Comparazione bonus scommesse
SERIE A 9/10 FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
123 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 11/02/2008 - 13:59
Credo che rebnat abbia centrato il problema che va al di là delle sterili discussioni su quanto vantaggio ha avuto l'inter: la gente si sta allontanando e si allontanerà sempre di più dal calcio,in questo modo. Il campionato italiano sta perdendo di prestigio e credibilità ,senza andare a cercare di capire se c'è qualcuno dietro a questi continui errori rimane un fatto innegabile : gli errori ci sono,sono tanti e sono spesso a favore della prima della classe. Non è nemmeno interessante stare qui a parlare di macchinazioni o quant'altro, rimane però indiscutibile che ciò che dovrebbe essere un campionato con due/tre squadre a contendersi il titolo è diventato un inarrestabile monologo interista e guardando i nerazzurri delle ultime 5-6 partite non si capisce come ciò sia possibile...
se quindi si parla di campionato falsato non penso ci sia niente di male,perchè il +8 è il frutto di qualche errore di troppo,mettiamola così
se quindi si parla di campionato falsato non penso ci sia niente di male,perchè il +8 è il frutto di qualche errore di troppo,mettiamola così
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Aleksej » 11/02/2008 - 14:31
psyduck ha scritto:p.s ad aleksej rispondo se l'evidenza sono alcuni errori arbitrali rileggiti il forum. Se l'evidenza e' un'altra, allora non e' evidenza, e tu sei il padreterno
A me pare evidente che ci sia una sudditanza psicologica disarmante.
Estrarre dal contesto e trattare singolarmente un errore ci sta; due anche; tre anche. Ma quando si arriva a 7-8 decisioni in favore di una squadra a fronte di 1, forse, contraria, ecco, è difficile credere che si tratti di casualità .
Comunque, se non fosse chiaro, io sono romanista, odio Moggi, lo continuo a ritenere un mafioso e tutti i discorsi sulla forza della Juventus, astraendola dal contesto, continuo a trovarli ridicoli, visto e considerato il fatto che la Juventus era in evidente posizione (illecitamente) dominante sul mercato.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/02/2008 - 14:42
psyduck ha scritto:mario, seriamente, non scervellarti troppo.
noi SI, si ammette che dei vantaggi da errori arbitrali ne abbiamo tratti. A suo tempo c'era chi negava anche quello, perfino negava la sudditanza, e non rispondeva affatto cortesemente, parlava solo di rosikate e di non vincete mai.
ora invece dopo moggiopoli e' venuto fuori che la sudditanza sarebbe stata ancora una buona cosa....e non hanno ancora assorbito il colpo, se han rubato loro e' normale che dopo pochi mesi loro utilizzino la stessa arma su chi vince in quel momento, ti ripeto la psiche e' difficile da analizzare, l'unica cosa certa e che uno che ti parla di morattopoli e onestopoli dopo pochi mesi ha ancora molto acido dentro e poca lucidita'.
di d'artagnan gia' sappiamo tutto, penso siam stati fin troppo cortesi a rispondere e tentando di spiegare come la pensiamo, in passato tale cortesia non ci era concessa.
p.s ad aleksej rispondo se l'evidenza sono alcuni errori arbitrali rileggiti il forum. Se l'evidenza e' un'altra, allora non e' evidenza, e tu sei il padreterno
Ai tempi di Moggi, io non scrivevo su questo Forum...ergo, come fai a sapere ciò che dicevo o meno???
Parli x generalizzazioni e dici sempre le stesse cose...ma non è che perchè si commentino i palesi errori a favore dell'Inter, significa che si neghino le porcate di Moggi&Company...tu, invece, rispondi sempre allo stesso modo..."voi juventini", "voi che ai tempi di Moggi", blà blà blà ...io, ai tempi di Moggi, non scrivevo qui, quindi, quando rispondi a me o ti riferisci a me, limitati a leggere e, se vuoi, a rispondere a ciò che scrivo e non pensare a ciò che tu credi che io pensassi ai tempi di Moggi...
Io odio l'Inter perchè odio i falsi moralisti ed all'Inter lo sono, dal presidente a quello pseudoallenatore che si caga in mano nelle partite decisive...non è un problema di chi vince o meno...il Milan stravince da anni, ma io non lo odio...all'Inter ci sono dei soggetti che si ergono a paladini della giustizia, non avendone i requisiti, e mi fanno schifo...
La cosa più grave è che hanno tolto il gusto di seguire questo campionato, che doveva essere l'inizio di una sorta di nuova era, ma mi pare che si parli sempre delle stesse cose...e la cosa più triste è che, secondo me, l'Inter avrebbe vinto questo scudetto anche senza aiuti, dovendo magari soffrire di più e fino alla fine, ma alla fine lo avrebbe vinto lo stesso...in questo modo, alla Roma ed un po' alla Juve è stato impedito di competere...proprio quello di cui vi lamentavate negli scorsi anni...
Alla fin fine, malafede o sviste, fatto sta che il campionato è irregolare nella maniera più assoluta e, stavolta, il post di Rebnat mi sembra un riassunto perfetto del tutto...
Ciao!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 11/02/2008 - 14:56
psyduck ha scritto:mario, seriamente, non scervellarti troppo.
noi SI, si ammette che dei vantaggi da errori arbitrali ne abbiamo tratti. A suo tempo c'era chi negava anche quello, perfino negava la sudditanza, e non rispondeva affatto cortesemente, parlava solo di rosikate e di non vincete mai.
ora invece dopo moggiopoli e' venuto fuori che la sudditanza sarebbe stata ancora una buona cosa....e non hanno ancora assorbito il colpo, se han rubato loro e' normale che dopo pochi mesi loro utilizzino la stessa arma su chi vince in quel momento, ti ripeto la psiche e' difficile da analizzare, l'unica cosa certa e che uno che ti parla di morattopoli e onestopoli dopo pochi mesi ha ancora molto acido dentro e poca lucidita'.
di d'artagnan gia' sappiamo tutto, penso siam stati fin troppo cortesi a rispondere e tentando di spiegare come la pensiamo, in passato tale cortesia non ci era concessa.
p.s ad aleksej rispondo se l'evidenza sono alcuni errori arbitrali rileggiti il forum. Se l'evidenza e' un'altra, allora non e' evidenza, e tu sei il padreterno
rispondo a questo messaggio come diresti tu:
non puoi davvero circolare
è ora che tu la finisca di crederti un dio qua dentro
Messaggioda nerone66 » 11/02/2008 - 15:56
non so se qualcuno ha sentito l'intervista dell'allenatore del catania ieri sera,ma ha detto una cosa fondamentale,non e' il gol in fuorigioco o il rigore che da noia,ma la direzione dell'arbitro durante la partita,
lo stesso fallo a noi danno l'ammonizione e a loro no,certi giocatori possono mandare a quel paese l'arbitro e alcuni vengono espulsi etc,etc
lo stesso fallo a noi danno l'ammonizione e a loro no,certi giocatori possono mandare a quel paese l'arbitro e alcuni vengono espulsi etc,etc
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 11/02/2008 - 16:07
ma che dici?.............ieri il catania non ha tirato una volta in porta, coll'empoli non è stata la solita inter ma l'arbitro ha regalato anche un rigore all'empoli, col parma molti arbitri,in tv,hanno detto che il tocco di mano c'era, sul rigore di cruz a siena come fate a dire che non è rigore...........poi voglio rispondere al genio che ha commentato il video, vergognati, "gli episodi dell'inter quasi superano quelli della juventus" ma che dici?... se vuoi/volete discutere abbiate un minimo di obiettivitàTop Gun ha scritto:mariocorso ha scritto:Aleksej ha scritto:Negare l'evidenza riesce bene, ad alcuni.
L'Inter sta facendo cagare da 6 giornate circa, ma è la squadra con più punti dopo la sosta.
"Vinciamo senza rubare e senza aver bisogno di rubare": un par de palle
Guarda, sugli episodi ho già espresso il mio pensiero, sul gioco dell'Inter, con l'eccezione di Udine e, in parte, di Siena, non posso che essere d'accordo con te.
Spesso la squadra a gennaio e febbraio ha faticato, anche nelle rare annate buone (es. 1997-1998).
Ciao.
Ma, solitamente, quando fatichi, perdi i punti e non aumenti il vantaggio in classifica...qualcosa non quadra...la Roma ha fatto cagare a Siena ed ha meritatamente perso...l'Inter ha fatto cagare col Parma ed ha vinto, ha fatto cagare con l'Empoli ed ha vinto, ha fatto cagare a Catania ed ha vinto...senza tornare troppo indietro (con altre situazioni "irregolari"), sarebbero bastate decisioni "regolari" in queste 3 giornate e Roma ed Inter sarebbero pari in classifica (3 punti in più col Parma, 2 in più con l'Empoli e due in più a Catania)...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sbaglio io...qui siamo ad ONESTOPOLI...![]()
![]()
![]()
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 11/02/2008 - 16:18
complimenti vedo che siete proprio obiettivi.....avete il coraggio di dire che c'era l'espulsione di cesar,2 cartellini in 30 secondi(generalmente una squadra favorita dagli arbitri non li prende così velocemente),cesar ha toccato prima il pallone e poi la gamba di mesto solo con la gamba destra mentre la gamba sinistra non lo ha sfiorato neanche e poi quell'incapace di Rosetti ieri ha espulso Kolarov per un fallo simile ingiustamente ed ancora avete il coraggio di commentare partite dove abbiamo vinto 4-0 o 3-0 ed infine i rigori con torino e empoli ce li hanno dati alla mezz'ora non a novantesimo
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 11/02/2008 - 16:25
vedo che qui dentro juventini e milanisti vanno d'accordo in fondo stessa pasta..........milanisti vi ricordo che alla champions' dell'anno scorso non dovevate neanche partecipare....la fiornetina fu penalizzata e non partecipò alla champions' il milan invece magicamnte venne penalizzato giusto giusto per l'ultimo posto utile in champions'..........vergognatevi ,Berlusconi ladro e mafioso e con lui Galliani
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 11/02/2008 - 16:40
Look ha scritto:...tutto molto bello (cit.)
certo oh...che bella vita che fate
ahahaha...
Io sono in studio ed ogni tanto mi diletto a leggere un po' di deliri...
Ciao bello!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda dindin » 11/02/2008 - 16:50
ricardoquaresma87 ha scritto:vedo che qui dentro juventini e milanisti vanno d'accordo in fondo stessa pasta..........milanisti vi ricordo che alla champions' dell'anno scorso non dovevate neanche partecipare....la fiornetina fu penalizzata e non partecipò alla champions' il milan invece magicamnte venne penalizzato giusto giusto per l'ultimo posto utile in champions'..........vergognatevi ,Berlusconi ladro e mafioso e con lui Galliani
non voglio assolutam entrare in ste polemiche inutili,però dici inesattezze,se avessero dato un solo punto in più di penlizzazione a tutte la lazio ora sarebbe in b,quindi non l'hanno fatto certo per il milan che in fondo una champions in più o in meno vinta non ci cambierebbe la vita.
mi raccomando tieniti alla larga da quel mafioso di berlusca,meglio bassolino e compagnia che di questo passo andrete/mo sommersi dalla monnezza,loro non sono mafiosi.
123 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania