che il Franchi è una fortezza inespugnabile e i 50000 del Franchi domenica potrebbero aiutare la squadra a centrare un 1-0!Attacchi tristi... tasso tecnico del Perugia nettamente superiore almeno stasera!Per me... 1X ... però NO BET!!Stasera è troppo importante pensare a tifare insieme agli altri circa 6999 he stanno partendo con me!
Saluti e buona fortuna
Saluti e buona fortuna
Messaggioda jacopo21 » 16/06/2004 - 14:57
perugia-fiorentina
la squadra che vogliono buttare a tutti i costi in b contro la squadra che vogliono portare a tutti i costi in a
che dire...fiorentina in a e perugia in b..piu scontato di cosi
cmq per stasera prendo volentieri l'x a 3,2...do un buon 50% che esce l'x...con gol
ciao
la squadra che vogliono buttare a tutti i costi in b contro la squadra che vogliono portare a tutti i costi in a
che dire...fiorentina in a e perugia in b..piu scontato di cosi
cmq per stasera prendo volentieri l'x a 3,2...do un buon 50% che esce l'x...con gol
ciao
Messaggioda sax » 16/06/2004 - 15:02
Sinceramente penso che il Perugia dopo aver raggiunto a fine campionato uno spareggio fino a poche giornate insperato cercherà di chiudere la pratica questa sera.Fiorentina con assenze importanti e un Mondonico in panca che andrà a Perugia con il solo intento di prenderne il meno possibile.Sono solo curioso di vedere in caso di episodi dubbi da che parte penderà l'ago della bilancia.Entrambe le squadre sono già state aiutate abbondantemente per raggiungere questo obiettivo.
Comunque resto dell'idea di una vittoria dei padroni di casa con risultato secco 2-0 o 3-0!!
Sto cercando le migliori quote anche se ormai penso ci si debba accontentare al massimo di 1.70 - 1.80 !!

Comunque resto dell'idea di una vittoria dei padroni di casa con risultato secco 2-0 o 3-0!!
Sto cercando le migliori quote anche se ormai penso ci si debba accontentare al massimo di 1.70 - 1.80 !!
Messaggioda hank » 16/06/2004 - 15:36
jacopo21 ha scritto:perugia-fiorentina
la squadra che vogliono buttare a tutti i costi in b
dopo il "ritirosquadragaucciano"
Brescia - Perugia 1 - 1
Modena - Sampdoria 1 - 0
Roma - Empoli 3 - 0
-------------
Empoli - Bologna 2 - 0
Perugia - Juventus 1 - 0
Chievo - Modena 2 - 0
--------------
Modena - Siena 1 - 3
Ancona - Empoli 2 - 1
Roma - Perugia 1 - 3
--------------
Perugia - Ancona 1 - 0
Empoli - Inter 2 - 3
Lazio - Modena 2 - 1
--------------------
perugia 10 punti ( due gare con la seconda e terza in class.)
modena 3 e empoli 3 con in calend. incontri
con squadre ..quasi tranquille .
nn mi sembra il camminio di una squadra "che vogliono mandare a tutti i costi in B"
bastava un aiuto all'empoli ad ancona o al modena a roma ..
per dire due gare "senza " conseguenze per l'avversario..
per chiudere la pratica ..se c'era questa intenzione .
almeno cosi la vedo io.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 20:18
Presi bari e fiorentina.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania