puffo ha scritto:sergab ha scritto:A mio avviso, comunque, il pericolo più grande per le nostre bet, deriva dalle sponsorizzazioni date dai book ai vari team nei vari paesi(come giocatore la cosa mi disturba alquanto, anzi dico di più lo vieterei)
Poichè si parla di centinaia di milioni di euro.... si la pubblicità ..., ma ormai con le scommesse si muovono cifre da PIL di un grosso paese industrializzato, e poichè pensare male non è ancora reato, personalmente lo ritengo un problema prossimo futuro.
Altro che OT, Sagab

ha azzeccato un'altra quota destinata a crollare dopo marcia indescrivibile!!!!!
Esempio dovessero incontrarsi Milan e Real bisognerebbe evitare ogni tipo di bet... anzi, a proposito: perchè non aprire un thread con l'elenco di tutte le squadre sponsorizzate da bookmakers? Potrebbe essere utile...
Saluti a tutti
Facciamo allora un po' di fanta bet, c'è il grillo parlante che continua a chiedermi: ma ci sarà un legame fra la sponsorizzazione bwin e il ruolino da retrocessione che il milan ha raccolto in serie A dall'anno 19...........andate voi stessi negli archivi della serie A e per curiosità guardate quanto tempo è passato dall'ultima volta che il milan è partito peggio in casa in serie A

..pazzesco..
collegare i due eventi nn è così scontato ma quanto meno fa pensare............. o no
il grillo parlante dice che in queste giornate di serie A che il milan ha giocato in casa, sono saltati ............di multipli per colpa del milan per ................ milioni di euro..............mammamia, e al berlusca nn hanno dato nemmeno un eurino?...........che antipatici cattivi egoistoni...........
il grillo parlante dice che quando hanno perso coll'empoli in casa berlusca è andato negli spogliatoi per sostenere la squadra si..........firmando gli assegni a ogni giocatore di tredicesima straordinaria
ovviamente è fantasia...........un po' come la storia della sudditanza psicologica degli anni scorsi degli arbitri verso la juve
CONSIGLIO SPASSIONATO, NN SCOMMETTETE SUL MILAN FINCHE' E' SPONSORIZZATO DA BWIN.
E' come dire che se vado a vedere un match di puglilato il bookmaker da cui scommetto è il babbo di uno dei due boxer. Secondo voi che fine fa la mia scommessa?
ciaooooooo