jumpin jack flash ha scritto:Ci sono presenti 3 categorie in questo 3d:
1)gli scommettitori(in effetti non capisco perchè deve agitarmi più di tanto se le partite sono fatte o no specialmente se sono salito sul carro giusto)
2)i tifosi:comprensibili,ma qui non è terreno
3)i moralisti: che sono i primi ad avventarsi sulle nefandezze degli altri,dimenticandosi le proprie.Stile Dè Andrè: si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio,si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare il cattivo esempio.
Poi c'è Loby.
Lo sto leggendo da alcuni giorni:per me deve essere uno di quelli che ha preso e prende tante di quelle stirate che la metà avanza.E' sempre incazzato con tutti.Tutti finiscono sotto i ponti e sono tutti marci.
Siccome sò che avrò da ridire io pongo lui solo una domanda:poichè non fai altro che dire : guarda quel goal;guarda quell'altro....Inter Shalke 2-5
sul 5 goal JC non fà na piega.Venduto pure lui??????
Anche TRica e Cruciani finirono al fosso,tant'è che furono proprio loro a denunciare quanto accadeva perchè STIRATI come manifesti.
Questi sono le fotocopie,ma venute malino.
A tutti quelli che ora diquisiscono sull'andamento delle quote: AVETE MESSO?
Se si : che ve frega?????????
Se no: non avevate capito na cippa!
DOPOPALISTI!

credimi non punto una lira,faccio trading,e se non mi chiudo dopo 10 secondi(si fa per dire)mi cago sotto...quindi mai scommesso,se non bancare al di sotto delle quote 1.10,in detrrminati match,si fanno molti più soldi con il trading(per chi lo fa sa fare ovviamente)...a meno che non stai nel giro,ma non credo sia il tuo caso...guarda che io non sono incazzato con nessuno,te lo posso assicurare,è un forum povero di argomentazioni,dove appena qualcuno dice la verità ,si presenta gente che non scriveva più da secoli(invitata naturalmente).....vuoi sapere la storia?ora te la dico....ho fatto 10 anni di settore giovanile di serie A, al secondo anno di primavera succedono cose inaudite,......quindici giocatori,vincenti freschi di allievi nazionali,e quindi campioni d'italia,vengono mandati in prestito e poi svincolati....da li cambia tutto,vado in D,dove ci resto per sette anni(intervallato da un anno di c) e da li scopro lo schifo....A distanza di due anni,un ex procuratore(ora ds all'estero)a cena ci dice tutto,tutto quello che succedeva nel settore giovanile,tutto quello che facevano determinate persone una delle quali accettava tangenti da genitori facoltosi (20000 milioni di vecchie lire)per far andare i propri figli avanti(uno dei quali è arrivato in B,ma non ha fatto una sola partita)posso portarti la testimonianza di decine di miei amici(che tra l'altro dicono che stia perdendo del tempo in questo forum,perchè nessuno dirà le cose come stanno)giocatori di eccellenza ma con passato in c,dove se non ti vendevi partite smettevi di giocare...quella persona che allora accettava tangenti,lo ritrovato al calcio mercato a milano,ha fatto carriera il bello(non mi chiedere cosa ci facessi li,perfavore)ma non scapperà ,perchè avrà la nostra vendetta su questo può star sicuro....detto questo per l'inter non ho sicurezze,quindi non mi pronuncio,ma per la roma qualche cosa è ventilata,può anche essere falsa,ma per me è cosi....come l'arbitro di albinoleffe piacenza,se per te denunciare tutto ciò è andare contro e odiare tutti,allora chiedo al web di cancellarmi dal forum,e naturalmente tutti i miei interventi fatti....si perde solo tempo!!!!ps la mia questione ricorda non è riconducibile solo alle scommesse chi se ne frega

,il trader fa altro....un inculata sinceramente lo avuta in parma inter del primo scudetto,ero convinto di un 2 primo tempo,2 secondo tempo,andata male...unica scomessa,quindi fidati,no, il succo non è quello...tu ,o voi purtroppo non potete capire,perchè scommettete,vedete solo i soldi,ma non come ottenuti,e vi posso anche capire...non sono il figlio di berlusca,ma me la cavo più che bene,un abbraccio a tutti,e chiedo al web di cancellarmi dal forum,operazione fallita,siete de coccio