jonch ha scritto:piuttosto c'è quello li bassino con le orecchie a sventola che gioca nel Barcellona,sembra buono
Sarà difficile fermarlo per i russi anche se giocano sul campo sintetico.
Messaggioda Jigen » 21/03/2010 - 23:27
jonch ha scritto:piuttosto c'è quello li bassino con le orecchie a sventola che gioca nel Barcellona,sembra buono
Messaggioda jonch » 21/03/2010 - 23:34
Jigen ha scritto:jonch ha scritto:piuttosto c'è quello li bassino con le orecchie a sventola che gioca nel Barcellona,sembra buono
Sarà difficile fermarlo per i russi anche se giocano sul campo sintetico.
Messaggioda Jigen » 21/03/2010 - 23:43
jonch ha scritto:oppure su una dissenteria molto acuta
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 23:47
Jigen ha scritto:Secondo me un pochino però lo fate apposta,non è possibile che non arriviate a capirlo.
.

Messaggioda ameba » 22/03/2010 - 00:04
Messaggioda Jigen » 22/03/2010 - 00:09
montag ha scritto:vedi com'è bella la vita?
anch'io mi faccio la stessa domanda sul tuo modo di ragionare, come fai a sapere se la sampdoria dal 180% va al 150% o se invece finisce al 250% e hai preso una cantonata fuori dalla norma?
giocare prima equivale già a scommettere, sei sicuro d'azzeccarlo sempre questo calo?
continuate a ripetere la quota è fondamentale, un concetto ovvio, rimane il fatto che non è facile essere più furbi dei book, un piccolo esempio:
con l'inter ben sopra la pari, cosa pensate abbia giocato la punta?
la verità è che i book non ci credevano ed hanno orientato la stragrande maggioranza delle puntate in questo senso, io ho giocato il lione ad una quota da paura ma alla cassa non ci sono andato.
se la juve vince in casa del fulham, la sampdoria va al 250%, è difficile da capire o siete tutti così bravi da prendere solo cali?
se è così vi faccio i miei complimenti, quello che proprio non mi riesce di capire è perchè siate così convinti che l'unico e giusto modo sia l'approccio che tenete, senza tenere conto dei rischi ai quali comunque andate incontro, personalmente mi sembra un atteggiamento che si tiene con uno che non capisce una fava.
se qualcuno ha voglia di rispondere lo pregherei di farlo senza luoghi comuni e frasi fatte, nel merito delle mie affermazioni, grazie.

Messaggioda ameba » 22/03/2010 - 00:20
ameba ha scritto:
Oggi mi hanno stirato in tutti gli sport e Ljubo mi sta dando il colpo finale .........è una vitaccia!
Messaggioda montag » 22/03/2010 - 00:26
Messaggioda montag » 22/03/2010 - 00:44
Jigen ha scritto:
Ci provo io a risponderti ma mica è facile,si potrebbe anche trovarci una sera davanti ad una bistecca e parlarne di persona,sarà mica difficile da organizzare una cena toscana di IB? Pigroni !
Giusto quello che dici,provare ad anticipare il mercato di per sè è già una scommessa,impossibile battere i book in furbizia possiamo però provare a batterli su qualcosa che conosciamo anche noi.
Se conosci il mercato su cui stai puntando ed hai un pochino di esperienza sei in grado di valutare una quota,se provi a fare per divertimento le tue quote del prossimo turno di A per poi confrontarle con quelle dei book puoi a grandi linee renderti conto se sei uno capace o meno ed eventualmente PROVARE ad anticipare il mercato.
Te il Bellei al 45% al tot. in un Gp in pista piccola con il numero 5 con un cavallo che non parte ma gira di fuori lo giocheresti o no ?
Credo di no,tanta altra gente invece si.
Se però al picchetto (se ci fosse) aprisse alla pari qualcosa potresti mettere,o sbaglio ?
Lascia perdere che poi tu sai che quello che va in testa lo manda,ma chi non ha certe info non può giocare a quota andata,sarebbe un suicidio bello e buono.
Ti può andare bene diversi colpi ma qui tutti noi giochiamo costantemente e quindi il discorso lo devi vedere nell'ottica del lungo periodo.
Non ho voglia di rileggere quello che ho scritto quindi se ci sono errori sorry,spero di averti chiarito almeno un pochino il mio modo di pensare,può darsi che abbia fatto anche più confusione,probabileoppure può darsi proprio che tu ti aspettassi tutt'altro tipo di considerazioni,non lo so !
Saluti.

Messaggioda nunziatina » 22/03/2010 - 00:58
montag ha scritto:Jigen ha scritto:Secondo me un pochino però lo fate apposta,non è possibile che non arriviate a capirlo.
.
vedi com'è bella la vita?
anch'io mi faccio la stessa domanda sul tuo modo di ragionare, come fai a sapere se la sampdoria dal 180% va al 150% o se invece finisce al 250% e hai preso una cantonata fuori dalla norma?
giocare prima equivale già a scommettere, sei sicuro d'azzeccarlo sempre questo calo?
continuate a ripetere la quota è fondamentale, un concetto ovvio, rimane il fatto che non è facile essere più furbi dei book, un piccolo esempio:
con l'inter ben sopra la pari, cosa pensate abbia giocato la punta?
la verità è che i book non ci credevano ed hanno orientato la stragrande maggioranza delle puntate in questo senso, io ho giocato il lione ad una quota da paura ma alla cassa non ci sono andato.
se la juve vince in casa del fulham, la sampdoria va al 250%, è difficile da capire o siete tutti così bravi da prendere solo cali?
se è così vi faccio i miei complimenti, quello che proprio non mi riesce di capire è perchè siate così convinti che l'unico e giusto modo sia l'approccio che tenete, senza tenere conto dei rischi ai quali comunque andate incontro, personalmente mi sembra un atteggiamento che si tiene con uno che non capisce una fava.
se qualcuno ha voglia di rispondere lo pregherei di farlo senza luoghi comuni e frasi fatte, nel merito delle mie affermazioni, grazie.
Messaggioda Edilson » 22/03/2010 - 01:46
Edilson ha scritto:Io invece non capisco come l'Atalanta non possa valere almeno 2.30/2.40...Ho in mano livorno +0,5 sopra 80... ma me lo vorrei migliorare un pochino, invece la quota è rimasta stazionaria... vabè, ci avrò capito zero... sarà 3-0 scolpito...
Messaggioda fisico » 22/03/2010 - 07:11
Venetia ha scritto:assodipicche ha scritto:assodipicche ha scritto:[b]SAMPDORIA - JUVENTUS 1 @2,55 MISTERBET[/b
Calat il terzo ASSO della giornata, chiudo questa giornata con un 3 su 3...da brividi!!! Più multiple varie, MAGIC MOMENT!!!
Attento che se continui a vincere poi ti ghiacciano e non puoi più scrivere misterbet.![]()
![]()
![]()

Messaggioda assodipicche » 22/03/2010 - 07:38
Venetia ha scritto:assodipicche ha scritto:assodipicche ha scritto:[b]SAMPDORIA - JUVENTUS 1 @2,55 MISTERBET[/b
Calat il terzo ASSO della giornata, chiudo questa giornata con un 3 su 3...da brividi!!! Più multiple varie, MAGIC MOMENT!!!
Attento che se continui a vincere poi ti ghiacciano e non puoi più scrivere misterbet.![]()
![]()
![]()
Messaggioda jacopo21 » 22/03/2010 - 08:22
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |