Comparazione bonus scommesse
SERIE B 19.12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda Allegro » 20/12/2006 - 12:18
Il tifo è una cosa e il betting è un'altra cosa,
IO SONO JUVENTINO,all'età di 5 anni andavo già a vedere la Juventus con mio padre a Torino -Firenze Milano e Roma,nel 1982 a 17 anni sono stato da solo a Birmingam a vedere Aston Villa - Juventus,2-1 per la Juventus con reti di Rossi e Boniek all'87 minuto.
Nell'anno che è morto Scirea sono stato a Zabrze primo turno di Coppa Uefa,ero nell'albergo insieme ai giocatori della Juve ho giocato a carte con Casiraghi e Schillaci,ho offerto da bere a Brio perchè non avevano zloti,sono stato in campo come fotografo a vedere la partita ho esultato al gol di Rui Barros e sono stato preso a sassate dai tifosi del Gornik( la juve segnò dietro la porta dei loro tifosi.Nel secondo turno sono andato in macchina da Lucca a Torino e da li sono partito in pulmann con i Fighters destinazione Parigi,1-0 per la Juve con gol di rui Barros,mi fermo qui perchè ho ancora una lista lunga da scrivere
Ma ieri sera avendo scommesso contro la Juve è mio diritto esclamare che ho subito una rapina.
IO SONO JUVENTINO,all'età di 5 anni andavo già a vedere la Juventus con mio padre a Torino -Firenze Milano e Roma,nel 1982 a 17 anni sono stato da solo a Birmingam a vedere Aston Villa - Juventus,2-1 per la Juventus con reti di Rossi e Boniek all'87 minuto.
Nell'anno che è morto Scirea sono stato a Zabrze primo turno di Coppa Uefa,ero nell'albergo insieme ai giocatori della Juve ho giocato a carte con Casiraghi e Schillaci,ho offerto da bere a Brio perchè non avevano zloti,sono stato in campo come fotografo a vedere la partita ho esultato al gol di Rui Barros e sono stato preso a sassate dai tifosi del Gornik( la juve segnò dietro la porta dei loro tifosi.Nel secondo turno sono andato in macchina da Lucca a Torino e da li sono partito in pulmann con i Fighters destinazione Parigi,1-0 per la Juve con gol di rui Barros,mi fermo qui perchè ho ancora una lista lunga da scrivere
Ma ieri sera avendo scommesso contro la Juve è mio diritto esclamare che ho subito una rapina.
Messaggioda danz10 » 20/12/2006 - 12:21
panoramix ha scritto:a me appare evidente che in certi posti forse non esiste un negozio di ottica.
vi passo tutto per buono ma sta storia del gol non ce la faccio.
come si fa a dire che la palla sicuramente non e' dentro.
se si fa una minima proporzione tra la gamba e il pallone almeno un dubbio eccheccazzzzzz
Ognuno parla con quello che vede! tutto qui,io la vedo fuori ma abbastanza netta,perchè se è entrata come dici te di qualche millimetro vorrei capire da cosa lo si capisce! cmq rispetto i tuoi occhi,tu rispetta i miei
" Americà , faje Tarzan !! "
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 20/12/2006 - 12:22
Allegro ha scritto:Da quali tifosi in Europa? beh posso togliere i turchi e i greci,poi dal resto dobbiamo imparare da tutti.Ma sei mai stato a vedere partite fuori dall'Italia?
I turchi?
Avrò visto decine di partite in Turchia (la mia ragazza abita a Kadikoy a 200 metri dallo stadio del Fenerbahce) e non riesco a ricordare nulla di davvero sgradevole. Ho anche visto Fenerbahce-Palermo con addosso la maglia rosanero in mezzo ai turchi senza il minimo problema.
Se vuoi, ti invito io per il prossimo Fenerbahce-Galatasaray e ti rendi conto di persona
Messaggioda panoramix » 20/12/2006 - 12:29
danz10 ha scritto:panoramix ha scritto:a me appare evidente che in certi posti forse non esiste un negozio di ottica.
se si fa una minima proporzione tra la gamba e il pallone almeno un dubbio eccheccazzzzzz
Ognuno parla con quello che vede! tutto qui,io la vedo fuori ma abbastanza netta,perchè se è entrata come dici te di qualche millimetro vorrei capire da cosa lo si capisce! cmq rispetto i tuoi occhi,tu rispetta i miei
il mio e' solo un pronostico.
se dovessi puntare ad un'ipotetica quota alla pari giocherei con un'esposizione bassa la palla dentro.
faccio una proporzione con la gamba del difensore, la parte del calzettone in blu mi sembra piu' dentro che fuori e di conseguenza anche il pallone.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda mollofire » 20/12/2006 - 12:31
hermanito ha scritto:Ma se la persona è cambiata, (e qui la juve è cambiata), gli si puo concedere la grazia!
Questa mi sembra una affermazione condivisibile, mi pare che il vostro presidente si sia scusato pubblicamente (e questo mi pare che sia un bel cambiamento rispetto all'epoca Moggi), purtroppo però non è cambiato il comportamento dei tifosi che continuano ad arrampicarsi sugli specchi in pieno stile moggiano, quando sarebbe stato molto più onesto e serio dire:" sì stavolta siamo stati palesemente favoriti, ma quest'anno in fondo non ci è successo quasi mai e anzi abbiamo subito anche qualche torto.
Sarebbe stato più giusto un pareggio, Messina e suoi assistenti hanno sbagliato in modo macroscopico e hanno danneggiato il Bologna, dispiace che capiti sempre contro i rossoblu che già sono stati mandati in serie B per telefono due anni fa".
Invece leggo dichiarazioni di tenore molto diverso, si contestano perfino i fatti e vedo girare grossolani fotomontaggi artigianali.
Credo che il cambiamento di cui parli debba coinvolgere tutti: giocatori, società e tifosi, forse allora potremo parlare solo di casuale "svista clamorosa" e non sospettare il solito furto.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda mollofire » 20/12/2006 - 12:37
panoramix ha scritto:danz10 ha scritto:panoramix ha scritto:a me appare evidente che in certi posti forse non esiste un negozio di ottica.
il mio e' solo un pronostico.
se dovessi puntare ad un'ipotetica quota alla pari giocherei con un'esposizione bassa la palla dentro.
faccio una proporzione con la gamba del difensore, la parte del calzettone in blu mi sembra piu' dentro che fuori e di conseguenza anche il pallone.
Dai Druido, non crederai a quel ridicolo fotomontaggio????
Suvvia...anche Tuttosport parla chiaramente di GOL fantasma!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/12/2006 - 12:46
alcune cose scritte mi sembrano un pò eccessive se messe in relazione con gli episodi di ieri
sul fatto che uno possa liberamente incazzarsi se non prende una scomessa per eventi particolarmente sfortunati OK, ma la situazione di uno che gioca il Chelsea contro l'Arsenal e non prende perchè al 92' ed al 94' i blues prendono 2 pali e quella di uno che pensa sempre e comunque al complotto mi pare un pò diversa .. così come diverse sono le conclusioni ed i toni usati ..
Alla fine si finisce a parlare .. non di pali e traverse .. non di rigori dati o non dati, non di gol fantasma .. ma di l****, di incivili, di una città che è meglio di un'altra etc etc
siccome qui proveniamo da ogni parte di'Italia ed i nostri cuori battono (chi più, chi meno, chi con un minimo di buon senso, chi meno) per i colori più diversi ... mi pare ovvio che alla fine si rischia la rissa con le conseguenze che potete immaginare
questo secondo me non è un bene, pensateci
saluti
Web
sul fatto che uno possa liberamente incazzarsi se non prende una scomessa per eventi particolarmente sfortunati OK, ma la situazione di uno che gioca il Chelsea contro l'Arsenal e non prende perchè al 92' ed al 94' i blues prendono 2 pali e quella di uno che pensa sempre e comunque al complotto mi pare un pò diversa .. così come diverse sono le conclusioni ed i toni usati ..
Alla fine si finisce a parlare .. non di pali e traverse .. non di rigori dati o non dati, non di gol fantasma .. ma di l****, di incivili, di una città che è meglio di un'altra etc etc
siccome qui proveniamo da ogni parte di'Italia ed i nostri cuori battono (chi più, chi meno, chi con un minimo di buon senso, chi meno) per i colori più diversi ... mi pare ovvio che alla fine si rischia la rissa con le conseguenze che potete immaginare
questo secondo me non è un bene, pensateci
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/12/2006 - 12:48
Tanto per passare il tempo in cazzeggi,quello del goal è un errore concepibile,questi son cecati ed ormai la cosa è acclarata.
La cosa fuori dal mondo è la dinamica dello stop che chiama in casa uno che dovrebbero far smettere di arbitrare. Una palla che arriva da quella angolazione ed altezza nn è stoppabile nell'immediato tanto da potersi calciare subito se nn con l aiuto di un braccio. Ma come fa un arbitro a nn capire che una palla che arriva forte e un pocoda dietro nn è stoppabile di petto? E con la spalla sarebbe schizzata chissà dove. Solo un braccio poteva accomodarla. Ma poi l'avesse fatto Van Basten io dico che il dubbio sarebbe stato legittimo ma Zampalyeta no,quel lavoro nn lo può fare neanche se gli trapiantano un doppio petto. Non scherziamo via,questo ha preso una palla in aria di rigore con un braccio che lo vedeva anche Boccelli ed ha tirato perchè l'han fatto tirare e in + la palla nn era neanche entrata e stiamo a parlare di città ,civiltà ,turchi e cazzi buffi.
A proposito divanorosa,ti sei scelto la figa a due passi
La cosa fuori dal mondo è la dinamica dello stop che chiama in casa uno che dovrebbero far smettere di arbitrare. Una palla che arriva da quella angolazione ed altezza nn è stoppabile nell'immediato tanto da potersi calciare subito se nn con l aiuto di un braccio. Ma come fa un arbitro a nn capire che una palla che arriva forte e un pocoda dietro nn è stoppabile di petto? E con la spalla sarebbe schizzata chissà dove. Solo un braccio poteva accomodarla. Ma poi l'avesse fatto Van Basten io dico che il dubbio sarebbe stato legittimo ma Zampalyeta no,quel lavoro nn lo può fare neanche se gli trapiantano un doppio petto. Non scherziamo via,questo ha preso una palla in aria di rigore con un braccio che lo vedeva anche Boccelli ed ha tirato perchè l'han fatto tirare e in + la palla nn era neanche entrata e stiamo a parlare di città ,civiltà ,turchi e cazzi buffi.
A proposito divanorosa,ti sei scelto la figa a due passi
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda panoramix » 20/12/2006 - 12:59
dimenticavo,per la cronaca, anche io avevo l'X
Messaggioda hermanito » 20/12/2006 - 12:59
X mollo:
non pretenderai di cambiare un popolo in 6 mesi..per ora accontentati che sia cambiato il presidente.
P.S. Ora per favore pote postare i pronostici in altre sezioni, che mi fa sempre piacere e comodo leggerli.
Sopratutto tu, Allegro, che ti vedo in forma smagliante, smagliantissima direi
non pretenderai di cambiare un popolo in 6 mesi..per ora accontentati che sia cambiato il presidente.
P.S. Ora per favore pote postare i pronostici in altre sezioni, che mi fa sempre piacere e comodo leggerli.
Sopratutto tu, Allegro, che ti vedo in forma smagliante, smagliantissima direi
Ero anche io giocatore; lo sentiì in quello stesso momento.Le mani e le gambe mi tremavano , il sangue mi affluì al capo....(DOSTOEVSKIJ)
Messaggioda Andrea64 » 20/12/2006 - 13:01
Ciao a tutti.
da sportivo e scommettitore,la mia testa dice che il bologna ier sera,è sicuramente stato penalizzato.
da tifoso,sarebbe meglio non dire nulla,episodi contro la juve ne vedo davvero pochi,questo secondo quello che ho visto io.
Franz,io credo che scherzi
quando dici che quel pallone è fuori tutta la vita.
Io non direi nemmeno che è dentro tutta la vita,ma il dubbio mi rimane:
a me,sempre secondo quello che vedo io,dà l impressione che sia piu' dentro che fuori,ma questo non conta perchè zala,l ha presa col braccio.Era solo una mia considerazione.
Proposta(o consiglio):
giocate la juve sempre vincente,se è fava dagli arbitri,moggiopoli,ruba ecc ecc.Risultato:
-incazzature e +euro nelle vs.tasche
Il mio è un post simpatico,non fraintendetemi eh?
da sportivo e scommettitore,la mia testa dice che il bologna ier sera,è sicuramente stato penalizzato.
da tifoso,sarebbe meglio non dire nulla,episodi contro la juve ne vedo davvero pochi,questo secondo quello che ho visto io.
Franz,io credo che scherzi
Io non direi nemmeno che è dentro tutta la vita,ma il dubbio mi rimane:
a me,sempre secondo quello che vedo io,dà l impressione che sia piu' dentro che fuori,ma questo non conta perchè zala,l ha presa col braccio.Era solo una mia considerazione.
Proposta(o consiglio):
giocate la juve sempre vincente,se è fava dagli arbitri,moggiopoli,ruba ecc ecc.Risultato:
-incazzature e +euro nelle vs.tasche
Il mio è un post simpatico,non fraintendetemi eh?
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda panoramix » 20/12/2006 - 13:21
devi usare il piede sinistro non il destro...quindi alzare la figura in blu....
siamo al pelo tenendo conto di un margine di errore perche' quanto divarica la gamba per prendere il pallone e' dura da stabilire... direi che e' impossibile stabilire con certezza.
poi ci vorrebbe il fermoimmagine di quando il piede colpisce il pallone.
ora c'e' anche il moviolone di IB
Ultima modifica di panoramix il 20/12/2006 - 13:27, modificato 2 volte in totale.
126 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania